I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Chiarimento orecchie!

+9
Cleo
Vanna
Ale
Anna&Dante
claudine
Kiara
Vale & Gerry
MarcoeByron
Luigi 93
13 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

orecchie - Chiarimento orecchie! Empty Chiarimento orecchie!

Messaggio Da Luigi 93 Mar Feb 21, 2012 12:10 pm

Il mio Alex ha 3 mesi e 15 giorni, potete spiegarmi perchè tiene un orecchio abbassato e l'altro a metà altezza? da quando ha 2 mesi gli ho messo i pesetti, ma niente, sempre lo stesso risultato! Poi un altra cosa, è normale che ancora capisce quasi niente?

Luigi 93

Numero di messaggi : 21
Età : 30
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 06.02.12

Torna in alto Andare in basso

orecchie - Chiarimento orecchie! Empty Re: Chiarimento orecchie!

Messaggio Da MarcoeByron Mar Feb 21, 2012 12:17 pm

pesetti nelle orecchie? chi ti ha consigliato di fare così? vorrei conoscerlo magari gli metto un pesetto nel pisellino a byron così mi diventa super dotato lol!

ma finiamolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa con queste pratiche preistoriche!!!
luigi, non è un attacco a te , ma sono STUFO di sentire sempre le stesse cose.....................stufo.

allora, per le orecchie se non hai preso un cucciolo con pedigree e non conosci i genitori saranno un rebus fino all'anno di età e se al 12 mese saranno diverse da come tu te le saresti aspettate recita solo un mea culpa.

E poi scusa, ma a tre mesi che vorresti che capisse? un neonato cosa capisce ?







Ultima modifica di MarcoeByron il Mar Feb 21, 2012 12:19 pm - modificato 1 volta.
MarcoeByron
MarcoeByron

Numero di messaggi : 1854
Età : 44
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

orecchie - Chiarimento orecchie! Empty Re: Chiarimento orecchie!

Messaggio Da Vale & Gerry Mar Feb 21, 2012 12:18 pm

anche Gerry, ne ha avuto uno su e uno giù fino ai sei mesi, poi...TUTTO SUUUUUUUUUUUUUUUUU.
In merito al fatto che non capisca si è normale, è piccolo e notizia: non capiscono un caz...o anche dopoooooooooooo Razz Basketball Twisted Evil
Vale & Gerry
Vale & Gerry

Numero di messaggi : 444
Età : 49
Località : verona
Data d'iscrizione : 29.12.11

Torna in alto Andare in basso

orecchie - Chiarimento orecchie! Empty Re: Chiarimento orecchie!

Messaggio Da Luigi 93 Mar Feb 21, 2012 12:20 pm

MarcoeByron ha scritto:pesetti nelle orecchie? chi ti ha consigliato di fare così? vorrei conoscerlo magari gli metto un pesetto nel pisellino a byron così mi diventa super dotato lol!

ma finiamolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa con queste pratiche preistoriche!!!
luigi, non è un attacco a te , ma sono STUFO di sentire sempre le stesse cose.....................stufo.

allora, per le orecchie se non hai preso un cucciolo con pedigree e non conosci i genitori saranno un rebus fino all'anno di età e se al 12 mese saranno diverse da come tu te le saresti aspettate recita solo un mea culpa.

E poi scusa, ma a due mesi che vorresti che capisse? un neonato cosa capisce ?

Ho capito, comunque il papà ha il pedigree e conosco i genitori! Vabe, tanto è sempre bello!






Luigi 93

Numero di messaggi : 21
Età : 30
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 06.02.12

Torna in alto Andare in basso

orecchie - Chiarimento orecchie! Empty Re: Chiarimento orecchie!

Messaggio Da MarcoeByron Mar Feb 21, 2012 12:22 pm

su questo non c'è dubbio!!! tutti i cani sono belli, anzi bellissimi!!!! anzi...... quando me lo fai conoscere il pelosetto malefico?
MarcoeByron
MarcoeByron

Numero di messaggi : 1854
Età : 44
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

orecchie - Chiarimento orecchie! Empty Re: Chiarimento orecchie!

