I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il ritorno delle orecchie dritte!

+14
ire
Donata&Lea
Frodo
tika
Crismb
~Marta~
Dani&Asia&Pepita
lafraiga
Elena
LadyDarkness
Marsilvia
Lucia
Andrea
Milo.
18 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

orecchie - Il ritorno delle orecchie dritte! - Pagina 2 Empty Re: Il ritorno delle orecchie dritte!

Messaggio Da Crismb Mer Nov 18, 2009 2:36 pm

Nemmeno io vedo le foto, nn solo queste, a volte ne vedo solo la meta', pero' so che e' colpa della linea telefonica, in quanto nn ho adsl.... che vergogna!!! orecchie - Il ritorno delle orecchie dritte! - Pagina 2 742264
Crismb
Crismb

Numero di messaggi : 260
Età : 55
Località : Pavia
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

orecchie - Il ritorno delle orecchie dritte! - Pagina 2 Empty Re: Il ritorno delle orecchie dritte!

Messaggio Da tika Mer Nov 18, 2009 3:03 pm

Peppe è stupendo il tuo Milo, molto molto dolce.
La mia Tika ha le orecchie proprio come il tuo Milo, precise!
La foto con Milo in macchina è troppo bella mi ricorda molto la mia Tika anche lei con un orecchio abbassato e l altro tipo radar orecchie - Il ritorno delle orecchie dritte! - Pagina 2 Icon_biggrin
Cmq orecchie su od orecchio in giù sempre unici e meravigliosi sono i nostri amici pelosi. orecchie - Il ritorno delle orecchie dritte! - Pagina 2 Icon_wink
tika
tika

Numero di messaggi : 844
Età : 44
Località : Lago Maggiore
Data d'iscrizione : 17.04.09

Torna in alto Andare in basso

orecchie - Il ritorno delle orecchie dritte! - Pagina 2 Empty Re: Il ritorno delle orecchie dritte!

Messaggio Da Frodo Mer Nov 18, 2009 3:08 pm

Frodo muta a secondo della temperatura:

Orecchie Fredde: 1 giu e l'altra dritta
Orecchie Calde: tutte e 2 giu

Ovvero, dopo quelle 3/4 ore di "Lanciami la pallina che te la
riporto" è "pettinato", quando torno a casa che è stato da
solo...AHAHAHAHAHAHA
Frodo
Frodo

Numero di messaggi : 38
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 24.04.09

Torna in alto Andare in basso

orecchie - Il ritorno delle orecchie dritte! - Pagina 2 Empty Re: Il ritorno delle orecchie dritte!

Messaggio Da tika Mer Nov 18, 2009 3:22 pm

Frodo ha scritto:Frodo muta a secondo della temperatura:

Orecchie Fredde: 1 giu e l'altra dritta
Orecchie Calde: tutte e 2 giu

Ovvero, dopo quelle 3/4 ore di "Lanciami la pallina che te la
riporto" è "pettinato", quando torno a casa che è stato da
solo...AHAHAHAHAHAHA

orecchie - Il ritorno delle orecchie dritte! - Pagina 2 70230 orecchie - Il ritorno delle orecchie dritte! - Pagina 2 70230 orecchie - Il ritorno delle orecchie dritte! - Pagina 2 70230
tika
tika

Numero di messaggi : 844
Età : 44
Località : Lago Maggiore
Data d'iscrizione : 17.04.09

Torna in alto Andare in basso

orecchie - Il ritorno delle orecchie dritte! - Pagina 2 Empty Re: Il ritorno delle orecchie dritte!

Messaggio Da Donata&Lea Mer Nov 18, 2009 8:23 pm

lascialo così, non credo ci siano speranze, comunque è dolcissimo lo stesso orecchie - Il ritorno delle orecchie dritte! - Pagina 2 Herz
Donata&Lea
Donata&Lea

Numero di messaggi : 4704
Età : 54
Località : Milano
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

orecchie - Il ritorno delle orecchie dritte! - Pagina 2 Empty Re: Il ritorno delle orecchie dritte!

Messaggio Da ire Mer Nov 18, 2009 9:03 pm

bello milo radar!
lascia perdere i cerotti, mi sa che sarebbero inutili!
ire
ire

Numero di messaggi : 982
Età : 45
Località : ferrara
Data d'iscrizione : 29.06.09

Torna in alto Andare in basso

orecchie - Il ritorno delle orecchie dritte! - Pagina 2 Empty Re: Il ritorno delle orecchie dritte!

