I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La presentazione ufficiale dei cuccioli di Sunny :-)

+22
Chiara
Elena
Kiara
Ermy
Rosario
Dani&Asia&Pepita
Vanna
LSD & Casey
Julie, Massi & Salsic
Niko & Speed
Erika
Andrea
Donata&Lea
Giusy
Nino
jackmania
Ibra&Dani
Mathys e Santy
LadyDarkness
Veronica
TGaia22
Pedro
26 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

cuccioli - La presentazione ufficiale dei cuccioli di Sunny :-) - Pagina 2 Empty Re: La presentazione ufficiale dei cuccioli di Sunny :-)

Messaggio Da Niko & Speed Dom Feb 08, 2009 8:51 pm

Sono tutti molto belli, scegliere sarebbe un problema.... Complimenti!!!
Niko & Speed
Niko & Speed

Numero di messaggi : 1038
Età : 50
Località : Felino
Data d'iscrizione : 19.07.08

Torna in alto Andare in basso

cuccioli - La presentazione ufficiale dei cuccioli di Sunny :-) - Pagina 2 Empty Re: La presentazione ufficiale dei cuccioli di Sunny :-)

Messaggio Da Julie, Massi & Salsic Lun Feb 09, 2009 12:14 pm

Ragazzi che belli e che musi dolci!!!! COMPLIMENTI!!!!!
Julie, Massi & Salsic
Julie, Massi & Salsic

Numero di messaggi : 309
Età : 53
Località : Cambiago (MI)
Data d'iscrizione : 25.11.08

Torna in alto Andare in basso

cuccioli - La presentazione ufficiale dei cuccioli di Sunny :-) - Pagina 2 Empty Re: La presentazione ufficiale dei cuccioli di Sunny :-)

Messaggio Da LSD & Casey Lun Feb 09, 2009 12:43 pm

Complimenti a Sunny e Lapo. Pernacchie a chi ha criticato l'accoppiamento, e un "peggio per voi" a chi non ne avrà uno di questi cuccioli. Se saranno bellissimi o campioni lo vedremo tra 9/12 mesi, che che sono tipicissimi per colori ,pigmento proporzioni, io lo vedo gia da ora. ...Se avranno successo in expo come papà....difficile dirlo coi tempi che corrono.....non è bello ciò che è bello ma e bello cio che ...... finite voi la frase io di nemici ne ho gia troppi!!!!


Ultima modifica di LSD & Casey il Lun Feb 09, 2009 4:47 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : scrivo male)
LSD & Casey
LSD & Casey

Numero di messaggi : 630
Età : 63
Località : SAVONA
Data d'iscrizione : 28.10.08

Torna in alto Andare in basso

cuccioli - La presentazione ufficiale dei cuccioli di Sunny :-) - Pagina 2 Empty Re: La presentazione ufficiale dei cuccioli di Sunny :-)

Messaggio Da Vanna Lun Feb 09, 2009 1:03 pm

Monika sono deliziosi, non ci credo che riesci a resistere e non te ne tieni
Vanna
Vanna

Numero di messaggi : 4411
Età : 68
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 18.04.08

http://www.divillafiore.it

Torna in alto Andare in basso

cuccioli - La presentazione ufficiale dei cuccioli di Sunny :-) - Pagina 2 Empty Re: La presentazione ufficiale dei cuccioli di Sunny :-)

Messaggio Da jackmania Lun Feb 09, 2009 1:15 pm

sono stupendi... non vedo l'ora che crescano!!!!!!!!!!!!
jackmania
jackmania

Numero di messaggi : 816
Età : 45
Località : Fabbrico
Data d'iscrizione : 28.03.08

http://www.algola.com

Torna in alto Andare in basso

cuccioli - La presentazione ufficiale dei cuccioli di Sunny :-) - Pagina 2 Empty Re: La presentazione ufficiale dei cuccioli di Sunny :-)

Messaggio Da Dani&Asia&Pepita Lun Feb 09, 2009 1:42 pm

lol ratz e come si fa a scegliere.. sono veramente tutti bellissimi !!! Monika, chi è la tua preferita?

