I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

LA SALA PARTO DI MARGOT...e dei suoi futuri cuccioli

5 partecipanti

Andare in basso

parto - LA SALA PARTO DI MARGOT...e dei suoi futuri cuccioli Empty LA SALA PARTO DI MARGOT...e dei suoi futuri cuccioli

Messaggio Da catamarana Gio Gen 26, 2012 3:42 pm

Ormai mancano solo 15 giorni..il tempo vola....l'ansia aumenta....e quindi ci siamo già preparati...dopo svariati consigli abbiamo cercato di fare del nostro meglio...vorrei ringraziare sopratutto una persona...forse 2 (Fisch e mascalzone) per i consigli dati....ma anche tutti voi in generale..non posso elencarvi tutti....

ECCO A VOI IL LAVORETTO DA ELETTRICISTA CREATO DA MIO MARITO..CON TIMER INCORPORATO

parto - LA SALA PARTO DI MARGOT...e dei suoi futuri cuccioli 20120123

LO SPAZIO CHE AVRANNO A DISPOSIZIONE (mi chiedo se sia meglio fargli una specie di recinto perchè oltre lo spazio potrebbero esserci anche dei pericoli)

parto - LA SALA PARTO DI MARGOT...e dei suoi futuri cuccioli 20120122

IL TAPPETO PERSIANO CHE DIREI SI INTONA CON L'ARREDAMENTO

parto - LA SALA PARTO DI MARGOT...e dei suoi futuri cuccioli 20120121

LA LAMPADA PER SCALDARE I CUCCIOTTI CON IL TERMOMETRO CHE SI INTRAVEDE (scusateci ma Margot non ha avuto tempo di fare il letto stamattina)

parto - LA SALA PARTO DI MARGOT...e dei suoi futuri cuccioli 20120120

E L'EFFETTO DELLA LAMPADA ACCESA CHE OLTRE FARE UN BEL CALDO DIREI CHE E' ANCHE MOLTO ROMANTICA

parto - LA SALA PARTO DI MARGOT...e dei suoi futuri cuccioli 20120119


Ora che mi dite? oltre a Margot e i cuccioli manca qualcos'altro?




catamarana
catamarana

Numero di messaggi : 4231
Età : 37
Località : paese
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

parto - LA SALA PARTO DI MARGOT...e dei suoi futuri cuccioli Empty Re: LA SALA PARTO DI MARGOT...e dei suoi futuri cuccioli

Messaggio Da Vanna Gio Gen 26, 2012 5:48 pm

l'atmosfera è meravigliosa ma toglierei un po di cose.
tutti quei cuscini che riducono lo spazio, li toglierei . intanto quando sarà il momento lei scaverà e farà a pezzetti la gommapiuma poi deve proprio avere lo spazio tale da poter partorire senza schiacciare i cuccioli già nati.
Togli tutto, metti dei bei faldoni o asciugamani che vai sostituendo quando son sporchi e bagnati . Per adesso se è lontana dal parto puoi lasciarle una sua copertina per farle sentire la cuccia più sua, ma poi togli varie pezzette perchè i piccoli potrebbero infilarsi sotto ed essere pericolose.
Ti consiglio pure di preparare pure un bel telo cerato per salvaguardare il tappeto perchè lo macchierà sicuramente.
Vanna
Vanna

Numero di messaggi : 4411
Età : 68
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 18.04.08

http://www.divillafiore.it

Torna in alto Andare in basso

parto - LA SALA PARTO DI MARGOT...e dei suoi futuri cuccioli Empty Re: LA SALA PARTO DI MARGOT...e dei suoi futuri cuccioli

Messaggio Da Dolce_Nina Gio Gen 26, 2012 9:40 pm

Ciao christi, la cuccia è bellissima e con un atmosfera romantica!sai cosa ho fatto io? Ho preso un bel piumone, non mi viene in mente come si chiamano, ( cmq ho speso 14 euro) l' ho messo a terra e poi ho comprato dei plaide( 4 euro l' uno) e poi ho chiuso tutto con delle tavole di legno.perché dopo venti gg dalla nascita i piccoli iniziano a camminare( ora strisciano e ti posso garantire che si fanno dei bei viaggetti)ti conviene fargli uno spazio già delimitato che più di un tot non vanno, ip la cuccia che hai fatto tu l' ho tenuta 2 giorni... Se vuoi ti mando una foto. Ciaooo
Dolce_Nina
Dolce_Nina

