I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Quando arriva il bebè e il Jack diventa un problema...

+9
MonicaeOtto
Ale
stella & andrea
Chiara&Pepe
katienri
LetiziaJ
Mathys e Santy
SamyeMilo
Mara & Milo
13 partecipanti

Andare in basso

QUANDO - Quando arriva il bebè e il Jack diventa un problema... Empty Quando arriva il bebè e il Jack diventa un problema...

Messaggio Da Mara & Milo Sab Gen 28, 2012 10:53 am

Apro questo topic per salvare un Jack.T. nella speranza che qualcuno lo adotti.
L'annuncio è stato pubblicato da russellrescueitalia il 27/01/2012
JACK..urgentissimooooooooooooooo!!

Jack è un jack russell di 4 anni, tutti vissuti con la sua famiglia. Cresciuto con un bimbo, ora che è arrivato un altro bambino e la situazione si è complicata, lui vive sempre chiuso in casa senza mai uscire.
E’ un gran giocherellone e sta soffrendo molto la reclusione, ama correre e giocare a pallone (come si vede nella foto, anche nel ruolo del pallone..).
Pesa 6 kg, è sano vaccinato e microchippato, carattere tipico del jack russel, intraprendente e vivace.
Verrà affidato solo a veri amanti degli animali, preferibilmente che abbiano già esperienza con firma modulistica di adozione e disponibilità a controlli.
Si trova in provincia di Roma, ma si prendono in considerazione anche adozioni nel centro nord.
Per info e adozione cuoredicane@gmail.com tel 3936095360

Esiste la pagina anche su Facebook e si occupa solo della salvaguardia di Jack e Parson.
Sad
Mara & Milo
Mara & Milo

Numero di messaggi : 1884
Età : 48
Località : Genova
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

QUANDO - Quando arriva il bebè e il Jack diventa un problema... Empty Re: Quando arriva il bebè e il Jack diventa un problema...

Messaggio Da SamyeMilo Sab Gen 28, 2012 10:57 am

Questi annunci fanno sempre tristezza ..... ma mi chiedo che educazione daranno ai loro figli???? Evil or Very Mad
SamyeMilo
SamyeMilo

Numero di messaggi : 883
Età : 49
Località : Misano Adriatico
Data d'iscrizione : 02.01.11

Torna in alto Andare in basso

QUANDO - Quando arriva il bebè e il Jack diventa un problema... Empty Re: Quando arriva il bebè e il Jack diventa un problema...

Messaggio Da Mathys e Santy Sab Gen 28, 2012 11:03 am

SamyeMilo ha scritto:Questi annunci fanno sempre tristezza ..... ma mi chiedo che educazione daranno ai loro figli???? Evil or Very Mad
Sad Sad ....povero...spero che trovi un sano di mente che se ne prenda cura senza scambiarlo per un suppellettile...
Mathys e Santy
Mathys e Santy

Numero di messaggi : 2251
Età : 53
Località : svizzera
Data d'iscrizione : 18.01.09

Torna in alto Andare in basso

QUANDO - Quando arriva il bebè e il Jack diventa un problema... Empty Re: Quando arriva il bebè e il Jack diventa un problema...

Messaggio Da LetiziaJ Sab Gen 28, 2012 11:12 am

Io divento una belva quando leggo ste cazzate, scusate il francesismo ma davvero non sopporto questi ragionamenti! Se hanno il tempo per due bambini, ce l'hanno anche per il jack, altrimenti facevano a meno di fare due figli o non si prendevano il cane. Non si può adottare un cane ed alla prima difficoltà sbolognarlo a qualcuno arrabbiato madonna che rabbia arrabbiato
LetiziaJ
LetiziaJ

Numero di messaggi : 307
Età : 42
Località : San Giorgio Ionico
Data d'iscrizione : 08.08.11

Torna in alto Andare in basso

QUANDO - Quando arriva il bebè e il Jack diventa un problema... Empty Re: Quando arriva il bebè e il Jack diventa un problema...

