I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Brutta esperienza al parco

+5
Vanna
alessia81
veronica68
CLADI87
VERANGE
9 partecipanti

Andare in basso

Brutta esperienza al parco Empty Brutta esperienza al parco

Messaggio Da VERANGE Ven Apr 05, 2013 8:56 pm

Ciao a tutti ! E' da un pò che non scrivo ma spesso vengo a dare delle sbirciatine ai vari topic. Ma oggi sono veramente incavolata ed avevo bisogno di condividere questa giornata con chi ama davvero i cani.
Questa mattina ho portato Thiago che ora ha quasi 1 anno in un grande parco dove andiamo ogni tanto e che lui adora frequentato prevalentemente da pelosi e padroni. Ovviamente già in macchina era eccitatissimo avendo capito dove andavamo, quindi appena ho aperto la portiera è sgusciato fuori a correre all'impazzata. C'era solo un signore con un rotwailer libero e una signora con un barboncino super toelettato al guinzaglio. Thiago fa una bella corsa col primo e poi si dirige verso la seconda correndo e la travolge. Quella strega della padrona senza pensarci tira un calcio, ma un calcio vero, sul fianco del mio piccolo. Mi precipito correndo e non posso dirvi quello che è uscito dalla mia bocca................immaginate.............e non so che mano santa mi ha trattenuta perchè l'istinto era di prenderla per i capelli. Morale della favola, lei ha chiamato i carabinieri per denunciarmi per quello che le avevo detto. I carabinieri, hanno preso le mie parti rimproverando aspramente la signora.
Fortunatamente Thiago non ha risentito dell'accaduto perchè l'altro signore lo ha distratto e fatto giocare con il suo cane. Io quando è finito tutto ero a pezzi e mi sono fatta un pianto liberatorio pensando che gente malata c'è in giro.
Scusate lo sfogo.
VERANGE
VERANGE

Numero di messaggi : 63
Età : 54
Località : TARANTO
Data d'iscrizione : 20.07.12

Torna in alto Andare in basso

Brutta esperienza al parco Empty Re: Brutta esperienza al parco

Messaggio Da CLADI87 Ven Apr 05, 2013 9:13 pm

ciao!
mi spiace tanto per quello che è successo al piccolo Thiago! spero che non gli resti il trauma...
ma era la prima volta che si incontravano?
CLADI87
CLADI87

Numero di messaggi : 2356
Età : 36
Località : puglia
Data d'iscrizione : 07.04.12

Torna in alto Andare in basso

Brutta esperienza al parco Empty Re: Brutta esperienza al parco

Messaggio Da VERANGE Ven Apr 05, 2013 9:20 pm

si era la prima volta, ma lui voleva giocare anche se ha dei modi un pò grossolani si vedeva benissimo che non aveva brutte intenzioni.

VERANGE
VERANGE

Numero di messaggi : 63
Età : 54
Località : TARANTO
Data d'iscrizione : 20.07.12

Torna in alto Andare in basso

Brutta esperienza al parco Empty Re: Brutta esperienza al parco

Messaggio Da CLADI87 Ven Apr 05, 2013 9:29 pm

purtroppo queste cose succedono di continuo... non sai mai come la gente reagisce o come reagiremmo noi al loro posto
certo si vede la differenza se un cane vuole giocare o ha altre intenzioni
CLADI87
CLADI87

Numero di messaggi : 2356
Età : 36
Località : puglia
Data d'iscrizione : 07.04.12

Torna in alto Andare in basso

Brutta esperienza al parco Empty Re: Brutta esperienza al parco

Messaggio Da veronica68 Sab Apr 06, 2013 4:46 am

Non ho parole.. ci sono persone che tengono i propri cani come se fossero in perenne esposizione e detestano quando si avvicina loro un cagnolino che vuole solo giocare.. davvero, quella donna penso che sia arida nell'anima e che non ami neanche il suo cane visto che non gli permette di giocare con gli altri cani. Questa è una brutta esperienza.. per fortuna non ce ne sono tante di persone così cattive.
veronica68
veronica68

