I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nuovissimo!!! e senza cucciolo :( spero ancora per poco :)

+14
tinpa
Jessy
Marsilvia
Donata&Lea
LadyDarkness
˝Chiara˝
frajody
bebeking
DjSeta
Elena
Veronica
Dani&Asia&Pepita
Andrea
guanda80
18 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

cucciolo - Nuovissimo!!! e senza cucciolo :( spero ancora per poco :) Empty Nuovissimo!!! e senza cucciolo :( spero ancora per poco :)

Messaggio Da guanda80 Mar Feb 02, 2010 5:16 pm

Buongiorno a tutti,
sono nuovissimo del forum e sono alla ricerca del mio nuovo amico, ho scritto nuovo, perche' non sarebbe il primo cucciolo che entrerebbe in casa mia..
la scelta è quella di prendere un jack.....
allora ho iniziato a gironzolare su internet alla ricerca di informazioni sulle caratteristiche del jack e successivamente su allevamenti o di cuccioli da poter vedere e quindi acquistare, e devo dire che sono rimasto un po' sorpreso....ho contattato vari allevamenti, e girano delle cifre a mio avviso un po' altine, o mi sbaglio?
mi spiego con numeri:
su una quindicina di allevamenti sentiti
uno mi parlava di 750 €
3 mi parlavano di 950 €
il resto si dividevano tra gli 800 e gli 850 €
mi confermate che vanno su queste cifre?
alla mia domanda come mai questi prezzi la maggior parte mi rispondeva, "sai, figli di cani da esposizione"
e se io cerco un jack solo perche' voglio che stia con me? insomma, dopo varie ricerche e telefonate, e avendo ricevuto le solite risposte, ho pensato "forse sono io che chiedo un po' troppo?"
mah, alla fine io cerco un jack, la gambetta corta, il pelo liscio, l'occhietto vispo, la voglia di "combinare guai"
non mi interessa un figlio di campioni o un cane da esposizione
dite che ho sbagliato ricerche? o altro?
consigli? che posso fare?

guanda80

Numero di messaggi : 82
Età : 43
Località : Sommacampagna
Data d'iscrizione : 02.02.10

Torna in alto Andare in basso

cucciolo - Nuovissimo!!! e senza cucciolo :( spero ancora per poco :) Empty Re: Nuovissimo!!! e senza cucciolo :( spero ancora per poco :)

Messaggio Da Andrea Mar Feb 02, 2010 5:19 pm

i prezzi purtroppo sono gli attuali; potrebbero essere moltissimi come pochissimi (per modo di dire..) soldi tutto sta nel vedere genitori e quant'altro. la pazienza fa miracoli non aver fretta perchè di occasioni ne capitano. per adesso benvenuto! ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

cucciolo - Nuovissimo!!! e senza cucciolo :( spero ancora per poco :) Empty Re: Nuovissimo!!! e senza cucciolo :( spero ancora per poco :)

Messaggio Da guanda80 Mar Feb 02, 2010 5:31 pm

Andrea ha scritto:i prezzi purtroppo sono gli attuali; potrebbero essere moltissimi come pochissimi (per modo di dire..) soldi tutto sta nel vedere genitori e quant'altro. la pazienza fa miracoli non aver fretta perchè di occasioni ne capitano. per adesso benvenuto! ciao!

grazie mille per il benvenuto... cucciolo - Nuovissimo!!! e senza cucciolo :( spero ancora per poco :) Icon_biggrin cucciolo - Nuovissimo!!! e senza cucciolo :( spero ancora per poco :) Icon_biggrin
spero al piu' presto di poter iniziare a "vantarmi" anch'io nel forum del mio cucciolo... cucciolo - Nuovissimo!!! e senza cucciolo :( spero ancora per poco :) Icon_biggrin cucciolo - Nuovissimo!!! e senza cucciolo :( spero ancora per poco :) Icon_biggrin
è vero, la fretta è cattiva consigliera...
ma sai, quando sei cresciuto con attorno amici a 4 zampe, pensa che a casa mia è arrivato prima il cane di me, è dura restare senza...

guanda80

Numero di messaggi : 82
Età : 43
Località : Sommacampagna
Data d'iscrizione : 02.02.10

