I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

consiglio su un cucciolo di circa 1 mese

+9
milaria
Simo&Musa
Vanna
fra*rocky & alice*
Raffaella&Lucky
MARTY con Kenya
Giuliaeco
MarcoeByron
SIMOJU29RO
13 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

cucciolo - consiglio su un cucciolo di circa 1 mese - Pagina 2 Empty Re: consiglio su un cucciolo di circa 1 mese

Messaggio Da Ospite Ven Dic 02, 2011 11:03 am

Ciao Simo,benvenuto!

Ti hanno già detto gli altri e tu,di tuo,mi sembri abbastanza consapevole del fatto che prendere un cucciolino così piccolo non sia giusto.

So bene che è dura,ma al posto tuo rinuncerei a prenderlo,date le condizioni che ti impone il tipo. Rifletti: negozianti,cagnari o semplici "ignoranti" (per essere buona e cortese),contano proprio sul fatto che persone sensibili come te e la tua ragazza,alla fine cederanno. Questo nuoce solo a dei cuccioli che certamente non hanno scelto loro di nascere là!

Inoltre il pedigree mi lascia da pensare non poco,dato che PER LEGGE,i cuccioli devono stare per un tempo minimo di 60 gg con la madre. Se succede questo in cucciolate regolarmente registrate,l'ENCI non fa adeguati controlli,evidentemente.

Tienici aggiornati,per favore! Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

cucciolo - consiglio su un cucciolo di circa 1 mese - Pagina 2 Empty Re: consiglio su un cucciolo di circa 1 mese

Messaggio Da PEF Ven Dic 02, 2011 11:04 am

Quoto tutti.A me avevano detto che il mio era nato il 10 settembre, e poi sul certificato ho letto 18, mi hanno detto che era per problemi di diritto di monta (BOOHHH:::)..io comunque sono andata a prenderlo il 21 novembre..volevano darmelo una settimana prima ma ho detto di no. Effettivmanete è piuttosto facile trovare un cucciolo di jack, se non ti ascoltano cerca altrove..
PEF
PEF

Numero di messaggi : 1740
Età : 55
Località : reggio emilia
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

cucciolo - consiglio su un cucciolo di circa 1 mese - Pagina 2 Empty Re: consiglio su un cucciolo di circa 1 mese

Messaggio Da milaria Ven Dic 02, 2011 11:06 am

Perillo Floriana ha scritto:Quoto tutti.A me avevano detto che il mio era nato il 10 settembre, e poi sul certificato ho letto 18, mi hanno detto che era per problemi di diritto di monta (BOOHHH:::)..io comunque sono andata a prenderlo il 21 novembre..volevano darmelo una settimana prima ma ho detto di no. Effettivmanete è piuttosto facile trovare un cucciolo di jack, se non ti ascoltano cerca altrove..
visto pure col pedegree fanno i furbi con le date!! Suspect
milaria
milaria

Numero di messaggi : 3061
Età : 46
Località : parma
Data d'iscrizione : 31.10.10

http://ilariamagnati@gmail.com

Torna in alto Andare in basso

cucciolo - consiglio su un cucciolo di circa 1 mese - Pagina 2 Empty Re: consiglio su un cucciolo di circa 1 mese

Messaggio Da milaria Ven Dic 02, 2011 11:07 am

milaria ha scritto:
Perillo Floriana ha scritto:Quoto tutti.A me avevano detto che il mio era nato il 10 settembre, e poi sul certificato ho letto 18, mi hanno detto che era per problemi di diritto di monta (BOOHHH:::)..io comunque sono andata a prenderlo il 21 novembre..volevano darmelo una settimana prima ma ho detto di no. Effettivmanete è piuttosto facile trovare un cucciolo di jack, se non ti ascoltano cerca altrove..
visto pure col pedegree fanno i furbi con le date!! Suspect
anche perchè una settimana di differenza e una settimana di anticipo per il ritiro e siamo al solito 45 gg invece di 60!!!!!!!!!!!!
milaria
milaria

Numero di messaggi : 3061
Età : 46
Località : parma
Data d'iscrizione : 31.10.10

http://ilariamagnati@gmail.com

Torna in alto Andare in basso

cucciolo - consiglio su un cucciolo di circa 1 mese - Pagina 2 Empty Re: consiglio su un cucciolo di circa 1 mese