Messaggio Da Mara & Milo Sab Gen 28, 2012 11:20 am

SamyeMilo ha scritto:Questi annunci fanno sempre tristezza ..... ma mi chiedo che educazione daranno ai loro figli???? Evil or Very Mad

Mathys e Santy ha scritto:
SamyeMilo ha scritto:Questi annunci fanno sempre tristezza ..... ma mi chiedo che educazione daranno ai loro figli???? Evil or Very Mad
Sad Sad ....povero...spero che trovi un sano di mente che se ne prenda cura senza scambiarlo per un suppellettile...
Cosa volete che insegnino ai loro figli se sono gli adulti i primi ad essere fuori di testa? Evil or Very Mad Molti pensano che i cani siano giocattoli! Ieri sera mi sono presa a male parole con un censura ... E' capitato solo due volte che Milo, seppur al guinzaglio, si protendesse verso il suo cacca-sacchetto pieno di cianfrusaglia e per tutta risposta, invece di scansarlo gli si è girato biscicando "Quel c...o di cane!" ... arrabbiato L'ho fermato e gliele ho cantate di brutto. Sarà un poveraccio che detesta le bestie e si lava (spero) con la soda cautica perchè terrorizzato dai batteri, lo psicopatico! ... Ma non finisce qui! Chi offende il mio cane, offende me, quindi mordo! boxer Non insegnano niente questi cornuti!!! Poi ci meravigliamo per i troppi abbandoni o le sevizie! E' gente di m censura a!!!
Mara & Milo
Mara & Milo

Numero di messaggi : 1884
Età : 48
Località : Genova
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

QUANDO - Quando arriva il bebè e il Jack diventa un problema... Empty Re: Quando arriva il bebè e il Jack diventa un problema...

Messaggio Da Mara & Milo Sab Gen 28, 2012 11:21 am

LetiziaJ ha scritto:Io divento una belva quando leggo ste cazzate, scusate il francesismo ma davvero non sopporto questi ragionamenti! Se hanno il tempo per due bambini, ce l'hanno anche per il jack, altrimenti facevano a meno di fare due figli o non si prendevano il cane. Non si può adottare un cane ed alla prima difficoltà sbolognarlo a qualcuno arrabbiato madonna che rabbia arrabbiato
E io la penso come te! Mi si chiude lo stomaco, ma la forza per farli viola l'avrei!!! uppset
Mara & Milo
Mara & Milo

Numero di messaggi : 1884
Età : 48
Località : Genova
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

QUANDO - Quando arriva il bebè e il Jack diventa un problema... Empty Re: Quando arriva il bebè e il Jack diventa un problema...

Messaggio Da katienri Sab Gen 28, 2012 11:54 am

Ma quanta gente ignorante c'è in giro?Una conoscente lo ha dato via dopo 3 anni perchè abbaiava troppo e i vicini si lamentavano,ci credo stava 8 ore chiuso sul balcone!spero che questo cagnetto trovi qualcuno che gli voglia veramente bene!!!
katienri
katienri

Numero di messaggi : 365
Età : 51
Località : verano brianza
Data d'iscrizione : 06.01.12

Torna in alto Andare in basso

QUANDO - Quando arriva il bebè e il Jack diventa un problema... Empty Re: Quando arriva il bebè e il Jack diventa un problema...

Messaggio Da Chiara&Pepe Sab Gen 28, 2012 12:38 pm

Uffa! Ma come si fa? Divento molto triste quando leggo queste cose, perchè mi rendo conto che ancora in molti (troppi) vedono il cane come un accessorio, un giocattolino carino, che quando non serve più o si da via o si ignora...

Per non parlare dei bambini terrorizzati che vedo quando porto fuori Pepe..ma è piccolo! Come fanno i bambini ad avere paura dei cani, dai quali invece dovrebbero essere naturalmente attratti?!! Per colpa di genitori ignoranti ed iperprotettivi che fanno in modo che i bambini associno i cani al morso, allo sporco, ai microbi...

Purtroppo credo che nel nostro paese ci sia ancora poca educazione in merito..troppe volte ho sentito dire "..ma è solo un cane"..."perchè ti porti sempre dietro sto cane".."oddio hai preso il cane..non puoi più andare in ferie", e ci sono anche pochi esercizi e spazi in cui i nostri cuccioli sono i benvenuti...