Torna in alto Andare in basso

cucciolo - Nuovissimo!!! e senza cucciolo :( spero ancora per poco :) Empty Re: Nuovissimo!!! e senza cucciolo :( spero ancora per poco :)

Messaggio Da Dani&Asia&Pepita Mar Feb 02, 2010 5:35 pm

Ciao benvenuto !!! Vedrai che presto troverai il tuo jack come dice Andrea abbi un po' di pazienza e non rivolgerti ai Negozi, xké di solito i cuccioli li prendono dal est europa e sono trasportati in condizione pietose, la maggior parte di questi muoio dopo pochi giorni. ciao e buona ricerca
Dani&Asia&Pepita
Dani&Asia&Pepita

Numero di messaggi : 2132
Età : 42
Località : bologna
Data d'iscrizione : 19.12.08

Torna in alto Andare in basso

cucciolo - Nuovissimo!!! e senza cucciolo :( spero ancora per poco :) Empty Re: Nuovissimo!!! e senza cucciolo :( spero ancora per poco :)

Messaggio Da Veronica Mar Feb 02, 2010 5:37 pm

Benvenuto!!!
I prezzi degli allevamenti in generale sono quelli (e alcuni anche più alti), ma come ha detto Andrea possono capitare dei cuccioli bellissimi anche a meno Very Happy tieni d'occhio il forum e le cucciolate Very Happy Se non ti interessano le expo potresti anche rivolgerti ad un privato (naturalmente consiglio sempre una cucciolata con il pedigree) Very Happy

Per il resto, spero ti troverai bene tra di noi, a presto!
Veronica
Veronica
Admin

Numero di messaggi : 6896
Età : 36
Località : Stabio (CH)
Data d'iscrizione : 17.03.08

http://www.jackrussellitalia.com

Torna in alto Andare in basso

cucciolo - Nuovissimo!!! e senza cucciolo :( spero ancora per poco :) Empty Re: Nuovissimo!!! e senza cucciolo :( spero ancora per poco :)

Messaggio Da Elena Mar Feb 02, 2010 5:37 pm

Quoto Andrea.

E benvenutissimo!
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

cucciolo - Nuovissimo!!! e senza cucciolo :( spero ancora per poco :) Empty Re: Nuovissimo!!! e senza cucciolo :( spero ancora per poco :)

Messaggio Da DjSeta Mar Feb 02, 2010 5:39 pm

Benvenuto!!!
Siamo coetanei ed entrambi con lo stesso problema... siamo senza cane!!! cucciolo - Nuovissimo!!! e senza cucciolo :( spero ancora per poco :) Icon_biggrin
Io cmq il mio l'ho già preso, sto solo aspettando che arrivi all'età giusta per venire a casa con me!!!
DjSeta
DjSeta

Numero di messaggi : 1847
Età : 43
Località : Medolla
Data d'iscrizione : 15.01.10

http://xoomer.virgilio.it/vam/Home.html

Torna in alto Andare in basso

cucciolo - Nuovissimo!!! e senza cucciolo :( spero ancora per poco :) Empty Re: Nuovissimo!!! e senza cucciolo :( spero ancora per poco :)

Messaggio Da guanda80 Mar Feb 02, 2010 5:48 pm

grazie mille ancora per il benvenuto....sto leggendo qua e la e ci sono molte discussioni molto interessanti, penso proprio che mi trovero' benissimo qui... cucciolo - Nuovissimo!!! e senza cucciolo :( spero ancora per poco :) Icon_bounce cucciolo - Nuovissimo!!! e senza cucciolo :( spero ancora per poco :) Icon_bounce
sicuramente giro alla larga dai negozi di animali soprattutto quelli dei centri commerciali...non voglio sicuramente fare di tutti un unico mucchio, sicuramente ci saranno delle persone serissime, ma solo il fatto che il cucciolo è in una gabbietta di un metro per un metro mi fa girare e non dico cosa... cucciolo - Nuovissimo!!! e senza cucciolo :( spero ancora per poco :) Icon_basketball ecco, s'è capito....
se per caso avete notizie di cucciolotto disponibile dategli pure il mio contatto!!! grazie mille...
beh, ho visto le foto di Dynamo e mi sono innamorato...peccato che sia arrivato tardi...e va beh....arrivera' anche il mio Pongo!!!! cucciolo - Nuovissimo!!! e senza cucciolo :( spero ancora per poco :) Icon_biggrin è si, ho gia' il nome pronto...

