I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ROSICCHIA E MANGIA LA SEDIA

3 partecipanti

Andare in basso

ROSICCHIA E MANGIA LA SEDIA Empty ROSICCHIA E MANGIA LA SEDIA

Messaggio Da VERANGE Lun Set 03, 2012 7:44 pm

Ho bisogno di un'idea per far smettere Thiago di rosicchiare due sedie che ho in cucina.
Questa cosa la fa soprattutto quando ci siamo seduti sopra e cioè all'ora di pranzo, il problema è che oltre a rosicchiarle poi si mangia i pezzettini di legno che riesce a staccare. Ho provato di tutto, il NO ha effetto di 3 secondi e poi ricomincia, lo allontano e ritorna, lo distraggo con giochi o altro ma ci ritorna sempre. Vorrei che smettesse, ho paura che si possa affogare e comunque queste sedie sono andate ormai ma prima di conprarne altre vorrei essere certa che non facciano la stessa fine.
VERANGE
VERANGE

Numero di messaggi : 63
Età : 54
Località : TARANTO
Data d'iscrizione : 20.07.12

Torna in alto Andare in basso

ROSICCHIA E MANGIA LA SEDIA Empty Re: ROSICCHIA E MANGIA LA SEDIA

Messaggio Da Kikka&Chicco Mar Set 04, 2012 11:34 am

VERANGE ha scritto:Ho bisogno di un'idea per far smettere Thiago di rosicchiare due sedie che ho in cucina.
Questa cosa la fa soprattutto quando ci siamo seduti sopra e cioè all'ora di pranzo, il problema è che oltre a rosicchiarle poi si mangia i pezzettini di legno che riesce a staccare. Ho provato di tutto, il NO ha effetto di 3 secondi e poi ricomincia, lo allontano e ritorna, lo distraggo con giochi o altro ma ci ritorna sempre. Vorrei che smettesse, ho paura che si possa affogare e comunque queste sedie sono andate ormai ma prima di conprarne altre vorrei essere certa che non facciano la stessa fine.

Se è grandicello, peperoncino! Non ho sperimentato personalmente, ma mi hanno detto che funziona! Ci si pela 2 o 3 volte e poi non ci si avvicina più!
Kikka&Chicco
Kikka&Chicco

Numero di messaggi : 200
Età : 35
Località : Roma
Data d'iscrizione : 10.05.12

Torna in alto Andare in basso

ROSICCHIA E MANGIA LA SEDIA Empty Re: ROSICCHIA E MANGIA LA SEDIA

Messaggio Da Cri&Rudy Mar Set 04, 2012 11:40 am

Anche Rudy a volte lo fa, in genere al mio NO si ferma, poi io lo distraggo subito con qualcosa che gli piace molto rosicchiare (unghie di manzo, fanno un po' di puzza ma lui le adora e lo intrattengono un sacco) e se inizia a rosicchiare le sue cose lo lodo, in modo che associ la lode al rosicchiamento dei suoi oggetti.. con lui funziona, in ogni caso questi "trucchetti" li ho imparati qui da chi ha molta più esperienza di me, quindi vedi che ti rispondono gli altri!
Cri&Rudy
Cri&Rudy

Numero di messaggi : 660
Età : 36
Località : savona
Data d'iscrizione : 28.06.12

Torna in alto Andare in basso

ROSICCHIA E MANGIA LA SEDIA Empty Re: ROSICCHIA E MANGIA LA SEDIA

Messaggio Da VERANGE Mar Set 04, 2012 8:26 pm

proverò col peperoncino, poveroooooo mi dispiace.
VERANGE
VERANGE

Numero di messaggi : 63
Età : 54
Località : TARANTO
Data d'iscrizione : 20.07.12

Torna in alto Andare in basso

ROSICCHIA E MANGIA LA SEDIA Empty Re: ROSICCHIA E MANGIA LA SEDIA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.