Comunque..IL CANE NON E' UN OGGETTO..E' UN ESSERE SENSIBILE CHE COME TALE DEVE ESSERE RISPETTATO E SOFFRIRA' COMUNQUE DELL'ABBANDONO E DEL CAMBIO DI FAMIGLIA! Mad Mad

Speriamo che il piccolo Jack trovi delle persone che amano e rispettano i cani..e che con loro possa ricominciare!!
Auguri Jack..(Comunque spargo la voce tra persone fidate!).
Chiara&Pepe
Chiara&Pepe

Numero di messaggi : 25
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 16.01.12

Torna in alto Andare in basso

QUANDO - Quando arriva il bebè e il Jack diventa un problema... Empty Re: Quando arriva il bebè e il Jack diventa un problema...

Messaggio Da stella & andrea Sab Gen 28, 2012 2:37 pm

Ho visto anch'io l'annuncio sulla pagina facebook. Jack e' bellissimo.
A questo punto io mi pongo due domande, la prima e'..ma la neo mamma , mentre esce con il nuovo nato nella carrozzina e l'altro figlio per mano, non puo' portare il cagnolino a fare una passeggiata?
Seconda domanda...dato che il primo figlio e' cresciuto per 4 anni con Jack come puo' affrontare il distacco dal cagnolino?
Mi dispiace ma l'unico messaggio che ricevera' il bambino e' che nella vita ci si deve sbarazzare di tutto cio' che rappresenta un problema.
Che tristezza! Spero che Jack possa trovare una famiglia veramente affidabile perche' a quanto pare questa non lo e' affatto.

stella & andrea

Numero di messaggi : 154
Età : 56
Località : poviglio
Data d'iscrizione : 27.10.11

Torna in alto Andare in basso

QUANDO - Quando arriva il bebè e il Jack diventa un problema... Empty Re: Quando arriva il bebè e il Jack diventa un problema...

Messaggio Da Ale Sab Gen 28, 2012 5:07 pm

A casa mia è arrivato prima il cane dei figli.
Non era un jack ma questo non crea differenza.
Ha sopportato i miei figli per tutta la sua vita come fa un fratello maggiore, si è adattata al cambiare dei ritmi miei e dei bambini e pur di stare con noi avrebbe fatto qualunque cosa (compreso stare accucciata sotto il cestello del passeggino).
E' venuta con noi in tutte le vacanze o gite che abbiamo fatto.
Non avrei mai potuto pensare di darla via perchè ho avuto due figli!
Sicuramente i primi tempi si è un po' sacrificata ma .... anche i cani sanno amare!!!
Ale, Luna, Merlino e i loro tre uomini
Ale
Ale

Numero di messaggi : 709
Età : 58
Località : Sanremo
Data d'iscrizione : 06.03.10

Torna in alto Andare in basso

QUANDO - Quando arriva il bebè e il Jack diventa un problema... Empty Re: Quando arriva il bebè e il Jack diventa un problema...

Messaggio Da Mara & Milo Sab Gen 28, 2012 5:34 pm

katienri ha scritto:Ma quanta gente ignorante c'è in giro?Una conoscente lo ha dato via dopo 3 anni perchè abbaiava troppo e i vicini si lamentavano,ci credo stava 8 ore chiuso sul balcone!spero che questo cagnetto trovi qualcuno che gli voglia veramente bene!!!
Un mare insondabile! Dove mi trovo, becco sempre l'idiota di turno! Evil or Very Mad
Mara & Milo
Mara & Milo

Numero di messaggi : 1884
Età : 48
Località : Genova
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

QUANDO - Quando arriva il bebè e il Jack diventa un problema... Empty Re: Quando arriva il bebè e il Jack diventa un problema...

