I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

crocchette

+13
MarcoeByron
elena&eric
Jimmy
Sem64
Miki con Phebe e Kaos
Andrea.S
ZuKKino
Pupa
GiuliaeNicola
Anna&Dante
Giuliaeco
ziobax
claudine
17 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

crocchette - crocchette - Pagina 2 Empty Re: crocchette

Messaggio Da Giuliaeco Ven Ago 12, 2011 10:53 am

Serena77 ha scritto:
Giulia&co ha scritto:
ZuKKino ha scritto:Orijen tutta la vita.
se hai un cane centometrista si Wink anche io le ho usate per la crescita ma x ora ho sospeso temevo fossero un po' pesanti x i miei mostri vivaci ma pur sempre da appartamento Very Happy

Ma no,io sto dando le senjor a Paco per farlo dimagrire,con ottimi risultati! Adesso sta tornando centometrista si!!! Wink Ci sono le dosi da dare per il dimagrimento e quelle da dare successivamente per il mantenimento! Very Happy
per l'estate le ho sostituite con le Acana Very Happy e anche i prodotti Farmina mi incuriosiscono. anch'io ero Orijen forever ma sono diventata un po' meno estrema Wink
Giuliaeco
Giuliaeco

Numero di messaggi : 4986
Età : 45
Località : Savona
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

crocchette - crocchette - Pagina 2 Empty Re: crocchette

Messaggio Da Jimmy Mar Ago 16, 2011 6:29 pm

Riscrivo in questo topic perchè mi sembra già in iziato il discorso da fare.
Dal test fatto e se non ho capito male anche le crocchette meno blasonate vanno bene per i nostri cuccioli allora perchè spendere molto.
Alcune persone che hanno un jack mi hanno detto che si trovano bene con le royal linea per jack, però il dicorso è sempre lo stesso perchè quelle di marca?????
Jimmy
Jimmy

Numero di messaggi : 37
Età : 49
Località : palermo
Data d'iscrizione : 12.08.11

Torna in alto Andare in basso

crocchette - crocchette - Pagina 2 Empty Re: crocchette

Messaggio Da ziobax Mar Ago 16, 2011 6:47 pm

Jimmy ha scritto:Riscrivo in questo topic perchè mi sembra già in iziato il discorso da fare.
Dal test fatto e se non ho capito male anche le crocchette meno blasonate vanno bene per i nostri cuccioli allora perchè spendere molto.
Alcune persone che hanno un jack mi hanno detto che si trovano bene con le royal linea per jack, però il dicorso è sempre lo stesso perchè quelle di marca?????

Perchè quelle di marca ti garantiscono ( almeno in teoria, comunque riportano una tabella degli ingredienti ) la qualità dei prodotti utilizzati e la provenienxa.
ziobax
ziobax

Numero di messaggi : 2154
Età : 65
Località : asigliano vercellese
Data d'iscrizione : 09.05.09

Torna in alto Andare in basso

crocchette - crocchette - Pagina 2 Empty Re: crocchette

Messaggio Da ziobax Mar Ago 16, 2011 6:48 pm

Tu daresti8 as un tuo figlio una sottomarca di omogeneizzati o di pappe? Credo di no...
ziobax
ziobax

Numero di messaggi : 2154
Età : 65
Località : asigliano vercellese
Data d'iscrizione : 09.05.09

Torna in alto Andare in basso

crocchette - crocchette - Pagina 2 Empty Re: crocchette

Messaggio Da ziobax Mar Ago 23, 2011 8:24 am

Ho provato queste crocchette sui miei cani e devo dire che le gradiscono molto.
A parte questo hanno un ottimo apporto proteico e non sono testate su animali.
Si chiamano Monge Special dog.
Ditta italiana.


Crocchette regular con pollo fresco

Alimento completo per cani adulti. Alimento nutriente e digeribile per un'alimentazione bilanciata. Multivitaminico.È un pasto completo speciale, studiato per l'alimentazione giornaliera di cani adulti che svolgono normale attività fisica. Ha un contenuto proteico ed energetico equilibrato ed è integrato con un complesso multivitaminico A-D-E. Viene prodotto usando carni selezionate di prima qualità e fonti di carboidrati resi prontamente assimilabili grazie al tipo di cottura cui sono sottoposti. Contiene F.O.S. (frutto-oligo saccaridi) regolatori della flora batterica e Yucca Schidigera, che riduce l'odore delle feci. Garantisce il rapporto ottimale tra gli acidi grassi Omega-3 e Omega-6 per una pelle sempre più giovane. Con Special Dog Regular avrai un amico sempre in forma.

