I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

L'effettiva pericolosità dell'ingestione dei denti

5 partecipanti

Andare in basso

denti - L'effettiva pericolosità dell'ingestione dei denti Empty L'effettiva pericolosità dell'ingestione dei denti

Messaggio Da Chiara Mer Lug 14, 2010 4:44 pm

Ieri ho controllato i denti di Didi per vedere a che punto è il cambio. Ho visto: incisivi cambiati e canini che stanno crescendo, quelli inferiori sono caduti e ci sono già i nuovi, i superiori uno è doppio con il vecchio e l'altro.....era attaccato poco poco e piegato verso il palato, parallelo allo stesso. Al che mi sono detta, ora la faccio giocare così si stacca subito e non le da più fastidio, e evito anche che lo ingoi. Prendo e inizio a farla giocare, il canino cede, faccio per prenderlo dal labbro ma lei è più veloce.....slurp! e manda giù Rolling Eyes allora mi chiedo: l'ingestione dei denti, e proprio dei canini, è un potenziale reale pericolo per un cucciolo? E se si, in cosa consisterebbe tale pericolo?
Chiara
Chiara

Numero di messaggi : 3071
Età : 41
Località : Rende
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

denti - L'effettiva pericolosità dell'ingestione dei denti Empty Re: L'effettiva pericolosità dell'ingestione dei denti

Messaggio Da Andrea Mer Lug 14, 2010 4:47 pm

direi di no....io del mio non ne ho trovato nemmeno uno ed è tutto intero. probabilmente come digeriscono le ossa se ne vanno anche quelli. ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

denti - L'effettiva pericolosità dell'ingestione dei denti Empty Re: L'effettiva pericolosità dell'ingestione dei denti

Messaggio Da ziobax Mer Lug 14, 2010 4:50 pm

Ciao Chiara....nessun pericolo. E' normale per i cani ingerire i propri denti.
Il pericolo è ben altro.....loro hanno sempre il muso ficcato a terra quindi occhio a cosa mangiano perchè io con il mio Artu' ho avuto una bruttissima esperienza due anni fa.
ziobax
ziobax

Numero di messaggi : 2154
Età : 65
Località : asigliano vercellese
Data d'iscrizione : 09.05.09

Torna in alto Andare in basso

denti - L'effettiva pericolosità dell'ingestione dei denti Empty Re: L'effettiva pericolosità dell'ingestione dei denti

Messaggio Da LadyDarkness Mer Lug 14, 2010 7:00 pm

Tranquilla nassun pericolo... così li mangiano... così li... tiran fuori! Wink
LadyDarkness
LadyDarkness

Numero di messaggi : 10091
Età : 41
Località : Roma/Bari
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

denti - L'effettiva pericolosità dell'ingestione dei denti Empty Re: L'effettiva pericolosità dell'ingestione dei denti

Messaggio Da Elena Lun Lug 19, 2010 10:55 am

Farà la cacca...mordicchiosa! Razz
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

denti - L'effettiva pericolosità dell'ingestione dei denti Empty Re: L'effettiva pericolosità dell'ingestione dei denti

Messaggio Da Ospite Lun Lug 19, 2010 10:57 am

Io ho un canino di Pachito che ha lasciato conficcato sul mio gomito da cucciolino.... wub amore!!

Gli altri....credo li abbia ingeriti tutti Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

denti - L'effettiva pericolosità dell'ingestione dei denti Empty Re: L'effettiva pericolosità dell'ingestione dei denti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.