Messaggio Da Mara & Milo Sab Gen 28, 2012 5:36 pm

Ale ha scritto:A casa mia è arrivato prima il cane dei figli.
Non era un jack ma questo non crea differenza.
Ha sopportato i miei figli per tutta la sua vita come fa un fratello maggiore, si è adattata al cambiare dei ritmi miei e dei bambini e pur di stare con noi avrebbe fatto qualunque cosa (compreso stare accucciata sotto il cestello del passeggino).
E' venuta con noi in tutte le vacanze o gite che abbiamo fatto.
Non avrei mai potuto pensare di darla via perchè ho avuto due figli!
Sicuramente i primi tempi si è un po' sacrificata ma .... anche i cani sanno amare!!!
Ale, Luna, Merlino e i loro tre uomini
Così si dovrebbe ragionare. Io i cani li metterei nello stato di famiglia, pensa un pò... Wink
Mara & Milo
Mara & Milo

Numero di messaggi : 1884
Età : 48
Località : Genova
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

QUANDO - Quando arriva il bebè e il Jack diventa un problema... Empty Re: Quando arriva il bebè e il Jack diventa un problema...

Messaggio Da MonicaeOtto Sab Gen 28, 2012 6:28 pm

mi dite qual'è la pagina facebook?
grazie
MonicaeOtto
MonicaeOtto

Numero di messaggi : 670
Età : 51
Località : GENOVA
Data d'iscrizione : 11.09.11

Torna in alto Andare in basso

QUANDO - Quando arriva il bebè e il Jack diventa un problema... Empty Re: Quando arriva il bebè e il Jack diventa un problema...

Messaggio Da stella & andrea Sab Gen 28, 2012 7:49 pm

https://www.facebook.com/pages/Jack-Parson-Russell-Terrier-Rescue-Italia/198792303471391

Questa e' la pagina fb di cui ho parlato sopra, spero si apra.
Ciao

Stella

stella & andrea

Numero di messaggi : 154
Età : 56
Località : poviglio
Data d'iscrizione : 27.10.11

Torna in alto Andare in basso

QUANDO - Quando arriva il bebè e il Jack diventa un problema... Empty Re: Quando arriva il bebè e il Jack diventa un problema...

Messaggio Da Jessicology Sab Gen 28, 2012 7:57 pm

ma forse è meglio se viene trovata un'altra casa a Jackino...la sola idea di dare via Tachetto per l'arrivo di un pargolo mi fa sentire male....se queste persone lo fanno, evidentemente tutto questo amore non c'era già da prima dell'arrivo del secondo figlio.
Jessicology
Jessicology

Numero di messaggi : 375
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 02.11.10

Torna in alto Andare in basso

QUANDO - Quando arriva il bebè e il Jack diventa un problema... Empty Re: Quando arriva il bebè e il Jack diventa un problema...

Messaggio Da Mara & Milo Sab Gen 28, 2012 9:41 pm

Jessicology ha scritto:ma forse è meglio se viene trovata un'altra casa a Jackino...la sola idea di dare via Tachetto per l'arrivo di un pargolo mi fa sentire male....se queste persone lo fanno, evidentemente tutto questo amore non c'era già da prima dell'arrivo del secondo figlio.
Lo penso anch'io!!! Rolling Eyes
Mara & Milo
Mara & Milo

Numero di messaggi : 1884
Età : 48
Località : Genova
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

QUANDO - Quando arriva il bebè e il Jack diventa un problema... Empty Re: Quando arriva il bebè e il Jack diventa un problema...

Messaggio Da Giovanna21 Sab Gen 28, 2012 10:50 pm

stella & andrea ha scritto:Ho visto anch'io l'annuncio sulla pagina facebook. Jack e' bellissimo.
A questo punto io mi pongo due domande, la prima e'..ma la neo mamma , mentre esce con il nuovo nato nella carrozzina e l'altro figlio per mano, non puo' portare il cagnolino a fare una passeggiata?
Seconda domanda...dato che il primo figlio e' cresciuto per 4 anni con Jack come puo' affrontare il distacco dal cagnolino?
Mi dispiace ma l'unico messaggio che ricevera' il bambino e' che nella vita ci si deve sbarazzare di tutto cio' che rappresenta un problema.
Che tristezza! Spero che Jack possa trovare una famiglia veramente affidabile perche' a quanto pare questa non lo e' affatto.

infatti...che insegnamento danno al bambino? poi quando i figli mettono i genitori anziani all'ospizio senza pensarci due volte ci si chiede come mai....oppure avranno tagliato la testa al toro dicendogli che è morto...che tristezza comunque...
Giovanna21
Giovanna21

Numero di messaggi : 398
Età : 45
Località : parma
Data d'iscrizione : 06.07.10

Torna in alto Andare in basso

QUANDO - Quando arriva il bebè e il Jack diventa un problema... Empty Re: Quando arriva il bebè e il Jack diventa un problema...

