I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ultime foto di Gunti a 20 mesi giusti..

4 partecipanti

Andare in basso

mesi - Ultime foto di Gunti a 20 mesi giusti.. Empty Ultime foto di Gunti a 20 mesi giusti..

Messaggio Da Marty*Jodie Gio Set 10, 2009 8:36 am

mesi - Ultime foto di Gunti a 20 mesi giusti.. Foto_m11
Gunter oggi compie 20 mesi...eh si...il mio canino sta crescendo...e la sua mamma è stra orgogliosa del suo cucciolotto..ma ancora molto incerta e sempre preoccupata x lui per qualsiasi cs...

mesi - Ultime foto di Gunti a 20 mesi giusti.. Foto_m12
Questo è l'acerrimo nemico di Gunter,Leo,il mio coniglietto di 5 anni,vorrebbe sterminarlo,povero Leo...
mesi - Ultime foto di Gunti a 20 mesi giusti.. Pesca_10

mesi - Ultime foto di Gunti a 20 mesi giusti.. Varie_12
Marty*Jodie
Marty*Jodie

Numero di messaggi : 967
Età : 26
Località : sandrigo
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

mesi - Ultime foto di Gunti a 20 mesi giusti.. Empty Re: Ultime foto di Gunti a 20 mesi giusti..

Messaggio Da Elena Gio Set 10, 2009 8:38 am

Bellissimi loro!!!!!!!
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

mesi - Ultime foto di Gunti a 20 mesi giusti.. Empty Re: Ultime foto di Gunti a 20 mesi giusti..

Messaggio Da Ospite Gio Set 10, 2009 8:40 am

Marty,siete bellissimi insieme! amici

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

mesi - Ultime foto di Gunti a 20 mesi giusti.. Empty Re: Ultime foto di Gunti a 20 mesi giusti..

Messaggio Da Marty*Jodie Gio Set 10, 2009 8:41 am

Grazie!!!
Marty*Jodie
Marty*Jodie

Numero di messaggi : 967
Età : 26
Località : sandrigo
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

mesi - Ultime foto di Gunti a 20 mesi giusti.. Empty Re: Ultime foto di Gunti a 20 mesi giusti..

Messaggio Da Ospite Gio Set 10, 2009 8:44 am

yum

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

mesi - Ultime foto di Gunti a 20 mesi giusti.. Empty Re: Ultime foto di Gunti a 20 mesi giusti..

Messaggio Da simo Gio Set 10, 2009 8:44 am

^_^Marty^_^ ha scritto:Grazie!!!

Povero Leo..ma Gunter fa solo il suo mestiere.Ci sono passato anch io.
Complimenti a tutti e 3 ciao

simo

Numero di messaggi : 1547
Età : 53
Località : milano
Data d'iscrizione : 31.08.09

Torna in alto Andare in basso

mesi - Ultime foto di Gunti a 20 mesi giusti.. Empty Re: Ultime foto di Gunti a 20 mesi giusti..

Messaggio Da Marty*Jodie Gio Set 10, 2009 8:46 am

grazie ma secondo voi c'è modo di placare l'istinto di Gunter contro Leo e Cippi(un pappagallino)???Fortuna ke la tartaruga nn gli da fastidio...mi piacerebbe ke nn volesse sterminarli così posso tenerlo su cn noi anikè giu nel suo posto nelle scale...
Marty*Jodie
Marty*Jodie

Numero di messaggi : 967
Età : 26
Località : sandrigo
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

mesi - Ultime foto di Gunti a 20 mesi giusti.. Empty Re: Ultime foto di Gunti a 20 mesi giusti..

Messaggio Da simo Gio Set 10, 2009 9:01 am

^_^Marty^_^ ha scritto:grazie ma secondo voi c'è modo di placare l'istinto di Gunter contro Leo e Cippi(un pappagallino)???Fortuna ke la tartaruga nn gli da fastidio...mi piacerebbe ke nn volesse sterminarli così posso tenerlo su cn noi anikè giu nel suo posto nelle scale...

