I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ludovico rosicchia i mobili!!!

+5
L e l e
Chiara Mauro Billy
Giuliaeco
Tonino
Costanza
9 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Ludovico rosicchia i mobili!!! - Pagina 2 Empty Re: Ludovico rosicchia i mobili!!!

Messaggio Da Ospite Ven Nov 05, 2010 11:07 am

Costanza ha scritto:No! Mi fa piacere! chiedo consigli apposta per non sbagliare più!sono consapevole di fare casini! Gli ho fatto frequentare un mini corso, ma mi sa che dovrò fargli dare qualche piccola ripetizione. L'educatrice mi aveva detto di contattarla se si fossero manifestati comportamenti dominanti. Grazie ancora Very Happy

Il minicorso va benissimo,però ti hanno detto che gli esercizi vanno ripetuti sempre sia in casa che fuori? Very Happy Certo....sessioni brevi,non si deve stressare.Però già rimetterlo a posto con un "seduto" o un "resta" al giorno,leva la dominanza di torno!! Very Happy Very Happy Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ludovico rosicchia i mobili!!! - Pagina 2 Empty Re: Ludovico rosicchia i mobili!!!

Messaggio Da Costanza Ven Nov 05, 2010 11:21 am

Very Happy si sia in casa che fuori. purtroppo il tempo che ho a disposizione non è molto e quando sono a casa lo porto a girare un pochino. Ora alza pure la zampina x fare pipì!! sta crescendo! forse è nervoso x'esce poco. quando non posso io, viene l'educatrice a fargli da dog sitter e lo porta in giro con il suo cane, ma non sempre ha tempo purtroppo. il seduto lo fa molto bene devo dire e in automatico mi dà pure la zampa. poi gli faccio fare x una decina di minuti al giorno un gioco di attivazione mentale in cui ci sono dei tasselli che deve spostare x trovare il biscotto. anche il resta lo fa abbastanza bene, ma non sempre. ogni tanto xò dà fuori, mi vola addosso mentre sono coricata a vedere la tv e mi sbrana. penso x attirare l'attenzione x giocare con lui.
Costanza
Costanza

Numero di messaggi : 297
Età : 48
Località : Rivanazzano Terme
Data d'iscrizione : 24.10.10

Torna in alto Andare in basso

Ludovico rosicchia i mobili!!! - Pagina 2 Empty Re: Ludovico rosicchia i mobili!!!

Messaggio Da Ospite Ven Nov 05, 2010 11:25 am

Io penso che se riuscirai a farlo sfogare a dovere,portandolo a correre e ad interagire con altri cani,risolverai buona parte del problemino.

Ludo ha questi atteggiamenti anche perchè sta poco fuori.E' un cane...ha bisogno di fare le cose da cane....siamo sempre lì Razz Lo so che sembro una fissata...ma è così.


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ludovico rosicchia i mobili!!! - Pagina 2 Empty Re: Ludovico rosicchia i mobili!!!

Messaggio Da Costanza Ven Nov 05, 2010 11:30 am

niente di più vero. penso anch'io che stia meno in giro di quanto dovrebbe. questo week end lo faccio sfogare x bene! un'altra cosa. scusa, approfitto della tua competenza. Vorrei portarlo a fare il primo bagnetto. Non l'ho fatto prima x' la veterinaria mi aveva detto di aspettare. è opportuno secondo te? quella che li lava mi ha detto che non devo più aspettare x' poi se non si abitua da piccolo ci saranno dei problemi. che ne pensi?
Costanza
Costanza

Numero di messaggi : 297
Età : 48
Località : Rivanazzano Terme
Data d'iscrizione : 24.10.10

Torna in alto Andare in basso

Ludovico rosicchia i mobili!!! - Pagina 2 Empty Re: Ludovico rosicchia i mobili!!!

Messaggio Da Ospite Ven Nov 05, 2010 11:38 am

Costanza ha scritto:niente di più vero. penso anch'io che stia meno in giro di quanto dovrebbe. questo week end lo faccio sfogare x bene! un'altra cosa. scusa, approfitto della tua competenza. Vorrei portarlo a fare il primo bagnetto. Non l'ho fatto prima x' la veterinaria mi aveva detto di aspettare. è opportuno secondo te? quella che li lava mi ha detto che non devo più aspettare x' poi se non si abitua da piccolo ci saranno dei problemi. che ne pensi?