Con pollo fresco
Gustoso e appetibileRicco in Omega-3 e Omega-6
Pelle più giovane

Crocchette delicate & light con pollo e riso

Alimento completo per cani adulti in sovrappeso o in età avanzata. Con un contenuto proteico ed energetico equilibrato.È un pasto completo speciale, studiato appositamente per l'alimentazione giornaliera di cani con tendenza al sovrappeso o con fabbisogni energetici ridotti in relazione all'età e alla minore attività fisica. Ha un contenuto proteico ed energetico equilibrato. È prodotto usando carni selezionate di prima qualità e fonti di carboidrati resi prontamente assimilabili grazie al tipo di cottura cui sono sottoposti. Contiene F.O.S. (frutto-oligo saccaridi) regolatori della flora intestinale e Yucca Schidigera, che riduce l'odore delle feci. La presenza di colina cloruro favorisce la digestione dei grassi, svolgendo anche un'azione epato-protettrice. Garantisce il rapporto ottimale tra gli acidi grassi Omega-3 e Omega-6 per una pelle sempre più giovane.

Con pollo fresco
Gustoso e appetibileEquilibrio energetico
Previene il colesteroloRicco in Omega-3 e Omega-6
Pelle più giovane


Formati
4kg - 15kgCrocchette puppy & junior con pollo e riso

Alimento completo per cani da 2 a 12 mesi di età e per femmine gestanti e allattanti. Favorisce il corretto sviluppo e la crescita del cucciolo.L'alto contenuto di proteine di pollo e di carboidrati del riso conferiscono al prodotto la massima digeribilità, soddisfacendo gli elevati fabbisogni energetici necessari ad un sano sviluppo nei primi importantissimi mesi della crescita. Il corretto rapporto Calcio/Fosforo, necessario per una buona muscolatura e dentizione, assieme a tutte le materie prime utilizzate, dall'ottimo pesce, ai prebiotici quali il F.O.S. (frutto-oligo saccaridi) e la Yucca Schidigera (che riduce l'odore delle feci) fanno di questo prodotto il massimo sostegno per la corretta crescita del vostro cucciolo. Contiene, inoltre, colina cloruro che aiuta la digestione dei grassi e svolge azione epato-protettrice. Garantisce il rapporto ottimale tra gli acidi grassi Omega-3 e Omega-6 per una pelle sempre più giovane.

Con pollo fresco
Gustoso e appetibileRicco in Omega-3 e Omega-6
Pelle più giovanePer cani da 0 a 12 mesi
ziobax
ziobax

Numero di messaggi : 2154
Età : 65
Località : asigliano vercellese
Data d'iscrizione : 09.05.09

Torna in alto Andare in basso

crocchette - crocchette - Pagina 2 Empty Re: crocchette

Messaggio Da Miki con Phebe e Kaos Mar Ago 23, 2011 9:51 am

io come scritto in precedenza ho cominciato a dare Royal Adult 27 a Phebe. Per ora tutto ok,sembra le gradisca molto,mangia sempre tutto Wink speriamo bene
Miki con Phebe e Kaos
Miki con Phebe e Kaos

Numero di messaggi : 2527
Età : 45
Località : Darfo Boario Terme
Data d'iscrizione : 07.02.11

Torna in alto Andare in basso

crocchette - crocchette - Pagina 2 Empty Re: crocchette

Messaggio Da elena&eric Mer Ago 24, 2011 8:09 am

Ho smesso anch'io di dare Orijen, sto usando farmina cibau per ora va benissimo.
elena&eric
elena&eric

Numero di messaggi : 785
Età : 44
Località : briona
Data d'iscrizione : 21.08.09

Torna in alto Andare in basso

crocchette - crocchette - Pagina 2 Empty Re: crocchette

Messaggio Da Jimmy Mer Ago 24, 2011 3:05 pm

ziobax ha scritto:Tu daresti8 as un tuo figlio una sottomarca di omogeneizzati o di pappe? Credo di no...
Ciao scusa la mia franchezza ma il tuo paragone non regge proprio, comunque alla fine visto che non sono un esperto ho preferito affidarmi a quelle consigliatami dal veterinario le hill's, per ora tutto bene tranne che sto combattendo con la non voglia di fare i bisogni fuori.
Jimmy
Jimmy

Numero di messaggi : 37
Età : 49
Località : palermo
Data d'iscrizione : 12.08.11

Torna in alto Andare in basso

crocchette - crocchette - Pagina 2 Empty Re: crocchette

Messaggio Da MarcoeByron Mer Ago 24, 2011 3:07 pm

Ciao jimmy, ma tu quando lo porti fuori a fare i bisogni?
MarcoeByron
MarcoeByron

Numero di messaggi : 1854
Età : 44
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

crocchette - crocchette - Pagina 2 Empty Re: crocchette

Messaggio Da ziobax Mer Ago 24, 2011 3:09 pm

Jimmy ha scritto:
ziobax ha scritto:Tu daresti8 as un tuo figlio una sottomarca di omogeneizzati o di pappe? Credo di no...
Ciao scusa la mia franchezza ma il tuo paragone non regge proprio, comunque alla fine visto che non sono un esperto ho preferito affidarmi a quelle consigliatami dal veterinario le hill's, per ora tutto bene tranne che sto combattendo con la non voglia di fare i bisogni fuori.

