I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

crocchette Trainer o Forza10?

+2
alessia81
matteo_rudy
6 partecipanti

Andare in basso

crocchette - crocchette Trainer o Forza10? Empty crocchette Trainer o Forza10?

Messaggio Da matteo_rudy Gio Lug 24, 2014 10:31 am

crocchette trainer natural o fitness oppure forza10?
devo decidere datemi qualche consiglio
e poi volevo chiedervi un'altra cosa: è meglio cambiare i gusti? tipo una volta al pesce e una al pollo...
grazie a tutti  1247 
matteo_rudy
matteo_rudy

Numero di messaggi : 195
Età : 34
Località : roma
Data d'iscrizione : 21.08.11

Torna in alto Andare in basso

crocchette - crocchette Trainer o Forza10? Empty Re: crocchette Trainer o Forza10?

Messaggio Da alessia81 Gio Lug 24, 2014 10:48 am

penso che più o meno siano di qualità simile, prendi quelle che gli piacciono di più coi gusti che mangia :)
alessia81
alessia81

Numero di messaggi : 3270
Età : 42
Località : Nichelino
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

crocchette - crocchette Trainer o Forza10? Empty Re: crocchette Trainer o Forza10?

Messaggio Da tinapica Gio Lug 31, 2014 3:52 pm

ciao io uso le Acana,puppy &junior,da 6 mesi e lui sta molto bene,oggi il vet mi ha detto che ci sono anche le Podium che a suo avviso sono buone....
tinapica
tinapica

Numero di messaggi : 158
Età : 52
Località : roma
Data d'iscrizione : 18.02.14

Torna in alto Andare in basso

crocchette - crocchette Trainer o Forza10? Empty Re: crocchette Trainer o Forza10?

Messaggio Da Mascalzone Sab Ago 02, 2014 6:34 am

il mio allevatore mi ha appena consigliato di prendere le forza 10 al pesce motivando la scelta che è una casa italiana, il titolare è un ottimo veterinario nutrizionista e che il pesce rispetto al pollo genera meno intolleranze.
Mascalzone
Mascalzone

Numero di messaggi : 91
Età : 41
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 24.09.13

Torna in alto Andare in basso

crocchette - crocchette Trainer o Forza10? Empty Re: crocchette Trainer o Forza10?

Messaggio Da Nala e George Dom Ago 03, 2014 2:20 pm

io uso le Trainer per entrambi i cani (adulto e cucciolo), le fitness si differenziano dalle natural perchè sono monoproteiche e nascono, in realtà, per le intolleranze alimentari. Per il cane adulto tendo a cambiare gusti, soprattutto in estate cerco di darle una dieta un pò più leggera, cmq tra fintess e natural non ha mai fatto differenze, gradendole entrambe...spero possa esserti utile.
Nala e George
Nala e George

Numero di messaggi : 93
Età : 48
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 07.05.14

Torna in alto Andare in basso

crocchette - crocchette Trainer o Forza10? Empty Re: crocchette Trainer o Forza10?

Messaggio Da PEF Lun Ago 04, 2014 6:15 am

Rientrano entrambe nella categoria "premium", ovvero di fascia alta rispetto a Hill's, Royal Canin ecc..per non parlare di quelle da supermercato che sono assolutamente da evitare. Esistono marche ancora migliori tipo Acana o Orjen, il cui ingrediente principale è la carne, ma il prezzo è piuttosto elevato.
PEF
PEF

Numero di messaggi : 1740
Età : 55
Località : reggio emilia
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

crocchette - crocchette Trainer o Forza10? Empty Re: crocchette Trainer o Forza10?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.