I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cuccioli jack pinscher

+10
Ele e i MANGIAROSPI ^_^
Francesco & Bingo
massimo cataldi
emlin
Stefano Del Cucina
Marsilvia
Picasso jack
Andrea
Elena
Asya88
14 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

cuccioli - Cuccioli jack pinscher - Pagina 2 Empty Re: Cuccioli jack pinscher

Messaggio Da jack64 Gio Nov 05, 2009 8:02 pm

no no ti assicuro li ho visto di persona i parson e che parson sono
jack64
jack64

Numero di messaggi : 329
Età : 68
Località : maremma
Data d'iscrizione : 16.12.08

Torna in alto Andare in basso

cuccioli - Cuccioli jack pinscher - Pagina 2 Empty Re: Cuccioli jack pinscher

Messaggio Da Ospite Gio Nov 05, 2009 8:06 pm

Monika....nell'allevamento Dei Gagliardi e quello del Sig.Fantozzi sono Parson.
Jack64 intendeva non che i cuccioli sono incrocio di Jack/Parson ma linee di sangue Dei Gagliardi X Fantozzi.Ma sono Parson purissimi(a me quelli di Fantozzi piacciono assai assai!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

cuccioli - Cuccioli jack pinscher - Pagina 2 Empty Re: Cuccioli jack pinscher

Messaggio Da jack64 Gio Nov 05, 2009 8:13 pm

e si serena e sono anche cane che lavorano di brutto peccato che lui no ha troppa voglia di portarli in gara ,un mio amico ne ha preso uno che cane ragazzi
jack64
jack64

Numero di messaggi : 329
Età : 68
Località : maremma
Data d'iscrizione : 16.12.08

Torna in alto Andare in basso

cuccioli - Cuccioli jack pinscher - Pagina 2 Empty Re: Cuccioli jack pinscher

Messaggio Da Monika Gio Nov 05, 2009 8:17 pm

Serena77 ha scritto:Monika....nell'allevamento Dei Gagliardi e quello del Sig.Fantozzi sono Parson.
Jack64 intendeva non che i cuccioli sono incrocio di Jack/Parson ma linee di sangue Dei Gagliardi X Fantozzi.Ma sono Parson purissimi(a me quelli di Fantozzi piacciono assai assai!

avevo capito jack / parson hahahhahah scusami Jack 64 Rolling Eyes rosee rolleyes
Monika
Monika

Numero di messaggi : 1451
Età : 46
Località : Messina
Data d'iscrizione : 20.06.09

http://www.cinofollia.com

Torna in alto Andare in basso

cuccioli - Cuccioli jack pinscher - Pagina 2 Empty ...

Messaggio Da Asya88 Gio Nov 05, 2009 10:29 pm

massimo cataldi ha scritto:Questo è il classico esempio di come tante persone per non spendere un euro prendono jrt imbastarditi (perchè per forsa quello con le macchie e non quello marrone?) e poi dopo un anno fanno prendere il lir a quello che per loro tanto è un jrt perchè non lo vedi è proprio uguale e poi alè magari si accoppia e vendono i cuccioli come puri. E le persone che per anni si sbattono per la razza la prendono inder...lo. Complimenti!!!
Non capisco il "classico caso" sarei io? e complimenti per cosa scusa scratch ?? Non mi sembra di aver detto nulla di male..primo non è che non voglio spendere un euro..è che a 21 anni studiando e senza lavorare è difficile potersi permettere un cane di allevamento..secondo di certo non gli farei prendere il lir..terzo non venderei mai dei cuccioli meticci come puri..non capisco questo intervento.. p.s. mi piace quello con le macchie..sono gusti thumbsup

Asya88

Numero di messaggi : 29
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.01.09

Torna in alto Andare in basso

cuccioli - Cuccioli jack pinscher - Pagina 2 Empty si si

Messaggio Da Asya88 Gio Nov 05, 2009 10:32 pm

Monika ha scritto:...ma i cuccioli 3 che hanno presi...spero che volevi dire a parola , non in vero senso propio pale Suspect
ovviamente intendevo a parola Very Happy

