I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

crocchette al mattino

4 partecipanti

Andare in basso

crocchette - crocchette al mattino Empty crocchette al mattino

Messaggio Da mrflumini Sab Giu 02, 2012 6:33 am

ciao a tutti! vorrei chiedervi una cosa, ma quando dovrei passare a 2 pasti?uso natural trainer ma dietro non c'è scritto, e quando dovrei darglieli i 2 pasti? pranzo e cena?
perchè vedo willy che la mattina proprio delle sue crocchette non ne vuole sapere, però se gliele metto per terra si mangia tutto, per non farlo digiunare provavo così ma ho paura che poi prende il vizio.. o non gli piacciono le crocchette o cosa posso fare?! pranzo e cena divora tutto perchè gli aggiungo anche il patè!
mrflumini
mrflumini

Numero di messaggi : 217
Età : 30
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 19.02.12

Torna in alto Andare in basso

crocchette - crocchette al mattino Empty Re: crocchette al mattino

Messaggio Da bea e penelope Sab Giu 02, 2012 7:15 am

cambia un po' da cane a cane, io verso un anno sono passata a due pasti, prima pranzo+cena, ora invece ha cambiato colazione+cena.

Se si abitua che nelle crocche c'è il patè... senza non le mangerà più, anche io lo facevo, poi ho smesso e siamo tornate alle sole crocchette, ma solo per una mera questione di comodità mia!
bea e penelope
bea e penelope

Numero di messaggi : 919
Età : 41
Località : roma/firenze
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

crocchette - crocchette al mattino Empty Re: crocchette al mattino

Messaggio Da MonicaeOtto Sab Giu 02, 2012 7:36 am

Anche io come bea sono passata a due pasti verso l'anno e ho sempre fatto mattino e sera (anche perchè a mezzogiorno non siamo a casa) anche io come te ho sempre aggiunto un po' di pate' (poco giusto per sporcargliele) perchè le crocchette da sole non le voleva proprio mangiare, faceva dei riti tutti suoi le nascondeva e io non volevo digiunasse... poi leggendo le varie risposte degli altri utenti e anche per la sua salute ho fatto la dura metto giù le crocchette e gliele lascio max dieci minuti, all'inizio non mangiava poi quando ha capito che non era più lui a decidere ha cominciato a mangiare adesso si sbaffa qualsiasi cosa gli metto nella ciotola.. non ti far impietosire sono attori nati ma di sicuro non sono stupidi se hanno fame mangiano
MonicaeOtto
MonicaeOtto

Numero di messaggi : 670
Età : 51
Località : GENOVA
Data d'iscrizione : 11.09.11

Torna in alto Andare in basso

crocchette - crocchette al mattino Empty Re: crocchette al mattino

Messaggio Da mrflumini Sab Giu 02, 2012 8:14 am

ok.. il fatto è che mia madre non ci crede, guarda dovrei fargli leggere qua , per lei se le levo dopo 15 minuti dice che digiuna ahah ma son furbii l'ho sempre detto! da domani mattina provo a fare così e che mi fa tenerezza he non mangia nulla la mattina Sad
mrflumini
mrflumini

Numero di messaggi : 217
Età : 30
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 19.02.12

Torna in alto Andare in basso

crocchette - crocchette al mattino Empty Re: crocchette al mattino

Messaggio Da fra*rocky & alice* Sab Giu 02, 2012 8:23 am

Come ti han già scritto varia da cane a cane.
Alice dagli 8 mesi mangia una sola volta al giorno, mentre Rocky in settimana mangia 3 volte mentre quando "lavora" anche lui una sola volta (la digestione del cane è molto lenta, se deve fare attività è meglio che sia da una decina di ore a digiuno). Non ti preoccupare che anche se salta un pasto non succede nulla, si sanno regolare e di fame non muoiono! Wink
fra*rocky & alice*
fra*rocky & alice*

Numero di messaggi : 5164
Età : 40
Località : Imbersago
Data d'iscrizione : 20.07.10

Torna in alto Andare in basso

crocchette - crocchette al mattino Empty Re: crocchette al mattino

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.