I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Problema crocchette!

2 partecipanti

Andare in basso

crocchette - Problema crocchette! Empty Problema crocchette!

Messaggio Da MiKeLiNa Sab Mar 10, 2012 3:01 pm

Ciao ragazzi!
Sono mesi che non mi faccio sentire, ma io e Airis abbiamo traslocato ed eravamo presissime dai lavori!
Comunque...da qualche settimana ho un problema con la mia belvetta...lei ha sempre mangiato, anzi divorato, le crocchette della Almo Nature la sera e l'umido sempre dell'Almo, al mattino. Bene, da qualche settimana, la sera, le metto le crocchette, le annusa e torna a sdraiarsi sul divano. Non le considera proprio! Ma mi accorgo che se è stata una giornata particolarmente movimentata e quindi ha moooolta fame, ne mangia un po', ma ad ogni boccone, si ferma, si sdraia e si stira, come se le rimanessero incastrate le crocche da qualche parte....non so come spiegarmi...si sdraia proprio completamente e fa uno strano movimento con il corpo...a qualcuno è capitato???
Ieri ho messo le crocche in un canovaccio e le ho tritate con un batticarne...sorpresa, se le è mangiate tutte!!!!! E senza fare quel movimento!
Cosa può essere???
Grazie a tutti!!!!
MiKeLiNa
MiKeLiNa

Numero di messaggi : 102
Età : 36
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 30.07.09

Torna in alto Andare in basso

crocchette - Problema crocchette! Empty Re: Problema crocchette!

Messaggio Da Stefano Del Cucina Sab Mar 10, 2012 4:05 pm

Per questo strano comportamento ti consiglio vivamente una visita veterinaria, non è escluso che senta dolore al transito del cibo a livello dell'esofago, ma solo il veterinario potrà fare una corretta diagnosi.
Stefano Del Cucina
Stefano Del Cucina

Numero di messaggi : 5127
Età : 60
Località : San Giovanni Valdarno
Data d'iscrizione : 13.05.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.