Numero di messaggi : 126
Età : 55
Località : pisa
Data d'iscrizione : 26.03.13

Torna in alto Andare in basso

Brutta esperienza al parco Empty Re: Brutta esperienza al parco

Messaggio Da VERANGE Sab Apr 06, 2013 5:36 am

Già Veronica, quando ripenso a mente fredda a questa storia il mio pensiero va sempre a quel povero barboncino..........mi fa una pena.
Se amare gli animali significa snaturarli allora io non ho capito proprio niente!!!!
VERANGE
VERANGE

Numero di messaggi : 63
Età : 54
Località : TARANTO
Data d'iscrizione : 20.07.12

Torna in alto Andare in basso

Brutta esperienza al parco Empty Re: Brutta esperienza al parco

Messaggio Da veronica68 Sab Apr 06, 2013 6:03 am

infatti! se quella donna voleva un cane da esporre, poteva comprarsi un peluche!! Suspect
veronica68
veronica68

Numero di messaggi : 126
Età : 55
Località : pisa
Data d'iscrizione : 26.03.13

Torna in alto Andare in basso

Brutta esperienza al parco Empty Re: Brutta esperienza al parco

Messaggio Da alessia81 Sab Apr 06, 2013 10:05 am

VERANGE ha scritto:si era la prima volta, ma lui voleva giocare anche se ha dei modi un pò grossolani si vedeva benissimo che non aveva brutte intenzioni.

sì ma tanta gente i cani non li capisce pur avendone uno. e poi i barboncini se equilibrati sono dei cagnolini giocherelloni ed è crudele da parte della padrona tenerlo in una campana di vetro.
l'altro giorno c'era uno con una maltese di 10 anni con le unghie lunghissime che non la faceva nemmeno camminare sull'erba per non sporcarsi... e non per bellezza perché dubito fosse un cane con pedigree, ma solo per la comodità di non doverla pulire a casa
alessia81
alessia81

Numero di messaggi : 3270
Età : 42
Località : Nichelino
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

Brutta esperienza al parco Empty Re: Brutta esperienza al parco

Messaggio Da Vanna Sab Apr 06, 2013 10:53 am

Non voglio difendere assolutamente la signora , però in sua leggera discolpa mi viene da pensare che sia stato più che un calcio di cattiveria contro Thiago un calcio d'istinto nel timore che i cani litigassero.
Tu comunque portalo sempre il canetto al parco non ti angosciare, liti fra padroni di cani ce ne sono e ce ne saranno sempre.
La prossima volta dai un gran calcio alle gambe della signora dicendo : mi scusi volevo darlo al mio cane ma si è tolto di mezzo e ho preso lei. Very Happy
Vanna
Vanna

Numero di messaggi : 4411
Età : 68
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 18.04.08

