I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

lana mangia pochi croccantini!

2 partecipanti

Andare in basso

mangia - lana mangia pochi croccantini! Empty lana mangia pochi croccantini!

Messaggio Da paolo85 Gio Lug 30, 2009 3:27 pm

Ragazzi scusate sto sempre a rompere ma vi dovrei fare una domanda visto che è il miglior forum di tutto internet!
Lana mancia pochi croccantini (Royal canin adult 27) massimo un pugno mi devo preoccupare?
sono pochi per un cane di 1 anno e 7 mesi?
il sta in cominciando a mangiare da 4 giorni prima mangiava le scatolette ma è un po ingrassata da 6 kg a 7 kg l'ho pesata con la bilancia di casa quindi datemi il beneficio del dubbio! Very Happy
Grazie per le risposte che vorrete darmi!
paolo85
paolo85

Numero di messaggi : 244
Età : 38
Località : roma/silvi
Data d'iscrizione : 29.04.09

Torna in alto Andare in basso

mangia - lana mangia pochi croccantini! Empty Re: lana mangia pochi croccantini!

Messaggio Da Elena Gio Lug 30, 2009 3:29 pm

Per lei è come essere passata dal caviale alla trippa (posto che io preferirei la trippa Razz ). Le crocchette sono molto meno appetitose dal loro punto di vista della carne...quindi vai per gradi, miscela un pò di carne nei croccantini e vedrai che a poco a poco la abituerai. E comunque tranquillo...non si lasciano morire di fame e in più in questo periodo fa molto caldo Wink
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

mangia - lana mangia pochi croccantini! Empty Re: lana mangia pochi croccantini!

Messaggio Da paolo85 Gio Lug 30, 2009 3:32 pm

Grazie Elena ! Very Happy
paolo85
paolo85

Numero di messaggi : 244
Età : 38
Località : roma/silvi
Data d'iscrizione : 29.04.09

Torna in alto Andare in basso

mangia - lana mangia pochi croccantini! Empty Re: lana mangia pochi croccantini!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.