I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Piange ancora. Perchè?

+9
Luca e Taby
tinpa
bebeking
Mizio
Giuliaeco
Vale & Gerry
Kiara
Leo GoliaeLana
Aleo1981
13 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Piange ancora. Perchè? Empty Piange ancora. Perchè?

Messaggio Da Aleo1981 Lun Gen 30, 2012 10:30 am

Ciao a tutti, vediamo se qualcuno sà consigliarmi.
ho la mia Lilly di 3 mesi che di notte piange ancora..... inizio con il dire che è in casa da 3 settimane, si è già molto ben ambientata sia dentro che fuori in giardino, infatti durante la settimana mentre siamo al lavoro lei è in giardino da sola e non si lamenta, anzi gioca, scava, è diventata veramente molto vispa e sveglia!!!
Alla sera quando torniamo stà dentro con noi, mangia dopo di noi e stà sul divano a dormire mentre guardiamo la tv. Il problema giunge quando è ora di andare a letto, Capisce che deve andare nella sua cuccia che è posizionata nella lavanderia e poi gli sbarro la porta con uno scatolone perchè vogliamo evitare che giri per casa di notte in quanto gli piace molto rosicchiare tende e divani. Quando poi andiamo a letto lei inizia a chiamare e a piangere. Poi gli sgrido dopo 20 minuti e lei si zittisce, per poi iniziare magari verso le 4 - 5 di mattina a chiamarci di nuovo, per poi riaddormentarsi nuovamente.
Da quello che ho capito lei restando con noi alla sera sul divano si sente parte della famiglia, ma quando vede che la porto nella cuccia in lavanderia si sente esclusa. Mentra alla mattina quando usciamo per andare al lavoro è solo felice di uscire in gardino a fare disastri e non piange nemmeno un pò.

In lavanderia ha la cuccia, la ciotola con l'acqua, l'orsetto suo preferito e un osso da rosicchiare, quindi non gli manca nulla. Che abbia magari caldo?
Aleo1981
Aleo1981

Numero di messaggi : 60
Età : 43
Località : Vicino a Cittadella
Data d'iscrizione : 16.01.12

Torna in alto Andare in basso

Piange ancora. Perchè? Empty Re: Piange ancora. Perchè?

Messaggio Da Leo GoliaeLana Lun Gen 30, 2012 10:39 am

Credo che tu ti sia risposto da solo...
Si sente parte della famiglia perciò non può capire come mai ad una certa ora viene separata da voi.
Le strade credo che siano due..o portate pazienza e continuate a lasciarla in lavanderia e prima o poi capira che quello è il suo posto per la notte(magari mettile nella cuccia un indumento con il tuo odore che la faccia sentire tranquilla, o qualcosa di caldo che la rassicuri,come una borsa dell'acqua calda)
Altrimenti cedi e la lasci venire in camera..ma questo sta alle vostre regole decidere se è giusto no.
La cosa sbagliata secondo me è alzarsi per raggiungerla quando piange, inneschi in lei il ragionamento che pianto significa che tu ti alzi...e potrebbe dare il via a vizietti vari!
Mi raccomando..con il riscaldamento No porte chiuse e termo acceso..potrebbe finire male!Lascia lo scatolone a sbarrare la porta aperta ma deve esserci giro d'aria!
Leo GoliaeLana
Leo GoliaeLana

Numero di messaggi : 346
Età : 38
Località : Santa Maria di Sala
Data d'iscrizione : 24.04.11

Torna in alto Andare in basso

Piange ancora. Perchè? Empty Re: Piange ancora. Perchè?

Messaggio Da Aleo1981 Lun Gen 30, 2012 1:17 pm

grazie per la risposta leo. la porta è aperta e come riscaldamento sono 21 gradi ma con impianto a pavimento, infatti da stasera rialzo la cuccia da terra. Lei si deve abituare a dormire lì in lavanderia almeno durante il periodo invernale. cmq quando piange nessuno và da lei, la ignoriamo completamente. Cosa intandi con: "con il riscaldamento No porte chiuse e termo acceso..potrebbe finire male!" ?
Aleo1981
Aleo1981

Numero di messaggi : 60
Età : 43
Località : Vicino a Cittadella
Data d'iscrizione : 16.01.12

Torna in alto Andare in basso

Piange ancora. Perchè? Empty Re: Piange ancora. Perchè?