Numero di messaggi : 92
Età : 40
Località : Milano
Data d'iscrizione : 13.12.11

Torna in alto Andare in basso

parto - LA SALA PARTO DI MARGOT...e dei suoi futuri cuccioli Empty Re: LA SALA PARTO DI MARGOT...e dei suoi futuri cuccioli

Messaggio Da irenina Gio Gen 26, 2012 11:16 pm

Ciao, bellissimo,, ma anche io ho preferito recintare....(delimitare una zona) e nella cuccia (cassa parto) ho messo dei plaid e sopra un lenzuolo ben fissato sotto..in modo che non si muovesse...poi frequentemente cambiavo lenzuolo ma sempre tenendolo ben tirato...

parto - LA SALA PARTO DI MARGOT...e dei suoi futuri cuccioli 611
irenina
irenina

Numero di messaggi : 957
Età : 43
Località : trezzano rosa
Data d'iscrizione : 14.03.11

Torna in alto Andare in basso

parto - LA SALA PARTO DI MARGOT...e dei suoi futuri cuccioli Empty Re: LA SALA PARTO DI MARGOT...e dei suoi futuri cuccioli

Messaggio Da catamarana Ven Gen 27, 2012 8:33 am

Si vanna scusate ma forse non ho detto che questa e la sua sistemazion attuale...Mascalzone ci ha spiegato tutto e abbiamo già recuperato tappeti da bagno vecchi e asciugamani...tappettini assorbenti che però lui mi ha sconsigliato..di fianco ho la lavatrice quindi farò un leva e metti..
Per il tappeto non c'e problema...ci son tutte le pisciate di Margot di quando era piccola e di Christian all'epoca in cui stavamo senza pannolone....era già destinato a fare una brutta fine...anche se io lo pulisco 1 volta a settimana con la vaporella ma l'odore rimane..
Adesso provvederemo per chiudere un pezzetto del garage...tanto bastano anche scatoloni..non serve ingegnarsi molto...sperando che non si divertano a mangiarseli...
Ad oggi mancano solo 14 giorni...ma vi assicuro che Margot e la stessa di sempre..corre per casa sale sul divano...devo fargli un lavaggio del cervello testata punishh
catamarana
catamarana

Numero di messaggi : 4231
Età : 37
Località : paese
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

parto - LA SALA PARTO DI MARGOT...e dei suoi futuri cuccioli Empty Re: LA SALA PARTO DI MARGOT...e dei suoi futuri cuccioli

Messaggio Da Dolce_Nina Ven Gen 27, 2012 9:17 am

fidati, non serve... la mia giocava e saltava con la pallina fino al giorno prima.....;-)
Dolce_Nina
Dolce_Nina

Numero di messaggi : 92
Età : 40
Località : Milano
Data d'iscrizione : 13.12.11

Torna in alto Andare in basso

parto - LA SALA PARTO DI MARGOT...e dei suoi futuri cuccioli Empty Re: LA SALA PARTO DI MARGOT...e dei suoi futuri cuccioli

Messaggio Da catamarana Ven Gen 27, 2012 9:25 am

Ah bne la cosa mi consola..lei e scalmanata...come vede mia mamma comincia a saltare per andargli in braccio...
catamarana
catamarana

Numero di messaggi : 4231
Età : 37
Località : paese
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

parto - LA SALA PARTO DI MARGOT...e dei suoi futuri cuccioli Empty Re: LA SALA PARTO DI MARGOT...e dei suoi futuri cuccioli

Messaggio Da Dolce_Nina Ven Gen 27, 2012 9:45 am

è normale.... ricordati che hai un jack!!!!;-)
Dolce_Nina
Dolce_Nina

Numero di messaggi : 92
Età : 40
Località : Milano
Data d'iscrizione : 13.12.11

Torna in alto Andare in basso

parto - LA SALA PARTO DI MARGOT...e dei suoi futuri cuccioli Empty Re: LA SALA PARTO DI MARGOT...e dei suoi futuri cuccioli

Messaggio Da Cris&Fra con i Tei Ven Gen 27, 2012 11:28 am

Allora tra un poco ci siamo stai per diventare "nonna". Auguri.
Cris&Fra con i Tei
Cris&Fra con i Tei