Che quella che lava i cani,ha interesse a guadagnare....quindi ti dice di lavarlo.

Non c'è alcuna necessità di far il bagno ad un cane....a meno che non si strofini su di una carogna o una cacca....cosa che sperimenterai allegramente,quando porterai Ludo in montagna! Razz

I Jack tra l'altro sono cani che non puzzano affatto.

Il bagnetto frequente fa male alla pelle,in più per loro i bagnischiuma fanno una puzza tremenda....insomma....ciò che piace a noi,non piace a loro....mondo cane! Very Happy

Un bagnetto ogni tanto si può fare....ma ogni tanto intendo ogni 6 mesi.... Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ludovico rosicchia i mobili!!! - Pagina 2 Empty Re: Ludovico rosicchia i mobili!!!

Messaggio Da Costanza Ven Nov 05, 2010 3:21 pm

Lui non l'ha mai fatto e la settimana prossima compie 7 mesi. Mi chiedevo se fosse il caso di fargli fare il primo ora o se, dato il clima, fosse meglio aspettare in primavera.
Costanza
Costanza

Numero di messaggi : 297
Età : 48
Località : Rivanazzano Terme
Data d'iscrizione : 24.10.10

Torna in alto Andare in basso

Ludovico rosicchia i mobili!!! - Pagina 2 Empty Re: Ludovico rosicchia i mobili!!!

Messaggio Da Ospite Ven Nov 05, 2010 4:14 pm

Costanza ha scritto:Lui non l'ha mai fatto e la settimana prossima compie 7 mesi. Mi chiedevo se fosse il caso di fargli fare il primo ora o se, dato il clima, fosse meglio aspettare in primavera.

Fa puzza?Se la tua risposta è no.....anche la mia risposta è no! Very Happy Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ludovico rosicchia i mobili!!! - Pagina 2 Empty Re: Ludovico rosicchia i mobili!!!

Messaggio Da Costanza Ven Nov 05, 2010 4:35 pm

No x niente! Allora aspetto. Grazie ancora x tutti i tuoi ottimi consigli. cheers
Costanza
Costanza

Numero di messaggi : 297
Età : 48
Località : Rivanazzano Terme
Data d'iscrizione : 24.10.10

Torna in alto Andare in basso

Ludovico rosicchia i mobili!!! - Pagina 2 Empty Re: Ludovico rosicchia i mobili!!!

Messaggio Da Ospite Ven Nov 05, 2010 4:36 pm

Costanza ha scritto:No x niente! Allora aspetto. Grazie ancora x tutti i tuoi ottimi consigli. cheers

Prego,carissima yum però basta complimenti....che divento rossa.....così Embarassed

Dai un grattino in testa a quella peste da parte mia wub La foto dell'avatar mi fa troppo ridere!! Very Happy Very Happy


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ludovico rosicchia i mobili!!! - Pagina 2 Empty Re: Ludovico rosicchia i mobili!!!

Messaggio Da Costanza Ven Nov 05, 2010 4:48 pm

Certo appena torno a casa provvedo!! Grazie! si è un elemento incredibile! guarda questa!! ogni tanto si blocca fissando il vuoto con i suoi ossetti di vario tipo in bocca!! fortissimo! mando una carezzina anche al tuo che, considerata la padrona, sarà sicuramente ben educato aa [img]Ludovico rosicchia i mobili!!! - Pagina 2 Foto0810[/img]
Costanza
Costanza

Numero di messaggi : 297
Età : 48
Località : Rivanazzano Terme
Data d'iscrizione : 24.10.10

Torna in alto Andare in basso

Ludovico rosicchia i mobili!!! - Pagina 2 Empty Re: Ludovico rosicchia i mobili!!!

Messaggio Da Ospite Sab Nov 06, 2010 9:39 am

Costanza ha scritto:Certo appena torno a casa provvedo!! Grazie! si è un elemento incredibile! guarda questa!! ogni tanto si blocca fissando il vuoto con i suoi ossetti di vario tipo in bocca!! fortissimo! mando una carezzina anche al tuo che, considerata la padrona, sarà sicuramente ben educato aa [img]Ludovico rosicchia i mobili!!! - Pagina 2 Foto0810[/img]


AHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA!!! Fantastico!! Mi fa morire,ha una faccina da schiaffi pazzesca!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Grazie per la foto!!Mi ha fatto ridere troppo!!! Very Happy Very Happy

Sisi,il mio è educatissimo,ma io ho fatto ben poco.....è nato bravo....e io ho avuto un gran culo,diGiamolo!! Very Happy Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ludovico rosicchia i mobili!!! - Pagina 2 Empty Re: Ludovico rosicchia i mobili!!!

