I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Bart non mangia più volentieri

+2
Giuliaeco
Herry76-Bart-
6 partecipanti

Andare in basso

mangia - Bart non mangia più volentieri Empty Bart non mangia più volentieri

Messaggio Da Herry76-Bart- Dom Apr 17, 2011 5:40 pm

Ciao a tutti, sò che c'è il tasto cerca, ho cercato (magari non bene) ma non ho trovato una risposta.
Volevo chiedervi se potete consigliarmi un prodotto per la mia peste, attualmente mangia Eukanuba puppi e da qualche giorno non lo soddisfa più. Che dite dobbiamo cambiare prodotto? E se si quale ci consigliate? Bart ha quasi 6 mesi e mi avevano dette di proseguire con eukanuba fino all'anno. Bho!!!
Di voi mi fido perchè ne sapete più di me.
Grazie a tutti.
Herry76-Bart-
Herry76-Bart-

Numero di messaggi : 294
Età : 47
Località : Grugliasco
Data d'iscrizione : 31.12.10

Torna in alto Andare in basso

mangia - Bart non mangia più volentieri Empty Re: Bart non mangia più volentieri

Messaggio Da Ospite Dom Apr 17, 2011 5:50 pm

E c'ha ragione!! Eukanuba è uno dei cibi più scadenti ..... vai di Natural Trainer,Orijen o Acana Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

mangia - Bart non mangia più volentieri Empty Re: Bart non mangia più volentieri

Messaggio Da Giuliaeco Dom Apr 17, 2011 6:32 pm

Cambiale gradualmente mi raccomando Wink comunque può darsi che si stufi presto anche di quelle nuove è una tattica x mangiare cibo umano anziché canino quindi non cedere!! Very Happy
Giuliaeco
Giuliaeco

Numero di messaggi : 4986
Età : 45
Località : Savona
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

mangia - Bart non mangia più volentieri Empty Re: Bart non mangia più volentieri

Messaggio Da Claudia & Snoopy Nif Dom Apr 17, 2011 7:15 pm

Per queste cose ti conviene chiedere al veterinario! Ti puoi fidare quanto vuoi del forum.. ma solo il veterinario può darti i giusti consigli! Very Happy
Claudia & Snoopy Nif
Claudia & Snoopy Nif

Numero di messaggi : 206
Età : 33
Località : Milano
Data d'iscrizione : 10.06.10

Torna in alto Andare in basso

mangia - Bart non mangia più volentieri Empty Re: Bart non mangia più volentieri

Messaggio Da Luca e Taby Dom Apr 17, 2011 7:16 pm

Serena77 ha scritto:E c'ha ragione!! Eukanuba è uno dei cibi più scadenti ..... vai di Natural Trainer,Orijen o Acana Wink
appoggio
Luca e Taby
Luca e Taby

Numero di messaggi : 1215
Età : 54
Località : Triuggio
Data d'iscrizione : 02.03.11

http://www.fairandbrave.com

Torna in alto Andare in basso

mangia - Bart non mangia più volentieri Empty Re: Bart non mangia più volentieri

Messaggio Da Luca e Taby Dom Apr 17, 2011 7:17 pm

Claudia & Snoopy Nif ha scritto:Per queste cose ti conviene chiedere al veterinario! Ti puoi fidare quanto vuoi del forum.. ma solo il veterinario può darti i giusti consigli! Very Happy
SISI, fidati dei veterinari che ti rivendono i mangimi che gli mettono in casa i rappresentanti!
Luca e Taby
Luca e Taby

Numero di messaggi : 1215
Età : 54
Località : Triuggio
Data d'iscrizione : 02.03.11

http://www.fairandbrave.com

Torna in alto Andare in basso

mangia - Bart non mangia più volentieri Empty Re: Bart non mangia più volentieri

Messaggio Da Claudia & Snoopy Nif Dom Apr 17, 2011 7:29 pm

Si vabbè allora non fidiamoci nemmeno dei veterinari.. non vivi più! come fai allora? tutto fai da te?
Claudia & Snoopy Nif
Claudia & Snoopy Nif