.. anche se devo dire che Apollo e Ecate... Wink
Dani&Asia&Pepita
Dani&Asia&Pepita

Numero di messaggi : 2132
Età : 43
Località : bologna
Data d'iscrizione : 19.12.08

Torna in alto Andare in basso

cuccioli - La presentazione ufficiale dei cuccioli di Sunny :-) - Pagina 2 Empty Re: La presentazione ufficiale dei cuccioli di Sunny :-)

Messaggio Da Rosario Lun Feb 09, 2009 2:58 pm

belli Monika, mi piacciono tutti ma i miei preferiti sono Poseidone e Febo
Rosario
Rosario

Numero di messaggi : 255
Età : 44
Località : valderice
Data d'iscrizione : 06.05.08

Torna in alto Andare in basso

cuccioli - La presentazione ufficiale dei cuccioli di Sunny :-) - Pagina 2 Empty Re: La presentazione ufficiale dei cuccioli di Sunny :-)

Messaggio Da Ermy Lun Feb 09, 2009 6:11 pm

Complimenti sono bellissimi tutti quanti!!!!!!! group
Ermy
Ermy

Numero di messaggi : 354
Età : 70
Località : roma
Data d'iscrizione : 04.07.08

Torna in alto Andare in basso

cuccioli - La presentazione ufficiale dei cuccioli di Sunny :-) - Pagina 2 Empty Re: La presentazione ufficiale dei cuccioli di Sunny :-)

Messaggio Da Ospite Lun Feb 09, 2009 6:20 pm

ragazzi grazie , grazie a tutti cheers Vedremo tra qualche mese, ancora sono piccolini........ma io sinceramente non saprei sciegliere veramente............

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

cuccioli - La presentazione ufficiale dei cuccioli di Sunny :-) - Pagina 2 Empty Re: La presentazione ufficiale dei cuccioli di Sunny :-)

Messaggio Da Kiara Mar Feb 10, 2009 11:03 am

Una carrellata di meraviglie... Certo che per ora, col faccino rugosetto e le tipiche "occhiaie" da bebè, i trippoletti di Sunny sembrano faticare un po' a reggere nomi tanto altisonanti: ma è fuori dubbio che nel giro di qualche settimana saranno un concentrato di grinta jackinosa!!!
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

cuccioli - La presentazione ufficiale dei cuccioli di Sunny :-) - Pagina 2 Empty Re: La presentazione ufficiale dei cuccioli di Sunny :-)

Messaggio Da Ospite Mar Feb 10, 2009 11:58 am

Kiara ha scritto:Una carrellata di meraviglie... Certo che per ora, col faccino rugosetto e le tipiche "occhiaie" da bebè, i trippoletti di Sunny sembrano faticare un po' a reggere nomi tanto altisonanti: ma è fuori dubbio che nel giro di qualche settimana saranno un concentrato di grinta jackinosa!!!


affraid dovresti vederli gia Twisted Evil lol!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

cuccioli - La presentazione ufficiale dei cuccioli di Sunny :-) - Pagina 2 Empty Re: La presentazione ufficiale dei cuccioli di Sunny :-)

Messaggio Da Elena Mar Feb 10, 2009 8:22 pm

LadyDarkness ha scritto:artemide e poseidone sono stupendi Very Happy

complimentissimo monika che splendore!!