http://www.divillafiore.it

Torna in alto Andare in basso

Brutta esperienza al parco Empty Re: Brutta esperienza al parco

Messaggio Da Tea - Mascalzoncella Sab Apr 06, 2013 11:36 am

VERANGE ha scritto:Ciao a tutti ! E' da un pò che non scrivo ma spesso vengo a dare delle sbirciatine ai vari topic. Ma oggi sono veramente incavolata ed avevo bisogno di condividere questa giornata con chi ama davvero i cani.
Questa mattina ho portato Thiago che ora ha quasi 1 anno in un grande parco dove andiamo ogni tanto e che lui adora frequentato prevalentemente da pelosi e padroni. Ovviamente già in macchina era eccitatissimo avendo capito dove andavamo, quindi appena ho aperto la portiera è sgusciato fuori a correre all'impazzata. C'era solo un signore con un rotwailer libero e una signora con un barboncino super toelettato al guinzaglio. Thiago fa una bella corsa col primo e poi si dirige verso la seconda correndo e la travolge. Quella strega della padrona senza pensarci tira un calcio, ma un calcio vero, sul fianco del mio piccolo. Mi precipito correndo e non posso dirvi quello che è uscito dalla mia bocca................immaginate.............e non so che mano santa mi ha trattenuta perchè l'istinto era di prenderla per i capelli. Morale della favola, lei ha chiamato i carabinieri per denunciarmi per quello che le avevo detto. I carabinieri, hanno preso le mie parti rimproverando aspramente la signora.
Fortunatamente Thiago non ha risentito dell'accaduto perchè l'altro signore lo ha distratto e fatto giocare con il suo cane. Io quando è finito tutto ero a pezzi e mi sono fatta un pianto liberatorio pensando che gente malata c'è in giro.
Scusate lo sfogo.

Alcuni mesi or sono, mentre passeggiavo con Tea al guinzaglio, ho notato che un ragazzo in compagnia di una ragazza, ha dato un calcio nel culo alla mia Tea, risultato... ho avvicinato il ragazzo e gli ho dato un dritto in faccia stendendolo a terra- Conclusione....mille scuse da parte di entrambi, la prossima volta, sto qua ci pensa 2 volte e forse anche 3-
Tea - Mascalzoncella
Tea - Mascalzoncella

Numero di messaggi : 613
Età : 69
Località : vobarno
Data d'iscrizione : 16.12.12

Torna in alto Andare in basso

Brutta esperienza al parco Empty Re: Brutta esperienza al parco

Messaggio Da BuddyStorm Sab Apr 06, 2013 4:55 pm

Non ho parole -.-
Mi è successa una cosa molto simile con Buddy..
Ero a una partita in casa di mio fratello (ero lì occasionalmente,per scattare qualche foto) e mi ero portata anche Buddy,per fargli fare un giro.
Caso vuole,che mentre scattavo qualche foto e tenevo Buddy al guinzaglio con una mano e lui era sdraiato ai miei piedi,si avvicina uno con un cane,visibilmente interessato a Buddy,comincia quindi a tirare come un toro verso di lui.
Buddy ovviamente lo vede e si alza mettendosi seduto,ho sentito il guinzaglio muoversi e ho dato un'occhiata per controllare che non stesse infastidendo nessuno,mi ritrovo davanti 'sto cane,con non voglio esagerare,una spanna di pelo rizzo sulla schiena visibilmente ringhiante,e NONOSTANTE QUESTO il padrone gli permetteva di avanzare verso il mio cane!
Molto irritata dalla cosa,ho detto "scusi eh,ma non vede che il suo cane sta tirando verso il mio?" e quello (molto incompetente in materia) mi risponde "sì,ma vuole giocare!".
Io,non so starmene zitta (xD) ma comunque porto rispetto per le persone più grandi di me,così ho SEMPLICEMENTE ribattuto "ma non vede che tra un momento le parte?" e lui "ma da cosa lo capisci scusa?" (ripeto,lui totalmente INCOMPETENTE) gli dico "Ma non lo so,forse ha una spanna di peli rizzi in schiena e ringhia!"
Questo quasi stizzito mi risponde quasi urlando "Ma mica se lo mangia il tuo cagnino eh!" io ero così Shocked cioè,ho praticamente preso Buddy e me ne sono andata dall'altra parte del campo senza dire nulla,o mi sarebbero uscite parole del tipo "Ma si butti sotto un treno".
Io sono brava e buona,e come ho detto,rispetto gli adulti,ma come adulto,lui deve essere il primo a portare rispetto ._.

Comunque capisco il tuo comportamento,io avrei reagito al tuo stesso modo..