guanda80

Numero di messaggi : 82
Età : 43
Località : Sommacampagna
Data d'iscrizione : 02.02.10

Torna in alto Andare in basso

cucciolo - Nuovissimo!!! e senza cucciolo :( spero ancora per poco :) Empty Re: Nuovissimo!!! e senza cucciolo :( spero ancora per poco :)

Messaggio Da guanda80 Mar Feb 02, 2010 5:53 pm

djseta ha scritto:Benvenuto!!!
Siamo coetanei ed entrambi con lo stesso problema... siamo senza cane!!! cucciolo - Nuovissimo!!! e senza cucciolo :( spero ancora per poco :) Icon_biggrin
Io cmq il mio l'ho già preso, sto solo aspettando che arrivi all'età giusta per venire a casa con me!!!

spero di raggiungerti al piu' presto.... cucciolo - Nuovissimo!!! e senza cucciolo :( spero ancora per poco :) Icon_biggrin cucciolo - Nuovissimo!!! e senza cucciolo :( spero ancora per poco :) Icon_biggrin

guanda80

Numero di messaggi : 82
Età : 43
Località : Sommacampagna
Data d'iscrizione : 02.02.10

Torna in alto Andare in basso

cucciolo - Nuovissimo!!! e senza cucciolo :( spero ancora per poco :) Empty Re: Nuovissimo!!! e senza cucciolo :( spero ancora per poco :)

Messaggio Da bebeking Mar Feb 02, 2010 5:57 pm

Veronica ha scritto:Se non ti interessano le expo potresti anche rivolgerti ad un privato (naturalmente consiglio sempre una cucciolata con il pedigree) Very Happy

giusto. cerca anche tra gli annunci, e rompi un po' le scatole a qualche veterinario.
attenzione però gli annunci spesso nascondono belle fregature.

benvenuto.
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

cucciolo - Nuovissimo!!! e senza cucciolo :( spero ancora per poco :) Empty Re: Nuovissimo!!! e senza cucciolo :( spero ancora per poco :)

Messaggio Da Dani&Asia&Pepita Mar Feb 02, 2010 6:04 pm

bebeking ha scritto:
Veronica ha scritto:Se non ti interessano le expo potresti anche rivolgerti ad un privato (naturalmente consiglio sempre una cucciolata con il pedigree) Very Happy

giusto. cerca anche tra gli annunci, e rompi un po' le scatole a qualche veterinario.
attenzione però gli annunci spesso nascondono belle fregature.

benvenuto.

Esatto e poi in questo periodo ci sono diverse cucciolate.ciao
Dani&Asia&Pepita
Dani&Asia&Pepita

Numero di messaggi : 2132
Età : 42
Località : bologna
Data d'iscrizione : 19.12.08

Torna in alto Andare in basso

cucciolo - Nuovissimo!!! e senza cucciolo :( spero ancora per poco :) Empty Re: Nuovissimo!!! e senza cucciolo :( spero ancora per poco :)

Messaggio Da Veronica Mar Feb 02, 2010 6:06 pm

bebeking ha scritto:

attenzione però gli annunci spesso nascondono belle fregature.

benvenuto.

É vero anche questo, molti similjack o incroci spacciati per Jack Russell, tu in ogni caso se ti senti insicuro mostraci l'annuncio così unendo le forze possiamo darti un giudizio e riuscire a trovare un bel cucciolotto Wink
Veronica
Veronica
Admin

Numero di messaggi : 6896
Età : 36
Località : Stabio (CH)
Data d'iscrizione : 17.03.08

http://www.jackrussellitalia.com

Torna in alto Andare in basso

cucciolo - Nuovissimo!!! e senza cucciolo :( spero ancora per poco :) Empty Re: Nuovissimo!!! e senza cucciolo :( spero ancora per poco :)

Messaggio Da guanda80 Mar Feb 02, 2010 6:15 pm

Veronica ha scritto:
bebeking ha scritto:

attenzione però gli annunci spesso nascondono belle fregature.

benvenuto.

