I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

dubbio orecchie

5 partecipanti

Andare in basso

orecchie - dubbio orecchie Empty dubbio orecchie

Messaggio Da Nadia Ven Set 11, 2009 9:17 pm

dubbi , dubbi , dubbi....... nn finiscono mai
Secondo voi un jack nato da genitori con orekkie perfette , ma a lei sfortunatamente sono venute un po "difettose" ( vedi foto ) , .... puo essere portatrice di orecchie tese ????
n.b. io ho visto una sorella ( della stessa cucciolata ) ed è perfetta .
orecchie - dubbio orecchie Immagi36
Nadia
Nadia

Numero di messaggi : 1036
Località : Patti
Data d'iscrizione : 20.05.09

Torna in alto Andare in basso

orecchie - dubbio orecchie Empty Re: dubbio orecchie

Messaggio Da LadyDarkness Ven Set 11, 2009 9:41 pm

tese probabilmente no, ma può trasmettere questo carattere alla prole..
LadyDarkness
LadyDarkness

Numero di messaggi : 10091
Età : 41
Località : Roma/Bari
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

orecchie - dubbio orecchie Empty Re: dubbio orecchie

Messaggio Da Mathys e Santy Sab Set 12, 2009 9:29 am

puó capitare... Very Happy
Mathys e Santy
Mathys e Santy

Numero di messaggi : 2251
Età : 53
Località : svizzera
Data d'iscrizione : 18.01.09

Torna in alto Andare in basso

orecchie - dubbio orecchie Empty Re: dubbio orecchie

Messaggio Da Nadia Lun Set 14, 2009 9:07 am

qualcun altro , altre opinioni ..... please . cosa ne pensate
Nadia
Nadia

Numero di messaggi : 1036
Località : Patti
Data d'iscrizione : 20.05.09

Torna in alto Andare in basso

orecchie - dubbio orecchie Empty Re: dubbio orecchie

Messaggio Da Elena Lun Set 14, 2009 9:13 am

Sai che non lo so orecchie - dubbio orecchie Icon_redface che gnurante che sono! orecchie - dubbio orecchie Icon_redface
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

orecchie - dubbio orecchie Empty Re: dubbio orecchie

Messaggio Da Nadia Lun Set 14, 2009 9:16 am

Elena ha scritto:Sai che non lo so orecchie - dubbio orecchie Icon_redface che gnurante che sono! orecchie - dubbio orecchie Icon_redface
orecchie - dubbio orecchie Icon_redface siamo in due ....
Nadia
Nadia

Numero di messaggi : 1036
Località : Patti
Data d'iscrizione : 20.05.09

Torna in alto Andare in basso

orecchie - dubbio orecchie Empty Re: dubbio orecchie

Messaggio Da Kiara Lun Set 14, 2009 9:20 am

Hai qualche idea della situazione orecchie "in famiglia" di Maya? Intendo dire più a monte nell'albero genealogico, tipo nonni o altri "avi"... magari potrebbe aiutarti saperene di più per capire se l'assetto dei padiglioni di Maya ha qualche antecedente (credo che in questo caso la probabilità che lei trasmetta alla prole orecchie "non in standard" diventi più alta).
Io avevo messo in conto possibili variazioni circa le orecchie di Tina perchè sua madre spesso le porta piegate sì, ma girate più in fuori che in avanti: avendo perso le tracce di 5 degli otto fratellini, non ho dati circa l'incidenza di questa caratteristica, dal punto di vista ereditario, nella cucciolata.
In tutta franchezza, le orecchie di Tina son rimaste poi "giuste", ma non posso dire di essermi preoccupata minimamente dell'eventualità che accadesse il contrario...
E poi mi viene anche sempre da pensare che, alla fin fine, con la storia dei pesetti (quando non delle cuciture...) e di tutti i vari mezzi correttivi, sapere che un nonno, per dire, aveva orecchie "perfette" (perchè ritoccate, di fatto) non vuol dire molto...........
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

orecchie - dubbio orecchie Empty Re: dubbio orecchie

Messaggio Da Nadia Lun Set 14, 2009 9:30 am

Maya ha ancora 4 mesi , le sue orecchie momentaneamente sono perfette e spero rimangano tali ( tutti i parenti di Maya che conosco anno orekkie perfette )
la cagnetta in questione è witch , ha nove mesi , la madre è una jack del forum ( con orecchie perftette ) il padre nn lo mai visto , ma mi hanno detto che ce le ha giuste , ho visto anch una sorella della stessa cucciolata , perfette anche lei .......
Ormai a witch penso rimangano cosi , e nn vanno tese , ma anche se li avesse tese a me nn interessa , perchè ne ho avuto già uno di jack con orecchie su ..... ma x me era bellissimo , unico , anche se quando eravamo a spasso la gente guardava e criticava ..... a me nn importava orecchie - dubbio orecchie Herz x me era rudy è basta , il mioo jack .
L'unica cosa de perchè chied è che come abbiamo scritto tutti noi del forum , ke dobbiamo cercare di migliorare la razza sempre piu , e quindi , perche far nascere cuccioli con orecchie tese o con dermatiti etc..... ???
se io ho certezze delle sue orecchi , nn la faccio accoppiare , tutto qui ....o mi guardo bene di dare i cuccioli solo a parenti e amici , nn è giusto venderli ( io la penso così ) ...
Nadia
Nadia

Numero di messaggi : 1036
Località : Patti
Data d'iscrizione : 20.05.09

Torna in alto Andare in basso

orecchie - dubbio orecchie Empty Re: dubbio orecchie

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.