Messaggio Da Kiara Lun Gen 30, 2012 1:26 pm

Secondo me, non è per un disagio climatico che la piccola si fa sentire: è normale che nel corso della notte si svegli ed è altrettanto normale che trovandosi sola non gradisca, deve ancora abituarsi. Considerando che sta già sola il resto della giornata, non è strano che "protesti" al momento di far nanna, vivendolo come un distacco da voi, che già siete lontani di giorno: vi ha appena ritrovati, oltretutto!
Puoi solo perseverare nell'ignorarla, se hai deciso che debba dormire da sola.
Considera che quando viene lasciata durante il giorno, ha modo di tenersi occupata e far passare il tempo (ma come fai ad escludere che sola in giardino non si lamenti mai?), di notte sicuramente no.
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

Piange ancora. Perchè? Empty Re: Piange ancora. Perchè?

Messaggio Da Leo GoliaeLana Lun Gen 30, 2012 1:50 pm

Intendevo solo di non chiuderla dentro -inteso proprio come porta chiusa-una stanza per tutta la notte con il termosifone acceso!
(E' rischioso per i cani come per le persone stare chiusi in un locale senza ricambio di ossigeno e con una temperatura che potrebbe alzarsi troppo!..dormiresti in sauna?!)
Non avevo calcolato il riscaldamento a pavimento ti chiedo scusa!
Credo che per confinarla nella lavanderia basti un ostacolo che non riesce a valicare, come ad esempio lo scatolone.
Inoltre imparerà i rumori di casa e si sentirà pian piano meno sola!
Leo GoliaeLana
Leo GoliaeLana

Numero di messaggi : 346
Età : 38
Località : Santa Maria di Sala
Data d'iscrizione : 24.04.11

Torna in alto Andare in basso

Piange ancora. Perchè? Empty Re: Piange ancora. Perchè?

Messaggio Da Aleo1981 Lun Gen 30, 2012 2:17 pm

comunque tutto questo piangere anche durante la notte lo fà principalmente sabato notte e domenica notte, perchè molto probabilmente al week siamo a casa e quindi ci vede tutto il giorno. Cercherò di ignorarla, d'altronde altro non posso fare.
Di giorno avendo mia mamma che vive confinante a casa mia la tiene d'occhio. i primi giorni un pò si lamentava, ora la vede correre con i giochi, abbaiare ecc ecc. diciamo che all'aperto con il sole se la passa bene
Aleo1981
Aleo1981

Numero di messaggi : 60
Età : 43
Località : Vicino a Cittadella
Data d'iscrizione : 16.01.12

Torna in alto Andare in basso

Piange ancora. Perchè? Empty Re: Piange ancora. Perchè?

Messaggio Da Vale & Gerry Lun Gen 30, 2012 2:21 pm

Ciao, è ancora una cucciola, dalle tempo. Gerry ci ha messo due mesi per abituarsi di notte, ora è super bravo. A me avevano consigliato di mettere nella cuccia una maglia mia e una sveglia vicino (sembra il battito del cuore); inoltre gli avevo messo una boule d'acqua calda piccola, fatta ad orsetto perchè poteva sembrare il calore della mamma. Non so se siano servite queste cose o solo il tempo, ma ricordati che se non vuoi essere schiava dei suoi capricci non devi mollare. é come con i bambini...se vai da loro ogni volta che piangono di notte è finita!! Purtroppo a volte bisogna ragionare col cervello e non con il cuore...se vuoi che il tuo jackino dorma nella sua cuccia da solo devi avere pazienza e non dargli MAI la possibilità di venire nel letto con te. ciaooooooo
Vale & Gerry
Vale & Gerry

Numero di messaggi : 444
Età : 49
Località : verona
Data d'iscrizione : 29.12.11

Torna in alto Andare in basso

Piange ancora. Perchè? Empty Re: Piange ancora. Perchè?

Messaggio Da Giuliaeco Lun Gen 30, 2012 3:05 pm

Tranquillo si abituerà Wink se non lo fai già ti do un consiglio: dopo la tv sul divano portala a fare una bella passeggiata stancante, dopo dormirà beata supersmile
Giuliaeco
Giuliaeco

Numero di messaggi : 4986
Età : 45
Località : Savona
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

Piange ancora. Perchè? Empty Re: Piange ancora. Perchè?