Asya88

Numero di messaggi : 29
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.01.09

Torna in alto Andare in basso

cuccioli - Cuccioli jack pinscher - Pagina 2 Empty Re: Cuccioli jack pinscher

Messaggio Da Mizio Ven Nov 06, 2009 9:19 am

Asya88 ha scritto:
massimo cataldi ha scritto:Questo è il classico esempio di come tante persone per non spendere un euro prendono jrt imbastarditi (perchè per forsa quello con le macchie e non quello marrone?) e poi dopo un anno fanno prendere il lir a quello che per loro tanto è un jrt perchè non lo vedi è proprio uguale e poi alè magari si accoppia e vendono i cuccioli come puri. E le persone che per anni si sbattono per la razza la prendono inder...lo. Complimenti!!!
Non capisco il "classico caso" sarei io? e complimenti per cosa scusa cuccioli - Cuccioli jack pinscher - Pagina 2 Icon_scratch ?? Non mi sembra di aver detto nulla di male..primo non è che non voglio spendere un euro..è che a 21 anni studiando e senza lavorare è difficile potersi permettere un cane di allevamento..secondo di certo non gli farei prendere il lir..terzo non venderei mai dei cuccioli meticci come puri..non capisco questo intervento.. p.s. mi piace quello con le macchie..sono gusti cuccioli - Cuccioli jack pinscher - Pagina 2 81263

Tranquilla Asya, quì per fortuna non siamo tutti "paranoici" come il signore sopra cuccioli - Cuccioli jack pinscher - Pagina 2 Icon_biggrin
Mizio
Mizio

Numero di messaggi : 1788
Età : 62
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

cuccioli - Cuccioli jack pinscher - Pagina 2 Empty Re: Cuccioli jack pinscher

Messaggio Da massimo cataldi Ven Nov 06, 2009 9:50 am

Innanzi tutto il Signore è morto in croce, e poi dopo 10 anni con i Russells ne ho visti di tutti i colori e non è un fatto di paranoia ma di realtà. Sai quanta gente ha comprato jrt senza pedigree per spendere poco e poi ha preso l'rsr e poi li ha utilizzati per allevamento vendendo ha sua volta i cuccioli senza essere minimamente sicuro di cio che aveva dietro? Non è paranoia e di certo non mi riferivo proprio al caso specifico ma sono cose che succedono spesso nel mondo Jack, sono d'accordo con monika gira gira gira e non è una questione di soldi ma di voglia e passione sai quanti allevamenti per piccoli difetti quasi regalo cani che non possono vendere? Facciamo le cose per bene e questa razza andrà avanti, ragioniamo con i cagnetti incrociati della vicina di casa e tutto sparirà. Vai al canile e adotta una cucciolo a macchie allora...
massimo cataldi
massimo cataldi

Numero di messaggi : 497
Località : colleferro
Data d'iscrizione : 15.12.08

http://www.mambosjacks.com

Torna in alto Andare in basso

cuccioli - Cuccioli jack pinscher - Pagina 2 Empty Re: Cuccioli jack pinscher

Messaggio Da Elena Ven Nov 06, 2009 9:55 am

Mizio io sono d'accordo con Massimo.

Tutti bravi prima a dire "Non lo farò mai accoppiare"...ma ne conosciamo tantissimi di casi in cui poi "Eh ma la vicina di casa mi ha chiesto il mio cagnolino per la sua cagnolina...vabbè ma li vendiamo a poco" e poi te li ritrovi negli annunci "Jack Russell tenuti benissimo e bla bla..." anzi tipicamente Jack Russel con un L sola finale perchè non sanno nemmeno di cosa parlano. E così via...
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

cuccioli - Cuccioli jack pinscher - Pagina 2 Empty Re: Cuccioli jack pinscher

Messaggio Da emlin Ven Nov 06, 2009 10:13 am

è vero ma non credo sia il caso di Asya88... per il resto avete ragionissima... comunque nelle cucciolate di privati si possono trovare anche dei bei jack... certo magari non saranno cani da show ma sono comunque dei jack... certo bisogna saper scegliere e stare attenti ma capendone qualcosa della razza si può anche trovare un bel cagnolino a poco... è chiaro che avendo la disponibilità economica sarei il primo a prendere il mio nuovo cucciolo direttamente dal miglior allevamento australiano... beh prima o poi... cuccioli - Cuccioli jack pinscher - Pagina 2 Icon_wink ... per adesso studio, spero di trovar un buon lavoro e poi il resto verrà da solo!!!
emlin
emlin

