I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Buongiorno a tutti e... voi come pulite i denti ai vostri Jack?

+15
MascalzoneCanino
Sara&Olivia
Tunia
Andrea.S
Andrea
Anna&Dante
Miki con Phebe e Kaos
Erika
bebeking
la cri
Fed&Joy
SOUTHJACK
giacomo
Kiara
Bobby
19 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

denti - Buongiorno a tutti e... voi come pulite i denti ai vostri Jack? - Pagina 2 Empty Re: Buongiorno a tutti e... voi come pulite i denti ai vostri Jack?

Messaggio Da pepythedog Mer Gen 22, 2014 2:51 pm

Ciao Elena, grazie per avermi avvisato... volevo solo avere un aggiornamento su queste gocce Fortan per il tartaro...
Nessuno ne sa niente?

pepythedog

Numero di messaggi : 2
Età : 44
Località : roma
Data d'iscrizione : 22.01.14

Torna in alto Andare in basso

denti - Buongiorno a tutti e... voi come pulite i denti ai vostri Jack? - Pagina 2 Empty Re: Buongiorno a tutti e... voi come pulite i denti ai vostri Jack?

Messaggio Da PEF Gio Gen 23, 2014 10:50 am

Sean ha dei denti meravigliosi, bianchi e dritti dritti..e tutto senza apparecchio..che invidia!!!
PEF
PEF

Numero di messaggi : 1740
Età : 55
Località : reggio emilia
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

denti - Buongiorno a tutti e... voi come pulite i denti ai vostri Jack? - Pagina 2 Empty Re: Buongiorno a tutti e... voi come pulite i denti ai vostri Jack?

Messaggio Da danypag Dom Apr 27, 2014 10:13 am

Ciao pepythedog, io al mio prossimo ordine su zooplus le vorrei acquistare...poi ti aggiornerò su come funzionano...visto che la mia Nina di un anno e mezzo inzia già ad avere qualche deposito sui molari... Shocked Shocked 
danypag
danypag

Numero di messaggi : 39
Età : 45
Località : Rimini
Data d'iscrizione : 13.01.13

Torna in alto Andare in basso

denti - Buongiorno a tutti e... voi come pulite i denti ai vostri Jack? - Pagina 2 Empty Re: Buongiorno a tutti e... voi come pulite i denti ai vostri Jack?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.