I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

inorridisco. queste sono le parole di un "allevatore" che ho trovato sul suo sito

+12
elena&eric
Nino
vapro
Fed&Joy
ziobax
Birillo & Silvia
Fè "Jonu's JR Kennel"
Stefano Del Cucina
˝Chiara˝
la cri
Elena
massimo cataldi
16 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

inorridisco. queste sono le parole di un "allevatore" che ho trovato sul suo sito - Pagina 2 Empty Re: inorridisco. queste sono le parole di un "allevatore" che ho trovato sul suo sito

Messaggio Da la cri Ven Ago 27, 2010 3:57 pm

elena&eric ha scritto:Il problema è la totale mancanza d'informazione. Prendono il cagnolino come se fosse un paio di scarpe... non si leggono neanche lo standard e la storia del jack.

ed è qui che ti sbagli, certa gente dimostra che per prendere un paio di scarpe ci pensa molto di più: gira per negozi, confronta prezzi e modelli, le prova per vedere se sono comode... non entra in un negozio e se la commessa gli dice :" guarda, queste sono alla moda, sono comode e sono della tua misura, tò!", se le compra e via! invece con i cani si, si fanno fregare dal primo cretino che incontrano!
la cri
la cri

Numero di messaggi : 7037
Età : 54
Località : vermezzo
Data d'iscrizione : 23.03.10

Torna in alto Andare in basso

inorridisco. queste sono le parole di un "allevatore" che ho trovato sul suo sito - Pagina 2 Empty Re: inorridisco. queste sono le parole di un "allevatore" che ho trovato sul suo sito

Messaggio Da Elena Ven Ago 27, 2010 4:23 pm

Io penso solo una cosa. Se nell'epoca della globalizzazione, dove reperire tutte le informazioni è semplicissimo e basta un click, qualcuno si fa infinocchiare mi vien solo da pensare "Ben gli sta!".
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

inorridisco. queste sono le parole di un "allevatore" che ho trovato sul suo sito - Pagina 2 Empty Re: inorridisco. queste sono le parole di un "allevatore" che ho trovato sul suo sito

Messaggio Da massimo cataldi Ven Ago 27, 2010 6:07 pm

serenaaaaa, ma quando ci si conosce? mi piacerebbe molto conoscerti.
Per vari motivi, comunque conoscere belle ragazze è sempre piu che piacevole.......
massimo cataldi
massimo cataldi

Numero di messaggi : 497
Località : colleferro
Data d'iscrizione : 15.12.08

http://www.mambosjacks.com

Torna in alto Andare in basso

inorridisco. queste sono le parole di un "allevatore" che ho trovato sul suo sito - Pagina 2 Empty Re: inorridisco. queste sono le parole di un "allevatore" che ho trovato sul suo sito

Messaggio Da Erika Ven Ago 27, 2010 6:10 pm

massimo cataldi ha scritto:serenaaaaa, ma quando ci si conosce? mi piacerebbe molto conoscerti.
Per vari motivi, comunque conoscere belle ragazze è sempre piu che piacevole.......

Massimo puoi conoscere Serena "nei simposi di veterinaria a proposito delle malformazioni frequenti
nelle razze canine e di come sarebbe necessario l’impegno di tutti gli
allevatori ad allontanarsi dalla riproduzione sbagliata" lei dopotutto frequenta solo gente di "un certo livello" inorridisco. queste sono le parole di un "allevatore" che ho trovato sul suo sito - Pagina 2 Lol
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

inorridisco. queste sono le parole di un "allevatore" che ho trovato sul suo sito - Pagina 2 Empty Re: inorridisco. queste sono le parole di un "allevatore" che ho trovato sul suo sito

Messaggio Da Ospite Ven Ago 27, 2010 6:13 pm

Erika ha scritto:
massimo cataldi ha scritto:serenaaaaa, ma quando ci si conosce? mi piacerebbe molto conoscerti.
Per vari motivi, comunque conoscere belle ragazze è sempre piu che piacevole.......