Il mio non era un rimprovero, lungi da me.
Ho proposto una marca che ritengo ottima, la sto testando sui miei cani e per ora mi trovo bene.
Il prezzo è molto accessibile e la qualità del prodotto ottima.
Se vuoi provala, ci sono anche i sacchetti da 4 kg, poi mi dirai.
ziobax
ziobax

Numero di messaggi : 2154
Età : 65
Località : asigliano vercellese
Data d'iscrizione : 09.05.09

Torna in alto Andare in basso

crocchette - crocchette - Pagina 2 Empty Re: crocchette

Messaggio Da Anna&Lola Mer Ago 24, 2011 4:38 pm

la mia nn ha mai mangiato solo crocche e come vedi non è morta..io uso le ProLife e lei gradisce molto..baci Anna
Anna&Lola
Anna&Lola

Numero di messaggi : 250
Età : 25
Località : Sestri Levante
Data d'iscrizione : 23.08.11

Torna in alto Andare in basso

crocchette - crocchette - Pagina 2 Empty Re: crocchette

Messaggio Da Jimmy Mer Ago 24, 2011 7:51 pm

Marco&Byron ha scritto:Ciao jimmy, ma tu quando lo porti fuori a fare i bisogni?

Be io lavoro dalle 8 alle 14 tutti i giorni lui comuque ha una terrazza per scorazzare in tranquillità e una stanzzetta dove si trovano le sue cose ciotole cuccia e giornali per i bisogni.
Ad esempio stasera appena io e lui abbiamo finito di mangiare siamo scesi sono stato più di mezzora sotto casa come un pirla e lui niente poi francamente dovevo fare le cose e sono risalito...e lui???? manco il tempo di rimetterlo interrazza e scappa sul suo giornale a fare la pipì ma!!!!!!
Comunque so che è piccolo quindi ci metto pazienza e vado avanti.
Quando vuoi ci possiamo incontrare con i nostri jack.....
Per ziobax ti ringrazio per i consigli e ti ringrazierò per quelli fututri per ora se magna le hill's, ma appena farà sviluppato si vedrà....ciao a tutti
Jimmy
Jimmy

Numero di messaggi : 37
Età : 49
Località : palermo
Data d'iscrizione : 12.08.11

Torna in alto Andare in basso

crocchette - crocchette - Pagina 2 Empty Re: crocchette

Messaggio Da Ale_Rino_Yago Mer Ago 24, 2011 7:58 pm

ma con "sotto casa" intendi in passeggiata, camminando?

inoltre sono contraria a traversine e giornali, perchè creano dipendenza; vedo la cagnolina di mia mamma, e anche altri cani, che non fanno i bisogni all'aperto per poi entrare in casa e farli sulla traversina... pessima abitudine; quando i miei cani erano piccoli, non ho mai usato alcuna traversa, mai
Ale_Rino_Yago
Ale_Rino_Yago

Numero di messaggi : 245
Età : 48
Località : Vigevano
Data d'iscrizione : 17.02.10

Torna in alto Andare in basso

crocchette - crocchette - Pagina 2 Empty Re: crocchette

Messaggio Da Jimmy Mer Ago 24, 2011 8:06 pm

Bè si anche se non è il massimo camminare dalle mie parti la sera.
Comunque dipende molto dal temp che si ha disposizione e avvolte si va di necessità virtù
Jimmy
Jimmy

