I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

verme nelle crocchette...che faccio ?

+13
Eliot T.
*Kia*
heidiesel
Ale_Bessie
iLLy & LiLy
la cri
Fed&Joy
bebeking
Elena
Kiara
milaria
˝Chiara˝
raffo4dj
17 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

verme nelle crocchette...che faccio ? - Pagina 2 Empty Re: verme nelle crocchette...che faccio ?

Messaggio Da EleGiò&SuperZoe Mer Gen 12, 2011 5:13 pm

E meno male c è chi dice che i panini del mc sn super controllati...bah..nonostante provengano da chissà quale animale ....bahhhhh
Una volta io ad una grigliata mi sn bevuta un bicchiere di vino dove dentro c era finito un moscone...
immaginatevi il mio stupore qnd tra lingua e palato ho sentito qualcosa di stranamente nn identificato, poi sputato nel piatto...
Bei momenti:wacko:
....cmq sn ancora qui.
Raffo Hai fatto bene a portarle indietro Wink
EleGiò&SuperZoe
EleGiò&SuperZoe

Numero di messaggi : 1774
Età : 37
Località : s cesario sul panaro
Data d'iscrizione : 13.07.09

Torna in alto Andare in basso

verme nelle crocchette...che faccio ? - Pagina 2 Empty Re: verme nelle crocchette...che faccio ?

Messaggio Da occibike Mer Gen 12, 2011 6:28 pm

Può capitare dai non preoccuparti, e poi se ti può rassicurare......noi in sardegna ce li mangiamo col formaggio e li spalmiamo nel pane! hhihhihihihihi supersmile
occibike
occibike

Numero di messaggi : 353
Età : 51
Località : quartu sant'elena (cagliari)
Data d'iscrizione : 12.05.09

Torna in alto Andare in basso

verme nelle crocchette...che faccio ? - Pagina 2 Empty Re: verme nelle crocchette...che faccio ?

Messaggio Da FIORELLA Mer Gen 12, 2011 6:35 pm

Da non credere io tempo fa in un panino ho trovato un soldatino di plastica, ero in un ristorante, un bambino probabilmente con molta maestria ha svuotato il panino dalla mollica lo ha farcito con il soldatino e poi lo ha saldato con dei pezzettini di legno (stuzzicadenti)-
Il ristoratore ignaro di tutto me lo ha dato a me che fortunatamente me ne sono accorta prima di rompermi un dente.
FIORELLA
FIORELLA

Numero di messaggi : 73
Età : 56
Località : osimo
Data d'iscrizione : 12.12.10

http://www.myjackrussell.com

Torna in alto Andare in basso

verme nelle crocchette...che faccio ? - Pagina 2 Empty Re: verme nelle crocchette...che faccio ?

Messaggio Da simo Mer Gen 12, 2011 7:09 pm

Nooo una stupida larva?? Io già ti stavo proponendo di comprare 50 sacchi di mangime 'ben selezionato' per metterci in società e aprire una distilleria di tequila....
Che delusione...

simo

Numero di messaggi : 1547
Età : 53
Località : milano
Data d'iscrizione : 31.08.09

Torna in alto Andare in basso

verme nelle crocchette...che faccio ? - Pagina 2 Empty Re: verme nelle crocchette...che faccio ?

Messaggio Da ˝Chiara˝ Mer Gen 12, 2011 7:46 pm

Chiara & Golia ha scritto:
Elena ha scritto:Tutte proteine in più Razz io ho trovato un verme nell'insalata confezionata Razz
io nel panino di mc donald! giuro nn è una leggenda!!!
su questo ci metterei le mani sul fuoco.
scusate, ma odio Mac Donald's e Co...
˝Chiara˝
˝Chiara˝

Numero di messaggi : 6007
Età : 38
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 23.06.09

Torna in alto Andare in basso

verme nelle crocchette...che faccio ? - Pagina 2 Empty Re: verme nelle crocchette...che faccio ?