Numero di messaggi : 1462
Età : 36
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

cuccioli - Cuccioli jack pinscher - Pagina 2 Empty Re: Cuccioli jack pinscher

Messaggio Da Mizio Ven Nov 06, 2009 10:13 am

Marsilvia ha scritto:se prendi il cuccioletto rimasto, che comunque deriva da un incrocio pincher+jack...poco ma sicuro non avrai in casa un jack...gli somiglierà forse ma non sarà un jack.

Se vuoi davvero un jack e hai soldini da investire cerca un buon allevamento e prendine uno con regolare pedigree.

Altrimenti, se vuoi davvero un jack, non hai soldini da spendere ed hai tempo e pazienza, fatti davvero un pò di giretti nei canili.

Io conosco diverse persone che sono riuscite ad adottare jackini di 1 anno o più, pure col pedigree, che erano stati abbandonati!!
(no dico...ma ci rendiamo conto di che gente c'è in giro?!?)

Ricordo anche che qualche mese fa mi era giunta all'orecchio voce di un tizio in zona Como che voleva darne via una delle sue due perché non andavano daccordo e se non trovava nessuno sarebbe stato costretto a metterla in canile...
sikkè...tentar non nuoce...l'avresti gratis e pure già abituato/a a fare i bisognini fuori...

Abbandonati col pedigree???? cuccioli - Cuccioli jack pinscher - Pagina 2 Icon_scratch ma che stai a dì....?? cuccioli - Cuccioli jack pinscher - Pagina 2 Icon_biggrin
Mizio
Mizio

Numero di messaggi : 1788
Età : 62
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

cuccioli - Cuccioli jack pinscher - Pagina 2 Empty Re: Cuccioli jack pinscher

Messaggio Da emlin Ven Nov 06, 2009 10:17 am

si infatti questa non l'ho capita nemmeno io.... forse li abbandonavano con il pedigree legato al collare... ahahhahahah
emlin
emlin

Numero di messaggi : 1462
Età : 36
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

cuccioli - Cuccioli jack pinscher - Pagina 2 Empty Re: Cuccioli jack pinscher

Messaggio Da Mizio Ven Nov 06, 2009 10:18 am

Elena ha scritto:Mizio io sono d'accordo con Massimo.

Tutti bravi prima a dire "Non lo farò mai accoppiare"...ma ne conosciamo tantissimi di casi in cui poi "Eh ma la vicina di casa mi ha chiesto il mio cagnolino per la sua cagnolina...vabbè ma li vendiamo a poco" e poi te li ritrovi negli annunci "Jack Russell tenuti benissimo e bla bla..." anzi tipicamente Jack Russel con un L sola finale perchè non sanno nemmeno di cosa parlano. E così via...

Voi generalizzate troppo...e come dire che tutti gli allevatori sono dei truffaldini!!
Comunque per tornare al topic l'amica Asya mi pare che abbia le idee molto chiare sulla razza era solo tentata e colpita da cucciolite... cuccioli - Cuccioli jack pinscher - Pagina 2 Icon_wink
Mizio
Mizio

Numero di messaggi : 1788
Età : 62
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

cuccioli - Cuccioli jack pinscher - Pagina 2 Empty Re: Cuccioli jack pinscher

Messaggio Da Ospite Ven Nov 06, 2009 10:19 am

emlin ha scritto:si infatti questa non l'ho capita nemmeno io.... forse li abbandonavano con il pedigree legato al collare... ahahhahahah

