I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HELP!!! Esperienza terrificante...

+20
LadyDarkness
*Anna Maria & Otto *
jackmania
Chiara
emlin
Erika
Miro' & Carlotta
Kiara
Francesca
GaGu
Mizio
TGaia22
Guendalina
Fra&Spike
erikac
Donata&Lea
Vanna
daysleeper
Pedro
Niko & Speed
24 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

HELP!!! Esperienza terrificante... - Pagina 2 Empty Re: HELP!!! Esperienza terrificante...

Messaggio Da musmus Mar Set 16, 2008 9:20 pm

Povero speed. Ma vedrai che non avrà sicuramente delle conseguenze negative a livello caratteriale soprattutto se non percepirà le tau tensione al prossimo incontro con un cane grande...
Comunque purtroppo, i nostri piccoli cagnotti sono sempre a rischio di brutti incontri. Io abito in campagna, anzi in montagna, e spesso durante le passeggiate incontro cani sciolti. una sera, circa un mese fa, già era buio sono stato assediato da tre cani, due dei quali di taglia grande, . per fortuna ero con l'hovawart , che si sa ben difendere. si é azzuffato senza conseguenze con il"capo" dei tre che si sono dileguati grazie anche ad una bella sassata ... Mi domando cosa sarebbe successo se mi fossi trovato con Mu (porto sempre prima Sam e poi Mu a seguire , che fatica!). Da quella sera mi accompagna un nuovo amico durante le passeggiate serali: un bel manico di piccone.
musmus
musmus

Numero di messaggi : 2072
Località : valle d'aosta
Data d'iscrizione : 04.08.08

http://www.timberjack.it

Torna in alto Andare in basso

HELP!!! Esperienza terrificante... - Pagina 2 Empty GRANDE SPEED

Messaggio Da *Anna Maria & Otto * Mer Set 17, 2008 5:44 am

BRAVISSIMO SPEED boxer boxer boxer boxer boxer boxer boxer boxer boxer boxer boxer boxer boxer UN BACIONE
*Anna Maria & Otto *
*Anna Maria & Otto *

Numero di messaggi : 70
Località : Roma
Data d'iscrizione : 05.05.08

Torna in alto Andare in basso

HELP!!! Esperienza terrificante... - Pagina 2 Empty Re: HELP!!! Esperienza terrificante...

Messaggio Da TGaia22 Mer Set 17, 2008 9:26 am

EVVIVA Speed sei un maschione!! muscoli robott

BRAVOOOOOOOOOO!!!! :ola:
TGaia22
TGaia22

Numero di messaggi : 2775
Età : 43
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 19.03.08

Torna in alto Andare in basso

HELP!!! Esperienza terrificante... - Pagina 2 Empty Re: HELP!!! Esperienza terrificante...

Messaggio Da Mizio Mer Set 17, 2008 10:02 am

Da quella sera mi accompagna un nuovo amico durante le passeggiate serali: un bel manico di piccone.

Ci stavo pensando proprio durante la mia passeggiata notturna di ieri. Roma, benchè ne dicano, non'è proprio una città dove ti senti tranquillo, specialmente se abiti in periferia. Shocked
Mizio
Mizio

Numero di messaggi : 1788
Età : 62
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

HELP!!! Esperienza terrificante... - Pagina 2 Empty Re: HELP!!! Esperienza terrificante...

Messaggio Da daysleeper Mer Set 17, 2008 10:50 am

Almeno a Roma non ci sono molti randagi in giro... ma solo padroni str...i che hanno cani di grandezza inversamente proporzionale al cervello del padrone. Io ora che sto a Gioia del Colle devo stare attento ai randagi che fortunatamente sono abbastanza tranquilli, ma non si sa mai come possono reagire e poi non credo siano vaccinati. Come se dice a Roma "tranquillo è morto inc....o!"
daysleeper
daysleeper

Numero di messaggi : 759
Età : 47
Località : gioia del colle
Data d'iscrizione : 21.08.08

http://daysleeper76.blog.deejay.it/

Torna in alto Andare in basso

HELP!!! Esperienza terrificante... - Pagina 2 Empty Re: HELP!!! Esperienza terrificante...

Messaggio Da Kiara Mer Set 17, 2008 11:08 am

Uhmm, mi viene il dubbio che i possibili "cattivi incontri" cui accennava Mizio non fossero quelli con eventuali cani randagi :shock2:...
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

HELP!!! Esperienza terrificante... - Pagina 2 Empty Re: HELP!!! Esperienza terrificante...