BuddyStorm

Numero di messaggi : 121
Età : 25
Località : Milano
Data d'iscrizione : 21.01.13

Torna in alto Andare in basso

Brutta esperienza al parco Empty Re: Brutta esperienza al parco

Messaggio Da CLADI87 Sab Apr 06, 2013 5:09 pm



Alcuni mesi or sono, mentre passeggiavo con Tea al guinzaglio, ho notato che un ragazzo in compagnia di una ragazza, ha dato un calcio nel culo alla mia Tea, risultato... ho avvicinato il ragazzo e gli ho dato un dritto in faccia stendendolo a terra- Conclusione....mille scuse da parte di entrambi, la prossima volta, sto qua ci pensa 2 volte e forse anche 3-[/quote]

Carlo e come se ne esce 'sto cretino a tirarli un calcio alla piccola?!
CLADI87
CLADI87

Numero di messaggi : 2356
Età : 36
Località : puglia
Data d'iscrizione : 07.04.12

Torna in alto Andare in basso

Brutta esperienza al parco Empty Re: Brutta esperienza al parco

Messaggio Da Tea - Mascalzoncella Sab Apr 06, 2013 6:31 pm

CLADI87 ha scritto:

Alcuni mesi or sono, mentre passeggiavo con Tea al guinzaglio, ho notato che un ragazzo in compagnia di una ragazza, ha dato un calcio nel culo alla mia Tea, risultato... ho avvicinato il ragazzo e gli ho dato un dritto in faccia stendendolo a terra- Conclusione....mille scuse da parte di entrambi, la prossima volta, sto qua ci pensa 2 volte e forse anche 3-

Carlo e come se ne esce 'sto cretino a tirarli un calcio alla piccola?![/quote]

Semplice , gli era venuto spontaneo tirare un calcio a Tea, anche io pero' ho reagito in modo altrettanto spontaneo-
Tea - Mascalzoncella
Tea - Mascalzoncella

Numero di messaggi : 613
Età : 69
Località : vobarno
Data d'iscrizione : 16.12.12

Torna in alto Andare in basso

Brutta esperienza al parco Empty Re: Brutta esperienza al parco

Messaggio Da StefaniaeKay Sab Apr 06, 2013 7:19 pm

che brutta esperienza, mi dispiace.Ci credo che ti è venuto il nervoso e ci sei stata male.....va beh dai l'importante è che alla fine non sia successo nulla....io continuerei ad andare al parco serenamente sperando di non vedere quella tizia però...







StefaniaeKay
StefaniaeKay

Numero di messaggi : 2129
Età : 48
Località : Carcare
Data d'iscrizione : 20.05.10

Torna in alto Andare in basso

Brutta esperienza al parco Empty Re: Brutta esperienza al parco

Messaggio Da ElyJackieAndre Gio Apr 11, 2013 7:29 am

Ciao, ho letto solo adesso il post e mi dispiace per l'accaduto.. pero' ad essere onesta se tu ti fossi ritrovata nella stessa situazione cosa avresti fatto?
con questo non giustifico la signora, assolutamente, anche perchè poi un calcio ad un cane non si tira..pero' non è che sia sempre così facile, soprattutto se non si conosce il cane che arriva come un proiettile verso il proprio, capire quali siano le reali intenzioni..
Che poi volesse giocare perchè tu lo conosci..ok.. ma come poteva saperlo la signora?
Diverso è invece quello che è successo a Carlo, un imbecille che tira un calcio senza motivo proprio non lo capisco..
detto cio', io vado in giro con il guinzaglio, appunto per evitare questo tipo di problemi..e libero Jackie dopo aver accuratamente verificato che tipo di cani/padroni ci sono nell'area.
Comunque spero che il tuo Jackino stia bene e che non abbia risentito dell'accaduto..
ElyJackieAndre
ElyJackieAndre

Numero di messaggi : 637
Età : 42
Località : Uboldo
Data d'iscrizione : 28.01.13

Torna in alto Andare in basso

Brutta esperienza al parco Empty Re: Brutta esperienza al parco

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.