Messaggio Da milaria Ven Dic 02, 2011 11:13 am

in questa foto il mio era al primo gg a casa aveva 67 gg guarda le dimensioni così ci dici come è il tuo domani quando lo vedrai!!!cucciolo - consiglio su un cucciolo di circa 1 mese - Pagina 2 Otto1g10
milaria
milaria

Numero di messaggi : 3061
Età : 46
Località : parma
Data d'iscrizione : 31.10.10

http://ilariamagnati@gmail.com

Torna in alto Andare in basso

cucciolo - consiglio su un cucciolo di circa 1 mese - Pagina 2 Empty Re: consiglio su un cucciolo di circa 1 mese

Messaggio Da alessia81 Ven Dic 02, 2011 11:16 am

ma che bello che era, con le rughette tipo sharpei sulla fronte!
alessia81
alessia81

Numero di messaggi : 3270
Età : 42
Località : Nichelino
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

cucciolo - consiglio su un cucciolo di circa 1 mese - Pagina 2 Empty Re: consiglio su un cucciolo di circa 1 mese

Messaggio Da SIMOJU29RO Ven Dic 02, 2011 11:17 am

GRAZIE MILLE RAGAZZI!

SIMOJU29RO

Numero di messaggi : 34
Età : 37
Località : anagni
Data d'iscrizione : 21.11.11

Torna in alto Andare in basso

cucciolo - consiglio su un cucciolo di circa 1 mese - Pagina 2 Empty Re: consiglio su un cucciolo di circa 1 mese

Messaggio Da milaria Ven Dic 02, 2011 11:18 am

alessia81 ha scritto:ma che bello che era, con le rughette tipo sharpei sulla fronte!
inutile dire che mi son innamorata proprio di quelle rughe I love you
milaria
milaria

Numero di messaggi : 3061
Età : 46
Località : parma
Data d'iscrizione : 31.10.10

http://ilariamagnati@gmail.com

Torna in alto Andare in basso

cucciolo - consiglio su un cucciolo di circa 1 mese - Pagina 2 Empty Re: consiglio su un cucciolo di circa 1 mese

Messaggio Da milaria Ven Dic 02, 2011 11:19 am

SIMOJU29RO ha scritto:GRAZIE MILLE RAGAZZI!
occhi ben aperti e pure le orecchie
siccome è un investimento che durerà tanti anni va fatto bene..
senza fretta
milaria
milaria

Numero di messaggi : 3061
Età : 46
Località : parma
Data d'iscrizione : 31.10.10

http://ilariamagnati@gmail.com

Torna in alto Andare in basso

cucciolo - consiglio su un cucciolo di circa 1 mese - Pagina 2 Empty Re: consiglio su un cucciolo di circa 1 mese

Messaggio Da Miki con Phebe e Kaos Ven Dic 02, 2011 11:22 am

milaria ha scritto:
SIMOJU29RO ha scritto:GRAZIE MILLE RAGAZZI!
occhi ben aperti e pure le orecchie
siccome è un investimento che durerà tanti anni va fatto bene..
senza fretta


Quoto!! Facci sapere!! Ne va soprattutto del cucciolo!!
Miki con Phebe e Kaos
Miki con Phebe e Kaos

Numero di messaggi : 2527
Età : 45
Località : Darfo Boario Terme
Data d'iscrizione : 07.02.11

Torna in alto Andare in basso

cucciolo - consiglio su un cucciolo di circa 1 mese - Pagina 2 Empty Re: consiglio su un cucciolo di circa 1 mese

Messaggio Da Mara & Milo Ven Dic 02, 2011 12:59 pm

No, no! Concordo con tutti! La vita con la mdre è fondamentale anche per le prime "lezioni di vita". Giocando con i fratellini e beccandosi le debite sgridate si garantirà una buona base per l'equilibrio mentale del jack! Il mio non ne ha ricevuto perchè aveva una madre "Psyco" ed era fuori come un poggiolo. Ho dovuto pagare una comportamentalista per insegnare a mia volta a Milo cosa si può o non può fare. E poi ho dovuto farlo giocare un bel pò con altri cani per formare la socializzazione... Povero cucciolo!
Mara & Milo
Mara & Milo

Numero di messaggi : 1884
Età : 48
Località : Genova
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

cucciolo - consiglio su un cucciolo di circa 1 mese - Pagina 2 Empty Re: consiglio su un cucciolo di circa 1 mese

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.