Guarda,io arrivo con l'sperienza di Tesla un Lupo Cecoslovacco entrato in casa a 2 mesi,mentre Roxy,il mio ariete,aveva gia 4 anni che aveva convissuto con il nostro pastore tedesco,quindi non ne aveva paura.Finchè c'eravamo noi tutto ok,ma appena ci distraevamo partiva quello che è la natura:Predatore e preda.Anche solo per gioco,ma i nostri amici conigli sono troppo delicati e rischiano addirittura attacchi cardiaci per lo spavento.Può succedere che alcuni cani rimangano inibiti alla caccia ma non credo che sia nell'indole del jack,meraviglioso cane,ma creato proprio per stanarli.
Ciao e non rischiare,tienili separati.
Lui era (è) Roxy appena arrivato
mesi - Ultime foto di Gunti a 20 mesi giusti.. Dscf0010

simo

Numero di messaggi : 1547
Età : 53
Località : milano
Data d'iscrizione : 31.08.09

Torna in alto Andare in basso

mesi - Ultime foto di Gunti a 20 mesi giusti.. Empty Re: Ultime foto di Gunti a 20 mesi giusti..

Messaggio Da Donata&Lea Gio Set 10, 2009 9:08 am

bellissimo Gunter mesi - Ultime foto di Gunti a 20 mesi giusti.. Herz
Donata&Lea
Donata&Lea

Numero di messaggi : 4704
Età : 54
Località : Milano
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

mesi - Ultime foto di Gunti a 20 mesi giusti.. Empty Re: Ultime foto di Gunti a 20 mesi giusti..

Messaggio Da Marty*Jodie Gio Set 10, 2009 9:22 am

simopane ha scritto:
^_^Marty^_^ ha scritto:grazie ma secondo voi c'è modo di placare l'istinto di Gunter contro Leo e Cippi(un pappagallino)???Fortuna ke la tartaruga nn gli da fastidio...mi piacerebbe ke nn volesse sterminarli così posso tenerlo su cn noi anikè giu nel suo posto nelle scale...

Guarda,io arrivo con l'sperienza di Tesla un Lupo Cecoslovacco entrato in casa a 2 mesi,mentre Roxy,il mio ariete,aveva gia 4 anni che aveva convissuto con il nostro pastore tedesco,quindi non ne aveva paura.Finchè c'eravamo noi tutto ok,ma appena ci distraevamo partiva quello che è la natura:Predatore e preda.Anche solo per gioco,ma i nostri amici conigli sono troppo delicati e rischiano addirittura attacchi cardiaci per lo spavento.Può succedere che alcuni cani rimangano inibiti alla caccia ma non credo che sia nell'indole del jack,meraviglioso cane,ma creato proprio per stanarli.
Ciao e non rischiare,tienili separati.
Lui era (è) Roxy appena arrivato
mesi - Ultime foto di Gunti a 20 mesi giusti.. Dscf0010

Bellissimo roxy..cmq sisi..li tengo separati..però. il primo giorno ke è venuto a casa cn noi nn lo badava neanke sembrava ke avesse più paura lui di Leo,ma poi abbiamo iniziato a tenerlo nelle scale xkè i miei nn volevano ke stesse su cn noi e poi un gg mi sn dimenticata il cancelletto aperto,e lui piano piano è venuto su..ed è planato sopra la gabbia (fortuna ke nn era libero l'avrebbe ucciso poverino)...e qnd raramente spostiamo leo e viene su cn noi vede il pappagallino sulla finestra e sta in punta anke x ore,nn so più cm distrarlo...
Marty*Jodie
Marty*Jodie

Numero di messaggi : 967
Età : 26
Località : sandrigo
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

mesi - Ultime foto di Gunti a 20 mesi giusti.. Empty Re: Ultime foto di Gunti a 20 mesi giusti..

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.