Messaggio Da Aleo1981 Lun Gen 30, 2012 4:17 pm

Giulia&co ha scritto:Tranquillo si abituerà Wink se non lo fai già ti do un consiglio: dopo la tv sul divano portala a fare una bella passeggiata stancante, dopo dormirà beata supersmile

magari.... dopo la tv la riporto fuori in giradino, fà i suoi bisogni, corre un pò e abbaia, e quando rientra altro che stanca!! è un terremoto Very Happy

cmq inizierò anche con un maglione di lana
Aleo1981
Aleo1981

Numero di messaggi : 60
Età : 43
Località : Vicino a Cittadella
Data d'iscrizione : 16.01.12

Torna in alto Andare in basso

Piange ancora. Perchè? Empty Re: Piange ancora. Perchè?

Messaggio Da Mizio Lun Gen 30, 2012 5:30 pm

Io non capisco, se avete deciso che un cane entra nella vostra vita dovete condividere tutto!
Il mio quando è arrivato a casa, aveva due mesi, la prima notte ha subito fatto capire che dovevamo condividere la camera da letto, si è messo ad un angoletto nella sua piccola cuccia e non ci ha mai disturbato. Non gli abbiamo mai vietato nulla, massima libertà, ci ha ripagato comportandosi da vero gentleman, mai sporcato, mai danni, mai capricci, mai abbai molesti, mangia poco e quando gli pare, dorme dove gli capita e se lo tiro giù dal divano non fa una piega!!!!

ciao
Mizio
Mizio

Numero di messaggi : 1788
Età : 62
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Piange ancora. Perchè? Empty Re: Piange ancora. Perchè?

Messaggio Da Giuliaeco Lun Gen 30, 2012 5:35 pm

Aleo1981 ha scritto:
Giulia&co ha scritto:Tranquillo si abituerà Wink se non lo fai già ti do un consiglio: dopo la tv sul divano portala a fare una bella passeggiata stancante, dopo dormirà beata supersmile

magari.... dopo la tv la riporto fuori in giradino, fà i suoi bisogni, corre un pò e abbaia, e quando rientra altro che stanca!! è un terremoto Very Happy

cmq inizierò anche con un maglione di lana

eheh ma è un jack non si stanca solo con un paio di corse anzi si carica ancora di più Razz io consiglio una mezz'oretta fuori a spasso non in giardino Wink
il maglione può essere utile!
per quanto riguarda la scelta di non farla dormire con voi io la condivido,i miei stanno in soggiorno da sempre Very Happy però è proprio accanto a camera mia,mi sentono..la tua lavanderia non è troppo lontana?
Giuliaeco
Giuliaeco

Numero di messaggi : 4986
Età : 45
Località : Savona
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

Piange ancora. Perchè? Empty Re: Piange ancora. Perchè?

Messaggio Da Vale & Gerry Lun Gen 30, 2012 5:48 pm

non vuol dire nulla la lontananza, il mio dorme al piano di sotto. E' solo questione di abitudine, anche perchè gli animali ti sentono a km di distanza, figurarsi nello stesso appartamento !!!! :))))
Vale & Gerry
Vale & Gerry

Numero di messaggi : 444
Età : 49
Località : verona
Data d'iscrizione : 29.12.11

Torna in alto Andare in basso

Piange ancora. Perchè? Empty Re: Piange ancora. Perchè?

Messaggio Da Aleo1981 Mar Gen 31, 2012 7:34 am

bè diciamo che la lavanderia è al piano sotto, e io sono di sopra, le porte le tengo aperte quindi io sento lei e lei sente me. Ieri sera gli ho messo il maglione. ha protestato per i primi 2 minuti, poi si è messa a dormire. Tutta la notte è stata molto tranquilla, poi stamattina si è svegliata alle 6.40, 10 minuti prima di me. ha preso la sveglia del lavoro Very Happy
Aleo1981
Aleo1981

Numero di messaggi : 60
Età : 43
Località : Vicino a Cittadella
Data d'iscrizione : 16.01.12

Torna in alto Andare in basso

Piange ancora. Perchè? Empty Re: Piange ancora. Perchè?

Messaggio Da Leo GoliaeLana Mar Gen 31, 2012 7:46 am

Bene!!Hai visto che un po alla volta si sta inserendo in famiglia!MI fa piacere per te e per la piccola!
...ci hai guadagnato pure la sveglia animata, cosa vuoi di più?!!?
Leo GoliaeLana
Leo GoliaeLana

Numero di messaggi : 346
Età : 38
Località : Santa Maria di Sala
Data d'iscrizione : 24.04.11

Torna in alto Andare in basso

Piange ancora. Perchè? Empty Re: Piange ancora. Perchè?

