I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

URGE consiglio SU MACCHINA FOTOGRAFICA

+23
Kiara
tinpa
aurelio&spike
Marias-Lillas
Andrea
fabiola80
bea e penelope
Siria
˝Chiara˝
Ilenia
Giuggy
daysleeper
Max 75
Veronica
Fè "Jonu's JR Kennel"
Elena
luigi-dea
Gabrielomar
Gianni&Giotto
vapro
*Kia*
Cleo
Dani&Asia&Pepita
27 partecipanti

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Andare in basso

URGE consiglio SU MACCHINA FOTOGRAFICA - Pagina 5 Empty Re: URGE consiglio SU MACCHINA FOTOGRAFICA

Messaggio Da GiuliaeNicola Ven Nov 02, 2012 6:51 pm

tinpa ha scritto:Voglio solo dire che il rapporto/qualità Pentax non lo trovi in nessun altro marchio, certo è più di nicchia ma, a parità di prestazioni, spendi meno e hai delle caratteristiche in più... tra i 356 di un'ottica fissa Canon e i 380 di una pentax a ottica intercambiabile non vedo tanta differenza, la Q la prendi con 4 anni di garanzia e un'ottica (sempre intercambiabile) a 280 euro! Devi provare ad impugnarla...

Ho provato a guardare la pentax q ma mi sono subito persa: ok con 300 euro circa prendo corpo macchina e una ottica...e già lÌ che prendo?e che zoom ha? E un'altra ottica quanto mi viene a costare? E quale prendo? La canon che mi piace ha un gran zoom per esempio...ti spiacerebbe aiutarmi a capirci qualcosa?
GiuliaeNicola
GiuliaeNicola

Numero di messaggi : 6250
Età : 36
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 12.03.11

Torna in alto Andare in basso

URGE consiglio SU MACCHINA FOTOGRAFICA - Pagina 5 Empty Re: URGE consiglio SU MACCHINA FOTOGRAFICA

Messaggio Da tinpa Ven Nov 02, 2012 8:48 pm

La Q è stupenda, però è da vedere perché è piccolissima, deve essere impugnata...
Io ti consiglierei di contattare un Pentax center della tua zona (FOTO PANDINI - Via Garibaldi 121 - FERRARA) fare un salto chiedere di vedere la produzione Pentax, vedere le fotocamere di persona, vedere bene i modelli e i prezzi, magari poi decidi di fare l'investimento un po' per volta, prima prendi un corpo macchina con un'ottica e poi sviluppi il sistema un po' per volta.
Io ho iniziato con una K200d e un'ottica, poi sono passato alla K7 e ora ho una decina di ottiche, una sola un pochino costosa (230 euro) le altre tutte da poche decine di euro... è l'unico sistema che digerisce anche ottiche vecchie.
Intanto se vuoi vedere online http://www.pentaxfoto.it/dcms_index.php?id=135&lang=it

Poi ti aspetto su www.pentaxiani.it
tinpa
tinpa

Numero di messaggi : 6468
Età : 61
Località : Alessandria
Data d'iscrizione : 17.01.09

Torna in alto Andare in basso

URGE consiglio SU MACCHINA FOTOGRAFICA - Pagina 5 Empty Re: URGE consiglio SU MACCHINA FOTOGRAFICA

Messaggio Da GiuliaeNicola Ven Nov 02, 2012 8:58 pm

Grazie per le spiegazioni..ora guarderò cosa mi piace di più,tanto sicuramente sarà un acquisto da post natale.
Rimane che se qualcuno ha qualche commento sulla canon sx40 hs lo ascolto volentieri!
GiuliaeNicola
GiuliaeNicola

Numero di messaggi : 6250
Età : 36
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 12.03.11

Torna in alto Andare in basso

URGE consiglio SU MACCHINA FOTOGRAFICA - Pagina 5 Empty Re: URGE consiglio SU MACCHINA FOTOGRAFICA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.