Massimo puoi conoscere Serena "nei simposi di veterinaria a proposito delle malformazioni frequenti
nelle razze canine e di come sarebbe necessario l’impegno di tutti gli
allevatori ad allontanarsi dalla riproduzione sbagliata" lei dopotutto frequenta solo gente di "un certo livello" inorridisco. queste sono le parole di un "allevatore" che ho trovato sul suo sito - Pagina 2 Lol

O in simposi di altro tipo...... Very Happy Very Happy

Massimuzzo,dai,vieni alla speciale di Messina che ti faccio vedere io chi sono veramente!!! wink wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

inorridisco. queste sono le parole di un "allevatore" che ho trovato sul suo sito - Pagina 2 Empty Re: inorridisco. queste sono le parole di un "allevatore" che ho trovato sul suo sito

Messaggio Da tinpa Ven Ago 27, 2010 7:32 pm

Ma non avete ancora capito come gira il mercato, negli Stati Uniti il mercato delle automobili usate è definito il mercato dei bidoni, il motivo è presto detto: se il concessionario ha 5 vetture stesso tipo e stessa marca e ne vende 4 a 15.000 euro ed una a 8.000, quale comprereste?
Di certo non quella che costa meno perché se la vende a meno è perché non vale!
Con i Jack è la stessa cosa, se gli allevatori vendono i cani "buoni" a 1200/1500 euro io non compro un cane ad un terzo di quel valore perché, se lo vendono a così poco, è perché è brutto!
tinpa
tinpa

Numero di messaggi : 6468
Età : 61
Località : Alessandria
Data d'iscrizione : 17.01.09

Torna in alto Andare in basso

inorridisco. queste sono le parole di un "allevatore" che ho trovato sul suo sito - Pagina 2 Empty Re: inorridisco. queste sono le parole di un "allevatore" che ho trovato sul suo sito

Messaggio Da *Kia* Ven Ago 27, 2010 7:39 pm

Serena77 ha scritto:
vapro ha scritto:massimo è una vita che mi ammazzo dalle risate leggendo quel sito, ho già postato tempo fa e sarebbe inutile postare altro...

davvero si è iscritto al forum? nick? topic che ha fatto?

lol! lol! lol! lol!

Eccoti servito!

http://www.jackrussellitalia.com/presentiamoci-f18/buona-serata-presentazione-t7711.htm

Ma tanto....come ha detto Fede,ha sbagliato posto e si è defilato.....
ah! ho capito chi è!! il tipo che taglia le codine come mozziconi minuscoli!! testata
*Kia*
*Kia*

Numero di messaggi : 3109
Età : 42
Località : milano
Data d'iscrizione : 10.09.09

Torna in alto Andare in basso

inorridisco. queste sono le parole di un "allevatore" che ho trovato sul suo sito - Pagina 2 Empty Re: inorridisco. queste sono le parole di un "allevatore" che ho trovato sul suo sito

Messaggio Da Ospite Ven Ago 27, 2010 8:35 pm

tinpa ha scritto:Ma non avete ancora capito come gira il mercato, negli Stati Uniti il mercato delle automobili usate è definito il mercato dei bidoni, il motivo è presto detto: se il concessionario ha 5 vetture stesso tipo e stessa marca e ne vende 4 a 15.000 euro ed una a 8.000, quale comprereste?
Di certo non quella che costa meno perché se la vende a meno è perché non vale!
Con i Jack è la stessa cosa, se gli allevatori vendono i cani "buoni" a 1200/1500 euro io non compro un cane ad un terzo di quel valore perché, se lo vendono a così poco, è perché è brutto!

hai ragione io sono uno di quelli.. alien Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

inorridisco. queste sono le parole di un "allevatore" che ho trovato sul suo sito - Pagina 2 Empty Re: inorridisco. queste sono le parole di un "allevatore" che ho trovato sul suo sito

Messaggio Da Sara&Olivia Sab Ago 28, 2010 1:22 am

sticazzi!!scusate il francesismo lol! questo è ancora in giro a scrivere c censura e?????mamma mia che pena!
Sara&Olivia
Sara&Olivia

Numero di messaggi : 1486
Età : 35
Località : piemonte
Data d'iscrizione : 11.05.10

Torna in alto Andare in basso

inorridisco. queste sono le parole di un "allevatore" che ho trovato sul suo sito - Pagina 2 Empty Re: inorridisco. queste sono le parole di un "allevatore" che ho trovato sul suo sito

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.