I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

chi ha mai corretto le orecchie di un jack russel ?

+12
emlin
˝Chiara˝
Erika
Baxter-JRT
Stefano Del Cucina
lafraiga
Ermy
Elena
Tonino
Kiara
Andrea
Milo.
16 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

orecchie - chi ha mai corretto le orecchie di un jack russel ? Empty chi ha mai corretto le orecchie di un jack russel ?

Messaggio Da Milo. Gio Nov 19, 2009 3:33 pm

come avete fatto? se qualcuno c'è mai riuscito?
Milo.
Milo.

Numero di messaggi : 480
Età : 39
Località : Sicilia
Data d'iscrizione : 16.10.09

Torna in alto Andare in basso

orecchie - chi ha mai corretto le orecchie di un jack russel ? Empty Re: chi ha mai corretto le orecchie di un jack russel ?

Messaggio Da Andrea Gio Nov 19, 2009 3:54 pm

orecchie - chi ha mai corretto le orecchie di un jack russel ? Cerca110
"usami usamiii ti prego!"

lascialo tranquillo il nostro milo. ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

orecchie - chi ha mai corretto le orecchie di un jack russel ? Empty Re: chi ha mai corretto le orecchie di un jack russel ?

Messaggio Da Kiara Gio Nov 19, 2009 3:57 pm

Se PROPRIO vuoi tentare 'sta manovra (ma chi te lo fa fare... opinione mia), troverai molti vecchi post in proposito, per esempio digitando CEROTTI o ORECCHIE come parole chiavi nella strimga CERCA in alto a sinistra, sulla pagina dell'indice, per esempio
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

orecchie - chi ha mai corretto le orecchie di un jack russel ? Empty Re: chi ha mai corretto le orecchie di un jack russel ?

Messaggio Da Tonino Gio Nov 19, 2009 4:06 pm

Andrea ha scritto:orecchie - chi ha mai corretto le orecchie di un jack russel ? Cerca110
"usami usamiii ti prego!"

lascialo tranquillo il nostro milo. ciao!

orecchie - chi ha mai corretto le orecchie di un jack russel ? 70230

Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 50
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

orecchie - chi ha mai corretto le orecchie di un jack russel ? Empty Re: chi ha mai corretto le orecchie di un jack russel ?

Messaggio Da Elena Gio Nov 19, 2009 4:32 pm

Andrea ha scritto:orecchie - chi ha mai corretto le orecchie di un jack russel ? Cerca110
"usami usamiii ti prego!"

lascialo tranquillo il nostro milo. ciao!

Sì Peppe dai...e poi hai aperto 3 post differenti sullo stesso argomento...qualche post fa ti ho consigliato di fare tutto in un unico topic...è più comodo per tutti e anche per te...così seguiamo un filo logico! orecchie - chi ha mai corretto le orecchie di un jack russel ? Icon_wink
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

orecchie - chi ha mai corretto le orecchie di un jack russel ? Empty Re: chi ha mai corretto le orecchie di un jack russel ?

Messaggio Da Tonino Gio Nov 19, 2009 5:10 pm

Ci sono anche dei libri distinti per razze dove spiegano punto per punto come fare io comprai questo:
orecchie - chi ha mai corretto le orecchie di un jack russel ? Jack-russell-terrier

Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 50
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

orecchie - chi ha mai corretto le orecchie di un jack russel ? Empty Re: chi ha mai corretto le orecchie di un jack russel ?

Messaggio Da Ermy Ven Nov 20, 2009 6:44 pm

Il problema delle orecchie è vecchissimo, qui se ne è parlato fino alla nausea. Anch'io ho il jack con le orecchie dritte e allora? Qual'è il problema. Sta male, soffre di una patologia grave? NO. Sei fortunato perchè il tuo Milo sta benissimo. orecchie - chi ha mai corretto le orecchie di un jack russel ? Icon_wink Non assillarlo con cerotti o pesetti ecc...non c'è NULLA che tu possa fare. E goditi il tuo Milo che tanto lui ti vuole bene e te ne vorrà sempre, anche se tu hai le orecchie a "sventola". orecchie - chi ha mai corretto le orecchie di un jack russel ? 81263
Ermy
Ermy

Numero di messaggi : 354
Età : 70
Località : roma
Data d'iscrizione : 04.07.08

Torna in alto Andare in basso

orecchie - chi ha mai corretto le orecchie di un jack russel ? Empty Re: chi ha mai corretto le orecchie di un jack russel ?

