I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

cerco cucciolo vicino a la spezia

3 partecipanti

Andare in basso

cucciolo - cerco cucciolo vicino a la spezia Empty cerco cucciolo vicino a la spezia

Messaggio Da vale72 Sab Apr 14, 2012 8:01 pm

Ciao a tutti, sto cercando un cucciolo a pelo liscio, preferibilmente femmina, nelle vicinanze di La Spezia. Ringrazio tutti coloro che vorranno contattarmi.

vale72

Numero di messaggi : 6
Età : 51
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 14.04.12

Torna in alto Andare in basso

cucciolo - cerco cucciolo vicino a la spezia Empty Re: cerco cucciolo vicino a la spezia

Messaggio Da GiuliaeNicola Sab Apr 14, 2012 8:05 pm

Ciao e benvenuta! Hai dato un'occhiata anche alla sezione annunci del forum? Spesso ci sono delle belle cucciolate!
Inoltre ti consiglio di stare alla larga da negozi di animali e allevamenti multirazza.
Pensavi a una femmina bianco tan o tricolore? Pensavi di rivolgerti ad allevamenti o privati seri? Buona ricerca!
GiuliaeNicola
GiuliaeNicola

Numero di messaggi : 6250
Età : 36
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 12.03.11

Torna in alto Andare in basso

cucciolo - cerco cucciolo vicino a la spezia Empty Re: cerco cucciolo vicino a la spezia

Messaggio Da vale72 Sab Apr 14, 2012 10:17 pm

Grazie del benvenuto e del consiglio. Purtroppo mi sono già scottata una volta e spero di trovare qualcuno che mi faccia riacquistare fiducia in questo sito. A presto.

vale72

Numero di messaggi : 6
Età : 51
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 14.04.12

Torna in alto Andare in basso

cucciolo - cerco cucciolo vicino a la spezia Empty Re: cerco cucciolo vicino a la spezia

Messaggio Da milaria Sab Apr 14, 2012 10:34 pm

cosa ti è successo??? Shocked
milaria
milaria

Numero di messaggi : 3061
Età : 46
Località : parma
Data d'iscrizione : 31.10.10

http://ilariamagnati@gmail.com

Torna in alto Andare in basso

cucciolo - cerco cucciolo vicino a la spezia Empty Re: cerco cucciolo vicino a la spezia

Messaggio Da vale72 Dom Apr 15, 2012 8:33 am

ti dico solo che abbiamo avuto un'esperienza un pò sfortunata, di cui non vorrei parlare perché io e i miei bambini ne siamo ancora rattristati, ma tanto desiderosi di dare affetto ad un cucciolo!

vale72

Numero di messaggi : 6
Età : 51
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 14.04.12

Torna in alto Andare in basso

cucciolo - cerco cucciolo vicino a la spezia Empty Re: cerco cucciolo vicino a la spezia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.