Numero di messaggi : 37
Età : 49
Località : palermo
Data d'iscrizione : 12.08.11

Torna in alto Andare in basso

crocchette - crocchette - Pagina 2 Empty Re: crocchette

Messaggio Da Giuliaeco Mer Ago 24, 2011 8:07 pm

Jimmy ha scritto:
Marco&Byron ha scritto:Ciao jimmy, ma tu quando lo porti fuori a fare i bisogni?
Be io lavoro dalle 8 alle 14 tutti i giorni lui comuque ha una terrazza per scorazzare in tranquillità e una stanzzetta dove si trovano le sue cose ciotole cuccia e giornali per i bisogni.
Ad esempio stasera appena io e lui abbiamo finito di mangiare siamo scesi sono stato più di mezzora sotto casa come un pirla e lui niente poi francamente dovevo fare le cose e sono risalito...e lui???? manco il tempo di rimetterlo interrazza e scappa sul suo giornale a fare la pipì ma!!!!!!
Comunque so che è piccolo quindi ci metto pazienza e vado avanti.
Quando vuoi ci possiamo incontrare con i nostri jack.....
Per ziobax ti ringrazio per i consigli e ti ringrazierò per quelli fututri per ora se magna le hill's, ma appena farà sviluppato si vedrà....ciao a tutti
credo che ti serva qualche dritta sui bisogni Wink hai già cercato tra i vecchi topic? Se n'è parlato tanto di sicuro ci sono consigli che ti torneranno utili Very Happy
Giuliaeco
Giuliaeco

Numero di messaggi : 4986
Età : 45
Località : Savona
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

crocchette - crocchette - Pagina 2 Empty Re: crocchette

Messaggio Da Ale_Rino_Yago Mer Ago 24, 2011 9:12 pm

è che il camminare li stimola a fare i bisogni; se poi è maschio, quando inizia ad alzare la gamba, se lo porti a spasso annusa e spisciola ovunque; se prende l'abitudine di usare solo la traversina, più che problemi non porta
Ale_Rino_Yago
Ale_Rino_Yago

Numero di messaggi : 245
Età : 48
Località : Vigevano
Data d'iscrizione : 17.02.10

Torna in alto Andare in basso

crocchette - crocchette - Pagina 2 Empty Re: crocchette

Messaggio Da Dina Mer Ago 24, 2011 9:39 pm

Tempo fa un'educatrice mia amica mi disse che tra le marche in"lista nera" (quelle che testano sugli animali e contengono un'alta percentuale di farine animali) c'erano eukanuba e purina...mi ha consigliato l'Almo Nature, devo dire ci troviamo molto bene, la lista ingredienti dice tutto tra l'altro....costano un po' di più, ma diciamo che ne vale la pena per la "bambina" :) Very Happy

Dina

Numero di messaggi : 71
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 13.08.11

Torna in alto Andare in basso

crocchette - crocchette - Pagina 2 Empty Re: crocchette

Messaggio Da Andrea.S Mer Ago 24, 2011 11:07 pm

Taleba-ri-no ha scritto:ma con "sotto casa" intendi in passeggiata, camminando?

inoltre sono contraria a traversine e giornali, perchè creano dipendenza; vedo la cagnolina di mia mamma, e anche altri cani, che non fanno i bisogni all'aperto per poi entrare in casa e farli sulla traversina... pessima abitudine; quando i miei cani erano piccoli, non ho mai usato alcuna traversa, mai

io ho usato i giornali e non è andata male , ha smesso di farci la pipì quando ha iniziato a leggerli...

crocchette - crocchette - Pagina 2 Gianba10
Andrea.S
Andrea.S

Numero di messaggi : 206
Età : 48
Località : Genova
Data d'iscrizione : 05.08.11

Torna in alto Andare in basso

crocchette - crocchette - Pagina 2 Empty Re: crocchette

Messaggio Da Giuliaeco Gio Ago 25, 2011 4:41 am

Andrea.S ha scritto:
Taleba-ri-no ha scritto:ma con "sotto casa" intendi in passeggiata, camminando?
inoltre sono contraria a traversine e giornali, perchè creano dipendenza; vedo la cagnolina di mia mamma, e anche altri cani, che non fanno i bisogni all'aperto per poi entrare in casa e farli sulla traversina... pessima abitudine; quando i miei cani erano piccoli, non ho mai usato alcuna traversa, mai
io ho usato i giornali e non è andata male , ha smesso di farci la pipì quando ha iniziato a leggerli...
crocchette - crocchette - Pagina 2 Gianba10
1025
Giuliaeco
Giuliaeco

Numero di messaggi : 4986
Età : 45
Località : Savona
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

crocchette - crocchette - Pagina 2 Empty Re: crocchette

Messaggio Da alessia81 Gio Ago 25, 2011 7:31 am

che carino :)
il mio coi giornali ci fa i coriandoli
alessia81
alessia81

Numero di messaggi : 3270
Età : 42
Località : Nichelino
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

crocchette - crocchette - Pagina 2 Empty Re: crocchette

Messaggio Da MarcoeByron Gio Ago 25, 2011 7:32 am

Anche Byron, giornali tovaglioli di carta ...... coriandoli a go go
MarcoeByron
MarcoeByron

Numero di messaggi : 1854
Età : 44
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

crocchette - crocchette - Pagina 2 Empty Re: crocchette

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.