I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

orecchie Kiruccia....pareri (foto)

+5
carlottina
˝Chiara˝
*Kia*
LadyDarkness
Midori
9 partecipanti

Andare in basso

orecchie - orecchie Kiruccia....pareri (foto) Empty orecchie Kiruccia....pareri (foto)

Messaggio Da Midori Dom Apr 18, 2010 8:02 am

Ohi ragazzi, da un pochino di giorni noto che Kira ha sempre un'orecchietta piu alta dell'altra. orecchie - orecchie Kiruccia....pareri (foto) 882508 all'inizio sembravano uguali, poi piano piano le ho ritrovate cosi...
premetto che facciamo tutti attenzione in casa, piu o meno, a toccarle le orecchie.

In genere non le ha perennemente cosi, a volte sembrano uguali però noto che questo "difetto" si inizia a notare un po di piu di prima... lei ha 2 mesi e mezzo....puo essere che l'orecchietta si alzi o per lo meno accenni a quei difetti che sento dire in giroorecchie - orecchie Kiruccia....pareri (foto) 867637
ho letto altri post ma si parla sempre di cuccioli che stanno cambiando i denti, che cmq hanno piu mesi, ecc....

Mi date un vostro parere? ...come la vedete st'orecchietta?? orecchie - orecchie Kiruccia....pareri (foto) 744716
(poi se riesco a fare altre foto in cui sta piu ferma e si nota di piu, le metto)

orecchie - orecchie Kiruccia....pareri (foto) V4z58h


orecchie - orecchie Kiruccia....pareri (foto) 6rsqoj
Midori
Midori

Numero di messaggi : 528
Età : 41
Località : roma
Data d'iscrizione : 09.02.10

Torna in alto Andare in basso

orecchie - orecchie Kiruccia....pareri (foto) Empty Re: orecchie Kiruccia....pareri (foto)

Messaggio Da LadyDarkness Dom Apr 18, 2010 8:11 am

il parere è che devi stare tranquilla finchè non cambia tutti i denti (6 mesi) le orecchie cambieranno forma di continuo. Se i genitori ce le hanno a posto le sue saranno perfette.
LadyDarkness
LadyDarkness

Numero di messaggi : 10091
Età : 41
Località : Roma/Bari
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

orecchie - orecchie Kiruccia....pareri (foto) Empty Re: orecchie Kiruccia....pareri (foto)

Messaggio Da Ospite Dom Apr 18, 2010 8:42 am

Secondo me sono bellissime! Very Happy

E ascolta le parole di Diana Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

orecchie - orecchie Kiruccia....pareri (foto) Empty Re: orecchie Kiruccia....pareri (foto)

Messaggio Da *Kia* Dom Apr 18, 2010 8:58 am

anche golia qnd era più piccola ogni tanto aveva un orecchietta più alta di un altra, io nn mi sono mai fatta nessun cruccio...adesso ha 8 mesi e ha le orecchei perfette.tieni conto che fino all'annetto di età i piccoli sono in continua evoluzione e crescita, xciò nn pensarci più di tanto!e cmq a parere mio...kiruccia è perfetta!!orecchiette comprese!!
*Kia*
*Kia*

Numero di messaggi : 3109
Età : 42
Località : milano
Data d'iscrizione : 10.09.09

Torna in alto Andare in basso

orecchie - orecchie Kiruccia....pareri (foto) Empty Re: orecchie Kiruccia....pareri (foto)

Messaggio Da ˝Chiara˝ Dom Apr 18, 2010 11:16 am

LadyDarkness ha scritto:il parere è che devi stare tranquilla finchè non cambia tutti i denti (6 mesi) le orecchie cambieranno forma di continuo. Se i genitori ce le hanno a posto le sue saranno perfette.
˝Chiara˝
˝Chiara˝

Numero di messaggi : 6007
Età : 38
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 23.06.09

Torna in alto Andare in basso

orecchie - orecchie Kiruccia....pareri (foto) Empty Re: orecchie Kiruccia....pareri (foto)

Messaggio Da carlottina Dom Apr 18, 2010 11:39 am

Adesso sono perfette!è proprio bella! I love you
carlottina
carlottina

Numero di messaggi : 538
Età : 40
Località : Monterotondo
Data d'iscrizione : 18.11.09

Torna in alto Andare in basso

orecchie - orecchie Kiruccia....pareri (foto) Empty Re: orecchie Kiruccia....pareri (foto)

