I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

crocchette puppy club prolife

3 partecipanti

Andare in basso

crocchette - crocchette puppy club prolife  Empty crocchette puppy club prolife

Messaggio Da Luisa70 Mer Ott 05, 2011 11:40 am

Ri ciao a tutti,

qualcuno di voi usa le crocchette club prolife e le minibuste di umido di questa marca (Zoodiaco)? il mio Remì che ha 70 giorni le adora, pero' le minubuste di umido da 100gr le ho ridotte non in 2 porzioni ma un po' di meno in quanto l'altro giorno mi pare avesse mangiato troppo perchè il gg successivo non ha mangiato niente per un giorno... voi cosa suggerite? inizialmente facevo 2 pasto di umido da 50 gr e crocchette a disposizione tutto il gg, com emi ha suggerito ll'allevatrice; adesso faccio 30 gr di umido con qualche crocchetta mattino e sera e solo crocchette a pranzo.. e mi pare vada meglio!! i vs. suggerimenti sono preziosi!

Luisa70

Numero di messaggi : 19
Data d'iscrizione : 07.09.11

Torna in alto Andare in basso

crocchette - crocchette puppy club prolife  Empty Re: crocchette puppy club prolife

Messaggio Da Kiara Mer Ott 05, 2011 11:49 am

A occhio e croce, per un cucciolo così piccolo 100 gr totali al giorno più le crocche (quante, però?) mi sembran davvero troppi : la mia mangia casalingo, ma basandomi sulle indicazioni del produttore (gr per kg di peso) quando mi capita di darle l'umido della Almo mi tengo sulle due vaschette al giorno (totale 200 gr)... e lei pesa quasi 7 kg!
Mi terrei sui quantitativi ridotti che hai deciso ora, evitando però di lasciare le crocche sempre a disposizione: al di là dei discorsi di impostazione gerarchica, rischi che si stufi presto di quel cibo e dia inizio al "valzer della pappa da cambiare" Rolling Eyes
Ho una buona opinione della marca che hai citato, la uso spesso (crocchette) per il mio gatto Very Happy
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

crocchette - crocchette puppy club prolife  Empty Re: crocchette puppy club prolife

Messaggio Da osv75 Sab Feb 18, 2012 7:08 pm

Ciao. Anche io uso le crocchette CLUB PROLIFE PUPPY per la taglia Jack Russel e a dire la verità il cucciolo ne va ghiotto. Anzi...colgo l'occasione per fare una domanda. Baloo ha 3 mesi e sulla confezione c'è scritto che deve mangiare circa 120 gr di crocchette al giorno (un bicchiere e mezzo di plastica). Ora, se si dividono i 120 ngr in tre pasti, nella ciotola ne rimangono veramente poche ed il cucciolo sembra davvero non saziarsi. Ho provato a metterne in più e il cucciolo le divora. Che cosa fare? devo rispettare la tabella del mangime? A me sembra che Baloo muoia di fame!!!!!Tenete presente, ma lo sapete già Very Happy , che il cucciolo è a dir poco iperattivo.....
osv75
osv75

Numero di messaggi : 54
Età : 48
Località : Pizzoli
Data d'iscrizione : 12.01.12

Torna in alto Andare in basso

crocchette - crocchette puppy club prolife  Empty Re: crocchette puppy club prolife

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.