I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

verme nelle crocchette...che faccio ?

+13
Eliot T.
*Kia*
heidiesel
Ale_Bessie
iLLy & LiLy
la cri
Fed&Joy
bebeking
Elena
Kiara
milaria
˝Chiara˝
raffo4dj
17 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

verme nelle crocchette...che faccio ? Empty verme nelle crocchette...che faccio ?

Messaggio Da raffo4dj Mar Gen 11, 2011 2:01 pm

ciao ragazzi!
Stavo pesando adesso le crocchette per il mio arthur e guardate che ca**o c'era dentro:

verme nelle crocchette...che faccio ? Img_0210

un verme vivo !
ADesso cosa faccio?
Glieli spacco in testa 14kg e passa di crocchette!
SPecifico che sono crocchette della cibau!
raffo4dj
raffo4dj

Numero di messaggi : 317
Età : 33
Località : rescaldina
Data d'iscrizione : 29.11.10

Torna in alto Andare in basso

verme nelle crocchette...che faccio ? Empty Re: verme nelle crocchette...che faccio ?

Messaggio Da ˝Chiara˝ Mar Gen 11, 2011 2:06 pm

Bleah! cattivo
Non saprei che dirti sai..se non un consiglio spassionato, cambia crocche Wink
˝Chiara˝
˝Chiara˝

Numero di messaggi : 6007
Età : 38
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 23.06.09

Torna in alto Andare in basso

verme nelle crocchette...che faccio ? Empty Re: verme nelle crocchette...che faccio ?

Messaggio Da milaria Mar Gen 11, 2011 2:09 pm

mi sa che non è verme è la larva di qualcosa tipo coleottero.. o meglio scarafaggio detto volgarmente.. ha le zampine.... orrore... ma se è uno soltanto controlla io non butterei tutto ma valuterei un pò..
milaria
milaria

Numero di messaggi : 3061
Età : 46
Località : parma
Data d'iscrizione : 31.10.10

http://ilariamagnati@gmail.com

Torna in alto Andare in basso

verme nelle crocchette...che faccio ? Empty Re: verme nelle crocchette...che faccio ?

Messaggio Da Kiara Mar Gen 11, 2011 2:39 pm

milaria ha scritto:mi sa che non è verme è la larva di qualcosa tipo coleottero.. o meglio scarafaggio detto volgarmente.. ha le zampine.... orrore... ma se è uno soltanto controlla io non butterei tutto ma valuterei un pò..

Naaah, le larve dei coleotteri sono MOOOLTO grosse, sempre. A me pare banalmente uno di quei bacherozzi tipo camole della farina, quelli che in estate ti ritrovi anche nel sacchetto del riso, se non lo chiudi più che bene; indica semplicemente che la confezione non era sottovuoto (non lo è mai) e poi, in effetti, che la conservazione non è stata ottimale: ma da qui a vedere la salute del cane minacciata... avete tutti presente cosa tiran su di norma i cuccioli!
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

verme nelle crocchette...che faccio ? Empty Re: verme nelle crocchette...che faccio ?

Messaggio Da Elena Mar Gen 11, 2011 2:46 pm

Tutte proteine in più Razz io ho trovato un verme nell'insalata confezionata Razz
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

verme nelle crocchette...che faccio ? Empty Re: verme nelle crocchette...che faccio ?

Messaggio Da bebeking Mar Gen 11, 2011 2:54 pm

cibo altamente proteico con pochi grassi e pure fresco... cosa vuoi di più??..
io me li sono trvati in una confezione di biscotti sigillata appena usciti dalla fabbrica. a parte quel singolo pacchetto, ho continuato a mangiare quelli della solita confezione. erano di una importantissima casa italiana con gli spot di famiglie fantascientifiche che vivono in campagna in case con ruote giganti, che alle 7 di mattina si incontrano tutti insieme belli, profumati e pieni di energie, felicissimi di andare a lavoro e scuola... feci notare la cosa al servizio clienti con la speranza di un rifornimento a vita, ma mi risposero: capita... Sad
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

verme nelle crocchette...che faccio ? Empty Re: verme nelle crocchette...che faccio ?