Numero di messaggi : 153
Età : 49
Località : segonzano
Data d'iscrizione : 24.01.12

Torna in alto Andare in basso

parto - LA SALA PARTO DI MARGOT...e dei suoi futuri cuccioli Empty Re: LA SALA PARTO DI MARGOT...e dei suoi futuri cuccioli

Messaggio Da catamarana Ven Gen 27, 2012 2:26 pm

Gia manca veramente poco....sono un po agitata devo dir la verità..quando torno da lavoro e vado giù a prenderla mi sembra già di vedere i cuccioli...sarà perchè io ho partorito 2 mesi e mezzo prima?
catamarana
catamarana

Numero di messaggi : 4231
Età : 37
Località : paese
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

parto - LA SALA PARTO DI MARGOT...e dei suoi futuri cuccioli Empty Re: LA SALA PARTO DI MARGOT...e dei suoi futuri cuccioli

Messaggio Da Dolce_Nina Ven Gen 27, 2012 3:58 pm

Ma dai, stai tranquilla, ti devi iniziare a preoccupare un giorno prima del "termine" ...cmq vedi quando manca poco, gli e lo leggi in faccia alla tua bimba.... Fidati anche io non sapevo nulla, ma l'ho capito...
Dolce_Nina
Dolce_Nina

Numero di messaggi : 92
Età : 40
Località : Milano
Data d'iscrizione : 13.12.11

Torna in alto Andare in basso

parto - LA SALA PARTO DI MARGOT...e dei suoi futuri cuccioli Empty Re: LA SALA PARTO DI MARGOT...e dei suoi futuri cuccioli

Messaggio Da catamarana Ven Gen 27, 2012 4:01 pm

Sara ma per esempio tu quanti giorni prima hai cominciato a misurarle la febbre? io appena vado dal veterinario mi faccio spiegare come si fà...ho sempre paura di farle male....
catamarana
catamarana

Numero di messaggi : 4231
Età : 37
Località : paese
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

parto - LA SALA PARTO DI MARGOT...e dei suoi futuri cuccioli Empty Re: LA SALA PARTO DI MARGOT...e dei suoi futuri cuccioli

Messaggio Da Dolce_Nina Ven Gen 27, 2012 4:16 pm

Allora,Io ho iniziati la domenica, sapevo che aveva la scadenza il 19/01!ho preso un termometro digitale( per far prima), e fai finta che devi misurare la temperatura a tuo figlio, e la stessa cosa, guarda non ti fasciare la testa prima del dovuto, mio marito la teneva ferma facendogli le coccole e io gli misuravo la febbre!e semplice! Fidati!;-) poi te hai un bimbo, quindi dovrebbe essere più facile x te!
Dolce_Nina
Dolce_Nina

Numero di messaggi : 92
Età : 40
Località : Milano
Data d'iscrizione : 13.12.11

Torna in alto Andare in basso

parto - LA SALA PARTO DI MARGOT...e dei suoi futuri cuccioli Empty Re: LA SALA PARTO DI MARGOT...e dei suoi futuri cuccioli

Messaggio Da catamarana Ven Gen 27, 2012 4:23 pm

Sara ma io con Christian usavo il termometro ciuccio....poi ho sempre usato quello normale...con loro invece bisogna usare altri metodi...quindi quanti giorni prima circa 5? bastano?
catamarana
catamarana

Numero di messaggi : 4231
Età : 37
Località : paese
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

parto - LA SALA PARTO DI MARGOT...e dei suoi futuri cuccioli Empty Re: LA SALA PARTO DI MARGOT...e dei suoi futuri cuccioli

Messaggio Da Dolce_Nina Ven Gen 27, 2012 5:32 pm

Si 5 giorni prima bastano! Be', con mia sorella non cerano i termometri con il Ciccio, sono anche passati 21 anni....;-), be, prendi un termometro normale e poi passi alla misurazione,non inserire tutto il termometro, mi raccomando!!!!;-)
Dolce_Nina
Dolce_Nina

Numero di messaggi : 92
Età : 40
Località : Milano
Data d'iscrizione : 13.12.11

Torna in alto Andare in basso

parto - LA SALA PARTO DI MARGOT...e dei suoi futuri cuccioli Empty Re: LA SALA PARTO DI MARGOT...e dei suoi futuri cuccioli

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.