Messaggio Da Aleo1981 Gio Feb 02, 2012 9:09 am

eccomi di nuovo dopo un pò di giorni di "test".
Allora gli ho cambiato la cuccia e ne ho messa una di più grande, con un bel cuscinone all'interno e un mio maglione vecchio. Il tutto sembra funzionare, alla sera infatti all'ora di andare a letto non si lamenta quasi più e si zittisce subito. Il PROBLEMA ora si è spostato alle 4 - 5 del mattino!! Non vi dico neanche che stress ci stà creando tutto ciò, ogni notte a quell'ora piange piange piange, noi ovviamente ci svegliamo, prendiamo i tappi per le orecchie e ci giriamo dall'altra parte, ovviamente senza andare da lei. Stessa situazione alla sveglia della mattina. lei da sotto la sente inizia a chiamare e a iangere, ed appena andiamo giù per la colazione subito si tranquillizza, si mette sul divano e non sappiamo "nemmeno di averla".
Allora ci ho ragionato un pò su e forse ho tratto alcune conclusioni:
1) il posto della lavanderia dove dorme non è di suo gradimento? però è anche vero che 2 notti fà è riuscita a saltare lo scatolone che sbarra la porta riuscendo ad andare in taverna sopra il divano, e si è lamentata ugualmente.

2) durante il giorno se la passa fuori in giardino da sola e non vedo che ha problemi, alla sera finchè guardiamo la tv stà con noi sul divano per 2 ore, ed il problema secondo mè è proprio qui, la faccio restare nella sua poltrona da sola?
Aleo1981
Aleo1981

Numero di messaggi : 60
Età : 43
Località : Vicino a Cittadella
Data d'iscrizione : 16.01.12

Torna in alto Andare in basso

Piange ancora. Perchè? Empty Re: Piange ancora. Perchè?

Messaggio Da Leo GoliaeLana Gio Feb 02, 2012 9:22 am

Stai tranquillo e soprattutto porta pazienza per quanto riguarda gli orari...i cuccioli sono come i bambini, hanno una sveglia tutta loro che spesso e volentieri non coincide con la nostra!Ci vuole un po di tempo...ed inizierà a dormire di più!
Il mio Golia per i primi sei mesi alle 5 era sveglio...e non c'era verso di fargli cambiare idea...adesso di mesi ne ha 10 e la mattina mi tocca svegliarlo!Giuro che se non fosse stato mio non avrei creduto a questa svolta, anche perchè iniziavo a dare i numeri con questi orari strampalati!
Un consiglio è di farla stancare più che puoi durante il giorno, magari anche in casa visto che è piccolina,la sera falle fare un po di corsette e vedrai che stancandosi facilmente prenderà sonno più velocemente!
Se in questa lavanderia non ci vuole stare e "prestarle" la tua poltrona ti va bene lasciala dormire li con la sua coperta!!
I Jack saltano come caprette, tra un mese non ci sarà scatolone che tenga, quindi tanto vale mettersi d'accordo ora per la poltrona così siete tranquilli entrambi, lei occupa un posto che le piace e tu puoi dormire!
(E cmq Lilly 1 Aleo 0....se dopo una settimana dalla lavanderia ha gia guadagnato la poltrona..vedrai che tra un mese sarà la padrona di casa!uomo avvisato mezzo salvato!)
Leo GoliaeLana
Leo GoliaeLana

Numero di messaggi : 346
Età : 38
Località : Santa Maria di Sala
Data d'iscrizione : 24.04.11

Torna in alto Andare in basso

Piange ancora. Perchè? Empty Re: Piange ancora. Perchè?

Messaggio Da Aleo1981 Gio Feb 02, 2012 9:38 am

Very Happy infatti lo scatolone ho già dovuto alzarlo da quando è riuscita a saltarci sopra. Io voglio che si abitui a dormire in lavanderia, anche perchè se deve fare qualche bisogno non ci sono problemi. pensa se mi và in taverna ed inizia a farli sui tappeti o sul divano, come ha già fatto, o peggio ancora inizia a tirare con i denti le tende!
in taverna ha la sua poltrona attrezzata apposta per lei però la usa solo quando noi siamo lì presenti. In ogni caso ho già fatto la prova poltrona lasciandola lì al momento di andare a letto, ma appena vede che inizio a spegnere le luci e andare di sopra subito mi cerca e piange, quindi non cambia nulla
Aleo1981
Aleo1981

Numero di messaggi : 60
Età : 43
Località : Vicino a Cittadella
Data d'iscrizione : 16.01.12

Torna in alto Andare in basso

Piange ancora. Perchè? Empty Re: Piange ancora. Perchè?