É vero anche questo, molti similjack o incroci spacciati per Jack Russell, tu in ogni caso se ti senti insicuro mostraci l'annuncio così unendo le forze possiamo darti un giudizio e riuscire a trovare un bel cucciolotto Wink

una domanda, ho letto nel regolamento che gli annunci devono prima passare al vaglio degli amministratori, anche se è un annuncio "cerco"? sai, vorrei mettere l'annuncio nella zona giusta e non qui che si parla di presentazioni...
ero amministratore anch'io in un forum e quando mettevano topic a casaccio mi giravano parecchio... cucciolo - Nuovissimo!!! e senza cucciolo :( spero ancora per poco :) Icon_biggrin cucciolo - Nuovissimo!!! e senza cucciolo :( spero ancora per poco :) Icon_biggrin cucciolo - Nuovissimo!!! e senza cucciolo :( spero ancora per poco :) Icon_biggrin

guanda80

Numero di messaggi : 82
Età : 43
Località : Sommacampagna
Data d'iscrizione : 02.02.10

Torna in alto Andare in basso

cucciolo - Nuovissimo!!! e senza cucciolo :( spero ancora per poco :) Empty Re: Nuovissimo!!! e senza cucciolo :( spero ancora per poco :)

Messaggio Da frajody Mar Feb 02, 2010 6:16 pm

Benvenuto..quoto tutti imiei amici..pazienza e mai in negozio...in bocca al lupo..
frajody
frajody

Numero di messaggi : 2441
Età : 44
Località : bollate
Data d'iscrizione : 21.11.09

Torna in alto Andare in basso

cucciolo - Nuovissimo!!! e senza cucciolo :( spero ancora per poco :) Empty Re: Nuovissimo!!! e senza cucciolo :( spero ancora per poco :)

Messaggio Da Veronica Mar Feb 02, 2010 6:18 pm

guanda80 ha scritto:
Veronica ha scritto:
bebeking ha scritto:

attenzione però gli annunci spesso nascondono belle fregature.

benvenuto.

É vero anche questo, molti similjack o incroci spacciati per Jack Russell, tu in ogni caso se ti senti insicuro mostraci l'annuncio così unendo le forze possiamo darti un giudizio e riuscire a trovare un bel cucciolotto Wink

una domanda, ho letto nel regolamento che gli annunci devono prima passare al vaglio degli amministratori, anche se è un annuncio "cerco"? sai, vorrei mettere l'annuncio nella zona giusta e non qui che si parla di presentazioni...
ero amministratore anch'io in un forum e quando mettevano topic a casaccio mi giravano parecchio... cucciolo - Nuovissimo!!! e senza cucciolo :( spero ancora per poco :) Icon_biggrin cucciolo - Nuovissimo!!! e senza cucciolo :( spero ancora per poco :) Icon_biggrin cucciolo - Nuovissimo!!! e senza cucciolo :( spero ancora per poco :) Icon_biggrin

Si devono passare tutti gli annunci dall'amministratore (ti ho mandato un MP) Wink Quindi prepara l'annuncio che vorresti e mandamelo così poi ti autorizzo a pubblicarlo Wink
Veronica
Veronica
Admin

Numero di messaggi : 6896
Età : 36
Località : Stabio (CH)
Data d'iscrizione : 17.03.08

http://www.jackrussellitalia.com

Torna in alto Andare in basso

cucciolo - Nuovissimo!!! e senza cucciolo :( spero ancora per poco :) Empty Re: Nuovissimo!!! e senza cucciolo :( spero ancora per poco :)

Messaggio Da Ospite Mar Feb 02, 2010 6:23 pm

Benvenuto, la pazienza e la virtù dei forti..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

cucciolo - Nuovissimo!!! e senza cucciolo :( spero ancora per poco :) Empty Re: Nuovissimo!!! e senza cucciolo :( spero ancora per poco :)

Messaggio Da ˝Chiara˝ Mar Feb 02, 2010 8:54 pm

benvenuto!
˝Chiara˝
˝Chiara˝

Numero di messaggi : 6007
Età : 38
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 23.06.09

