I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mangia poco! Devo preoccuparmi?

3 partecipanti

Andare in basso

mangia - Mangia poco! Devo preoccuparmi? Empty Mangia poco! Devo preoccuparmi?

Messaggio Da Scorpion1985 Mer Mag 30, 2012 6:43 am

Vi chiedo ancora un consiglio. Da ieri Hermione mangia poco o quasi per niente. La vedo troppo tranquilla ma abbaia più del solito.
Ieri è sembrata spaventata dal terremoto anche lei. Può darsi che come succede magari a noi sia nervosa e il nervosismo la porti a non mangiare?
A pranzo le ho fatto assaggiare un pò di spinacina perchè mi guardava mangiare e non ho resistito. Ho fatto male?
Scorpion1985
Scorpion1985

Numero di messaggi : 20
Età : 38
Località : Torreglia
Data d'iscrizione : 21.05.12

Torna in alto Andare in basso

mangia - Mangia poco! Devo preoccuparmi? Empty Re: Mangia poco! Devo preoccuparmi?

Messaggio Da Gennj16 Mer Mag 30, 2012 7:41 am

... ciao se la vedi attiva e giocherellona, non mi preoccuperei, sicuramente anche il caldo non le stimola l'appetito... spinacina, umh Mad ora farà più fatica a mangiare le sue crocche, perché ha provato qualcosa di meglio!


Per il terremoto loro sento molto prima di noi cosa sta per accadere, potrebbe essere che sia ancora spaventata, poi la terra continua a tremare e lei la percepisce più di noi!
Gennj16
Gennj16

Numero di messaggi : 1066
Età : 42
Località : Riese Pio X
Data d'iscrizione : 12.12.11

Torna in alto Andare in basso

mangia - Mangia poco! Devo preoccuparmi? Empty Re: Mangia poco! Devo preoccuparmi?

Messaggio Da Scorpion1985 Mer Mag 30, 2012 8:23 am

si sembra tranquilla.. siamo appena stati fuori e come al solito mi sfinisce!

per quanto riguarda la spinacina immaginavo di aver fatto una cavolata..ma era davvero un pezzo piccolissimo.
Scorpion1985
Scorpion1985

Numero di messaggi : 20
Età : 38
Località : Torreglia
Data d'iscrizione : 21.05.12

Torna in alto Andare in basso

mangia - Mangia poco! Devo preoccuparmi? Empty Re: Mangia poco! Devo preoccuparmi?

Messaggio Da catamarana Mer Mag 30, 2012 8:40 am

A volte anche io concedo croste di formaggio....anzi..se posso le compro apposta per loro, dicono sia l'unica cosa che non gli fà male, anche se sicuramente avrà sale.
Quindi dai per il pezzetto di spinacina, glielo potevi concedere, mica diventa un vizio.
Poi cè da dire che il caldo non aiuta, il terremoto, e poi sicuramente cominceranno i dentini, tu non la forzare troppo.
Io quando vedo che non mangia gli dò un quarto di IKEN UP, sono degli integratori, li davo a Margot quando era in gravidanza, e per finirlo il vet mi ha detto che un quarto ogni 15 giorni non gli fà di certo male, se vieni al raduno ti posso dare 2-3- pastigliette, che sarebbero 12 porzioni, che dando ogni 2 settimane ti durano 1 infinità.
catamarana
catamarana

Numero di messaggi : 4231
Età : 37
Località : paese
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

mangia - Mangia poco! Devo preoccuparmi? Empty Re: Mangia poco! Devo preoccuparmi?

Messaggio Da Scorpion1985 Mer Mag 30, 2012 8:45 am

grazie mille ad entrambe..

Domani saprò i turni che ho a giugno! Quindi saprò se mi graziano o meno il 10! ti faccio sapere..
Grazie ancora
Scorpion1985
Scorpion1985

Numero di messaggi : 20
Età : 38
Località : Torreglia
Data d'iscrizione : 21.05.12

Torna in alto Andare in basso

mangia - Mangia poco! Devo preoccuparmi? Empty Re: Mangia poco! Devo preoccuparmi?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.