Messaggio Da Vale & Gerry Mar Feb 21, 2012 12:25 pm

concordo con Marco per il discorso pesetti: NON SI FA doh
al limite, se quando è più grandi le orecchie non sono a cuore come tipicamente del jack (anche se sono molti ad averle su come Gerry) rivolgiti ad un veterinario esperto. C'è un'operazione veloce e per nulla dolorosa per il cane, attraverso la quale tramite una specie di pinza, il medico pratica il piegamento del nervo delle orecchie, in modo che stiano giù. Non è dolorosa, ve lo ripeto; mi fido perchè mio cugino che è allevatore la fa fare ai suoi cani, ed è un super amante dei pelosi, quindi gli credo ciecamente. Io non l'ho fatta a Gerry perchè sinceramente non mi frega niente. Mi piace così com'è, troppo super buffissimo con quelle orecchie da lupussss....
Vale & Gerry
Vale & Gerry

Numero di messaggi : 444
Età : 49
Località : verona
Data d'iscrizione : 29.12.11

Torna in alto Andare in basso

orecchie - Chiarimento orecchie! Empty Re: Chiarimento orecchie!

Messaggio Da Ospite Mar Feb 21, 2012 12:25 pm

Ciao,puoi mettere una foto del tuo Alex?

Comunque il nano è in fase di cambio dentini,le orecchie in questo periodo sono variabili,ma se le ha corrette,durante o dopo la dentizione vanno giù da sole,senza bisogno di pesetti,cerotti,colla,monete ecc... Very Happy

Il mio Astro ha quasi 4 mesi (li fa il 29) e le orecchie ballerine le ha da un bel pò,giorni le porta così
orecchie - Chiarimento orecchie! 42465310

poi così
orecchie - Chiarimento orecchie! 41725110

poi di nuovo a rosa e poi di nuovo a V.... Very Happy

A volte le cambia proprio nel giro di ore,ma io non metto alcuna correzione,perchè conosco sia mamma che papà (più anche gli antenati dal pedigree) e ho la (quasi) sicurezza che andranno giù da sole. Ad ogni modo,non me ne cruccio perchè non mi interessa proprio delle orecchie Very Happy

Per quel che riguarda l'intelligenza e il non capire.....perchè dici questo? Cioè,mi spieghi meglio cosa intendi? Certo se pretendi che esegua i comandi come un cane di 2 anni,ti ubbidisca e conosca il nome di qualsiasi oggetto,è un pò troppo Razz

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

orecchie - Chiarimento orecchie! Empty Re: Chiarimento orecchie!

Messaggio Da Ospite Mar Feb 21, 2012 12:28 pm

Vale & Gerry ha scritto:concordo con Marco per il discorso pesetti: NON SI FA doh
al limite, se quando è più grandi le orecchie non sono a cuore come tipicamente del jack (anche se sono molti ad averle su come Gerry) rivolgiti ad un veterinario esperto. C'è un'operazione veloce e per nulla dolorosa per il cane, attraverso la quale tramite una specie di pinza, il medico pratica il piegamento del nervo delle orecchie, in modo che stiano giù. Non è dolorosa, ve lo ripeto; mi fido perchè mio cugino che è allevatore la fa fare ai suoi cani, ed è un super amante dei pelosi, quindi gli credo ciecamente. Io non l'ho fatta a Gerry perchè sinceramente non mi frega niente. Mi piace così com'è, troppo super buffissimo con quelle orecchie da lupussss....

Hum,complimenti,questa si che è selezione!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

orecchie - Chiarimento orecchie! Empty Re: Chiarimento orecchie!

Messaggio Da Vale & Gerry Mar Feb 21, 2012 12:29 pm

Serena77 ha scritto:Ciao,puoi mettere una foto del tuo Alex?