Messaggio Da lafraiga Ven Nov 20, 2009 7:12 pm

Puoi sempre ricorrere a BISTURI.. orecchie - chi ha mai corretto le orecchie di un jack russel ? Icon_biggrin ....
A parte gli scherzi ti avevo gia postato quello che ho fatto con ercole ma quando aveva 3 mesi...ogni sera gliele massagiavo per mezz'oretta..a luipiaceva e nn gli fai del male ma gli ammorbidisci i nervetti nelle orecchie e dovrebbero stare giu..almenoecole le ha giu ela sua mamma leha dritte come un pastore tedesco..

DAMMI RETTA LA SERA QUANDO LA COCCOLI MSSAGGIALE A BOTTONE!! orecchie - chi ha mai corretto le orecchie di un jack russel ? Icon_cheers
lafraiga
lafraiga

Numero di messaggi : 427
Località : masate
Data d'iscrizione : 05.04.09

Torna in alto Andare in basso

orecchie - chi ha mai corretto le orecchie di un jack russel ? Empty Re: chi ha mai corretto le orecchie di un jack russel ?

Messaggio Da Stefano Del Cucina Ven Nov 20, 2009 8:20 pm

Ermy ha scritto:Il problema delle orecchie è vecchissimo, qui se ne è parlato fino alla nausea. Anch'io ho il jack con le orecchie dritte e allora? Qual'è il problema. Sta male, soffre di una patologia grave? NO. Sei fortunato perchè il tuo Milo sta benissimo. orecchie - chi ha mai corretto le orecchie di un jack russel ? Icon_wink Non assillarlo con cerotti o pesetti ecc...non c'è NULLA che tu possa fare. E goditi il tuo Milo che tanto lui ti vuole bene e te ne vorrà sempre, anche se tu hai le orecchie a "sventola". orecchie - chi ha mai corretto le orecchie di un jack russel ? 81263

Concordo con quanto detto da Ermy mi permetto di fare però un paio di precisazioni.

Se uno vuole un jack da expo deve curare maniacalmente ogni aspetto estetico del suo cane, orecchie incluse. Ma si tratta di piccoli aggiustamenti, per avvicinarsi alla perfezione, non certo per trasformare una parabola in un bottone, in quel caso cerotti o piccoli pesi attaccati alle estremità possono dare dei risultati, ma solo per piccole correzioni e per cani da expo.
Nel caso di un cane "normale" utilizzato come cane da compagnia senza alcuna velleità di bellezza o di rispetto degli standard (ovviamente anche senza velleità di riproduzione) le orecchie è bene lasciarle come sono. Infine, se uno non ha ambizioni di expo, ma vuole comunque un cane tipico e bello beh, permettetemi una massima: "se vuoi un cane bello, cercati un cucciolo bello".
Stefano Del Cucina
Stefano Del Cucina

Numero di messaggi : 5127
Età : 61
Località : San Giovanni Valdarno
Data d'iscrizione : 13.05.09

Torna in alto Andare in basso

orecchie - chi ha mai corretto le orecchie di un jack russel ? Empty Re: chi ha mai corretto le orecchie di un jack russel ?

Messaggio Da Milo. Ven Nov 20, 2009 9:39 pm

scusami ..come ti chiami...dlcsfn cmq permettimi una cosa orecchie - chi ha mai corretto le orecchie di un jack russel ? Lol orecchie - chi ha mai corretto le orecchie di un jack russel ? 70230
permettetemi una massima: "se vuoi un cane bello, cercati un cucciolo bello".
è troppo forte...mi fai ridere orecchie - chi ha mai corretto le orecchie di un jack russel ? 70230orecchie - chi ha mai corretto le orecchie di un jack russel ? 70230orecchie - chi ha mai corretto le orecchie di un jack russel ? 70230orecchie - chi ha mai corretto le orecchie di un jack russel ? 70230orecchie - chi ha mai corretto le orecchie di un jack russel ? 70230orecchie - chi ha mai corretto le orecchie di un jack russel ? 70230orecchie - chi ha mai corretto le orecchie di un jack russel ? 70230orecchie - chi ha mai corretto le orecchie di un jack russel ? 70230orecchie - chi ha mai corretto le orecchie di un jack russel ? 70230orecchie - chi ha mai corretto le orecchie di un jack russel ? 70230orecchie - chi ha mai corretto le orecchie di un jack russel ? 70230orecchie - chi ha mai corretto le orecchie di un jack russel ? 70230orecchie - chi ha mai corretto le orecchie di un jack russel ? 70230orecchie - chi ha mai corretto le orecchie di un jack russel ? 70230orecchie - chi ha mai corretto le orecchie di un jack russel ? 70230orecchie - chi ha mai corretto le orecchie di un jack russel ? 70230orecchie - chi ha mai corretto le orecchie di un jack russel ? 70230orecchie - chi ha mai corretto le orecchie di un jack russel ? 70230
Milo.
Milo.

