I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

oggi ha le orecchie cosi...

+14
emlin
ilune
tika
L e l e
Veronica
Chiara
Ermy
jackmania
Picasso jack
Andrea
Mathys e Santy
Vanna
Donata&Lea
peppe & spillo
18 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

orecchie - oggi ha le orecchie cosi... - Pagina 3 Empty Re: oggi ha le orecchie cosi...

Messaggio Da Giordana Lun Ott 05, 2009 10:49 am

Supro ha scritto:Mina da qualche giorno ha un' orecchia fuori posto. Non tende ad alzarsi ma ha una piega in mezzo e prende una forma strana, in questo caso posso mettere un cerotto? E come?

Sul sito dei Tabarrino hanno inserito la spiegazione per mettere i cerotti nel caso di "orecchie ad aeroplanino" (credo sia il tuo caso...)e io ci stavo pensando perchè anche Oliver ha questo difettuccio all'orecchio sinistro, ma credo sia un pò barbara come applicazione!!!
In effetti il cerotto va messo all'esterno dell'orecchio orecchie - oggi ha le orecchie cosi... - Pagina 3 Affraid e non so quanto faccia bene al piccolino avere i peletti continuamente tirati...il mio muove le orecchie ogni 2 secondi!!! Io semmai opterei per un pò di cerotto all'interno cercando di evitare che si formi quella piega....
Giordana
Giordana

Numero di messaggi : 104
Età : 45
Località : Acquapendente
Data d'iscrizione : 11.06.09

Torna in alto Andare in basso

orecchie - oggi ha le orecchie cosi... - Pagina 3 Empty Re: oggi ha le orecchie cosi...

Messaggio Da Ospite Lun Ott 05, 2009 10:59 am

Giordana ha scritto:
Supro ha scritto:Mina da qualche giorno ha un' orecchia fuori posto. Non tende ad alzarsi ma ha una piega in mezzo e prende una forma strana, in questo caso posso mettere un cerotto? E come?

Sul sito dei Tabarrino hanno inserito la spiegazione per mettere i cerotti nel caso di "orecchie ad aeroplanino"....

Un allevamento neppure dovrebbe darli certi consigli.
Semplicemente perchè da un Allevamento con la A maiuscola non dovrebbero venir fuori cuccioli con problemi di orecchie tese.Il problema non si porrebbe e i consigli su come aggiustare difetti genetici non esisterebbero.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

orecchie - oggi ha le orecchie cosi... - Pagina 3 Empty Re: oggi ha le orecchie cosi...

Messaggio Da Giordana Lun Ott 05, 2009 11:04 am

Il mio Oliver non sarà perfetto (a parte che per me è meraviglioso!! orecchie - oggi ha le orecchie cosi... - Pagina 3 Icon_biggrin ) ma non l'ho di certo pagato la cifra che mi aveva chiesto il suddetto allevamento per un cucciolo...col rischio poi che le orecchie siano non conformi??...poi ripeto: non so quanto sia "umano" mettere un cerotto su una parte così mobile e pelosa...a mio parere è una tortura...
Giordana
Giordana

Numero di messaggi : 104
Età : 45
Località : Acquapendente
Data d'iscrizione : 11.06.09

Torna in alto Andare in basso

orecchie - oggi ha le orecchie cosi... - Pagina 3 Empty Re: oggi ha le orecchie cosi...

Messaggio Da Ospite Lun Ott 05, 2009 11:08 am

Giordana ha scritto:Il mio Oliver non sarà perfetto (a parte che per me è meraviglioso!! orecchie - oggi ha le orecchie cosi... - Pagina 3 Icon_biggrin ) ma non l'ho di certo pagato la cifra che mi aveva chiesto il suddetto allevamento per un cucciolo...col rischio poi che le orecchie siano non conformi??...

Finalmente qualcuno oltre a me e a pochi altri che ha il coraggio di dire certe cose! clap

E poi Oliver è un amore!! Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

orecchie - oggi ha le orecchie cosi... - Pagina 3 Empty Re: oggi ha le orecchie cosi...

Messaggio Da Supro Lun Ott 05, 2009 10:40 pm

Esatto, Mina ha un orecchio ad aeroplanino orecchie - oggi ha le orecchie cosi... - Pagina 3 Icon_biggrin ma non sempre. Le ho messo un cerotto come indicato e non sembra che le dia fastidio per ora, credo che lo metterò solo la notte.
Ovviamente se vedo che da troppa noia al cane addio cerotti...
Supro
Supro

Numero di messaggi : 301
Località : Vergiate
Data d'iscrizione : 12.09.09

Torna in alto Andare in basso

orecchie - oggi ha le orecchie cosi... - Pagina 3 Empty Re: oggi ha le orecchie cosi...

Messaggio Da Giordana Mar Ott 06, 2009 7:47 am

Supro ha scritto:Esatto, Mina ha un orecchio ad aeroplanino orecchie - oggi ha le orecchie cosi... - Pagina 3 Icon_biggrin ma non sempre. Le ho messo un cerotto come indicato e non sembra che le dia fastidio per ora, credo che lo metterò solo la notte.
Ovviamente se vedo che da troppa noia al cane addio cerotti...

Bravo!!! Secondo me il cerotto messo all'interno fa lo stesso perchè il problema dell'orecchio ad aeroplenino è la piega, quindi basta che rafforzi quel pezzettino di cartilagine...comunque non ti ci ammattire...sono bellissimi anche con le orecchie diverse!!! Il mio ha più l'espressione da pazzo orecchie - oggi ha le orecchie cosi... - Pagina 3 426590 !!!

Grazie Serena!!! Io sono rimasta sconvolta dai prezzi che mi hanno sparato in "certi" (generalizziamo) allevamenti...diciamo che ci lucrano un pò!!! orecchie - oggi ha le orecchie cosi... - Pagina 3 Affraid e poi vorrei proprio sapere la differenza tra quei cani e il mio Oliver... orecchie - oggi ha le orecchie cosi... - Pagina 3 Icon_evil
Giordana
Giordana

Numero di messaggi : 104
Età : 45
Località : Acquapendente
Data d'iscrizione : 11.06.09

Torna in alto Andare in basso

orecchie - oggi ha le orecchie cosi... - Pagina 3 Empty Re: oggi ha le orecchie cosi...

Messaggio Da Ospite Mar Ott 06, 2009 8:05 am

Giordana ha scritto:

Grazie Serena!!! Io sono rimasta sconvolta dai prezzi che mi hanno sparato in "certi" (generalizziamo) allevamenti...diciamo che ci lucrano un pò!!! orecchie - oggi ha le orecchie cosi... - Pagina 3 Affraid e poi vorrei proprio sapere la differenza tra quei cani e il mio Oliver... orecchie - oggi ha le orecchie cosi... - Pagina 3 Icon_evil

Una differenza c'è ed anche grossa:Oliver è più corretto di quelli e non l'hai pagato 1200 euro Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

orecchie - oggi ha le orecchie cosi... - Pagina 3 Empty Re: oggi ha le orecchie cosi...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.