I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Come mi devo comportare?

+5
*Kia*
Fed&Joy
Andrea
frajody
ilune
9 partecipanti

Andare in basso

Come mi devo comportare? Empty Come mi devo comportare?

Messaggio Da ilune Dom Ott 24, 2010 3:04 pm

Ciao ragazzi avrei bisogno di capire una cosa..ora vi spiego:
mio padre va a caccia, gira molto nei boschi, sa alla perfezione sentieri(che non sono puliti) che io non potrei mai fare...
Lula impazzisce per lui e viceversa e di questo sono star Felice dato che lui nemmeno voleva che la prendessi.Ovviamente lei si sente dire NO da me 99volte su 100..per esempio non darle da mangiare dal tavolo e gli altri lo fanno, non uscire e gli altri appena mi giro a volTe la prendono e la portano a fare passeggiate senza dirmi nulla (non sto qua ad elencare le volte che l'hanno portata in spiaggia quando lavoravo...quando si stufavano me la mollavano li e io la dovevo legare perchè da noi c'è il mondo d'estate e la sciavo a casa x quello)....quindi è come se io sono il no e loro sono il si.
Oggi mi sono sentita dire da mia madre "secondo me se la chiami tu e contemporaneamente tuo padre...lei va da lui" e questo mi rattrista molto..ci potrei andare da sola in questi boschi durante la settimana ma mi perderei e il weekend i monti sono per i cacciatori....ovviamente miopadre portandosi a casa l'odore del bosco ha risvegliato in Lula diciamo il suo istinto tanto che oggi si è messa a dormire sul suo zaino senza lasciarlo un secondo.
Cosa devo fare per guadagnarmi questa fiducia..io la faccio giocare,correre in spiaggia ecc.ma evidentemente non è abbastanza...aspetto consigliooooooo!!!!!!
Grazie ragazzi!!!! confused
ilune
ilune

Numero di messaggi : 975
Età : 38
Località : cala sinzias
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Come mi devo comportare? Empty Re: Come mi devo comportare?

Messaggio Da frajody Dom Ott 24, 2010 3:13 pm

Guarda e' un atteggiamento anche di Jody, passa comunque tutto il tempo con mia mamma! Certo qnd ci sono a nch'io lei viene anche da me xro' e' la sua ombra in tutto e x tutto! Penso che lei ti voglia bene ma riconosca lui come capo branco, e' inevitabile! Anch'io ho sofferto un po' di qst ma poi ho capito che cmq si fida anche di me e segue me' !!! Chiaro diciamo che sono il capo in seconda!
frajody
frajody

Numero di messaggi : 2441
Età : 44
Località : bollate
Data d'iscrizione : 21.11.09

Torna in alto Andare in basso

Come mi devo comportare? Empty Re: Come mi devo comportare?

Messaggio Da ilune Dom Ott 24, 2010 3:26 pm

Lei passa con me la maggior parte del tempo perchè comunque non abito con i miei genitori, quando la settimana scorsa sono partita mia madre ha detto che non li ha fatti dormire per 2 giorni e quando ano tornata mi ha deformato la faccia da quante feste mi ha fatto...però i fine settimana quando c' è mio padre ...esatto come dici tu è la sua ombra ma perché sa che lui potrebbe portarla li e le dà da mangiare spesso e volentieri quando io non voglio....
ilune
ilune

Numero di messaggi : 975
Età : 38
Località : cala sinzias
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Come mi devo comportare? Empty Re: Come mi devo comportare?

Messaggio Da ilune Dom Ott 24, 2010 3:28 pm

Perché è comunque una ruffiana....va be' me ne farò una ragione!!!!!!! I love you
ilune
ilune

Numero di messaggi : 975
Età : 38
Località : cala sinzias
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Come mi devo comportare? Empty Re: Come mi devo comportare?

Messaggio Da Andrea Dom Ott 24, 2010 3:42 pm

a meno che tu non sia invidiosa di tuo padre, non vedo dove sia il problema. ciao! Very Happy
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

Come mi devo comportare? Empty Re: Come mi devo comportare?

Messaggio Da Fed&Joy Dom Ott 24, 2010 4:02 pm

Nel momento in cui tu dici ai tuoi di non darle da mangiare e loro lo fano lo stesso....in quel momento credo che Lula si renda conto che in realtà il capo non sei tu.
Anche mio padre fino al mese scorso faceva così, le dava da mangiare di nascosto mentre eravamo a tavola. E quando arrivava a casa da lavoro lei lo seguiva fino anche in bagno (sculettando e con la coda dritta)

E' successo poi che mi sono incavolata seriamente a forza di ripeterlo, tanto che mi sono alzata e prima che Joy arrivasse al premio (gratuito) le ho tirato un secco NO. E lei se ne è andata via.
Ora quando siamo a tavola nemmeno piagniucola più verso mio padre come faceva prima...aspetta seduta che noi abbiamo finito. O se lo fa mi giro e la sgrido.
Questo anche perchè a lei non fa bene mangiare le nostre "deliziose" schifezze.
Però io vivo con i miei Razz
Fed&Joy
Fed&Joy

Numero di messaggi : 3211
Età : 35
Località : bo
Data d'iscrizione : 27.08.09

Torna in alto Andare in basso

Come mi devo comportare? Empty Re: Come mi devo comportare?

Messaggio Da ilune Dom Ott 24, 2010 5:21 pm

Andrea non l'ho sottolineato ma era strasottoninteso che non sono ne invidiosa ne gelosa di mio padre anzi come ho scritto sono felicissima che si piacciano... Wink
ilune
ilune

Numero di messaggi : 975
Età : 38
Località : cala sinzias
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Come mi devo comportare? Empty Re: Come mi devo comportare?