Comunque il nano è in fase di cambio dentini,le orecchie in questo periodo sono variabili,ma se le ha corrette,durante o dopo la dentizione vanno giù da sole,senza bisogno di pesetti,cerotti,colla,monete ecc... Very Happy

Il mio Astro ha quasi 4 mesi (li fa il 29) e le orecchie ballerine le ha da un bel pò,giorni le porta così
orecchie - Chiarimento orecchie! 42465310

poi così
orecchie - Chiarimento orecchie! 41725110

poi di nuovo a rosa e poi di nuovo a V.... Very Happy

A volte le cambia proprio nel giro di ore,ma io non metto alcuna correzione,perchè conosco sia mamma che papà (più anche gli antenati dal pedigree) e ho la (quasi) sicurezza che andranno giù da sole. Ad ogni modo,non me ne cruccio perchè non mi interessa proprio delle orecchie Very Happy

Per quel che riguarda l'intelligenza e il non capire.....perchè dici questo? Cioè,mi spieghi meglio cosa intendi? Certo se pretendi che esegua i comandi come un cane di 2 anni,ti ubbidisca e conosca il nome di qualsiasi oggetto,è un pò troppo Razz


ma è un super nanoooooooooooooo, che bello patatoso lui!!!
Vale & Gerry
Vale & Gerry

Numero di messaggi : 444
Età : 49
Località : verona
Data d'iscrizione : 29.12.11

Torna in alto Andare in basso

orecchie - Chiarimento orecchie! Empty Re: Chiarimento orecchie!

Messaggio Da Ospite Mar Feb 21, 2012 12:29 pm

Si,Vale,è bellerrimo in tutti i modi il mio ciccio wub

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

orecchie - Chiarimento orecchie! Empty Re: Chiarimento orecchie!

Messaggio Da Kiara Mar Feb 21, 2012 12:35 pm

Serena77 ha scritto:
Per quel che riguarda l'intelligenza e il non capire.....perchè dici questo? Cioè,mi spieghi meglio cosa intendi? Certo se pretendi che esegua i comandi come un cane di 2 anni,ti ubbidisca e conosca il nome di qualsiasi oggetto,è un pò troppo Razz

Quoto...
Qualche giorno fa una ragazza col cucciolo al parco l'ha chiamato per nome due volte, poi siccome lui s'era limitato a guardarla e non tornava da lei, ha iniziato una tirata del tipo "Ma insomma, voui venire, quando ti chiamo? Mica voglio sgolarmi a vuoto, se ti chiamo devi venire, non farti gli affari tuoi e correre dagli altri cani, che poi magari ne trovi uno cattivo e allora finisce che piangi, ma son poi affari tuoi, perchè io te l'avevo detto, eh....".
Ovviamente, per il (saggio) cucciolo tutto ciò non era che un fastidioso rumore di fondo, altrochè prestare attenzione... e come dargli torto Razz ?
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

orecchie - Chiarimento orecchie! Empty Re: Chiarimento orecchie!

Messaggio Da MarcoeByron Mar Feb 21, 2012 12:46 pm

operazioni chirurgiche per portare le orecchie in standard, affraid ne avevo sentito parlare, ma oggi tu mi dai la conferma.
Posso dire una cosa? CHE TRISTEZZA No
MarcoeByron
MarcoeByron

Numero di messaggi : 1854
Età : 44
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

orecchie - Chiarimento orecchie! Empty Re: Chiarimento orecchie!

Messaggio Da claudine Mar Feb 21, 2012 1:01 pm

Vale & Gerry ha scritto:concordo con Marco per il discorso pesetti: NON SI FA doh
al limite, se quando è più grandi le orecchie non sono a cuore come tipicamente del jack (anche se sono molti ad averle su come Gerry) rivolgiti ad un veterinario esperto. C'è un'operazione veloce e per nulla dolorosa per il cane, attraverso la quale tramite una specie di pinza, il medico pratica il piegamento del nervo delle orecchie, in modo che stiano giù. Non è dolorosa, ve lo ripeto; mi fido perchè mio cugino che è allevatore la fa fare ai suoi cani, ed è un super amante dei pelosi, quindi gli credo ciecamente. Io non l'ho fatta a Gerry perchè sinceramente non mi frega niente. Mi piace così com'è, troppo super buffissimo con quelle orecchie da lupussss....
affraid affraid affraid affraid
claudine
claudine

Numero di messaggi : 1175
Età : 61
Località : catania
Data d'iscrizione : 05.08.11

Torna in alto Andare in basso

orecchie - Chiarimento orecchie! Empty Re: Chiarimento orecchie!