Torna in alto Andare in basso

cucciolo - Nuovissimo!!! e senza cucciolo :( spero ancora per poco :) Empty Re: Nuovissimo!!! e senza cucciolo :( spero ancora per poco :)

Messaggio Da LadyDarkness Mar Feb 02, 2010 8:59 pm

benvenuto!
Bè i prezzi sono più o meno quelli ma sicuramente la cosa che devi richiedere è:

-pedigree (se posso darti un consiglio meglio ROI)
-vedere i genitori
-chip, vaccini e cose di carattere sanitario

Per il resto potresti anche rivolgerti a qualche privato che ha una cucciolata "casalinga" ma sempre con la massima accortezza Wink
LadyDarkness
LadyDarkness

Numero di messaggi : 10091
Età : 41
Località : Roma/Bari
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

cucciolo - Nuovissimo!!! e senza cucciolo :( spero ancora per poco :) Empty Re: Nuovissimo!!! e senza cucciolo :( spero ancora per poco :)

Messaggio Da Donata&Lea Mer Feb 03, 2010 8:56 am

benvenuto!
Donata&Lea
Donata&Lea

Numero di messaggi : 4704
Età : 54
Località : Milano
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

cucciolo - Nuovissimo!!! e senza cucciolo :( spero ancora per poco :) Empty Re: Nuovissimo!!! e senza cucciolo :( spero ancora per poco :)

Messaggio Da Marsilvia Mer Feb 03, 2010 9:24 am

i prezzi che hai sentito sono "nella media", non hai sbagliato nella ricerca.

Le cose sulle quali non devi assolutamente cedere sono:

- il cucciolo DEVE avere il pedigree (è una garanzia per te di aver acquistato un jack e non un meticcio che potevi avere gratis andando in canile e per il cucciolo stesso, che goda di ottima salute ed abbia una prospettiva di vita lunga e sana insieme a te)

- pretendi di vedere i genitori (avrai un'idea di come sarà il tuo cucciolo una volta cresciuto e, se mamma o papà avranno le orecchie a parabola ed avrai deciso di prendere comunque il cucciolo, non sarai l'ennesimo a postare un topic in cui ti lamenti perché le orecchie del tuo jack non sono in standard...)

Per avere la speranza di spendere qualcosa meno dovresti cercare tra le cucciolate di privati, ma in tal caso OCCHI BEN APERTI e chiedi sempre quanto sopra specificato!

Eviterei internet per la ricerca degli annunci di privati, mentre magari mi farei un giro negli ambulatori veterinari (bacheche), nei centri cinofili affiliati ENCI, nei centri addestramento (magari anche presso qualche tana artificiale, dove puoi trovare gli appassionati delle prove di lavoro e, magari, qualcuno ha una cucciolata da piazzare o ha un amico che ce l'ha...), nei negozi di articoli per animali (intendo nelle bacheche! puoi magari essere fortunato e trovare qualche annuncio di un privato che vende la sua cucciolata. Io così ho trovato la nostra MIchelle, setter inglese con pedigree ROI con campioni internazionali di lavoro tra i bisnonni e l'ho pagata 450 euro. Rifiutati assolutamente di acquistare cani in negozio!)
Marsilvia
Marsilvia

Numero di messaggi : 1151
Età : 47
Località : solbiate
Data d'iscrizione : 01.07.09

Torna in alto Andare in basso

cucciolo - Nuovissimo!!! e senza cucciolo :( spero ancora per poco :) Empty Re: Nuovissimo!!! e senza cucciolo :( spero ancora per poco :)

Messaggio Da Jessy Mer Feb 03, 2010 10:17 am

Ciao e benvenuto! cucciolo - Nuovissimo!!! e senza cucciolo :( spero ancora per poco :) Icon_cheers

Fin'ora ti hanno dato dei buonissimi consigli...
Ricordo che a me dissero di prendere come punto di riferimento allevamenti ENCI per avere garanzie di buona salute del cane oltre che dal punto di vista dello standard.

Non so quali siano le tue aspettative oltre alla pura compagnia, se intendi "combinare" qualcosa col jackino, in quel caso... tante sono le variabili da tenere in considerazione e purtroppo le oscillazioni di prezzi si vedono eccome.