Numero di messaggi : 480
Età : 39
Località : Sicilia
Data d'iscrizione : 16.10.09

Torna in alto Andare in basso

orecchie - chi ha mai corretto le orecchie di un jack russel ? Empty Re: chi ha mai corretto le orecchie di un jack russel ?

Messaggio Da Elena Ven Nov 20, 2009 9:43 pm

Peppe e Milo ha scritto:scusami ..come ti chiami...dlcsfn cmq permettimi una cosa orecchie - chi ha mai corretto le orecchie di un jack russel ? Lol orecchie - chi ha mai corretto le orecchie di un jack russel ? 70230
permettetemi una massima: "se vuoi un cane bello, cercati un cucciolo bello".
è troppo forte...mi fai ridere orecchie - chi ha mai corretto le orecchie di un jack russel ? 70230orecchie - chi ha mai corretto le orecchie di un jack russel ? 70230orecchie - chi ha mai corretto le orecchie di un jack russel ? 70230orecchie - chi ha mai corretto le orecchie di un jack russel ? 70230orecchie - chi ha mai corretto le orecchie di un jack russel ? 70230orecchie - chi ha mai corretto le orecchie di un jack russel ? 70230orecchie - chi ha mai corretto le orecchie di un jack russel ? 70230orecchie - chi ha mai corretto le orecchie di un jack russel ? 70230orecchie - chi ha mai corretto le orecchie di un jack russel ? 70230orecchie - chi ha mai corretto le orecchie di un jack russel ? 70230orecchie - chi ha mai corretto le orecchie di un jack russel ? 70230orecchie - chi ha mai corretto le orecchie di un jack russel ? 70230orecchie - chi ha mai corretto le orecchie di un jack russel ? 70230orecchie - chi ha mai corretto le orecchie di un jack russel ? 70230orecchie - chi ha mai corretto le orecchie di un jack russel ? 70230orecchie - chi ha mai corretto le orecchie di un jack russel ? 70230orecchie - chi ha mai corretto le orecchie di un jack russel ? 70230orecchie - chi ha mai corretto le orecchie di un jack russel ? 70230

Peppe non era una battura...
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

orecchie - chi ha mai corretto le orecchie di un jack russel ? Empty Re: chi ha mai corretto le orecchie di un jack russel ?

Messaggio Da Milo. Ven Nov 20, 2009 9:48 pm

Elena scusa capisco la storia delle esposizioni...ma "se vuoi un cane bello, cercati un cucciolo bello mi fa un po ridere....soprattutto in un bel forum come questo....poi chi vuol capire capisca...
Milo.
Milo.

Numero di messaggi : 480
Età : 39
Località : Sicilia
Data d'iscrizione : 16.10.09

Torna in alto Andare in basso

orecchie - chi ha mai corretto le orecchie di un jack russel ? Empty Re: chi ha mai corretto le orecchie di un jack russel ?

Messaggio Da Baxter-JRT Ven Nov 20, 2009 10:20 pm

dlcsfn ha scritto:"se vuoi un cane bello, cercati un cucciolo bello".

Si era un pò triste qsta...ciao
Baxter-JRT
Baxter-JRT

Numero di messaggi : 629
Età : 32
Località : Casal Palocco
Data d'iscrizione : 18.10.09

Torna in alto Andare in basso

orecchie - chi ha mai corretto le orecchie di un jack russel ? Empty Re: chi ha mai corretto le orecchie di un jack russel ?

Messaggio Da Stefano Del Cucina Ven Nov 20, 2009 10:41 pm

Strano Baxter-JRT che la cosa ti abbia intristito perchè invece Peppe si è sganasciato dalle risate. A me sembrava di avere detto una cosa fin troppo ovvia, se volete la ripeto: se vuoi un bel cane, e per bello intento tipico della razza a cui appartiene, devi cercare, senza fretta, un cucciolo bello e tipico, visionando de visu anche i genitori se possibile. E' chiaro, e sto parlando in generale, che se una persona acquista un cucciolino il cui padre assomiglia ad un fennec e la madre ad un pipistrello orecchione è poi difficile che una volta adulto abbia le orecchie a bottone!!
Stefano Del Cucina
Stefano Del Cucina

Numero di messaggi : 5127
Età : 61
Località : San Giovanni Valdarno
Data d'iscrizione : 13.05.09

Torna in alto Andare in basso

orecchie - chi ha mai corretto le orecchie di un jack russel ? Empty Re: chi ha mai corretto le orecchie di un jack russel ?