Messaggio Da Kiara Gio Feb 02, 2012 10:07 am

Appurato che è proprio dormire sola che non le va e che comunque la vostra scelta è questa, secondo me, se invece di tenerla con voi sul divano due ore la sera le dedicaste almeno un'ora di giochi ben stancanti, avreste più chance che dorma più a lungo... Le coccole sul divano sicuramente le fanno piacere, specie visto che non vi vede tutto il giorno (anche per questo, non mandatela sola in cuccia/poltrona quando siete lì, dai!), ma sono soprattutto una comodità vostra: lei è un cucciolo (di jack, oltretutto!), ha bisogno di stancarsi, di sfogarsi... sono sicura che già durante il giorno pisoli spesso, lo fanno tutti i cani per far passare il tempo, solo che lei è un concentrato di energie, non si può pretendere che tra coccole e pisolini continui poi abbia sonno tutta la notte!
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

Piange ancora. Perchè? Empty Re: Piange ancora. Perchè?

Messaggio Da Aleo1981 Gio Feb 02, 2012 1:47 pm

Il lasciarla da sola nella poltrona mentre noi siamo sul divano era un'ipotesi per vedere se di notte si abitua a non sentire la nostra mancanza, però è ovvio che al ritorno è difficile non coccolarla. cercherò di farla giocare di più alla sera invece che si metta a dormire nel divano Very Happy vedremo se si comporta meglio di notte, altrimenti tappi finchè non si abitua
Aleo1981
Aleo1981

Numero di messaggi : 60
Età : 43
Località : Vicino a Cittadella
Data d'iscrizione : 16.01.12

Torna in alto Andare in basso

Piange ancora. Perchè? Empty Re: Piange ancora. Perchè?

Messaggio Da bebeking Gio Feb 02, 2012 3:32 pm

i cani devono vivere in un contesto sociale, specie se cucciolo.
oltre al proprio contesto sociale, devono poter interagire con l'esterno, ogni giorno, più volte al giorno. pena un cane infelice che sfoga la propria infelicità con problemi comportamentali.
sono 2 ingedienti importanti, quanto il cibo, il riposo, perchè fanno parte di necessità di base dettate dalla sua natura. a volte pesno che il giardino sia più una penalizzazioe per il cane che altro. perchè quando lo si ha, spesso, vengono trascurati questi 2 aspetti.

volete dormir tranquilli e beati? metti la sua cuccia vicino al letto, meglio se la cuccia è un trasportino cun una bella copertina calda. fra un paio di settimane, quando quello sarà diventato per lui il posto più sicuro al mondo, e per questo nessuno lo deve disturbare quando è all'interno, lo sposti prima alla porta di camera, poi fuori dalla porta, poi nel corridoi, poi lo potrai mettere dovunque. in modo graduale. un metro ogni 2-3 giorni. Wink
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

Piange ancora. Perchè? Empty Re: Piange ancora. Perchè?

Messaggio Da tinpa Gio Feb 02, 2012 4:29 pm

Il mio dormiva nel trasportino in camera mia, poi piano piano li ho spostati in cucina e nessuno si è mai lamentato.
Falla dormire nel trasportino (chiuso) in camera tua, certo se si sveglia perché deve sporcare e ti chiama, tu la devi portare fuori, ti devi alzare e portarla fuori.
Il mio Wolly due notti su tre mi fa alzare per andare a fare la pipì, considera che ha 3 anni!
tinpa
tinpa

Numero di messaggi : 6468
Età : 61
Località : Alessandria
Data d'iscrizione : 17.01.09

Torna in alto Andare in basso

Piange ancora. Perchè? Empty Re: Piange ancora. Perchè?

Messaggio Da Luca e Taby Gio Feb 02, 2012 4:51 pm

Ciao, credo che tu abbia capito il problema del perchè piange ma hai posto un vincolo e cioè che debba stare chiuso in uno spazio ristretto mentre di giorno e la sera è libero di muoversi come meglio crede. Credo che il suo comportamento sia normale. Sicuramente prima o poi si abituerà ma credo che tu debba fare un passo avanti. Personalmente io eliminerei la lavanderia e proporrei due alternative. La prima è che il cane torni in giardino la notte dopo essere stato in casa la sera con te (un cane abituato fuori e con una adeguata cuccia non soffre il freddo, anzi si abitua meglio di quei cani che stanno dentro la notte e fuori di giorno, perchè gli sbalzi danneggiano la salute e non il freddo. Oppure abituerei il cane a stare in casa ma su un cuscinone apposito che poi puoi spostare nelle varie stanze. Il punto importante è che in casa il cane "deve" stare sul cuscinone e non sul divano o sulla sedia o sul letto... Così facendo lo potrai portare anche in vacanza con te o a casa a dormire da amici senza creargli e crearti alcun problema.
Luca e Taby
Luca e Taby