Pretendi sempre di vedere i genitori, controlla bene i denti (l'occlusione) e le orecchie per vedere se ci sono infezioni (te ne accorgi anche dall'eventuale odore che emanano)...
Che dirti questi sono alcuni dei consigli che diedero a me quando ero in cerca, cosi' come di non stare sotto una certa fascia di prezzo... ma la cosa primaria.. e' trovare un cane con garanzie di SALUTE prima di tutto.
Ciao.. e buona caccia... vedrai che con la primavera non faticherai a trovare il tuo fido amico! cucciolo - Nuovissimo!!! e senza cucciolo :( spero ancora per poco :) Icon_bounce
J.
Jessy
Jessy

Numero di messaggi : 52
Età : 43
Località : Piacenza
Data d'iscrizione : 19.01.10

Torna in alto Andare in basso

cucciolo - Nuovissimo!!! e senza cucciolo :( spero ancora per poco :) Empty Re: Nuovissimo!!! e senza cucciolo :( spero ancora per poco :)

Messaggio Da guanda80 Mer Feb 03, 2010 11:43 am

grazie mille ancora a tutti per i vari consigli, una certa esperienza di cani ce l'ho, perche' ne ho sempre avuti e ho avuto persino una cucciolata di segugi, quindi bene o male qualcosa ho imparato..
la pretesa di vedere i genitori quella è la minima cosa, perche' piu' o meno i cuccioli vengono simili ai genitori, poi puo' sempre capitare l'eccezione, ma quella è una cosa casuale...
grazie mille per li consiglio di guardare presso le bacheche, su quello non ci avevo pensato...
con il jack non ci devo fare nulla, gare esposizioni o similari....è per quello che cerco di spendere qualcosina meno dei prezzi sopra...

guanda80

Numero di messaggi : 82
Età : 43
Località : Sommacampagna
Data d'iscrizione : 02.02.10

Torna in alto Andare in basso

cucciolo - Nuovissimo!!! e senza cucciolo :( spero ancora per poco :) Empty Re: Nuovissimo!!! e senza cucciolo :( spero ancora per poco :)

Messaggio Da tinpa Mer Feb 03, 2010 1:11 pm

Per ora non ci vuoi fare expo o gare in tana ma poi ti viene la voglia e ti penti di non avere il pedigrée.

Comunque benvenuto, ciao.
tinpa
tinpa

Numero di messaggi : 6468
Età : 61
Località : Alessandria
Data d'iscrizione : 17.01.09

Torna in alto Andare in basso

cucciolo - Nuovissimo!!! e senza cucciolo :( spero ancora per poco :) Empty Re: Nuovissimo!!! e senza cucciolo :( spero ancora per poco :)

Messaggio Da Siria Mer Feb 03, 2010 1:33 pm

Benvenuto e buona ricerca, che dire, segui i consigli che ti hanno dato ! Very Happy
Siria
Siria

Numero di messaggi : 6756
Località : provincia di Rovigo
Data d'iscrizione : 02.09.08

http://savethequeen-jrt6.webnode.it/

Torna in alto Andare in basso

cucciolo - Nuovissimo!!! e senza cucciolo :( spero ancora per poco :) Empty Re: Nuovissimo!!! e senza cucciolo :( spero ancora per poco :)

Messaggio Da guanda80 Mer Feb 03, 2010 5:03 pm

tinpa ha scritto:Per ora non ci vuoi fare expo o gare in tana ma poi ti viene la voglia e ti penti di non avere il pedigrée.

Comunque benvenuto, ciao.

non ho mai detto che non voglio il pedigree....
ho solo detto che a me un cane che sia da gara, espo o simili non interessa, a me interessa che piaccia a me... a me un cane che sia figlio di campioni da vario genere o sia figlio di un jack "anonimo" poco importa...per me l'importante è che sia un jack, con la sua gambetta corta con le sue macchiette, con il suo musetto da furbetto...tutto qui...

guanda80

Numero di messaggi : 82
Età : 43
Località : Sommacampagna
Data d'iscrizione : 02.02.10

Torna in alto Andare in basso

cucciolo - Nuovissimo!!! e senza cucciolo :( spero ancora per poco :) Empty Re: Nuovissimo!!! e senza cucciolo :( spero ancora per poco :)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.