I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Le migliori crocchette per il jack russell

3 partecipanti

Andare in basso

crocchette - Le migliori crocchette per il jack russell Empty Le migliori crocchette per il jack russell

Messaggio Da erika8783 Dom Dic 15, 2013 7:14 pm

ciao a tutti
sapreste consigliarmi delle buone crocchette da dare al mio Jack di quasi 3aa?
inizialmente gli davo quelle della ultima affinity di cui la composizione è la seguente
Pollo (18%), riso (14%), proteine disidratate di pollame, di grano integrale, mais, farina di glutine di mais, grassi animali, proteine animali idrolizzate, polpa di barbabietola, olio di pesce, cloruro di potassio, sale.
ADDITIVI/kg. Additivi nutrizionaliVitamina A 32000 UI; Vitamina D3 2100 UI; Vitamina E 410 mg; Vitamina C (Ascorbil monofosfato di sodio e di calcio) 350 mg; Vitamina B6(cloridrato di piridossina) 11,3 mg Solfato ferroso monoidrato 237 mg (Fe: 78 mg); Ioduro di potassio 1,7 mg (I: 1,3 mg); Solfato di rame pentaidrato 30 mg (Cu: 8 mg); Solfato di manganese monoidrato 112mg (Mn: 37 mg); Solfato di zinco monoidrato 521 mg (Zn: 190 mg); Selenite di sodio 0,2 mg (Se: 0,1 mg).Con antiossidanti.Conservare in luogo fresco e asciutto. Lasciare sempre dell'acqua fresca e pulita a disposizione dell'animale.

Proteina 26%
Oli e grassi grezzi 17%
Fibra grezza 2.7%
Materia inorganica 6.2 %
Calcio 1.3 %
Fosforo 0.9 %
Umidità 9%
- See more at: http://www.affinity-petcare.com/ultima/it/dog/product/adulto-pollo#quicktabs-tab-submenu_de_pienso_perro-0

poi xconsigli vari ho preso le trainer ma ho notato ke cn queste crokkette le feci sono piu molle nn so se sia una cs positiva o negativa ed inoltre fa delle puzzette tremendi.
vi kiedo quindi un parere sulle affinity ultima e sulle trainer e se cmq avete delle buone crokkette da consigliarmi
grazie

erika8783

Numero di messaggi : 31
Età : 36
Località : san severo
Data d'iscrizione : 18.02.13

Torna in alto Andare in basso

crocchette - Le migliori crocchette per il jack russell Empty Re: Le migliori crocchette per il jack russell

Messaggio Da alessia81 Dom Dic 15, 2013 7:33 pm

quando si fa un cambio crocchette può succedere una reazione come quella che ha avuto, il motivo secondo qualcosa che ho letto su un sito potrebbe anche essere la presenza di più cereali rispetto a quelle che usavi prima... se andavano bene le affinity continua con quelle
alessia81
alessia81

Numero di messaggi : 3270
Età : 42
Località : Nichelino
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

crocchette - Le migliori crocchette per il jack russell Empty Re: Le migliori crocchette per il jack russell

Messaggio Da EvArgo Dom Dic 15, 2013 10:23 pm

Se hai fatto un cambio veloce di crocchette come ha detto alessia può capitare che le feci siano meno formate. Dovresti aspettare più tempo per capire come vanno.

Delle ultima non mi piace molto il glutine di mais, ho letto che non è una cosa molto buona, apporta una grande quantità di proteine a basso costo e con valore biologico relativamente basso.

Con le trainer noi ci siamo trovati male, ma altri in questo forum invece si trovano bene.

La scelta alla fine è molto soggettiva e credo che non esistano delle  crocchette "migliori" per un jack russell. Dipende da tanti fattori.

Personalmente, noi ci stiamo trovando bene con la Monge, per la nostra coppia di Jack, va benissimo ed hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo.
EvArgo
EvArgo

Numero di messaggi : 326
Età : 39
Località : Catania
Data d'iscrizione : 13.01.13

Torna in alto Andare in basso

crocchette - Le migliori crocchette per il jack russell Empty Re: Le migliori crocchette per il jack russell

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.