Messaggio Da Erika Mer Set 17, 2008 11:27 am

daysleeper ha scritto:Almeno a Roma non ci sono molti randagi in giro... ma solo padroni str...i che hanno cani di grandezza inversamente proporzionale al cervello del padrone. Io ora che sto a Gioia del Colle devo stare attento ai randagi che fortunatamente sono abbastanza tranquilli, ma non si sa mai come possono reagire e poi non credo siano vaccinati. Come se dice a Roma "tranquillo è morto inc....o!"

da noi si dice che a Tranquillo gli tromb**ono la moglie!!!!!
Cmq sempre meglio essere prudenti....dopo le passate esperienze con Penny qnd vado in giro devo avere sempre una visuale a 360°, per ora la mia preoccupazione sono i cani...qua li lasciano andare sempre i giro soli....
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

HELP!!! Esperienza terrificante... - Pagina 2 Empty Re: HELP!!! Esperienza terrificante...

Messaggio Da Mizio Mer Set 17, 2008 11:52 am

Kiara ha scritto:Uhmm, mi viene il dubbio che i possibili "cattivi incontri" cui accennava Mizio non fossero quelli con eventuali cani randagi :shock2:...

bhè guarda malgrado la propaganda politica l'aria che tira non'è delle più rassicuranti, è iniziata la caccia allo straniero, il chè mi fa letteralmente vomitare scratch

sì, comunque mi riferivo ai cani in libertà che circolano di notte, anche se succede di rado e spesso sono innocui Very Happy
Mizio
Mizio

Numero di messaggi : 1788
Età : 62
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

HELP!!! Esperienza terrificante... - Pagina 2 Empty Re: HELP!!! Esperienza terrificante...

Messaggio Da *Marta* Mer Set 17, 2008 11:59 am

Mizio ha scritto:
Da quella sera mi accompagna un nuovo amico durante le passeggiate serali: un bel manico di piccone.

Ci stavo pensando proprio durante la mia passeggiata notturna di ieri. Roma, benchè ne dicano, non'è proprio una città dove ti senti tranquillo, specialmente se abiti in periferia. Shocked

Niko vi siamo vicini anche noi mi dispiace tantissimo, mi si è stretto il cuore quando ho letto dell'accaduto!!!un abbraccio a te e un baciotto sul muso al bellissimo speed vedrai che si risolverà tutto!
Anch' io credo che d'ora in poi andrò in giro quanto meno con un bastone, fortunatamente con Magò ce la siamo vista sempre abbastanza bene, mentre con Balù non posso dire lo stesso purtroppo e forse anche un pò per il mio timore è rimasto segnato anche lui. Evil or Very Mad
*Marta*
*Marta*

Numero di messaggi : 990
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

HELP!!! Esperienza terrificante... - Pagina 2 Empty Re: HELP!!! Esperienza terrificante...

Messaggio Da Niko & Speed Mer Set 17, 2008 8:08 pm

Ciao ragazzi!!! vi posto una foto del mio piccolo grande amore che mostra orgoglioso se sue ferite di guerra seduto alla mia scrivania.. (oggi me lo sono portato in ufficio...)
HELP!!! Esperienza terrificante... - Pagina 2 17092010

Ps: stasera controllo dal veterinario.. tutto procede bene, la ferita guarisce e non solo superficialmente, niente traccia di infezione.. Poverino, gli ha schiacciato la ferita ma Speed è stato stoico!!! nemmeno una piega!!! robott
Sicuramente è merito anche vostro e del vostro affetto!!! Speed vi ringrazia tutti!! e io mi associo.. lol!
Niko & Speed
Niko & Speed

Numero di messaggi : 1038
Età : 50
Località : Felino
Data d'iscrizione : 19.07.08

Torna in alto Andare in basso

HELP!!! Esperienza terrificante... - Pagina 2 Empty Re: HELP!!! Esperienza terrificante...

Messaggio Da Vanna Mer Set 17, 2008 8:15 pm

Baci sul naso a Speed cha adesso ha aquistato il fascino del cane "vissuto" love 2
Vanna
Vanna

Numero di messaggi : 4411
Età : 68
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 18.04.08

http://www.divillafiore.it

Torna in alto Andare in basso

HELP!!! Esperienza terrificante... - Pagina 2 Empty Re: HELP!!! Esperienza terrificante...

Messaggio Da Ospite Mer Set 17, 2008 10:38 pm

wub Un bacino delicato sulla feritina!
Piccolino,sono felice che stia bene!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

HELP!!! Esperienza terrificante... - Pagina 2 Empty Re: HELP!!! Esperienza terrificante...