Numero di messaggi : 206
Età : 33
Località : Milano
Data d'iscrizione : 10.06.10

Torna in alto Andare in basso

mangia - Bart non mangia più volentieri Empty Re: Bart non mangia più volentieri

Messaggio Da Luca e Taby Dom Apr 17, 2011 7:45 pm

Claudia & Snoopy Nif ha scritto:Si vabbè allora non fidiamoci nemmeno dei veterinari.. non vivi più! come fai allora? tutto fai da te?
meglio il parere di chi alleva, per tanti consigli utili...
Luca e Taby
Luca e Taby

Numero di messaggi : 1215
Età : 54
Località : Triuggio
Data d'iscrizione : 02.03.11

http://www.fairandbrave.com

Torna in alto Andare in basso

mangia - Bart non mangia più volentieri Empty Re: Bart non mangia più volentieri

Messaggio Da Giuliaeco Dom Apr 17, 2011 7:55 pm

LucaWZ ha scritto:
Claudia & Snoopy Nif ha scritto:Si vabbè allora non fidiamoci nemmeno dei veterinari.. non vivi più! come fai allora? tutto fai da te?
meglio il parere di chi alleva, per tanti consigli utili...
perché chi alleva secondo te non ha interessi a pubblicizzare e vendere un prodotto?? Se non ti fidi del veterinario non puoi fidarti nemmeno dell'allevatore! Io ho scoperto le Orijen qui sul forum e nè il veterinario nè l'allevatrice di Imo le conosceva eppure sono le migliori thumbsup
Giuliaeco
Giuliaeco

Numero di messaggi : 4986
Età : 45
Località : Savona
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

mangia - Bart non mangia più volentieri Empty Re: Bart non mangia più volentieri

Messaggio Da Luca e Taby Dom Apr 17, 2011 8:05 pm

Giulia&co ha scritto:
LucaWZ ha scritto:
Claudia & Snoopy Nif ha scritto:Si vabbè allora non fidiamoci nemmeno dei veterinari.. non vivi più! come fai allora? tutto fai da te?
meglio il parere di chi alleva, per tanti consigli utili...
perché chi alleva secondo te non ha interessi a pubblicizzare e vendere un prodotto?? Se non ti fidi del veterinario non puoi fidarti nemmeno dell'allevatore! Io ho scoperto le Orijen qui sul forum e nè il veterinario nè l'allevatrice di Imo le conosceva eppure sono le migliori thumbsup
Confermo, infatti lo usa Mascalzone Canino che alleva jack e lo ha fatto conoscere pure a me. Dico che il veterinario non è un tuttologo del regno animale e ciò che dicono non è detto sia legge. E per scegliere un buon mangime basta imparare a leggere le etichette, come avviene per i prodotti ad uso umano nei supermercati. E poi è il cane che decide alla fine ciò che gli piace :)

Luca e Taby
Luca e Taby

Numero di messaggi : 1215
Età : 54
Località : Triuggio
Data d'iscrizione : 02.03.11

http://www.fairandbrave.com

Torna in alto Andare in basso

mangia - Bart non mangia più volentieri Empty Re: Bart non mangia più volentieri

Messaggio Da Frankj Dom Apr 17, 2011 8:27 pm

Anche il mio veterinario pubblicizza Eukanuba ma non per questo non mi fido di lui. Semplicemente non siamo d'accordo sulla qualità di Eukanuba Very Happy
Frankj
Frankj

Numero di messaggi : 721
Età : 44
Località : Riccione
Data d'iscrizione : 30.04.10

https://www.facebook.com/francesco.dna

Torna in alto Andare in basso

mangia - Bart non mangia più volentieri Empty Re: Bart non mangia più volentieri

Messaggio Da DjSeta Lun Apr 18, 2011 5:37 am

Giulia&co ha scritto:Cambiale gradualmente mi raccomando Wink comunque può darsi che si stufi presto anche di quelle nuove è una tattica x mangiare cibo umano anziché canino quindi non cedere!! Very Happy

Si infatti si tratta solo di una presa di posizione. Io ci sono cascato e sono entrato in un vortice infinito dove ogni volta che gli cambio cibo si stufa nel giro di pochi giorni, non ti preoccupare che non ha niente, è solo un capriccio! Wink
DjSeta
DjSeta

Numero di messaggi : 1847
Età : 43
Località : Medolla
Data d'iscrizione : 15.01.10

http://xoomer.virgilio.it/vam/Home.html

Torna in alto Andare in basso

mangia - Bart non mangia più volentieri Empty Re: Bart non mangia più volentieri

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.