Penso intendesse,lasciati in canile dai padroni (maledetti) nonostante avessero il pedigree.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

cuccioli - Cuccioli jack pinscher - Pagina 2 Empty Re: Cuccioli jack pinscher

Messaggio Da Elena Ven Nov 06, 2009 10:24 am

Non generalizzo Mizio, non ho detto "Tutti lo fanno", ho usato consapevolmente le parole "Ne conosciamo tantissimi"...ed è così! cuccioli - Cuccioli jack pinscher - Pagina 2 Icon_twisted

Poi è vero che la nostra amica è stata solo colpita da cucciolite...però dobbiamo essere sinceri con lei quando ci chiede "Magari sembrerà un jack!"...potrebbe diventare uguale ad un jack oppure no...non si può dire. Ma se vuole un jack non è questo il modo.
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

cuccioli - Cuccioli jack pinscher - Pagina 2 Empty Re: Cuccioli jack pinscher

Messaggio Da Marsilvia Ven Nov 06, 2009 10:40 am

Mizio ha scritto:
Marsilvia ha scritto:se prendi il cuccioletto rimasto, che comunque deriva da un incrocio pincher+jack...poco ma sicuro non avrai in casa un jack...gli somiglierà forse ma non sarà un jack.

Se vuoi davvero un jack e hai soldini da investire cerca un buon allevamento e prendine uno con regolare pedigree.

Altrimenti, se vuoi davvero un jack, non hai soldini da spendere ed hai tempo e pazienza, fatti davvero un pò di giretti nei canili.

Io conosco diverse persone che sono riuscite ad adottare jackini di 1 anno o più, pure col pedigree, che erano stati abbandonati!!
(no dico...ma ci rendiamo conto di che gente c'è in giro?!?)

Ricordo anche che qualche mese fa mi era giunta all'orecchio voce di un tizio in zona Como che voleva darne via una delle sue due perché non andavano daccordo e se non trovava nessuno sarebbe stato costretto a metterla in canile...
sikkè...tentar non nuoce...l'avresti gratis e pure già abituato/a a fare i bisognini fuori...

Abbandonati col pedigree???? cuccioli - Cuccioli jack pinscher - Pagina 2 Icon_scratch ma che stai a dì....?? cuccioli - Cuccioli jack pinscher - Pagina 2 Icon_biggrin

Mizio te lo giuro!
...quest'estate in un centro di addestramento dove portavo la mia a socializzare ho conosciuto ben DUE persone il cui jackino, broken, chippato e con pedigree è stato preso al canile.
Uno l'avevano abbandonato in strada e l'altro ce l'avevano portato perché non potevano più tenerlo...
lo so che è assurdo ma a quanto pare capita...
Marsilvia
Marsilvia

Numero di messaggi : 1151
Età : 47
Località : solbiate
Data d'iscrizione : 01.07.09

Torna in alto Andare in basso

cuccioli - Cuccioli jack pinscher - Pagina 2 Empty Re: Cuccioli jack pinscher

Messaggio Da Marsilvia Ven Nov 06, 2009 10:42 am

oddio...non credo mi abbiano detto stron**ate...
io non me ne intendo granché ma mi sembra che si possa risalire al pedigree anche attraverso il numero di chip o sbaglio?...
Marsilvia
Marsilvia

Numero di messaggi : 1151
Età : 47
Località : solbiate
Data d'iscrizione : 01.07.09

Torna in alto Andare in basso

cuccioli - Cuccioli jack pinscher - Pagina 2 Empty Re: Cuccioli jack pinscher

Messaggio Da Marsilvia Ven Nov 06, 2009 10:43 am

Serena77 ha scritto:
emlin ha scritto:si infatti questa non l'ho capita nemmeno io.... forse li abbandonavano con il pedigree legato al collare... ahahhahahah

Penso intendesse,lasciati in canile dai padroni (maledetti) nonostante avessero il pedigree.

esatto Serena!
Marsilvia
Marsilvia

Numero di messaggi : 1151
Età : 47
Località : solbiate
Data d'iscrizione : 01.07.09

Torna in alto Andare in basso

cuccioli - Cuccioli jack pinscher - Pagina 2 Empty Re: Cuccioli jack pinscher

Messaggio Da Asya88 Ven Nov 06, 2009 11:25 am

Mizio ha scritto:
Elena ha scritto:Mizio io sono d'accordo con Massimo.