Diana è lo stesso che ho pensato io...Artemide e Poseidone sono i miei preferiti...uno perchè è ciccionissimo, l'altro perchè ha queste rughette sopra gli occhi che mi fanno morire! campione
Comunque son tutti davvero bellissimi!
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

cuccioli - La presentazione ufficiale dei cuccioli di Sunny :-) - Pagina 2 Empty Re: La presentazione ufficiale dei cuccioli di Sunny :-)

Messaggio Da Chiara Gio Feb 12, 2009 10:25 am

Nino ha scritto:
guarda che mi sa che non te li fanno passare i nomi in ENCI... scratch

Art. 2 – Ogni cane che viene registrato nel LOI o nel LIR deve avere un proprio nome individuale di una sola parola; in caso di ripetizione dello stesso nome, per cani della medesima razza, varranno per la sua distinzione il numero d’iscrizione. Solo in via eccezionale potrà essere accettata l’iscrizione al LOI o al LIR di cani con nome composti da due o più parole quando queste siano assolutamente indispensabili per dare un significato al nome. Il nome del cane potrà essere accompagnato solo dalla denominazione dell’affisso allorché questo gli competa ai sensi e per gli effetti del presente regolamento (vedi art. 22 e successivi).
L’ENCI potrà rifiutare la denominazione di un cane ogni qualvolta lo reputi opportuno.
Il nome di un cane iscritto nel LOI o nel LIR, così come risulta sul certificato d’iscrizione, non dovrà mai subire modificazioni di sorta anche in caso di cessioni.


Ho riportato direttamente l'articolo Wink teoricamente, se scrivessi i nomi tutti attaccati potrebbero concederteli (ad esempio "Febodellongano"), ma dipende comunque dal funzionario dell'enci. Il tuo non è un affisso quindi non puoi darglielo come "cognome", però sarebbe bello se i piccoli potessero conservare traccia della loro origine Razz ciaooooo
Chiara
Chiara

Numero di messaggi : 3071
Età : 41
Località : Rende
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

cuccioli - La presentazione ufficiale dei cuccioli di Sunny :-) - Pagina 2 Empty Re: La presentazione ufficiale dei cuccioli di Sunny :-)

Messaggio Da jackmania Gio Feb 12, 2009 10:40 am

Febodellongano non passa se accompagnato da

xxxxdellongano
yyyydellongano
etc...

nello stesso modello B

ale
jackmania
jackmania

Numero di messaggi : 816
Età : 45
Località : Fabbrico
Data d'iscrizione : 28.03.08

http://www.algola.com

Torna in alto Andare in basso

cuccioli - La presentazione ufficiale dei cuccioli di Sunny :-) - Pagina 2 Empty Re: La presentazione ufficiale dei cuccioli di Sunny :-)

Messaggio Da LadyDarkness Gio Feb 12, 2009 10:48 am

il nome lo devi scrivere tutto attaccato ma non sono sicura che lo passino prova a chiedere all'enci.
LadyDarkness
LadyDarkness

Numero di messaggi : 10091
Età : 41
Località : Roma/Bari
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

cuccioli - La presentazione ufficiale dei cuccioli di Sunny :-) - Pagina 2 Empty Re: La presentazione ufficiale dei cuccioli di Sunny :-)

Messaggio Da Ospite Gio Feb 12, 2009 10:54 am

Chiara ha scritto:
Nino ha scritto:
guarda che mi sa che non te li fanno passare i nomi in ENCI... scratch

Art. 2 – Ogni cane che viene registrato nel LOI o nel LIR deve avere un proprio nome individuale di una sola parola; in caso di ripetizione dello stesso nome, per cani della medesima razza, varranno per la sua distinzione il numero d’iscrizione. Solo in via eccezionale potrà essere accettata l’iscrizione al LOI o al LIR di cani con nome composti da due o più parole quando queste siano assolutamente indispensabili per dare un significato al nome. Il nome del cane potrà essere accompagnato solo dalla denominazione dell’affisso allorché questo gli competa ai sensi e per gli effetti del presente regolamento (vedi art. 22 e successivi).
L’ENCI potrà rifiutare la denominazione di un cane ogni qualvolta lo reputi opportuno.
Il nome di un cane iscritto nel LOI o nel LIR, così come risulta sul certificato d’iscrizione, non dovrà mai subire modificazioni di sorta anche in caso di cessioni.


