I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Quando non mangia...

2 partecipanti

Andare in basso

mangia - Quando non mangia... Empty Quando non mangia...

Messaggio Da Paco75 Gio Feb 16, 2012 12:01 pm

Ciao ragazzi, ho un dubbio: vi è mai capitato che il pelosetto non volesse mangiare perché rimproverato in modo deciso per le sue monellerie? Il mio ha quasi 6 mesi e ne fa di tutti i colori. Stamattina, invece di divorare la pappa, non si è nemmeno alzato dalla cuccia... se non sta maluccio di stomaco, cosa può essere?

Grazie a tutti.
Paco75
Paco75

Numero di messaggi : 37
Età : 48
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 09.01.12

Torna in alto Andare in basso

mangia - Quando non mangia... Empty Re: Quando non mangia...

Messaggio Da Kiara Gio Feb 16, 2012 12:11 pm

Escluderei che l'inappetenza sia legata ad un rimprovero Suspect ... specie considerando che la maggior parte dei cani hanno, oltretutto, una discreta faccia da c... e non è che restino "colpiti" da una sgridata al punto da perderci l'appetito Wink .
L'unico dubbio è se l'hai rimproverato proprio mentre stava per mangiare: può darsi che questo gli abbia fatto venire il dubbio, per associazione, di non doversi avvicinare alla ciotola, se no tu ti arrabbi.
Visto che a parte non essere interessato al cibo, non si è manco alzato, secondo me sta poco bene
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

mangia - Quando non mangia... Empty Re: Quando non mangia...

Messaggio Da Paco75 Gio Feb 16, 2012 12:43 pm

No, l'ho rimproverato ed ha mangiato dopo circa un'ora e con voglia. Probabile che stia male, dato che ieri mi ha fatto trovare a brandelli un intero opuscolo di un ipermercato... magari ne ha mangiato un po'... vediamo cosa trovo tornando da lavoro... speriamo non stia tanto male. Magari si avvicina ai sei mesi e rifiuta il pasto della mattina. Mangia 3 volte, forse è il caso di passare a 2... boh, vediamo. Grazie intanto.
Paco75
Paco75

Numero di messaggi : 37
Età : 48
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 09.01.12

Torna in alto Andare in basso

mangia - Quando non mangia... Empty Re: Quando non mangia...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.