Messaggio Da Fed&Joy Mar Gen 11, 2011 3:05 pm

Arghhh!!! La stessa bestia (più qualche pseudo scarafaggio? morto) che ho trovato io nella confezione in omaggio della stessa marca, che mi era stata data come campione gratuito in expo!!
Trovati su due campioni diversi, chiusi, tenuti bene e presi da un mese! Ho preso gli altri e ho buttato via tutto!
Il fondo era pieno di bestie marroncine che sembravano cimici/scarafaggi....bleah pale
Fed&Joy
Fed&Joy

Numero di messaggi : 3211
Età : 35
Località : bo
Data d'iscrizione : 27.08.09

Torna in alto Andare in basso

verme nelle crocchette...che faccio ? Empty Re: verme nelle crocchette...che faccio ?

Messaggio Da la cri Mar Gen 11, 2011 3:07 pm

mah, a me quello che viene in mente è che la casa produttrice non fà un uso spropositato di disinfettanti e antiparassitari (tipo nuvan), meglio, è sicuramente più "sano"!
la cri
la cri

Numero di messaggi : 7037
Età : 54
Località : vermezzo
Data d'iscrizione : 23.03.10

Torna in alto Andare in basso

verme nelle crocchette...che faccio ? Empty Re: verme nelle crocchette...che faccio ?

Messaggio Da Elena Mar Gen 11, 2011 3:46 pm

bebeking ha scritto:cibo altamente proteico con pochi grassi e pure fresco... cosa vuoi di più??..
io me li sono trvati in una confezione di biscotti sigillata appena usciti dalla fabbrica. a parte quel singolo pacchetto, ho continuato a mangiare quelli della solita confezione. erano di una importantissima casa italiana con gli spot di famiglie fantascientifiche che vivono in campagna in case con ruote giganti, che alle 7 di mattina si incontrano tutti insieme belli, profumati e pieni di energie, felicissimi di andare a lavoro e scuola... feci notare la cosa al servizio clienti con la speranza di un rifornimento a vita, ma mi risposero: capita... Sad

Anche a me hanno mandato la stessa risposta più un libro di cucina da loro sponsorizzato in omaggio Razz
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

verme nelle crocchette...che faccio ? Empty Re: verme nelle crocchette...che faccio ?

Messaggio Da bebeking Mar Gen 11, 2011 3:56 pm

ecco!!! Mad
ora gli riscrivo che voglio il libro che hanno dato a te... Twisted Evil
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

verme nelle crocchette...che faccio ? Empty Re: verme nelle crocchette...che faccio ?

Messaggio Da iLLy & LiLy Mar Gen 11, 2011 4:01 pm

Kiara ha scritto:
milaria ha scritto:mi sa che non è verme è la larva di qualcosa tipo coleottero.. o meglio scarafaggio detto volgarmente.. ha le zampine.... orrore... ma se è uno soltanto controlla io non butterei tutto ma valuterei un pò..

Naaah, le larve dei coleotteri sono MOOOLTO grosse, sempre. A me pare banalmente uno di quei bacherozzi tipo camole della farina, quelli che in estate ti ritrovi anche nel sacchetto del riso, se non lo chiudi più che bene; indica semplicemente che la confezione non era sottovuoto (non lo è mai) e poi, in effetti, che la conservazione non è stata ottimale: ma da qui a vedere la salute del cane minacciata... avete tutti presente cosa tiran su di norma i cuccioli!

Ma sì, sono d'accordo. =) il vermicello è il minore dei mali.. e poi non si insinuano nel corpo del cane diventando endoparassiti, tranquillo =)

Elena ha scritto:Tutte proteine in più Razz io ho trovato un verme nell'insalata confezionata Razz

Infatti! Succede anche con i nostri cibi (soprattutto con i nostri). Io controllerei bene che non ce ne siano degli altri.. ed eviterei di buttare via l'intera confezione di crocche, anche perchè ho capito di che marca sono e costano tanti bei soldini. Inutile riportarli indietro o lamentarsi. Bebe ha ragione.. ti rispondono "sono cose che capitano!".
Ciao!!
iLLy & LiLy
iLLy & LiLy

Numero di messaggi : 1433
Età : 33
Località : motta visconti
Data d'iscrizione : 23.01.10

Torna in alto Andare in basso

verme nelle crocchette...che faccio ? Empty Re: verme nelle crocchette...che faccio ?

