I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

cucciolo broken

+8
tinpa
Wilsa
Stefano Del Cucina
Elena
Giuliaeco
MascalzoneCanino
Claudio&Paky
Tunia
12 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

broken - cucciolo broken - Pagina 2 Empty Re: cucciolo broken

Messaggio Da Cleo Gio Mar 31, 2011 1:26 pm

Stefano Del Cucina ha scritto:Vero quanto avete detto. Difficile trovare bei cuccioli broken da privati, Fiammetta è stata brava e fortunata.

questo vale come un commento al topic dove non hai voluto darmi soddisfazioni!! lol! lol!
Io direi che è stato molto culo il mio..ancora deve crescere, magari diventa uno sgorbietto..vedremo..



Comunque..
come allevamento c'è anche Quario Rondo che ha soggetti broken secondo me molto carini..


Privati seri in giro si trovano..
come ha detto Stefano io son stata fortunata..la scelta di prenderlo da privato è stata perchè, nonostante ci piaccia avere un bel cane, non avevamo 1500 euro da spendere,nè l'ambizione di avere un cane campione in expo...
Ci siam informati, abbiamo controllato le palline, i denti, i genitori, chiesto se c'erano patologie ecc...e alla fine l'abbiamo preso..se poi verrà un figaccione si vedrà più avanti, ma non è il nostro primo pensiero..

Tutto questo per dire che, ci sono comunque privati in giro che sono persone serie, che fanno accoppiamenti mirati con bei cani e non richiedono un prezzo esagerato...
già nel forum ci sono Stefano con Fiore e Erika con Mina che hanno due belle femmine broken..se non ha fretta potrebbe aspettare loro se le fanno figliare.
Cleo
Cleo

Numero di messaggi : 4525
Età : 35
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

broken - cucciolo broken - Pagina 2 Empty Re: cucciolo broken

Messaggio Da Cleo Gio Mar 31, 2011 1:28 pm

tinpa ha scritto:Ma white e tan è a Genova, non mi pare vicino a Parma!
Comunque considera anche Touchstar ha dei gran bei soggetti.
In ogni caso trovi allevatori a prezzi più accessibili, vedi Mascalzone Canino, I Poffini, Timberjack, Max Fiorillo e mi scuso con quelli che al momento non mi vengono in mente!
a prezzi più accessibili?!?!? sei sicuro? lol!
Cleo
Cleo

Numero di messaggi : 4525
Età : 35
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

broken - cucciolo broken - Pagina 2 Empty Re: cucciolo broken

Messaggio Da Tunia Gio Mar 31, 2011 8:00 pm

Cleo ha scritto:
Stefano Del Cucina ha scritto:Vero quanto avete detto. Difficile trovare bei cuccioli broken da privati, Fiammetta è stata brava e fortunata.

questo vale come un commento al topic dove non hai voluto darmi soddisfazioni!! lol! lol!
Io direi che è stato molto culo il mio..ancora deve crescere, magari diventa uno sgorbietto..vedremo..



Comunque..
come allevamento c'è anche Quario Rondo che ha soggetti broken secondo me molto carini..


Privati seri in giro si trovano..
come ha detto Stefano io son stata fortunata..la scelta di prenderlo da privato è stata perchè, nonostante ci piaccia avere un bel cane, non avevamo 1500 euro da spendere,nè l'ambizione di avere un cane campione in expo...
Ci siam informati, abbiamo controllato le palline, i denti, i genitori, chiesto se c'erano patologie ecc...e alla fine l'abbiamo preso..se poi verrà un figaccione si vedrà più avanti, ma non è il nostro primo pensiero..

Tutto questo per dire che, ci sono comunque privati in giro che sono persone serie, che fanno accoppiamenti mirati con bei cani e non richiedono un prezzo esagerato...
già nel forum ci sono Stefano con Fiore e Erika con Mina che hanno due belle femmine broken..se non ha fretta potrebbe aspettare loro se le fanno figliare.

infatti Fiamm.. lui non ha fretta e di voi mi fido quindi si potrà tranquillamente aspettare
Tunia
Tunia

Numero di messaggi : 556
Età : 38
Località : Borgotaro
Data d'iscrizione : 09.05.10

Torna in alto Andare in basso

broken - cucciolo broken - Pagina 2 Empty Re: cucciolo broken

Messaggio Da Tunia Gio Mar 31, 2011 8:02 pm

tinpa ha scritto:Ma white e tan è a Genova, non mi pare vicino a Parma!
Comunque considera anche Touchstar ha dei gran bei soggetti.
In ogni caso trovi allevatori a prezzi più accessibili, vedi Mascalzone Canino, I Poffini, Timberjack, Max Fiorillo e mi scuso con quelli che al momento non mi vengono in mente!

si ma io non sono di parma città.. sono a 50km da la Spezia..
cmq anche Lombardia, Toscana e Liguria sono ok...
Tunia
Tunia

Numero di messaggi : 556
Età : 38
Località : Borgotaro
Data d'iscrizione : 09.05.10

Torna in alto Andare in basso

broken - cucciolo broken - Pagina 2 Empty Re: cucciolo broken

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.