Messaggio Da Costanza Sab Nov 06, 2010 11:43 am

Beata teeeee! il mio oggi ha disintegrato il secondo guinzaglio!!!!!! 1342
Costanza
Costanza

Numero di messaggi : 297
Età : 48
Località : Rivanazzano Terme
Data d'iscrizione : 24.10.10

Torna in alto Andare in basso

Ludovico rosicchia i mobili!!! - Pagina 2 Empty Re: Ludovico rosicchia i mobili!!!

Messaggio Da Matteo, Fra e Jack! Sab Nov 06, 2010 12:41 pm

ehehe...avevo ragione io allora... Very Happy

http://www.jackrussellitalia.com/i-nostri-jacks-f1/jack-ha-6-mesi-e-mezzo-t8763.htm
Matteo, Fra e Jack!
Matteo, Fra e Jack!

Numero di messaggi : 106
Età : 36
Località : Galliate
Data d'iscrizione : 21.05.10

Torna in alto Andare in basso

Ludovico rosicchia i mobili!!! - Pagina 2 Empty Re: Ludovico rosicchia i mobili!!!

Messaggio Da Costanza Sab Nov 06, 2010 4:50 pm

Direi di si!!!!! Embarassed
Costanza
Costanza

Numero di messaggi : 297
Età : 48
Località : Rivanazzano Terme
Data d'iscrizione : 24.10.10

Torna in alto Andare in basso

Ludovico rosicchia i mobili!!! - Pagina 2 Empty Re: Ludovico rosicchia i mobili!!!

Messaggio Da Giuliaeco Sab Nov 06, 2010 7:59 pm

Mi raccomando Costanza non farti mettere le zampe in testa!! lol!
Giuliaeco
Giuliaeco

Numero di messaggi : 4986
Età : 45
Località : Savona
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

Ludovico rosicchia i mobili!!! - Pagina 2 Empty Re: Ludovico rosicchia i mobili!!!

Messaggio Da Costanza Dom Nov 07, 2010 12:41 pm

E' una dura lotta! stamattina gli ho impedito di rosicchiare un mobile ed è subito corso sul mio letto a farmi un litro di pipì!!!!
Costanza
Costanza

Numero di messaggi : 297
Età : 48
Località : Rivanazzano Terme
Data d'iscrizione : 24.10.10

Torna in alto Andare in basso

Ludovico rosicchia i mobili!!! - Pagina 2 Empty Re: Ludovico rosicchia i mobili!!!

Messaggio Da Giuliaeco Dom Nov 07, 2010 3:55 pm

..Allora tu sii più scaltra di lui e chiudi la porta in modo che in camera non possa più andarci finchè non glielo permetterai tu Wink
Giuliaeco
Giuliaeco

Numero di messaggi : 4986
Età : 45
Località : Savona
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

Ludovico rosicchia i mobili!!! - Pagina 2 Empty Re: Ludovico rosicchia i mobili!!!

Messaggio Da Costanza Dom Nov 07, 2010 6:56 pm

E'stato velocissimo!!! poi l'ho chiuso fuori x punirlo, ma ormai il danno era fatto! piumone pulito allagato! generalmente in camera mia non entra se non ci sono io x'fa danni importanti. nulla è al sicuro x quanto in alto posizioni ogni cosa x lui appetibile! c'è una possibilità che crescendo si calmi un pochino? questa settimana viene l'educatrice a darci soccorso!
Costanza
Costanza

Numero di messaggi : 297
Età : 48
Località : Rivanazzano Terme
Data d'iscrizione : 24.10.10

Torna in alto Andare in basso

Ludovico rosicchia i mobili!!! - Pagina 2 Empty Re: Ludovico rosicchia i mobili!!!

Messaggio Da Costanza Mar Nov 16, 2010 9:49 pm

Ludo ancora in azione!!!![img]Ludovico rosicchia i mobili!!! - Pagina 2 Foto1110[/img]
Costanza
Costanza

Numero di messaggi : 297
Età : 48
Località : Rivanazzano Terme
Data d'iscrizione : 24.10.10

Torna in alto Andare in basso

Ludovico rosicchia i mobili!!! - Pagina 2 Empty Re: Ludovico rosicchia i mobili!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.