I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Un paio delle ultimissime foto di Dory a 4 mesi esatti.....

+10
Donata&Lea
Susanna
Claudia e Roxy
®usty
Nadia
tinpa
Andrea
Elena
ire
Sergio & Dory
14 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

mesi - Un paio delle ultimissime foto di Dory a 4 mesi esatti..... - Pagina 4 Empty Re: Un paio delle ultimissime foto di Dory a 4 mesi esatti.....

Messaggio Da Sergio & Dory Dom Set 06, 2009 5:22 am

Andrea ha scritto:non ho capito perchè te la sei presa, comunque certo che quello è di un altro topic ma la persona era la stessa. ciao!

Noi siamo tutti impastati di debolezze e di errori: perdonarci reciprocamente le nostre balordaggini è la prima legge di natura. (Voltaire)

CIAO CARO. amici
Sergio & Dory
Sergio & Dory

Numero di messaggi : 1750
Località : medio campidano
Data d'iscrizione : 09.08.09

Torna in alto Andare in basso

mesi - Un paio delle ultimissime foto di Dory a 4 mesi esatti..... - Pagina 4 Empty Re: Un paio delle ultimissime foto di Dory a 4 mesi esatti.....

Messaggio Da Sergio & Dory Dom Set 06, 2009 5:36 am

LADY MUSIC E TRILLY ha scritto:mesi - Un paio delle ultimissime foto di Dory a 4 mesi esatti..... - Pagina 4 Dsc_6118

MA GUARDA CHE TENERA!! SAREBBE BELLO POTERLA FAR GIOCARE CON TRILLY, ANCHE A LEI PIACE MOLTO AFFERRARE LA PALLA O QUALSIASI ALTRA COSA CON CUI LA FACCIO GIOCARE!!!..

CIAO LADY ANCHE DORY AFFERRA TUTTO E SALTA COME UN GRILLO, QUANDO GIOCHIAMO NON SO SE SI DIVERTE PIù LEI O IO...IO SENZ'ALTRO MI STANCO PRIMA, PERO NON MI ADDORMENTO A FINE GIOCO, LEI QUANDO E STANCA DORME ANCHE IN PIEDI E GUAI A SCOCCIARLA MENTRE FA I PISOLINI FA UN ACCO DI RUMORI CON LA GOLA E SI RAGGOMITOLA COME UNA ANACONDA, CI FA TROPPO DIVERTIRE..CIAO A PRESTO.
SERGIO.
mesi - Un paio delle ultimissime foto di Dory a 4 mesi esatti..... - Pagina 4 Dsc_6119
Sergio & Dory
Sergio & Dory

Numero di messaggi : 1750
Località : medio campidano
Data d'iscrizione : 09.08.09

Torna in alto Andare in basso

mesi - Un paio delle ultimissime foto di Dory a 4 mesi esatti..... - Pagina 4 Empty Re: Un paio delle ultimissime foto di Dory a 4 mesi esatti.....

Messaggio Da Sergio & Dory Sab Dic 05, 2009 10:13 am

Elena questo burton versione trans mi era sfuggito...ma come era carino da piccolo...adesso da grande ha un aria da pazzo..hahah scherzo Elena sai che adoro burtonaccio.ciao
Sergio & Dory
Sergio & Dory

Numero di messaggi : 1750
Località : medio campidano
Data d'iscrizione : 09.08.09

Torna in alto Andare in basso

mesi - Un paio delle ultimissime foto di Dory a 4 mesi esatti..... - Pagina 4 Empty Re: Un paio delle ultimissime foto di Dory a 4 mesi esatti.....

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.