Ho riportato direttamente l'articolo Wink teoricamente, se scrivessi i nomi tutti attaccati potrebbero concederteli (ad esempio "Febodellongano"), ma dipende comunque dal funzionario dell'enci. Il tuo non è un affisso quindi non puoi darglielo come "cognome", però sarebbe bello se i piccoli potessero conservare traccia della loro origine Razz ciaooooo

Chiara,intendi dire S.Martino, del Longano??Sunny , non ha una affisso.....
Cmq noi non avevamo intenzioni a meterlo , erta solo cosi, per dare un importanza hahahahahahahaha ,ma cmq mi sta veramente venire idea di meterlo....se in futuro Sunny farebbe altra cucciolata potrebbe essere i nome di riconoscimento Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

cuccioli - La presentazione ufficiale dei cuccioli di Sunny :-) - Pagina 2 Empty Re: La presentazione ufficiale dei cuccioli di Sunny :-)

Messaggio Da Ospite Gio Feb 12, 2009 10:55 am

lo posso mettere se viene attacato Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

cuccioli - La presentazione ufficiale dei cuccioli di Sunny :-) - Pagina 2 Empty Re: La presentazione ufficiale dei cuccioli di Sunny :-)

Messaggio Da Chiara Gio Feb 12, 2009 11:05 am

Si, anche Patty non ha il cognome perchè Giuseppe e Vincenzo non avevano ancora l'affisso all'epoca. Intendo che lo chiami "Febodellongano"......che c'entra S.Martino? Comunque spero si possa fare anche per me......in futuro Very Happy thumbsup
Chiara
Chiara

Numero di messaggi : 3071
Età : 41
Località : Rende
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

cuccioli - La presentazione ufficiale dei cuccioli di Sunny :-) - Pagina 2 Empty Re: La presentazione ufficiale dei cuccioli di Sunny :-)

Messaggio Da Ospite Gio Feb 12, 2009 11:12 am

Chiara ha scritto:Si, anche Patty non ha il cognome perchè Giuseppe e Vincenzo non avevano ancora l'affisso all'epoca. Intendo che lo chiami "Febodellongano"......che c'entra S.Martino? Comunque spero si possa fare anche per me......in futuro Very Happy thumbsup

si Chiara, i due cani vengono da S. martino Very Happy sangue e loro (bello Lapuccio lalala,dolcissima Mila love 2 )
ma cmq, guardando Febodellongano mica suona male sigh bonheur
ma come mai Febo, hai preso Fevbo come esempio bonheur ti piace Febo??? ahha

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

cuccioli - La presentazione ufficiale dei cuccioli di Sunny :-) - Pagina 2 Empty Re: La presentazione ufficiale dei cuccioli di Sunny :-)

Messaggio Da Marianna Gio Feb 12, 2009 7:39 pm

ma scusateeeee
nessuno si è accorto delle orecchiete piegate dolcissime di Ecate nella sua seconda foto???? bonheur

complimenti Sunny!!!
complimenti Monika!!!!
Sono bellisssimissimssimiiiiiiiiiiii
Marianna
Marianna

Numero di messaggi : 241
Età : 34
Località : Lecco
Data d'iscrizione : 16.10.08

http://www.fotolog.com/smerdi

Torna in alto Andare in basso

cuccioli - La presentazione ufficiale dei cuccioli di Sunny :-) - Pagina 2 Empty Re: La presentazione ufficiale dei cuccioli di Sunny :-)

Messaggio Da kikka Sab Feb 14, 2009 10:51 am

comlimenti....w sunny!!!
kikka
kikka

Numero di messaggi : 522
Età : 38
Località : genova
Data d'iscrizione : 02.01.09

Torna in alto Andare in basso

cuccioli - La presentazione ufficiale dei cuccioli di Sunny :-) - Pagina 2 Empty Re: La presentazione ufficiale dei cuccioli di Sunny :-)