Messaggio Da MonicaeOtto Dom Gen 29, 2012 9:04 am

perchè devono esistere delle persone così? Ho fatto un giro sulla pagina di FB (grazie Stella) e mi si è stretto il cuore a vedere tutti quei faccini tristi... come cavolo si fa? Viviamo proprio in un mondo di m:censored:a
MonicaeOtto
MonicaeOtto

Numero di messaggi : 670
Età : 51
Località : GENOVA
Data d'iscrizione : 11.09.11

Torna in alto Andare in basso

QUANDO - Quando arriva il bebè e il Jack diventa un problema... Empty Re: Quando arriva il bebè e il Jack diventa un problema...

Messaggio Da giacomo Dom Gen 29, 2012 6:59 pm

che vergogna!!!
giacomo
giacomo

Numero di messaggi : 1523
Età : 38
Località : paderno dugnano/gravina in puglia
Data d'iscrizione : 02.01.11

Torna in alto Andare in basso

QUANDO - Quando arriva il bebè e il Jack diventa un problema... Empty Re: Quando arriva il bebè e il Jack diventa un problema...

Messaggio Da SamyeMilo Dom Gen 29, 2012 11:11 pm

mara braidotti ha scritto:
Ale ha scritto:A casa mia è arrivato prima il cane dei figli.
Non era un jack ma questo non crea differenza.
Ha sopportato i miei figli per tutta la sua vita come fa un fratello maggiore, si è adattata al cambiare dei ritmi miei e dei bambini e pur di stare con noi avrebbe fatto qualunque cosa (compreso stare accucciata sotto il cestello del passeggino).
E' venuta con noi in tutte le vacanze o gite che abbiamo fatto.
Non avrei mai potuto pensare di darla via perchè ho avuto due figli!
Sicuramente i primi tempi si è un po' sacrificata ma .... anche i cani sanno amare!!!
Ale, Luna, Merlino e i loro tre uomini
Così si dovrebbe ragionare. Io i cani li metterei nello stato di famiglia, pensa un pò... Wink
Come non quotarti ....... thumbsup
SamyeMilo
SamyeMilo

Numero di messaggi : 883
Età : 49
Località : Misano Adriatico
Data d'iscrizione : 02.01.11

Torna in alto Andare in basso

QUANDO - Quando arriva il bebè e il Jack diventa un problema... Empty Re: Quando arriva il bebè e il Jack diventa un problema...

Messaggio Da Leo GoliaeLana Lun Gen 30, 2012 8:52 am

Che miseria il mondo...tanto per riprendere il post(mi sembra iniziato da LetiziaJ) dove si diceva che non c'e' gara tra persone e animali..la figura delle "bestie" non la faranno mai loro!
Spero che Jack trovi una VERA famiglia al più presto e che certa gentaglia si faccia delle domande prima di concludere con scelte del genere, non ci sono parole!
Quando avrò la fortuna di diventare mamma,sarò orgogliosa di crescere i miei bambini con i loro fratelli quadrupedi, che il sacrificio costi quel che costi!
Il rispetto, la gioia,la comprensione e l'amore incondizionato semplice e puro che ci insegnano ogni giorno i nostri compagni di vita, sono valori che certi bambini non imparano neanche dai loro genitori che, come nel caso di Jack, sono talmente concentrati su loro stessi che vedono nel cane il problema quando dovrebbero guardare un po più intorno al loro naso!
Leo GoliaeLana
Leo GoliaeLana

Numero di messaggi : 346
Età : 38
Località : Santa Maria di Sala
Data d'iscrizione : 24.04.11

Torna in alto Andare in basso

QUANDO - Quando arriva il bebè e il Jack diventa un problema... Empty Re: Quando arriva il bebè e il Jack diventa un problema...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.