I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

piange quando è solooo!!

4 partecipanti

Andare in basso

piange quando è solooo!! Empty piange quando è solooo!!

Messaggio Da manola Sab Set 25, 2010 5:54 pm

Come devo fare se lascio la porta del verandina dove lui dovra stare dorme tranquillo, ma se chiudiamo la porta ecco che fa come il pazzo non vuole stare solo considerate che la notte dorme ogni tanto viene a controllare se ci siamo(carino) solo un problema ancora non fa freddo e quando avremo i termosifoni accesi non possiamo tenerla aperta...o soprattutto quando non ci siamo, come devo fareeee per non fargli capire che non lo stiamo lasciando solooo..è un amore giuro pero non riesce ancora a fargli superare questa cosa arrabbiato :bam:
manola
manola

Numero di messaggi : 71
Età : 47
Località : brindisi
Data d'iscrizione : 20.07.10

Torna in alto Andare in basso

piange quando è solooo!! Empty Re: piange quando è solooo!!

Messaggio Da *Kia* Sab Set 25, 2010 5:59 pm

ciao, scusa forse nn ho capito io....ma il piccolo dovrà stare sulla veranda anche d'inverno?
...è ovvio che vuole entrare in casa e piange se lasciato fuori da solo, voi siete dentro e lui è fuori.....semplicemente vuole stare con voi.
*Kia*
*Kia*

Numero di messaggi : 3109
Età : 42
Località : milano
Data d'iscrizione : 10.09.09

Torna in alto Andare in basso

piange quando è solooo!! Empty Re: piange quando è solooo!!

Messaggio Da Giuliaeco Sab Set 25, 2010 6:14 pm

Ciao da quant'e che il cucciolo e' con voi e quanto ha? Se e' abituato con la porta aperta e' normale che protesti quando la chiudi,se poi appena piange gli apri diventa un circolo vizioso.. Se quello sara' il suo posto (senza riscaldamento?? non sono cani delicati ma se e' cucciolo pensaci bene vedi tu che non sia un luogo troppo freddo) e non hai dubbi sulla sistemazione devi avere pazienza ed abituarlo poco x volta. Piangerà e' normale,non aprirgli finche' non smette! Appena sta bravo gli apri e lo premi. Anche di giorno qualche volta chiudilo li',credo che sia un buon modo per abituarlo. Facci sapere come va!
Giuliaeco
Giuliaeco

Numero di messaggi : 4986
Età : 45
Località : Savona
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

piange quando è solooo!! Empty Re: piange quando è solooo!!

Messaggio Da manola Sab Set 25, 2010 6:33 pm

no tranquilli li sta bene nn sta al freddo deve stare li perche dentro se non ci siamo noi fa monellerie ..qunado noni ci siamo lui sta con noi ...cmq vedremo ha 3/ mezzo e ce l abbiamo da poco 20 gg circa
manola
manola

Numero di messaggi : 71
Età : 47
Località : brindisi
Data d'iscrizione : 20.07.10

Torna in alto Andare in basso

piange quando è solooo!! Empty Re: piange quando è solooo!!

Messaggio Da Lavi&Ugo Sab Set 25, 2010 7:17 pm

é tutta una questione di abitudine, sn daccordo cn il metodo ke propone Lia......
Lavi&Ugo
Lavi&Ugo

Numero di messaggi : 384
Età : 35
Località : orbetello
Data d'iscrizione : 01.06.10

Torna in alto Andare in basso

piange quando è solooo!! Empty Re: piange quando è solooo!!

Messaggio Da Giuliaeco Sab Set 25, 2010 7:37 pm

Ok allora se hai scelto il posto dev'essere quello senza indugi,se capisce che piangendo puo' stare con voi piangerà sempre,come biasimarlo e' più contento quando siete insieme Wink Anche se siete in casa qualche minuto solo non gli fara' male e servirà ad abituarlo. Non e' bello sentirlo piangere l'ho provato anch'io ma vi assicuro che funziona basta essere decisi!!
Giuliaeco
Giuliaeco

Numero di messaggi : 4986
Età : 45
Località : Savona
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

piange quando è solooo!! Empty Re: piange quando è solooo!!

Messaggio Da manola Dom Set 26, 2010 1:44 pm

ok la penso anch io cosi vedremo...è forte e ha capito il ns carattere ma dobbiamo adottare un altro tipo di cosa la eseverita e non demordere...
manola
manola

Numero di messaggi : 71
Età : 47
Località : brindisi
Data d'iscrizione : 20.07.10

Torna in alto Andare in basso

piange quando è solooo!! Empty Re: piange quando è solooo!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.