Messaggio Da *Kia* Mer Gen 12, 2011 8:23 pm

Chiara*Alex*Aria ha scritto:
Chiara & Golia ha scritto:
Elena ha scritto:Tutte proteine in più Razz io ho trovato un verme nell'insalata confezionata Razz
io nel panino di mc donald! giuro nn è una leggenda!!!
su questo ci metterei le mani sul fuoco.
scusate, ma odio Mac Donald's e Co...
io da quella volta ho lo schifo al sol pensiero..
..cmq una volta qnd ero bamina ho mangiato anche una cicca con dentro una formica...tanta roba anche li Shocked
*Kia*
*Kia*

Numero di messaggi : 3109
Età : 42
Località : milano
Data d'iscrizione : 10.09.09

Torna in alto Andare in basso

verme nelle crocchette...che faccio ? - Pagina 2 Empty Re: verme nelle crocchette...che faccio ?

Messaggio Da raffo4dj Mer Gen 12, 2011 8:58 pm

Che bella questa condivisione di esperienze :)
raffo4dj
raffo4dj

Numero di messaggi : 317
Età : 33
Località : rescaldina
Data d'iscrizione : 29.11.10

Torna in alto Andare in basso

verme nelle crocchette...che faccio ? - Pagina 2 Empty Re: verme nelle crocchette...che faccio ?

Messaggio Da Elena Mer Gen 12, 2011 9:07 pm

FIORELLA ha scritto:Da non credere io tempo fa in un panino ho trovato un soldatino di plastica, ero in un ristorante, un bambino probabilmente con molta maestria ha svuotato il panino dalla mollica lo ha farcito con il soldatino e poi lo ha saldato con dei pezzettini di legno (stuzzicadenti)-
Il ristoratore ignaro di tutto me lo ha dato a me che fortunatamente me ne sono accorta prima di rompermi un dente.


BUAHAHAHAHAHA oddio sto morendo lol lol lol lol lol ma questo bambino è il nuovo Osama Bin Laden lol! lol! lol!
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

verme nelle crocchette...che faccio ? - Pagina 2 Empty Re: verme nelle crocchette...che faccio ?

Messaggio Da heidiesel Gio Gen 13, 2011 8:40 am

FIORELLA ha scritto:Da non credere io tempo fa in un panino ho trovato un soldatino di plastica, ero in un ristorante, un bambino probabilmente con molta maestria ha svuotato il panino dalla mollica lo ha farcito con il soldatino e poi lo ha saldato con dei pezzettini di legno (stuzzicadenti)-
Il ristoratore ignaro di tutto me lo ha dato a me che fortunatamente me ne sono accorta prima di rompermi un dente.

affraid affraid affraid affraid
heidiesel
heidiesel

Numero di messaggi : 41
Età : 42
Località : frosinone
Data d'iscrizione : 30.12.10

Torna in alto Andare in basso

verme nelle crocchette...che faccio ? - Pagina 2 Empty Re: verme nelle crocchette...che faccio ?

Messaggio Da heidiesel Gio Gen 13, 2011 8:43 am

occibike ha scritto:Può capitare dai non preoccuparti, e poi se ti può rassicurare......noi in sardegna ce li mangiamo col formaggio e li spalmiamo nel pane! hhihhihihihihi supersmile

ajoooooooo...comunque una volta hanno provato a farmelo assaggiare...........non ce l'ho fatta!!!! dry
heidiesel
heidiesel

Numero di messaggi : 41
Età : 42
Località : frosinone
Data d'iscrizione : 30.12.10

Torna in alto Andare in basso

verme nelle crocchette...che faccio ? - Pagina 2 Empty Re: verme nelle crocchette...che faccio ?

Messaggio Da occibike Gio Gen 13, 2011 10:23 am

heidiesel ha scritto:
occibike ha scritto:Può capitare dai non preoccuparti, e poi se ti può rassicurare......noi in sardegna ce li mangiamo col formaggio e li spalmiamo nel pane! hhihhihihihihi supersmile

ajoooooooo...comunque una volta hanno provato a farmelo assaggiare...........non ce l'ho fatta!!!! dry

ahahahah...bisogna sempre innaffiarlo con un buon vino cannonau!! Very Happy
occibike
occibike

Numero di messaggi : 353
Età : 51
Località : quartu sant'elena (cagliari)
Data d'iscrizione : 12.05.09

Torna in alto Andare in basso

verme nelle crocchette...che faccio ? - Pagina 2 Empty Re: verme nelle crocchette...che faccio ?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.