Messaggio Da vapro Dom Apr 18, 2010 3:34 pm

io le orecchie di nargo le ho smunte in lungo e in largo, ma sono perfette.. e cmq devi attendere la fine della dentizione. vabbè ma t'ha già detto tutto diana :)
vapro
vapro

Numero di messaggi : 1754
Età : 45
Località : Monte Porzio Catone
Data d'iscrizione : 27.06.09

http://www.alessandromusicorio.com

Torna in alto Andare in basso

orecchie - orecchie Kiruccia....pareri (foto) Empty Re: orecchie Kiruccia....pareri (foto)

Messaggio Da Midori Dom Apr 18, 2010 6:11 pm

Grazie molte dei pareri

Se i genitori ce le hanno a posto le sue saranno perfette.
si si i genitori le hanno dritte, quindi insomma....
sarà che io alla femmina di labrador che ho, ho trascurato le sue orecchiette quando le vedevo una divera dall'altra e oggi le sono rimaste una piu su e una piu giu =/
Midori
Midori

Numero di messaggi : 528
Età : 41
Località : roma
Data d'iscrizione : 09.02.10

Torna in alto Andare in basso

orecchie - orecchie Kiruccia....pareri (foto) Empty Re: orecchie Kiruccia....pareri (foto)

Messaggio Da Cleo Dom Apr 18, 2010 6:19 pm

Midori ha scritto:Grazie molte dei pareri

Se i genitori ce le hanno a posto le sue saranno perfette.
si si i genitori le hanno dritte, quindi insomma....
sarà che io alla femmina di labrador che ho, ho trascurato le sue orecchiette quando le vedevo una divera dall'altra e oggi le sono rimaste una piu su e una piu giu =/

ma i jack non devono avere le orecchie dritte orecchie - orecchie Kiruccia....pareri (foto) Suspect

magari intendevi " ce le hanno giù " orecchie - orecchie Kiruccia....pareri (foto) Icon_razz
Cleo
Cleo

Numero di messaggi : 4525
Età : 35
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

orecchie - orecchie Kiruccia....pareri (foto) Empty Re: orecchie Kiruccia....pareri (foto)

Messaggio Da Andrea Dom Apr 18, 2010 6:20 pm

credi che con dritte intendesse in bolla. ciao! Wink
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

orecchie - orecchie Kiruccia....pareri (foto) Empty Re: orecchie Kiruccia....pareri (foto)

Messaggio Da Helen&Luna Dom Apr 18, 2010 6:48 pm

ma sono bellissime! Ma se i genitori le hanno dritte (ad antenna) si alzeranno anche a lei !
Helen&Luna
Helen&Luna

Numero di messaggi : 247
Età : 35
Località : chioggia
Data d'iscrizione : 20.01.10

Torna in alto Andare in basso

orecchie - orecchie Kiruccia....pareri (foto) Empty Re: orecchie Kiruccia....pareri (foto)

Messaggio Da Midori Dom Apr 18, 2010 8:02 pm

no no non le hanno dritte ma bensi a bottone.
però Kira ha quella si sx come vedete un po piu su, cosa che non aveva all'inizio...temo quindi che possa continuare ad alzarsi, ed essere un difetto.

Mi spiace se sia cosi anche xche ha pedegree e vorrei farla accoppiare poi quando sarà piu grande e le cose basi vorrei fossero in standard x lo meno
Midori
Midori

Numero di messaggi : 528
Età : 41
Località : roma
Data d'iscrizione : 09.02.10

Torna in alto Andare in basso

orecchie - orecchie Kiruccia....pareri (foto) Empty Re: orecchie Kiruccia....pareri (foto)

Messaggio Da Cleo Dom Apr 18, 2010 8:12 pm

Midori ha scritto:no no non le hanno dritte ma bensi a bottone.
però Kira ha quella si sx come vedete un po piu su, cosa che non aveva all'inizio...temo quindi che possa continuare ad alzarsi, ed essere un difetto.

Mi spiace se sia cosi anche xche ha pedegree e vorrei farla accoppiare poi quando sarà piu grande e le cose basi vorrei fossero in standard x lo meno

devi stare tranquilla Wink

Cleo ha 3 mesi e mezzo e le ha sempre tenute a bottone..poi per una settimana le ha tenute un pò storte, a dire il vero solo una,un pò più alta e spostata verso il centro..e ora invece da qualche giorno sono di nuovo normalissime orecchie - orecchie Kiruccia....pareri (foto) Icon_wink
Cleo
Cleo

Numero di messaggi : 4525
Età : 35
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

orecchie - orecchie Kiruccia....pareri (foto) Empty Re: orecchie Kiruccia....pareri (foto)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.