I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tra poco una nuova amica a 4 zampe in casa <3

5 partecipanti

Andare in basso

Tra poco una nuova amica a 4 zampe in casa <3 Empty Tra poco una nuova amica a 4 zampe in casa <3

Messaggio Da Carly&Nerina Lun Apr 29, 2013 8:01 pm

Ecco che finalmente sono andata a vedere la futura nuova arrivata e confermare il suo arrivo in casa!
Lei si chiama Nerina, risponde già al suo nome, è nata il 14 febbraio con 6 fratellini e sorelline, tutti dolcissimi!! sigh
E' figlia di Marilù e il nome del maschio non lo so.
Dei tre cuccioli che ho visto è la più piccina e, in più, nessuno la vuole perché ha una specie di "imperfezione" alla coda, ovvero un "bulbo" prima dell'ultimo cm di punta. All'inizio si pensava si arricciasse, ma poi è cresciuta dritta con questo "difetto", anche se poi non è tale a quanto ha detto il veterinario. Ma a me non interessa, è stupenda anche così!!
Ha il muso e la parte iniziale della coda fino a metà circa color marrone/nero, il resto è bianca. 1016
Nonostante tutto, l'ho pagata €100 contrattati Twisted Evil (ce la vende un amico di famiglia, il prezzo era già scontato da €200 a €150 Twisted Evil Twisted Evil) Pensate sia tanto/poco/normale per lei?
Comunque io la adoro già, sul serio!!



Carly&Nerina

Numero di messaggi : 39
Età : 34
Località : Sestri Levante
Data d'iscrizione : 26.04.13

Torna in alto Andare in basso

Tra poco una nuova amica a 4 zampe in casa <3 Empty Re: Tra poco una nuova amica a 4 zampe in casa <3

Messaggio Da flavia Lun Apr 29, 2013 9:46 pm

Non saprei che risponderti dovrei vederla... non hai foto?
flavia
flavia

Numero di messaggi : 2406
Età : 33
Località : viterbo
Data d'iscrizione : 18.04.13

Torna in alto Andare in basso

Tra poco una nuova amica a 4 zampe in casa <3 Empty Re: Tra poco una nuova amica a 4 zampe in casa <3

Messaggio Da Carly&Nerina Mar Apr 30, 2013 7:24 am

No.. non volevo essere "invadente"...

Carly&Nerina

Numero di messaggi : 39
Età : 34
Località : Sestri Levante
Data d'iscrizione : 26.04.13

Torna in alto Andare in basso

Tra poco una nuova amica a 4 zampe in casa <3 Empty Re: Tra poco una nuova amica a 4 zampe in casa <3

Messaggio Da flavia Mar Apr 30, 2013 7:41 am

Invadi invadi che siamo curiosi!!
flavia
flavia

Numero di messaggi : 2406
Età : 33
Località : viterbo
Data d'iscrizione : 18.04.13

Torna in alto Andare in basso

Tra poco una nuova amica a 4 zampe in casa <3 Empty Re: Tra poco una nuova amica a 4 zampe in casa <3

Messaggio Da Carly&Nerina Mar Apr 30, 2013 8:21 am

Dovrete (e dovrò anche io) aspettare fino a domenica/lunedì cattivo

Sono trooopppooooo agitataaaa lol lol

Carly&Nerina

Numero di messaggi : 39
Età : 34
Località : Sestri Levante
Data d'iscrizione : 26.04.13

Torna in alto Andare in basso

Tra poco una nuova amica a 4 zampe in casa <3 Empty Re: Tra poco una nuova amica a 4 zampe in casa <3

Messaggio Da flavia Mar Apr 30, 2013 11:20 am

Ok allora ci ri sentiamo lunedi...
flavia
flavia

Numero di messaggi : 2406
Età : 33
Località : viterbo
Data d'iscrizione : 18.04.13

Torna in alto Andare in basso

Tra poco una nuova amica a 4 zampe in casa <3 Empty Re: Tra poco una nuova amica a 4 zampe in casa <3

Messaggio Da MARTY con Kenya Mar Apr 30, 2013 11:28 am

ti verrà consegnata compresa di microchip, vaccinazioni e verminazione? se si il prezzo è un rimborso spese....
MARTY con Kenya
MARTY con Kenya

Numero di messaggi : 2115
Età : 35
Località : Rivera
Data d'iscrizione : 12.04.11

Torna in alto Andare in basso

Tra poco una nuova amica a 4 zampe in casa <3 Empty Re: Tra poco una nuova amica a 4 zampe in casa <3

Messaggio Da Carly&Nerina Mar Apr 30, 2013 1:31 pm

No, bisogna ancora fare i vaccini e mettere il microchip, verminazione non credo..