Messaggio Da Andrea Ven Nov 20, 2009 10:47 pm

dlcsfn ha scritto:Strano Baxter-JRT che la cosa ti abbia intristito perchè invece Peppe si è sganasciato dalle risate. A me sembrava di avere detto una cosa fin troppo ovvia, se volete la ripeto: se vuoi un bel cane, e per bello intento tipico della razza a cui appartiene, devi cercare, senza fretta, un cucciolo bello e tipico, visionando de visu anche i genitori se possibile.

ahahahah! e insisti pure! ahahah! ciao! 1025 1025 1025 1025 1025 1025 1025 1025 1025 1025 1025 1025 1025 1025 1025 1025 1025 1025 1025 1025 1025
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

orecchie - chi ha mai corretto le orecchie di un jack russel ? Empty Re: chi ha mai corretto le orecchie di un jack russel ?

Messaggio Da Ospite Ven Nov 20, 2009 10:49 pm

dlcsfn ha scritto:Strano Baxter-JRT che la cosa ti abbia intristito perchè invece Peppe si è sganasciato dalle risate. A me sembrava di avere detto una cosa fin troppo ovvia, se volete la ripeto: se vuoi un bel cane, e per bello intento tipico della razza a cui appartiene, devi cercare, senza fretta, un cucciolo bello e tipico, visionando de visu anche i genitori se possibile. E' chiaro, e sto parlando in generale, che se una persona acquista un cucciolino il cui padre assomiglia ad un fennec e la madre ad un pipistrello orecchione è poi difficile che una volta adulto abbia le orecchie a bottone!!

Lascia perdere,Stefano...non si può parlare a chi non vuole ascoltare.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

orecchie - chi ha mai corretto le orecchie di un jack russel ? Empty Re: chi ha mai corretto le orecchie di un jack russel ?

Messaggio Da Baxter-JRT Ven Nov 20, 2009 11:26 pm

dlcsfn ha scritto:Peppe si è sganasciato dalle risate.
A me invece risulta che peppe si sia un pò risentito per la tua frase che a mio parere era anche un pò offensiva nei confronti di una persona che magari ha fatto sacrifici per comprarsi un cane di razza...magari mi sbaglio...poi che per avere un bel cane bisogna comprare un bel cucciolo sono d'accordo con te, ma mi sembrava poco carino...tutto qua!!
Baxter-JRT
Baxter-JRT

Numero di messaggi : 629
Età : 32
Località : Casal Palocco
Data d'iscrizione : 18.10.09

Torna in alto Andare in basso

orecchie - chi ha mai corretto le orecchie di un jack russel ? Empty Re: chi ha mai corretto le orecchie di un jack russel ?

Messaggio Da Stefano Del Cucina Sab Nov 21, 2009 9:43 am

Baxter-JRT ha scritto:
dlcsfn ha scritto:Peppe si è sganasciato dalle risate.
A me invece risulta che peppe si sia un pò risentito per la tua frase che a mio parere era anche un pò offensiva nei confronti di una persona che magari ha fatto sacrifici per comprarsi un cane di razza...magari mi sbaglio...poi che per avere un bel cane bisogna comprare un bel cucciolo sono d'accordo con te, ma mi sembrava poco carino...tutto qua!!

Ho sempre parlato in via generale, non ho mai fatto riferimenti personali. Non capisco come qualcuno si possa offendere.
Non intendo intervenire ancora in questo topic.
Stefano Del Cucina
Stefano Del Cucina

Numero di messaggi : 5127
Età : 61
Località : San Giovanni Valdarno
Data d'iscrizione : 13.05.09

Torna in alto Andare in basso

orecchie - chi ha mai corretto le orecchie di un jack russel ? Empty Re: chi ha mai corretto le orecchie di un jack russel ?

Messaggio Da Milo. Sab Nov 21, 2009 12:44 pm

cmq Stefano pensa quello che ti piace ....il mio Milo è il più BEL JACK RUSSEL... orecchie - chi ha mai corretto le orecchie di un jack russel ? 70230 orecchie - chi ha mai corretto le orecchie di un jack russel ? 179972
Milo.
Milo.