Messaggio Da Anna&Dante Mar Feb 21, 2012 1:16 pm

Sinceramente quella delle orecchie per me resta tutt'ora un mistero... ma anche se non le dovesse avere perfette a meno che uno non voglia fare expo... che problema dovrebbe esserci?!?!
Dante ha quasi diciotto mesi e in linea di massima ne ha sempre avuta una perfetta e una ad elicottero in fase di decollo...
Adesso invece da sabato le porta quasi sempre a "bottone", ma sapete cosa vi dico, quasi quasi mi dispiace adoravo la sua elicottero-orecchia... Very Happy
Anna&Dante
Anna&Dante

Numero di messaggi : 2007
Età : 49
Località : BOTTICINO
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

orecchie - Chiarimento orecchie! Empty Re: Chiarimento orecchie!

Messaggio Da Vale & Gerry Mar Feb 21, 2012 2:45 pm

cheers tutto suuuuuuuuuuuuuuuu amici
Vale & Gerry
Vale & Gerry

Numero di messaggi : 444
Età : 49
Località : verona
Data d'iscrizione : 29.12.11

Torna in alto Andare in basso

orecchie - Chiarimento orecchie! Empty Re: Chiarimento orecchie!

Messaggio Da Luigi 93 Mar Feb 21, 2012 4:15 pm

Ecco il mio piccolo Alex
Soprannome: Osama Bin Laden! 1334 Very Happy

orecchie - Chiarimento orecchie! 375553_2430610005445_1257454110_31932287_318542917_n

orecchie - Chiarimento orecchie! 407231_2430607485382_1257454110_31932282_2041672703_n

Luigi 93

Numero di messaggi : 21
Età : 30
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 06.02.12

Torna in alto Andare in basso

orecchie - Chiarimento orecchie! Empty Re: Chiarimento orecchie!

Messaggio Da Luigi 93 Mar Feb 21, 2012 4:41 pm

orecchie - Chiarimento orecchie! 21022010

Luigi 93

Numero di messaggi : 21
Età : 30
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 06.02.12

Torna in alto Andare in basso

orecchie - Chiarimento orecchie! Empty Re: Chiarimento orecchie!

Messaggio Da Luigi 93 Mar Feb 21, 2012 4:43 pm

Una mia ex ciabatta! Sad

orecchie - Chiarimento orecchie! 21022011orecchie - Chiarimento orecchie! 21022012


Luigi 93

Numero di messaggi : 21
Età : 30
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 06.02.12

Torna in alto Andare in basso

orecchie - Chiarimento orecchie! Empty Re: Chiarimento orecchie!

Messaggio Da Ale Mar Feb 21, 2012 5:14 pm

Io delle orecchie non mi preoccuperei per nulla. Tanto è bello lo stesso.
Per quanto riguarda le ciabatte Merlino è molto ubbidiente mentre Luna ne ha distrutte a decine e caso strano sempre le destre. Anche se le ricompravo uguali a poco serviva. (Me ne ha rubata una anche poco fa, lo so che adesso lo fa per attirare l'attenzione e non più per giocare, pensare che ha più di due anni, mi sono rassegnata!!) E' carattere!!!!
Ale, Luna, Merlino e i loro tre uomini.
Ale
Ale

Numero di messaggi : 709
Età : 58
Località : Sanremo
Data d'iscrizione : 06.03.10

Torna in alto Andare in basso

orecchie - Chiarimento orecchie! Empty Re: Chiarimento orecchie!

Messaggio Da Luigi 93 Mar Feb 21, 2012 5:17 pm

Ho capito, meglio vispi che cani morti! Very Happy
Comunque per le orecchie non ne sto capendo più niente, adesso se vedi la foto più su ne aveva una a V e un altra rosa!