Messaggio Da Baxter-JRT Mer Nov 18, 2009 10:56 pm

Quanto è ke le ha su??Calcola ke le orecchie sono su x una formazione cartilaginea...se a te piacciono più giu puoi provare con i cerotti con dei piccolissimi pesi se è poco ke le ha tirate su...altrimenti le lasci così... orecchie - Il ritorno delle orecchie dritte! - Pagina 2 Icon_wink
Baxter-JRT
Baxter-JRT

Numero di messaggi : 629
Età : 32
Località : Casal Palocco
Data d'iscrizione : 18.10.09

Torna in alto Andare in basso

orecchie - Il ritorno delle orecchie dritte! - Pagina 2 Empty Re: Il ritorno delle orecchie dritte!

Messaggio Da Sergio & Dory Gio Nov 19, 2009 8:22 am

Ma non stressare il cane con cerotti o oltre cose ...milo e nato x essere cosi ed è molto bello anche con le orecchiette a parabola..un amore.
Sergio & Dory
Sergio & Dory

Numero di messaggi : 1750
Località : medio campidano
Data d'iscrizione : 09.08.09

Torna in alto Andare in basso

orecchie - Il ritorno delle orecchie dritte! - Pagina 2 Empty Re: Il ritorno delle orecchie dritte!

Messaggio Da Lucia Gio Nov 19, 2009 8:39 am

ribadisco il concetto: machettenefr.. non lo stare a torturare, c'è vari jackini anche su questo sito con le orecchiette dritte group
, per esempio la creaturina di Marsilvia, che è veramente bella... magari non lo fai riprodurre, e ciccia, ma le orecchiette dritte nulla tolgono alla sua bellezza, forse è un po' fuori standard?
tongue pazienza..
Lucia
Lucia

Numero di messaggi : 977
Località : roma
Data d'iscrizione : 16.09.09

Torna in alto Andare in basso

orecchie - Il ritorno delle orecchie dritte! - Pagina 2 Empty Re: Il ritorno delle orecchie dritte!

Messaggio Da ˝Chiara˝ Gio Nov 19, 2009 9:16 am

ehhh basta con sta storia delle orecchie dritte, orecchie storte, orecchie ad aeroplano ecc...
dagli tregua povera bestiola! Alex col cambio dei denti le ha alzate un pochino, se tornano giù bon sennò pazienza! non lo devo mandare alle esposizioni, ma coccolare tutto il giorno così com'è! orecchie - Il ritorno delle orecchie dritte! - Pagina 2 415268
˝Chiara˝
˝Chiara˝

Numero di messaggi : 6007
Età : 38
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 23.06.09

Torna in alto Andare in basso

orecchie - Il ritorno delle orecchie dritte! - Pagina 2 Empty Re: Il ritorno delle orecchie dritte!

Messaggio Da Tonino Gio Nov 19, 2009 10:09 am

Quoto tutti cerca di non stressarlo troppo con esperimenti tipo cerotti e così via, per correggere difetti, nel mio caso cosa faccio gli igetto in quel bel tartufone marrone, che nè sò del botulino nero???
A me Teo piace così com'è e sè avrebbe drizzato le orecchie mi sarebbe piaciuto comunque....

Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 50
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

orecchie - Il ritorno delle orecchie dritte! - Pagina 2 Empty Re: Il ritorno delle orecchie dritte!

Messaggio Da Baxter-JRT Gio Nov 19, 2009 10:18 am

Non volevo scatenare una bufera...volevo solo dare una mano a peppe che evidentemente se ha aperto addirittura un post x le orecchie del suo milo voleva dei pareri sul da farsi...io ho dato il mio... orecchie - Il ritorno delle orecchie dritte! - Pagina 2 Icon_wink
Baxter-JRT
Baxter-JRT

Numero di messaggi : 629
Età : 32
Località : Casal Palocco
Data d'iscrizione : 18.10.09

Torna in alto Andare in basso

orecchie - Il ritorno delle orecchie dritte! - Pagina 2 Empty Re: Il ritorno delle orecchie dritte!

Messaggio Da Elena Gio Nov 19, 2009 10:21 am

Sì ma il fatto è che ci sono decine di post su questo argomento...direi che è quello di cui si è parlato di più, in lungo e in largo, su questo forum orecchie - Il ritorno delle orecchie dritte! - Pagina 2 Icon_razz
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

orecchie - Il ritorno delle orecchie dritte! - Pagina 2 Empty Re: Il ritorno delle orecchie dritte!

Messaggio Da Andrea Gio Nov 19, 2009 10:22 am

peppe se usi il tasto cerca ci sono 140 topic su le orecchie e come correggerle eventualmente, con pro e contro per ogni metodo. secondo me con delle orecchie così tese c'è poco da fare e forse c'è poco da fare in generale per questo problema. ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

orecchie - Il ritorno delle orecchie dritte! - Pagina 2 Empty Re: Il ritorno delle orecchie dritte!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.