Numero di messaggi : 1215
Età : 54
Località : Triuggio
Data d'iscrizione : 02.03.11

http://www.fairandbrave.com

Torna in alto Andare in basso

Piange ancora. Perchè? Empty Re: Piange ancora. Perchè?

Messaggio Da osv75 Gio Feb 09, 2012 10:40 am

Aleo1981 ha scritto:................ si è già molto ben ambientata sia dentro che fuori in giardino, infatti durante la settimana mentre siamo al lavoro lei è in giardino da sola e non si lamenta, anzi gioca, scava, è diventata veramente molto vispa e sveglia!!!
Alla sera quando torniamo stà dentro con noi, mangia dopo di noi e stà sul divano a dormire mentre guardiamo la tv. Il problema giunge quando è ora di andare a letto, ........................................ Quando poi andiamo a letto lei inizia a chiamare e a piangere. Poi gli sgrido dopo 20 minuti e lei si zittisce, per poi iniziare magari verso le 4 - 5 di mattina a chiamarci di nuovo, per poi riaddormentarsi nuovamente...................
In lavanderia ha la cuccia, la ciotola con l'acqua, l'orsetto suo preferito e un osso da rosicchiare, quindi non gli manca nulla. Che abbia magari caldo?

Allora.....sembra proprio la mia situazione...identica tranne per il fatto che a dormire va nella cuccia posta in taverna......io ho risolto così....ho messo nella cuccia, oltre che a dei maglioni miei che ho indossato ed un osso da rosicchiare, anche una borsa d'acqua calda ricoperta di lana..penso la scambi per la mamma e si calma immediatamente...anzi..non vuole proprio più uscire. La mattina quando vado ad aprire Baloo, dopo aver pulito, gli rimetto la borsa d'acqua calda che gli fa compagnia fino al mio ritorno da lavoro e nel frattempo è libero di girare in giardino e taverna. Così facendo, il cucciolo che ha poco più di 2 mesi, la notte non ha mai pianto ed è veramente contento di andare a nanna. Ciao

osv75
osv75

Numero di messaggi : 54
Età : 48
Località : Pizzoli
Data d'iscrizione : 12.01.12

Torna in alto Andare in basso

Piange ancora. Perchè? Empty Re: Piange ancora. Perchè?

Messaggio Da claudine Gio Feb 09, 2012 10:54 am

Quando è arrivato Duca a casa lo fatto dormire nel trasportino nella lavanderia ma non ho chiusa la porta solo sbarrato l'uscita , la mia intenzione era farlo dormire li fin che Minnie lo accettava ... ma lui non ha mai pianto e ora quando vuole stare in pace e la sera va da solo nel trasportino invece di giorno dorme nella cuccia con Minnie nel salone
claudine
claudine

Numero di messaggi : 1175
Età : 61
Località : catania
Data d'iscrizione : 05.08.11

Torna in alto Andare in basso

Piange ancora. Perchè? Empty Re: Piange ancora. Perchè?

Messaggio Da Aleo1981 Sab Feb 11, 2012 9:03 am

Ciao a tutti. Rieccomi ancora per darvi gli ultimi aggiornamenti. In poche parole la lilly non ha più dormito nella cuccia in lavanderia, l'ho tra l'altro tolta via definitivamente. Dalla scorsa settimana ho provato a lasciarla dormire in taverna nella sua poltrona, lasciando pure le porte aperte del piano sotto. E la prova ha dato i suoi frutti!!! Zero pianti e zero lamenti! è bravissima! dorme come un ghiro, non gira per casa e fin'ora il terrremoto non ha fatto disastri in giro! lol! la lavanderia proprio non le andava!!! ora dormiamo tutti tranquilli e sereni!
Aleo1981
Aleo1981

Numero di messaggi : 60
Età : 43
Località : Vicino a Cittadella
Data d'iscrizione : 16.01.12

Torna in alto Andare in basso

Piange ancora. Perchè? Empty Re: Piange ancora. Perchè?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.