Luigi 93

Numero di messaggi : 21
Età : 30
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 06.02.12

Torna in alto Andare in basso

orecchie - Chiarimento orecchie! Empty Re: Chiarimento orecchie!

Messaggio Da Vanna Mar Feb 21, 2012 5:31 pm

Luigi 93 ha scritto:Ecco il mio piccolo Alex
Soprannome: Osama Bin Laden! 1334 Very Happy

orecchie - Chiarimento orecchie! 375553_2430610005445_1257454110_31932287_318542917_n

orecchie - Chiarimento orecchie! 407231_2430607485382_1257454110_31932282_2041672703_n

Devi tagliare le unghia ad Osama le ha lunghissime Very Happy
Vanna
Vanna

Numero di messaggi : 4411
Età : 68
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 18.04.08

http://www.divillafiore.it

Torna in alto Andare in basso

orecchie - Chiarimento orecchie! Empty Re: Chiarimento orecchie!

Messaggio Da Luigi 93 Mar Feb 21, 2012 5:32 pm

quella sono 2 foto di 1 mese fa, adesso scendendo le ha ammolate per strada!

Luigi 93

Numero di messaggi : 21
Età : 30
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 06.02.12

Torna in alto Andare in basso

orecchie - Chiarimento orecchie! Empty Re: Chiarimento orecchie!

Messaggio Da Cleo Mar Feb 21, 2012 5:45 pm

Vale & Gerry ha scritto:concordo con Marco per il discorso pesetti: NON SI FA doh
al limite, se quando è più grandi le orecchie non sono a cuore come tipicamente del jack (anche se sono molti ad averle su come Gerry) rivolgiti ad un veterinario esperto. C'è un'operazione veloce e per nulla dolorosa per il cane, attraverso la quale tramite una specie di pinza, il medico pratica il piegamento del nervo delle orecchie, in modo che stiano giù. Non è dolorosa, ve lo ripeto; mi fido perchè mio cugino che è allevatore la fa fare ai suoi cani, ed è un super amante dei pelosi, quindi gli credo ciecamente. Io non l'ho fatta a Gerry perchè sinceramente non mi frega niente. Mi piace così com'è, troppo super buffissimo con quelle orecchie da lupussss....

Scusa che cani alleva tuo cugino?
Cleo
Cleo

Numero di messaggi : 4525
Età : 35
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

orecchie - Chiarimento orecchie! Empty Re: Chiarimento orecchie!

Messaggio Da Lorenzo@Pedro&Ciro Mar Feb 21, 2012 10:48 pm

Perdonami...il mondo è bello perchè è vario...ma io francamente i pesetti li metterei al cugino "allevatore"... supersmile

Come si dice a roma...quanno ce vò ce vò!!!

Lorenzo@Pedro&Ciro
Lorenzo@Pedro&Ciro

Numero di messaggi : 239
Età : 41
Località : roma
Data d'iscrizione : 29.04.11

Torna in alto Andare in basso

orecchie - Chiarimento orecchie! Empty Re: Chiarimento orecchie!

Messaggio Da Anna&Dante Mer Feb 22, 2012 8:10 am

Ale ha scritto:Io delle orecchie non mi preoccuperei per nulla. Tanto è bello lo stesso.
Per quanto riguarda le ciabatte Merlino è molto ubbidiente mentre Luna ne ha distrutte a decine e caso strano sempre le destre. Anche se le ricompravo uguali a poco serviva. (Me ne ha rubata una anche poco fa, lo so che adesso lo fa per attirare l'attenzione e non più per giocare, pensare che ha più di due anni, mi sono rassegnata!!) E' carattere!!!!
Ale, Luna, Merlino e i loro tre uomini.

No... Ale possibile che siano fissati... pure Dante sempre la destra... affraid sono due inverni... praticamente da quando c'è lui... che ho brevettato la ciabatta destra con apertura rinfrescante sul pollicione... lol
Anna&Dante
Anna&Dante

Numero di messaggi : 2007
Età : 49
Località : BOTTICINO
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

orecchie - Chiarimento orecchie! Empty Re: Chiarimento orecchie!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.