Tutti bravi prima a dire "Non lo farò mai accoppiare"...ma ne conosciamo tantissimi di casi in cui poi "Eh ma la vicina di casa mi ha chiesto il mio cagnolino per la sua cagnolina...vabbè ma li vendiamo a poco" e poi te li ritrovi negli annunci "Jack Russell tenuti benissimo e bla bla..." anzi tipicamente Jack Russel con un L sola finale perchè non sanno nemmeno di cosa parlano. E così via...

Voi generalizzate troppo...e come dire che tutti gli allevatori sono dei truffaldini!!
Comunque per tornare al topic l'amica Asya mi pare che abbia le idee molto chiare sulla razza era solo tentata e colpita da cucciolite... cuccioli - Cuccioli jack pinscher - Pagina 2 Icon_wink
Esatto Very Happy poi che dire..non ci vedo niente di male nel prendere un cucciolo meticcio..è ovvio che sarei consapevole dal fatto che non si tratti di un jack puro e che non sarebbe la stessa cosa..poi che c'entra anche io sono d'accordo sul fatto che è sbagliato spacciare incroci per jack puri ecc.. ed è una cosa che personalmente non farei mai in vita mia..anche perchè in un futuro molto molto lontano mi piacerebbe farmi un mio allevamento..non di jack xò Very Happy

Asya88

Numero di messaggi : 29
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.01.09

Torna in alto Andare in basso

cuccioli - Cuccioli jack pinscher - Pagina 2 Empty Re: Cuccioli jack pinscher

Messaggio Da Tonino Ven Nov 06, 2009 11:35 am

Marsilvia ha scritto:oddio...non credo mi abbiano detto stron**ate...
io non me ne intendo granché ma mi sembra che si possa risalire al pedigree anche attraverso il numero di chip o sbaglio?...

No non sbagli... cuccioli - Cuccioli jack pinscher - Pagina 2 Icon_biggrin

Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 51
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

cuccioli - Cuccioli jack pinscher - Pagina 2 Empty Re: Cuccioli jack pinscher

Messaggio Da Mizio Ven Nov 06, 2009 11:43 am

Tonino ha scritto:
Marsilvia ha scritto:oddio...non credo mi abbiano detto stron**ate...
io non me ne intendo granché ma mi sembra che si possa risalire al pedigree anche attraverso il numero di chip o sbaglio?...

No non sbagli... cuccioli - Cuccioli jack pinscher - Pagina 2 Icon_biggrin

Abbandonare per strada un cane è reato, quindi deduco che chi lo fa ha ben chiaro che non deve lasciare tracce. cuccioli - Cuccioli jack pinscher - Pagina 2 Icon_eek
Mizio
Mizio

Numero di messaggi : 1788
Età : 62
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

cuccioli - Cuccioli jack pinscher - Pagina 2 Empty Re: Cuccioli jack pinscher

Messaggio Da Marsilvia Ven Nov 06, 2009 11:59 am

eppure...
Marsilvia
Marsilvia

Numero di messaggi : 1151
Età : 47
Località : solbiate
Data d'iscrizione : 01.07.09

Torna in alto Andare in basso

cuccioli - Cuccioli jack pinscher - Pagina 2 Empty Re: Cuccioli jack pinscher

Messaggio Da Andrea Ven Nov 06, 2009 1:27 pm

penso che questi cani vengano lasciati direttamente in canile; avendo il chip, usato per risalire al pedigree, ci vuole un secondo a trovare il proprietario. ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

cuccioli - Cuccioli jack pinscher - Pagina 2 Empty Re: Cuccioli jack pinscher

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.