Messaggio Da Ospite Mar Gen 11, 2011 4:14 pm

Hakuna Matata! Very Happy Sono larve,non vermi Razz E sono insetti pulitissimi.

Quello che ha detto Cris,è sacro santo! Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

verme nelle crocchette...che faccio ? Empty Re: verme nelle crocchette...che faccio ?

Messaggio Da raffo4dj Mar Gen 11, 2011 4:17 pm

allora sono tornato abbastanza infuriato Very Happy e mi hanno dato un pacco nuovo ! tenendo conto che avevo consumato 1 kiletto di crocche direi che mi è andata bene Very Happy
Adesso speriamo di non trovare medesime sorprese Sad
raffo4dj
raffo4dj

Numero di messaggi : 317
Età : 33
Località : rescaldina
Data d'iscrizione : 29.11.10

Torna in alto Andare in basso

verme nelle crocchette...che faccio ? Empty Re: verme nelle crocchette...che faccio ?

Messaggio Da Ale_Bessie Mar Gen 11, 2011 6:14 pm

ma si di un vermetto non se more!
raccattano su di peggio!!! sono dei fondi di barile
Ale_Bessie
Ale_Bessie

Numero di messaggi : 693
Data d'iscrizione : 10.03.10

Torna in alto Andare in basso

verme nelle crocchette...che faccio ? Empty Re: verme nelle crocchette...che faccio ?

Messaggio Da heidiesel Mer Gen 12, 2011 9:13 am

axel82 ha scritto:ma si di un vermetto non se more!
raccattano su di peggio!!! sono dei fondi di barile

concordo a pieno!!!mandano giù di tutto..sassi..calce..insetti..pezzi di palline di gomma..e comunque anche secondo me è uno di quei vermetti dei farinacei...io una volta l'ho trovato anche nella busta del pangrattato..comunque se te l'hanno cambiato buon per te!!con quello che costano...
heidiesel
heidiesel

Numero di messaggi : 41
Età : 42
Località : frosinone
Data d'iscrizione : 30.12.10

Torna in alto Andare in basso

verme nelle crocchette...che faccio ? Empty Re: verme nelle crocchette...che faccio ?

Messaggio Da raffo4dj Mer Gen 12, 2011 9:58 am

Lo so che sono delle aspirapolveri viventi pero davanti a un verme vivo Nel cibo ci sono rimasto troppo male Sad
raffo4dj
raffo4dj

Numero di messaggi : 317
Età : 33
Località : rescaldina
Data d'iscrizione : 29.11.10

Torna in alto Andare in basso

verme nelle crocchette...che faccio ? Empty Re: verme nelle crocchette...che faccio ?

Messaggio Da heidiesel Mer Gen 12, 2011 10:33 am

raffo4dj ha scritto:Lo so che sono delle aspirapolveri viventi pero davanti a un verme vivo Nel cibo ci sono rimasto troppo male Sad

pensa a come ci è rimasto male un mio amico che, seduto affianco a me, ad un pranzo di matrimonio gli è arrivata l'insalata con un mega lombricone annesso.. opss ce ne siamo accorti per caso perchè verde la foglia d'insalata, verde il lombricone tra poco lo mandava giù!!naturalemnte è stato chiamato subito il cameriere.........dovevate vedere la sua faccia poverino.. affraid affraid
heidiesel
heidiesel

Numero di messaggi : 41
Età : 42
Località : frosinone
Data d'iscrizione : 30.12.10

Torna in alto Andare in basso

verme nelle crocchette...che faccio ? Empty Re: verme nelle crocchette...che faccio ?

Messaggio Da la cri Mer Gen 12, 2011 10:48 am

una volta mio cuggino ha trovato un cucciolo di serpente a sonagli nell'insalata russa!!!! mio cuggino mio cuggino!!!!! lol! fischio
la cri
la cri

Numero di messaggi : 7037
Età : 54
Località : vermezzo
Data d'iscrizione : 23.03.10

Torna in alto Andare in basso

verme nelle crocchette...che faccio ? Empty Re: verme nelle crocchette...che faccio ?