Messaggio Da *Kia* Dom Ott 24, 2010 5:45 pm

alla fine è il mio stesso problema.....golia vive tutto il giorno con i mei che gliele fanno fassare tutte e qnd arrivo io o mio fratello e le diciamo no qst, no quello...ovviamente lei si fa beffe di noi e schiva via verso mio papà o mia mamma......sono proprio dei paraculi i nostri pelosotti! Very Happy
*Kia*
*Kia*

Numero di messaggi : 3109
Età : 42
Località : milano
Data d'iscrizione : 10.09.09

Torna in alto Andare in basso

Come mi devo comportare? Empty Re: Come mi devo comportare?

Messaggio Da ilune Dom Ott 24, 2010 6:07 pm

Ecco.....allora non sono l'unica!! Secondo me non lo vede nemmeno come capo branco ma come lo zio che la domenica la porta al parco giochi e non metto nemmeno in dubbio che mi voglia bene..noi ci amiamo alla follia!!!!!quindi diciamo che è solo paraculismo!!!!! Wink
ilune
ilune

Numero di messaggi : 975
Età : 38
Località : cala sinzias
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Come mi devo comportare? Empty Re: Come mi devo comportare?

Messaggio Da *Kia* Dom Ott 24, 2010 6:14 pm

ilune ha scritto:quindi diciamo che è solo paraculismo!!!!! Wink
1206 esatto mia cara!
*Kia*
*Kia*

Numero di messaggi : 3109
Età : 42
Località : milano
Data d'iscrizione : 10.09.09

Torna in alto Andare in basso

Come mi devo comportare? Empty Re: Come mi devo comportare?

Messaggio Da ilune Dom Ott 24, 2010 6:15 pm

AuhhauuhahuauhahuahuahuahuaahuahauhH!!!!!
ilune
ilune

Numero di messaggi : 975
Età : 38
Località : cala sinzias
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Come mi devo comportare? Empty Re: Come mi devo comportare?

Messaggio Da elena&eric Dom Ott 24, 2010 6:17 pm

Non saprei cosa consigliarti... vivo con i miei, che sono in pensione, e faccio i turni al lavoro, perciò Eric e Mila non sono mai da soli. Fin dall'inizio, non senza discussioni, sono riuscita a far capire, in particolar modo a mio padre, i comportamenti da evitare.Ovviamente sono attaccati a loro però il rapporto che hanno con me, Eric in particolare, è esclusivo.
elena&eric
elena&eric

Numero di messaggi : 785
Età : 44
Località : briona
Data d'iscrizione : 21.08.09

Torna in alto Andare in basso

Come mi devo comportare? Empty Re: Come mi devo comportare?

Messaggio Da ilune Dom Ott 24, 2010 6:31 pm

Nessuno in casa nostra ha mai avuto un cane come Lula e tutti per farsela amica la viziano ed è guerra sempre...lei durante la settimana è la mia ombra ma il weekend se miopadre non sta in casa piange per 10 minuti....in ogni caso mi arrenderò al richiamo della foresta!!!!
ilune
ilune

Numero di messaggi : 975
Età : 38
Località : cala sinzias
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Come mi devo comportare? Empty Re: Come mi devo comportare?

Messaggio Da bebeking Dom Ott 24, 2010 6:33 pm

fregatene maura. il cane è opportunista, quando sà che può guadagnare qualcosa, sfrutta l'occasione. ma per questo non è che ti voglia meno bene. mea, quando c'è mia suocera, è come se non esistessimo. ha sempre biscottini in tasca, che per sbaglio cadono... Mad Very Happy
lascia fare e continua per la tua strada, te sei la sua padrona, fonte di vita, il resto sono occasioni da non perdere. Wink
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

Come mi devo comportare? Empty Re: Come mi devo comportare?

Messaggio Da ilune Dom Ott 24, 2010 6:37 pm

Uuuuuuuu!!!!! I love you si si anche perchè con me casca male!!!!!a parte dormire nel nostro letto!!!!!ihhiihhi
ilune
ilune

Numero di messaggi : 975
Età : 38
Località : cala sinzias
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Come mi devo comportare? Empty Re: Come mi devo comportare?

Messaggio Da la cri Dom Ott 24, 2010 7:23 pm

hahahhaha, anche i miei cani adorano mio padre e mio suocero, perchè ogni volta che vengono a travarci sono solo coccole e cibo extra, senza divieti e restrizioni di sorta, ma alla fine hanno un solo padrone: FABIO!!!!! rranting rranting rranting
la cri
la cri

Numero di messaggi : 7037
Età : 54
Località : vermezzo
Data d'iscrizione : 23.03.10

Torna in alto Andare in basso

Come mi devo comportare? Empty Re: Come mi devo comportare?

Messaggio Da rossa76 Dom Ott 24, 2010 8:48 pm

ilune ha scritto:Ecco.....allora non sono l'unica!! Secondo me non lo vede nemmeno come capo branco ma come lo zio che la domenica la porta al parco giochi e non metto nemmeno in dubbio che mi voglia bene..noi ci amiamo alla follia!!!!!quindi diciamo che è solo paraculismo!!!!! Wink

eh eh eh anche mia nipote quando capita di stare tutti insieme cerca di stare con me e non mi molla un secondo ma la mamma e' sempre la mamma Wink
questo pero' non autorizza i tuoi a viziarla ... anche se so che e' impossibile fargli cambiare idea! Evil or Very Mad
ma i cani sanno bene con chi possono fare cosa quindi non stare a preoccuparti cheers
rossa76
rossa76

Numero di messaggi : 56
Età : 47
Località : roma
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

Come mi devo comportare? Empty Re: Come mi devo comportare?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.