Messaggio Da Ospite Sab Feb 14, 2009 10:57 am

Marianna ha scritto:ma scusateeeee
nessuno si è accorto delle orecchiete piegate dolcissime di Ecate nella sua seconda foto???? bonheur

complimenti Sunny!!!
complimenti Monika!!!!
Sono bellisssimissimssimiiiiiiiiiiii


si si Marianna , in efetti la forto di Ecate mi fa morrire con queste orecchie in dietro, da pipistrello hahahahahaha

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

cuccioli - La presentazione ufficiale dei cuccioli di Sunny :-) - Pagina 2 Empty Re: La presentazione ufficiale dei cuccioli di Sunny :-)

Messaggio Da Ospite Sab Feb 14, 2009 10:58 am

grazie ,grazie per i c omplimenti......domani (penso) inseriremo le foto nuove Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

cuccioli - La presentazione ufficiale dei cuccioli di Sunny :-) - Pagina 2 Empty Re: La presentazione ufficiale dei cuccioli di Sunny :-)

Messaggio Da Ospite Dom Mar 01, 2009 3:41 pm

Allora ragazzi....i piccolini crescono, e tra un po andranno nelle loro nuove famiglie ,gia mi prende mallllllllllleeeee Sad
Adesso beccatevi queste Very Happy

cuccioli - La presentazione ufficiale dei cuccioli di Sunny :-) - Pagina 2 Dsc_0252

cuccioli - La presentazione ufficiale dei cuccioli di Sunny :-) - Pagina 2 Dsc_0253

cuccioli - La presentazione ufficiale dei cuccioli di Sunny :-) - Pagina 2 Dsc_0254
Artemide
cuccioli - La presentazione ufficiale dei cuccioli di Sunny :-) - Pagina 2 Dsc_0255
cuccioli - La presentazione ufficiale dei cuccioli di Sunny :-) - Pagina 2 Dsc_0256
Ecate
cuccioli - La presentazione ufficiale dei cuccioli di Sunny :-) - Pagina 2 Dsc_0257
cuccioli - La presentazione ufficiale dei cuccioli di Sunny :-) - Pagina 2 Dsc_0258
Febo
cuccioli - La presentazione ufficiale dei cuccioli di Sunny :-) - Pagina 2 Dsc_0259
cuccioli - La presentazione ufficiale dei cuccioli di Sunny :-) - Pagina 2 Dsc_0260
Poseidone
cuccioli - La presentazione ufficiale dei cuccioli di Sunny :-) - Pagina 2 Dsc_0317
cuccioli - La presentazione ufficiale dei cuccioli di Sunny :-) - Pagina 2 Dsc_0318
Eros
cuccioli - La presentazione ufficiale dei cuccioli di Sunny :-) - Pagina 2 Dsc_0319
cuccioli - La presentazione ufficiale dei cuccioli di Sunny :-) - Pagina 2 Dsc_0320
e Apollo
cuccioli - La presentazione ufficiale dei cuccioli di Sunny :-) - Pagina 2 Dsc_0321
cuccioli - La presentazione ufficiale dei cuccioli di Sunny :-) - Pagina 2 Dsc_0322
Razz

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

cuccioli - La presentazione ufficiale dei cuccioli di Sunny :-) - Pagina 2 Empty Re: La presentazione ufficiale dei cuccioli di Sunny :-)

Messaggio Da Donata&Lea Dom Mar 01, 2009 5:58 pm

aaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! evolution evolution evolution mi fanno impazzire...................sono troppo belli................ wub
Donata&Lea
Donata&Lea

Numero di messaggi : 4704
Età : 54
Località : Milano
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

cuccioli - La presentazione ufficiale dei cuccioli di Sunny :-) - Pagina 2 Empty Re: La presentazione ufficiale dei cuccioli di Sunny :-)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.