Messaggio Da Elena Mer Gen 12, 2011 11:11 am

cri e samsam ha scritto:una volta mio cuggino ha trovato un cucciolo di serpente a sonagli nell'insalata russa!!!! mio cuggino mio cuggino!!!!! lol! fischio

Ahahahah io però l'ho trovato davvero il vermotto nell'insalata lol! lol! lol! era uno spettacolo...mi è anche spiaciuto toglierlo da quello che ormai era diventato il suo ecosistema lol! lol! lol!
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

verme nelle crocchette...che faccio ? Empty Re: verme nelle crocchette...che faccio ?

Messaggio Da la cri Mer Gen 12, 2011 11:17 am

Elena ha scritto:
cri e samsam ha scritto:una volta mio cuggino ha trovato un cucciolo di serpente a sonagli nell'insalata russa!!!! mio cuggino mio cuggino!!!!! lol! fischio

Ahahahah io però l'ho trovato davvero il vermotto nell'insalata lol! lol! lol! era uno spettacolo...mi è anche spiaciuto toglierlo da quello che ormai era diventato il suo ecosistema lol! lol! lol!
SI, MA LO SOOOOO!!! sono cose che capitano! era per fare un po' la cretina! kisskiss c'è un cielo così grigio qui!!!! sad
poveri piccoli vermi indifesi!!!! lol
la cri
la cri

Numero di messaggi : 7037
Età : 54
Località : vermezzo
Data d'iscrizione : 23.03.10

Torna in alto Andare in basso

verme nelle crocchette...che faccio ? Empty Re: verme nelle crocchette...che faccio ?

Messaggio Da *Kia* Mer Gen 12, 2011 12:05 pm

Elena ha scritto:Tutte proteine in più Razz io ho trovato un verme nell'insalata confezionata Razz
io nel panino di mc donald! giuro nn è una leggenda!!!
*Kia*
*Kia*

Numero di messaggi : 3109
Età : 42
Località : milano
Data d'iscrizione : 10.09.09

Torna in alto Andare in basso

verme nelle crocchette...che faccio ? Empty Re: verme nelle crocchette...che faccio ?

Messaggio Da la cri Mer Gen 12, 2011 12:08 pm

Chiara & Golia ha scritto:
Elena ha scritto:Tutte proteine in più Razz io ho trovato un verme nell'insalata confezionata Razz
io nel panino di mc donald! giuro nn è una leggenda!!!
cri e samsam ha scritto:una volta mio cuggino ha trovato un cucciolo di serpente a sonagli nell'insalata russa!!!! mio cuggino mio cuggino!!!!! lol! fischio

hahhahahhahahahahahahhah!!!!!!!!!!!!!! 1025 1025 1025
scherzo chiara!!!!! boom
la cri
la cri

Numero di messaggi : 7037
Età : 54
Località : vermezzo
Data d'iscrizione : 23.03.10

Torna in alto Andare in basso

verme nelle crocchette...che faccio ? Empty Re: verme nelle crocchette...che faccio ?

Messaggio Da *Kia* Mer Gen 12, 2011 1:19 pm

ahahahaha!!!!! 1025 cri ho iniziato a ridere davanti al pc come una rincobamba dopo che ho letto la tua risposta e sto ridendo ancora!!
non chiedermi il xkè ma mi hai fatto troppo ridere!!!!!!!!!!!!! 1025
*Kia*
*Kia*

Numero di messaggi : 3109
Età : 42
Località : milano
Data d'iscrizione : 10.09.09

Torna in alto Andare in basso

verme nelle crocchette...che faccio ? Empty Re: verme nelle crocchette...che faccio ?

Messaggio Da la cri Mer Gen 12, 2011 1:25 pm

ehhh... la simpatica umorista.....
la cri
la cri

Numero di messaggi : 7037
Età : 54
Località : vermezzo
Data d'iscrizione : 23.03.10

Torna in alto Andare in basso

verme nelle crocchette...che faccio ? Empty Re: verme nelle crocchette...che faccio ?

Messaggio Da Eliot T. Mer Gen 12, 2011 3:31 pm

claudia bisia
Eliot T.
Eliot T.

Numero di messaggi : 2122
Età : 35
Località : Piemonte
Data d'iscrizione : 12.01.10

Torna in alto Andare in basso

verme nelle crocchette...che faccio ? Empty Re: verme nelle crocchette...che faccio ?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.