Numero di messaggi : 480
Età : 39
Località : Sicilia
Data d'iscrizione : 16.10.09

Torna in alto Andare in basso

orecchie - chi ha mai corretto le orecchie di un jack russel ? Empty Re: chi ha mai corretto le orecchie di un jack russel ?

Messaggio Da Erika Sab Nov 21, 2009 1:49 pm

Nella vita l'importante è essere convinti, no?
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

orecchie - chi ha mai corretto le orecchie di un jack russel ? Empty Re: chi ha mai corretto le orecchie di un jack russel ?

Messaggio Da Milo. Sab Nov 21, 2009 2:00 pm

giusto Erika!!!
Milo.
Milo.

Numero di messaggi : 480
Età : 39
Località : Sicilia
Data d'iscrizione : 16.10.09

Torna in alto Andare in basso

orecchie - chi ha mai corretto le orecchie di un jack russel ? Empty Re: chi ha mai corretto le orecchie di un jack russel ?

Messaggio Da ˝Chiara˝ Sab Nov 21, 2009 2:02 pm

orecchie - chi ha mai corretto le orecchie di un jack russel ? Icon_eek orecchie - chi ha mai corretto le orecchie di un jack russel ? Icon_eek orecchie - chi ha mai corretto le orecchie di un jack russel ? Icon_eek orecchie - chi ha mai corretto le orecchie di un jack russel ? Icon_eek orecchie - chi ha mai corretto le orecchie di un jack russel ? Icon_eek orecchie - chi ha mai corretto le orecchie di un jack russel ? Icon_eek orecchie - chi ha mai corretto le orecchie di un jack russel ? Icon_eek orecchie - chi ha mai corretto le orecchie di un jack russel ? Icon_eek orecchie - chi ha mai corretto le orecchie di un jack russel ? Icon_eek
˝Chiara˝
˝Chiara˝

Numero di messaggi : 6007
Età : 38
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 23.06.09

Torna in alto Andare in basso

orecchie - chi ha mai corretto le orecchie di un jack russel ? Empty Re: chi ha mai corretto le orecchie di un jack russel ?

Messaggio Da emlin Sab Nov 21, 2009 5:44 pm

La mia C2 in realtà è un ferrari 360 modena.... è così e basta!! e voi che dite che è una c2 siete dei deficenti.... orecchie - chi ha mai corretto le orecchie di un jack russel ? 1665
emlin
emlin

Numero di messaggi : 1462
Età : 36
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

orecchie - chi ha mai corretto le orecchie di un jack russel ? Empty Re: chi ha mai corretto le orecchie di un jack russel ?

Messaggio Da Elena Sab Nov 21, 2009 6:06 pm

Peppe e Milo ha scritto:cmq Stefano pensa quello che ti piace ....il mio Milo è il più BEL JACK RUSSEL... orecchie - chi ha mai corretto le orecchie di un jack russel ? 70230 orecchie - chi ha mai corretto le orecchie di un jack russel ? 179972

Sì scrive jack russell...con due L finali...

@Baxter: il cucciolo gli è stato regalato e il primo intervento fatto da Peppe è stato "Il mio cane è un incrocio da un chiuaua e un jack russell" orecchie - chi ha mai corretto le orecchie di un jack russel ? Icon_wink
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

orecchie - chi ha mai corretto le orecchie di un jack russel ? Empty Re: chi ha mai corretto le orecchie di un jack russel ?

Messaggio Da Baxter-JRT Dom Nov 22, 2009 1:02 am

Elena ha scritto:

Sì scrive jack russell...con due L finali...

@Baxter: il cucciolo gli è stato regalato e il primo intervento fatto da Peppe è stato "Il mio cane è un incrocio da un chiuaua e un jack russell" orecchie - chi ha mai corretto le orecchie di un jack russel ? Icon_wink
Si scrive chiwawa orecchie - chi ha mai corretto le orecchie di un jack russel ? Icon_wink Cmq non conosco peppe...era un modo di dire qllo del sacrificio!! orecchie - chi ha mai corretto le orecchie di un jack russel ? Icon_wink
Baxter-JRT
Baxter-JRT

Numero di messaggi : 629
Età : 32
Località : Casal Palocco
Data d'iscrizione : 18.10.09

Torna in alto Andare in basso

orecchie - chi ha mai corretto le orecchie di un jack russel ? Empty Re: chi ha mai corretto le orecchie di un jack russel ?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.