I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Quando "litighiamo"...

5 partecipanti

Andare in basso

QUANDO - Quando "litighiamo"... Empty Quando "litighiamo"...

Messaggio Da EmilyeAmedeo Ven Giu 08, 2012 6:13 pm

Amedeo a volte nel gioco è incontenibile...Mi metto in terra per giocare con lui e inizia a mordermi, a tirarmi i vestiti ringhiando Suspect
Così io lo immobilizzo per un pò a pancia all'aria e poi me ne vengo qui seduta al pc...E lui cosa fa?? Con il faccino offeso si mette ai miei piedi e se ne sta per terra lì....Ora si è proprio addormentato..Quanto sarà ruffiano?? E' una fatica fare l'indifferente e a non considerarlo..... Very Happy Sono innamorata persa di lui... wub ...anche se a volte mi fa tanto arrabbiare!
EmilyeAmedeo
EmilyeAmedeo

Numero di messaggi : 396
Età : 34
Data d'iscrizione : 16.04.12

Torna in alto Andare in basso

QUANDO - Quando "litighiamo"... Empty Re: Quando "litighiamo"...

Messaggio Da mrflumini Ven Giu 08, 2012 6:42 pm

devi avere tanta pazienza, poi come se loro non avessino fatto niente si presentano per dire, " ma cos'ho fatto io, dammi un bacino" ahahaha
perfortuna a me non è mai successo nulla di tirate pantaloni o calze, willy nel gioco è calmo e anche non nel gioco, però mi immaggino la rottura a sentire tirare , tu ignora smetti di giocare quando fa così! tii capisco anche io sono tanto innamorata *_* senza i nostri jackini come faremo!
mrflumini
mrflumini

Numero di messaggi : 217
Età : 30
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 19.02.12

Torna in alto Andare in basso

QUANDO - Quando "litighiamo"... Empty Re: Quando "litighiamo"...

Messaggio Da catamarana Sab Giu 09, 2012 6:40 am

Anche Arale fà questo tipo di gioco, ma alla fine è un gioco, io vedo che con sua mamma fà uguale, corrono, si atterrano e poi si mordicchiano in parte alla guancia o dietro le zampe, io credo si possa anche fare questo gioco, ma che tale rimanga, io a volte quando mi morde troppo forte la pizzico sulla guancia, come farebbe sua mamma.
Se sbaglio non saprei, ma non è un gesto che fà con cattiveria, è il loro modo di giocare.
catamarana
catamarana

Numero di messaggi : 4231
Età : 37
Località : paese
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

QUANDO - Quando "litighiamo"... Empty Re: Quando "litighiamo"...

Messaggio Da Andrea.S Sab Giu 09, 2012 10:19 am

Poi una volta che diventano grandi si calmano o per fortuna per me è andata così , è pazzesco ad esempio vedere la pazienza che ha con il gatto , Tobia che è ancora piccoletto lo assalta ad unghie aperte e Gianbà nonostante il dolore reagisce mordicchiandolo con delicatezza ....
mi chiedo anche come sia possibile che quando lo imito,certe volte mentre giochiamo grugnisce come un maialetto pig , cerchi di mordermi il naso come se capisse che lo sto prendendo in giro ....
Andrea.S
Andrea.S

Numero di messaggi : 206
Età : 48
Località : Genova
Data d'iscrizione : 05.08.11

Torna in alto Andare in basso

QUANDO - Quando "litighiamo"... Empty Re: Quando "litighiamo"...

Messaggio Da EmilyeAmedeo Sab Giu 09, 2012 11:24 am

Ma che tenero Andrea...Eh si speriamo che si calmi con il crescere....Più che altro perchè mi rompe vestiti a gogo tirandoli Shocked
EmilyeAmedeo
EmilyeAmedeo

Numero di messaggi : 396
Età : 34
Data d'iscrizione : 16.04.12

Torna in alto Andare in basso

QUANDO - Quando "litighiamo"... Empty Re: Quando "litighiamo"...

Messaggio Da EmilyeAmedeo Sab Giu 09, 2012 11:26 am

catamarana ha scritto:Anche Arale fà questo tipo di gioco, ma alla fine è un gioco, io vedo che con sua mamma fà uguale, corrono, si atterrano e poi si mordicchiano in parte alla guancia o dietro le zampe, io credo si possa anche fare questo gioco, ma che tale rimanga, io a volte quando mi morde troppo forte la pizzico sulla guancia, come farebbe sua mamma.
Se sbaglio non saprei, ma non è un gesto che fà con cattiveria, è il loro modo di giocare.
Dici che sia solo un gioco e che non ci mettano la cattiveria??
Effettivamente è un dubbio che non riesco a togliermi...Perchè a volte sì lo vedo che non lo fa per far male o cosa...Però altre volte tira i vestiti ringhiando proprio....E abbocca forte le mani....E' lì che mi ribello un pò ed esco dal gioco per fargli capire che in quel modo non è più un gioco...Poi magari sbaglio io eh! Ma non so come comportami...
EmilyeAmedeo
EmilyeAmedeo

Numero di messaggi : 396
Età : 34
Data d'iscrizione : 16.04.12

Torna in alto Andare in basso

QUANDO - Quando "litighiamo"... Empty Re: Quando "litighiamo"...

Messaggio Da catamarana Sab Giu 09, 2012 1:09 pm

Bhe amadeo e molto più piccolo rispetto ad arale, poi arale e sempre stata con la mamma che quindi la corregge.
Per fatti un esempio martedì e venuto qui un fratellino, io i cuccioli li ho dati a 75giorni, e la differenza si è vista, zenigata non appena entrato in casa si è sottomesso ad arale e margot, si e fatto annusare e poi han cominciato a giocare, lo stare il più tempo possibile con la mamma vuol dire molto.
catamarana
catamarana

Numero di messaggi : 4231
Età : 37
Località : paese
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

QUANDO - Quando "litighiamo"... Empty Re: Quando "litighiamo"...

Messaggio Da giacomo Sab Giu 09, 2012 8:36 pm

è solo il loro modo di giocare, lo perderanno crescendo. allora tu quando fa così puoi ignorarlo e fargli capire che non sei disposta a giocare in quel modo, oppure dargli un giochino o un osso per fargli capire che per mordere deve usare quelli. in ogni caso evita di metterlo pancia in su, è una soluzione che va evitata a mio parere, troppo punitiva e compromettente. abbi solo pazienza, con i cuccioli ce ne vuole tanta.
giacomo
giacomo

Numero di messaggi : 1523
Età : 38
Località : paderno dugnano/gravina in puglia
Data d'iscrizione : 02.01.11

Torna in alto Andare in basso

QUANDO - Quando "litighiamo"... Empty Re: Quando "litighiamo"...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.