Messaggio Da Donata&Lea Gio Set 18, 2008 8:34 am

tanti bacini a Speed, con la sua ferita di guerra è ancora più bello.
Donata&Lea
Donata&Lea

Numero di messaggi : 4704
Età : 54
Località : Milano
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

HELP!!! Esperienza terrificante... - Pagina 2 Empty Re: HELP!!! Esperienza terrificante...

Messaggio Da Ospite Gio Set 18, 2008 8:38 am

Azz...comunque il buco è bello grosso!!!Povero tesoro! :carino:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

HELP!!! Esperienza terrificante... - Pagina 2 Empty Re: HELP!!! Esperienza terrificante...

Messaggio Da Ermy Gio Set 18, 2008 12:15 pm

Mi sembra dire "Mi spezzo ma non piego" Bellissimo e come tutti i jackini coraggiosissimo!!!!!!!!!! in gamba piccolo. clap
Ermy
Ermy

Numero di messaggi : 354
Età : 70
Località : roma
Data d'iscrizione : 04.07.08

Torna in alto Andare in basso

HELP!!! Esperienza terrificante... - Pagina 2 Empty Re: HELP!!! Esperienza terrificante...

Messaggio Da *Marta* Gio Set 18, 2008 12:26 pm

Speed che tassellone che ti manca!!un grosso bacio sul musetto
*Marta*
*Marta*

Numero di messaggi : 990
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

HELP!!! Esperienza terrificante... - Pagina 2 Empty Re: HELP!!! Esperienza terrificante...

Messaggio Da TGaia22 Ven Set 19, 2008 10:14 am

Bacini a Speed!! Che Dog!!! muscoli
TGaia22
TGaia22

Numero di messaggi : 2775
Età : 43
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 19.03.08

Torna in alto Andare in basso

HELP!!! Esperienza terrificante... - Pagina 2 Empty Re: HELP!!! Esperienza terrificante...

Messaggio Da Erika Ven Set 19, 2008 11:45 am

Caspita bella ferita!Credevo fosse più piccola!Povero cucciolo!!!!Un bacione!!!
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

HELP!!! Esperienza terrificante... - Pagina 2 Empty Re: HELP!!! Esperienza terrificante...

Messaggio Da milocz Lun Set 29, 2008 1:27 pm

Madò! Mi dispiace per quello che è successo al tuo Jack! Devo stare attento anche io in quanto il mio delinquentino di Jack ama giocare spesso con il cane del mio vicino, un PITBULL e si trova benissimo con lui... ma sono sempre cani aggressivi...!

milocz

Numero di messaggi : 1
Età : 39
Località : Catanzaro
Data d'iscrizione : 29.09.08

Torna in alto Andare in basso

HELP!!! Esperienza terrificante... - Pagina 2 Empty Re: HELP!!! Esperienza terrificante...

Messaggio Da Chiara Lun Set 29, 2008 1:57 pm

Il problema non sta nell'aggressività, ma nelle dimensioni rispetto ai nostri jackini.......per capire: se è un Chiwuawua super aggressivo ad attaccare il nostro cane, dubito che possa fargli realmente male, ma se come nel tuo caso, l'attaccante è un Pitbull, potrebbe andare molto male..........inoltre non dobbiamo dimenticare, purtroppo Sad che anche giocando pacificamente con un cane di mole molto superiore i nostri piccolini potrebbe rimetterci.......metti che il compagnone di turno decide di saltargli addosso come farebbe con un suo pari peso........il jack diventa frittella dry
Chiara
Chiara

Numero di messaggi : 3071
Età : 41
Località : Rende
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

HELP!!! Esperienza terrificante... - Pagina 2 Empty Re: HELP!!! Esperienza terrificante...

Messaggio Da GaGu Lun Set 29, 2008 3:20 pm

concordo pienamente!
io non penso che i pitbull siano dei cani aggressivi. penso che data la generosità che la natura ha avuto con il loro fisico, i padroni deficienti li fanno diventare aggressivi...
io sono sempre stato a contatto con i pitbull, che è uno dei miei cani preferiti, e mai nessuno ha accusato una tale aggressività ne verso altri animali ne verso umani.
GaGu
GaGu

Numero di messaggi : 1001
Età : 37
Località : Trapani
Data d'iscrizione : 12.05.08

http://dumyan4.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

HELP!!! Esperienza terrificante... - Pagina 2 Empty Re: HELP!!! Esperienza terrificante...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.