I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mi devo preoccupare?

2 partecipanti

Andare in basso

mi devo preoccupare? Empty mi devo preoccupare?

Messaggio Da stefania87 Mer Feb 29, 2012 12:58 pm

Shila è in calore e ha cominciato a fare i versi della monta con il cuscino xkè? è normale? non dovrebbe accadere solo ai maschietti? aiutooooo doh
stefania87
stefania87

Numero di messaggi : 155
Età : 36
Località : Gallarate
Data d'iscrizione : 10.02.12

Torna in alto Andare in basso

mi devo preoccupare? Empty Re: mi devo preoccupare?

Messaggio Da Kiara Mer Feb 29, 2012 1:54 pm

Anche la mia quando è in calore e magari va su di giri per qualche gioco capita che accenni a montarmi un braccio... io la respingo e la cosa finisce lì. Per i cani è un atto con un significato sociale, prima che sessuale, quindi non è così strano che anche una femmina lo faccia Wink ... considera poi che durante il calore hanno le idee abbastanza confuse, perchè domina l'ormone pig
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

mi devo preoccupare? Empty Re: mi devo preoccupare?

Messaggio Da stefania87 Mer Feb 29, 2012 2:33 pm

Kiara ha scritto:Anche la mia quando è in calore e magari va su di giri per qualche gioco capita che accenni a montarmi un braccio... io la respingo e la cosa finisce lì. Per i cani è un atto con un significato sociale, prima che sessuale, quindi non è così strano che anche una femmina lo faccia Wink ... considera poi che durante il calore hanno le idee abbastanza confuse, perchè domina l'ormone pig

ah ok meno male pensavo fosse un problema!!!è troppo agitata in questi giorni...
stefania87
stefania87

Numero di messaggi : 155
Età : 36
Località : Gallarate
Data d'iscrizione : 10.02.12

Torna in alto Andare in basso

mi devo preoccupare? Empty Re: mi devo preoccupare?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.