I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

dubbio orecchie e croccantini

3 partecipanti

Andare in basso

orecchie - dubbio orecchie e croccantini Empty dubbio orecchie e croccantini

Messaggio Da Persefonemiry Lun Apr 04, 2011 7:27 pm

salve a tutti pepe ha 3 mesi e mezzo e pesa 3,5 kg alll inizio gli avevo dato eukanuba puppy ma la vet ha detto che era meglio dargli royal canin allora oggi sono andata a comprarli ma la signora mi ha dato questo :
[img]orecchie - dubbio orecchie e croccantini Img0211ab[/img]

e non ho capito quanti grammi al giorni gli devo dare Sad oppure se questo non va bene :s
poi da qualche giorno ho notato che ha un orecchio tutto strano XD tipo caduto al lato come si dice XD ma è normale ? oppure mi devo preoccupare ? i suoi genitori ce l hanno tutto a bottone :s

[img]orecchie - dubbio orecchie e croccantini Img0208orekk[/img]
Persefonemiry
Persefonemiry

Numero di messaggi : 50
Età : 32
Località : Roma
Data d'iscrizione : 24.03.11

Torna in alto Andare in basso

orecchie - dubbio orecchie e croccantini Empty Re: dubbio orecchie e croccantini

Messaggio Da TessaMacchia&Noel Lun Apr 04, 2011 7:35 pm

Mi sa che hai preso i croccantini x allattamento e svezzamento! A tre mesi dovresti dargli i Royal Canin Mini Junior, che vanno fino ai 10 mesi.
La dose e' scritta sul sacco, sulla base del peso da adulto (considera 6 kg) e dell'eta. Cmq per tre mesi dovrebbero essere 100/120 g al giorno, suddivisi in tre razioni.
TessaMacchia&Noel
TessaMacchia&Noel

Numero di messaggi : 530
Età : 44
Località : Greve in Chianti
Data d'iscrizione : 18.12.10

Torna in alto Andare in basso

orecchie - dubbio orecchie e croccantini Empty Re: dubbio orecchie e croccantini

Messaggio Da Persefonemiry Lun Apr 04, 2011 7:40 pm

TessaMacchia&Noel ha scritto:Mi sa che hai preso i croccantini x allattamento e svezzamento! A tre mesi dovresti dargli i Royal Canin Mini Junior, che vanno fino ai 10 mesi.
La dose e' scritta sul sacco, sulla base del peso da adulto (considera 6 kg) e dell'eta. Cmq per tre mesi dovrebbero essere 100/120 g al giorno, suddivisi in tre razioni.

ineffetti l avevo pensato anchio mannaggia >< ma ora non fa niente se finisco la busta ?! oppure devo smettere subito? :s
Persefonemiry
Persefonemiry

Numero di messaggi : 50
Età : 32
Località : Roma
Data d'iscrizione : 24.03.11

Torna in alto Andare in basso

orecchie - dubbio orecchie e croccantini Empty Re: dubbio orecchie e croccantini

Messaggio Da TessaMacchia&Noel Lun Apr 04, 2011 7:48 pm

Persefonemiry ha scritto:
TessaMacchia&Noel ha scritto:Mi sa che hai preso i croccantini x allattamento e svezzamento! A tre mesi dovresti dargli i Royal Canin Mini Junior, che vanno fino ai 10 mesi.
La dose e' scritta sul sacco, sulla base del peso da adulto (considera 6 kg) e dell'eta. Cmq per tre mesi dovrebbero essere 100/120 g al giorno, suddivisi in tre razioni.

ineffetti l avevo pensato anchio mannaggia >< ma ora non fa niente se finisco la busta ?! oppure devo smettere subito? :s

Credo che siano solo più sostanziosi e vada visto il dosaggio, ma lascio la parola agli esperti!
TessaMacchia&Noel
TessaMacchia&Noel

Numero di messaggi : 530
Età : 44
Località : Greve in Chianti
Data d'iscrizione : 18.12.10

Torna in alto Andare in basso

orecchie - dubbio orecchie e croccantini Empty Re: dubbio orecchie e croccantini

Messaggio Da giacomo Lun Apr 04, 2011 7:54 pm

si esatto, io gli do royal canin mini junior per cuccioli. quando aveva 3 mesi gli davo 105g al giorno.
quelli che hai preso sono quelli per lo svezzamento.

per quanto riguarda l'orecchio è normale, vedrai che fino ai 7 mesi li tirerà un po' giù e un po' su. tu lascialo fare, se deve tenerle giù le rimetterà giù da solo dopo aver finito di cambiare i denti.
giacomo
giacomo

Numero di messaggi : 1523
Età : 38
Località : paderno dugnano/gravina in puglia
Data d'iscrizione : 02.01.11

Torna in alto Andare in basso

orecchie - dubbio orecchie e croccantini Empty Re: dubbio orecchie e croccantini

Messaggio Da giacomo Lun Apr 04, 2011 7:56 pm

[img]orecchie - dubbio orecchie e croccantini Junior10[/img]
giacomo
giacomo

Numero di messaggi : 1523
Età : 38
Località : paderno dugnano/gravina in puglia
Data d'iscrizione : 02.01.11

Torna in alto Andare in basso

orecchie - dubbio orecchie e croccantini Empty Re: dubbio orecchie e croccantini

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.