I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

come ci si deve comportare?

2 partecipanti

Andare in basso

come ci si deve comportare? Empty come ci si deve comportare?

Messaggio Da guanda80 Mer Dic 01, 2010 11:15 pm

ciao a tutti,
tra un po' vorrei far fare una monta al mio ragazzotto, volevo quindi chiedervi qualche chiarimento su come ci si deve comportare, mi spiego meglio, io metto l'annuncio, il proprietario di una femmina mi contatta e li? qual'è la consuetudine? lo devo raggiungere io o deve venire lui? o bisogna accordarsi? quante monte deve fare? nel senso, si sa che non sempre al primo colpo ci si riesca, serve quindi piu' di una monta magari in giorni diversi per dire "ok, la monta è avvenuta eccoti quanto pattuito"? o fatta una non ho piu' obblighi? soprattutto nel caso in cui la signorina abitasse distante e si dovesse andare avanti e indietro.....altre cose?
grazie mille a tutti!!!
ciao...

guanda80

Numero di messaggi : 82
Età : 43
Località : Sommacampagna
Data d'iscrizione : 02.02.10

Torna in alto Andare in basso

come ci si deve comportare? Empty Re: come ci si deve comportare?

Messaggio Da Kiara Gio Dic 02, 2010 8:25 am

Serenaaaaa! C'è un jackino che vuole intraprendere la carriera di Pacuzzo tuo, dagli quattro dritte...
Tranquilla, guanda80, sei in buone mani Wink ! E se non risponde Serena, ci sono altri forumisti che hanno maschietti riproduttori e possono illuminarti sulle procedure e sugli accordi da prendere per una monta.
Faccio che anticiparti che se poi intendi usare il forum per mettere l'annuncio, devi prima contattatre Veronica, la nostra Admin Very Happy BENVENUTA!
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.