Carly&Nerina

Numero di messaggi : 39
Età : 34
Località : Sestri Levante
Data d'iscrizione : 26.04.13

Torna in alto Andare in basso

Tra poco una nuova amica a 4 zampe in casa <3 Empty Re: Tra poco una nuova amica a 4 zampe in casa <3

Messaggio Da Kiara Mar Apr 30, 2013 1:47 pm

Carly&amp;Nerina ha scritto:No, bisogna ancora fare i vaccini e mettere il microchip, verminazione non credo..

affraid affraid Anche volendo tralasciare il discorso dell'iscrizione all'anagrafe canina e quindi del chip (che però, ricordo, resta un obbligo di legge Suspect , da ottemperare entro i 60 gg di vita del cucciolo!), per l'età che hanno ormai i suoi cuccioli questo signore non è che se ne sia presa una gran cura Evil or Very Mad : almeno sverminazione e primo vaccino ci stavano tutti! E' una questione di serietà e di responsabilità, in primis verso dei poveri cagnetti indifesi, ma anche verso gli adottanti, che rischiano di trovarseli malati... checcavolo, produrre una cucciolata e lasciare i cuccioli scoperti sotto il profilo sanitario per mettersi in tasca puliti i soldi che poi chiedi agli adottanti, a mio avviso è deprecabile, e mi fermo qui che è meglio arrabbiato
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

Tra poco una nuova amica a 4 zampe in casa <3 Empty Re: Tra poco una nuova amica a 4 zampe in casa <3

Messaggio Da flavia Mar Apr 30, 2013 1:56 pm

brava chiara!
flavia
flavia

Numero di messaggi : 2406
Età : 33
Località : viterbo
Data d'iscrizione : 18.04.13

Torna in alto Andare in basso

Tra poco una nuova amica a 4 zampe in casa <3 Empty Re: Tra poco una nuova amica a 4 zampe in casa <3

Messaggio Da Carly&Nerina Mar Apr 30, 2013 2:10 pm

Kiara ha scritto:
Carly&Nerina ha scritto:No, bisogna ancora fare i vaccini e mettere il microchip, verminazione non credo..

affraid affraid Anche volendo tralasciare il discorso dell'iscrizione all'anagrafe canina e quindi del chip (che però, ricordo, resta un obbligo di legge Suspect , da ottemperare entro i 60 gg di vita del cucciolo!), per l'età che hanno ormai i suoi cuccioli questo signore non è che se ne sia presa una gran cura Evil or Very Mad : almeno sverminazione e primo vaccino ci stavano tutti! E' una questione di serietà e di responsabilità, in primis verso dei poveri cagnetti indifesi, ma anche verso gli adottanti, che rischiano di trovarseli malati... checcavolo, produrre una cucciolata e lasciare i cuccioli scoperti sotto il profilo sanitario per mettersi in tasca puliti i soldi che poi chiedi agli adottanti, a mio avviso è deprecabile, e mi fermo qui che è meglio arrabbiato

Il microchip non sapevo che per obbligo di legge andava messo entro 60 gg di vita..
Riguardo ai vaccini intendevo che non li ha finiti, il primo lo ha fatto :)

Carly&Nerina

Numero di messaggi : 39
Età : 34
Località : Sestri Levante
Data d'iscrizione : 26.04.13

Torna in alto Andare in basso

Tra poco una nuova amica a 4 zampe in casa <3 Empty Re: Tra poco una nuova amica a 4 zampe in casa <3

Messaggio Da EllyIvanPimpa Mar Mag 14, 2013 8:46 am

Ciao!
Dove l'hai presa? Che la data coincide con la nostra Pimpa, e credo anche il nome della mamma... Very Happy

EllyIvanPimpa

Numero di messaggi : 15
Età : 42
Località : Udine
Data d'iscrizione : 01.01.13

Torna in alto Andare in basso

Tra poco una nuova amica a 4 zampe in casa <3 Empty Re: Tra poco una nuova amica a 4 zampe in casa <3

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.