I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

calore

3 partecipanti

Andare in basso

calore - calore Empty calore

Messaggio Da erika & tomas Mar Mar 02, 2010 11:44 am

ciao raga
scusate se nn scrivo molto sul forum ma non ho molto tempo a mia disposizione ma vi leggo tantissimo
volevo fare una domanda ovviamente non è il mio tomas ad essere in calore....eheheheheh....c'è una femminuccia di schnauzer non so se si scrive così che si piazza sotto casa mia si siede e lo fa infervorire...lei è in calore e lui si super eccita in una maniera allucinante, piange vuole uscire lo abbiamo fatto uscire con il guinzaglio (di solito è sempre senza xchè in complesso da me non ci sono per niente pericoli è disabitato si può dire, zona balneare )
e subito a montarla e lei le dava il di dietro e gli alzava pure la coda per favorire la "montatura" eheheheheh.
Quello che vi chiedo è se a nove mesi è normale qs atteggiamento di tomas, probabilmente si, ma non è troppo piccolo per l'accoppiamento? ovviamente non voglio farlo accoppiare con un'altra razza, ma qual'è l'età giusta?
erika & tomas
erika & tomas

Numero di messaggi : 177
Età : 40
Località : rometta marea
Data d'iscrizione : 04.08.09

Torna in alto Andare in basso

calore - calore Empty Re: calore

Messaggio Da Marsilvia Mar Mar 02, 2010 11:51 am

credo che il tuo tomas sia maturo eccome!
quando la cagna è in calore è normale che si "conceda" ai maschi...la natura chiama!

ma tu sai di chi è la cagnetta? sarebbe il caso di avvisare i proprietari che la cagnetta è in giro libera a cercar "seme"...onde evitare cucciolate indesiderate...

tu cerca di evitare che il tuo la monti
Marsilvia
Marsilvia

Numero di messaggi : 1151
Età : 47
Località : solbiate
Data d'iscrizione : 01.07.09

Torna in alto Andare in basso

calore - calore Empty Re: calore

Messaggio Da erika & tomas Mar Mar 02, 2010 11:54 am

ma sicuramente infatti sono super incazzata con la padrona xchè il mionon posso lasciarlo libero io lo controllo sempre figuriamoci ogni volta gliela riporto a casa io dice che le scappa
mah sarà vero come fa ad aprire un cancello di ferro solo lei lo sa.
un'ultima cosa ma è possibile che perda l'appetito per qs fatto?
erika & tomas
erika & tomas

Numero di messaggi : 177
Età : 40
Località : rometta marea
Data d'iscrizione : 04.08.09

Torna in alto Andare in basso

calore - calore Empty Re: calore

Messaggio Da Marsilvia Mar Mar 02, 2010 12:05 pm

è il tuo tomas ad aver perso l'appetito? credo proprio che sia normale...è talmente infuocato... calore - calore Icon_porc

guarda...la signora in questione non ha grandi scusanti...per esperienza ti dico che quando la mia è andata in calore a gennaio, nonstante abbia il suo recinto in giardino, recintato e a prova di fuga, per quei 20 gg l'ho rinchiusa in casa quando io e mio marito non c'eravamo!...non si sa mai che magari in zona c'era un maschietto infuocato che trovava il modo di intrufolarsi nel recinto e coprirmela...

se veramente uno vuole evitare di doversi occupare di una cucciolata di meticci inattesa (badate bene, lo dico nel migliore dei sensi eh! lungi da me parlar male dei meticci!) si accerta in OGNI modo che il fattaccio non avvenga!
Marsilvia
Marsilvia

Numero di messaggi : 1151
Età : 47
Località : solbiate
Data d'iscrizione : 01.07.09

Torna in alto Andare in basso

calore - calore Empty Re: calore

Messaggio Da Elena Mar Mar 02, 2010 12:08 pm

E' normalissimo che il cane perda l'appetito. Poi varia da cane a cane. Burton si ingrifa solo se ha la femmina in calore davanti al tartufo. Ma se lo si porta via non fa assolutamente storie. E anche in casa, il massimo che fa è che vuole scendere più di frequente.
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

calore - calore Empty Re: calore

Messaggio Da erika & tomas Mar Mar 02, 2010 1:49 pm

si si in effetti anche tomas vuole scendere + di frequente...(diciamo che se fosse per lui starebbe 24h su 24h sotto) però adesso ci aggiunge anche qualche lamentino, piagnucola e mi fa capire che ha bisogno di uscire....poi ha sempre il pisellino di fuori ehehehheheh....non è che qs si smanetta!!!! scusate per il linguaggio
erika & tomas
erika & tomas

Numero di messaggi : 177
Età : 40
Località : rometta marea
Data d'iscrizione : 04.08.09

Torna in alto Andare in basso

calore - calore Empty Re: calore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.