I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

inorridisco. queste sono le parole di un "allevatore" che ho trovato sul suo sito

+12
elena&eric
Nino
vapro
Fed&Joy
ziobax
Birillo & Silvia
Fè "Jonu's JR Kennel"
Stefano Del Cucina
˝Chiara˝
la cri
Elena
massimo cataldi
16 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

inorridisco. queste sono le parole di un "allevatore" che ho trovato sul suo sito Empty inorridisco. queste sono le parole di un "allevatore" che ho trovato sul suo sito

Messaggio Da massimo cataldi Ven Ago 27, 2010 12:28 pm

I riproduttori


I miei riproduttori hanno naturalmente qualità di aderenza allo standard, taglia piccola, gamba corta. Nel 2000 la razza, in Italia non ancora riconosciuta, ha avuto la possibilità di passare a "riconosciuta".

In esposizione i Giudici Ufficiali E.N.C.I. hanno accordato ai miei Jack Russell gamba corta taglia corta il riconoscimento. Eravamo 150 cani Jack di diverse provenienze e solo un quarto di questi hanno passato la prova tra cui tutti gli esemplari da me presentati.



Andando nel dettaglio con informazioni utili a chi si interessa del Jack Russell, confermo che come già sono i miei buoni riproduttori, bisogna selezionare mantelli con pelo veramente corto, conformazione di muso ben triangolare che confermi il Jack come Terrier, delle zampe realmente corte e delle schiene ben diritte.

Queste doti le pretendo nei miei riproduttori per averle nelle cucciolate poi. Mi piace ricordare che il mio Jack Russell ha una fisicità più vicina al bassotto che non al Fox Terrier e come nel bassotto essendo allungato la tenuta della schiena tende a caricarsi. Il buon Jack Russell, se ha schiena diritta e robusta, reggerà nel tempo il trotto e il galoppo andature che impegnano negativamente una schiena difettosa e avvallata. Mi ripeto nel 2009 il mio Jack Russell, ben costruito nel corpo deve poter galoppare allegro quanto un cane di taglia più grande.

Non vi annoio con le analisi recentemente aperte nei simposi di veterinaria a proposito delle malformazioni frequenti nelle razze canine e di come sarebbe necessario l’impegno di tutti gli allevatori ad allontanarsi dalla riproduzione sbagliata.



massimo cataldi
massimo cataldi

Numero di messaggi : 497
Località : colleferro
Data d'iscrizione : 15.12.08

http://www.mambosjacks.com

Torna in alto Andare in basso

inorridisco. queste sono le parole di un "allevatore" che ho trovato sul suo sito Empty Re: inorridisco. queste sono le parole di un "allevatore" che ho trovato sul suo sito

Messaggio Da Elena Ven Ago 27, 2010 12:32 pm

Eh Massimo ne abbiamo lungamente parlato in un altro post. Si è anche iscritto l'allevatore in questione, ma non ha mai risposto alle domande rivolte.
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

inorridisco. queste sono le parole di un "allevatore" che ho trovato sul suo sito Empty Re: inorridisco. queste sono le parole di un "allevatore" che ho trovato sul suo sito

Messaggio Da la cri Ven Ago 27, 2010 12:35 pm

ma chi è sto cane? dovrebbe provare a riprodursi lui così inventa una nuova razza: l'imbecille patentato!
anzi no, meglio di no, tanto questa razza esiste già!
la cri
la cri

Numero di messaggi : 7037
Età : 54
Località : vermezzo
Data d'iscrizione : 23.03.10

Torna in alto Andare in basso

inorridisco. queste sono le parole di un "allevatore" che ho trovato sul suo sito Empty Re: inorridisco. queste sono le parole di un "allevatore" che ho trovato sul suo sito

Messaggio Da ˝Chiara˝ Ven Ago 27, 2010 12:36 pm

Ne parlavo giusto stamattina con la mia vet di una sua cliente che ha preso un jack (che tra l'altro si chiama pure Alex!!!arrabbiato ) da un allevatore che ha messo un'annuncio simile...
Solo che questo jack non ha " fisicità più vicina al bassotto che non al Fox Terrier"...visto che è alto...ma tanto alto (non voglio dire quanto, ma è veramente alto).
Pagato 900 euro senza pedigree.
˝Chiara˝
˝Chiara˝

Numero di messaggi : 6007
Età : 38
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 23.06.09

Torna in alto Andare in basso

inorridisco. queste sono le parole di un "allevatore" che ho trovato sul suo sito Empty Re: inorridisco. queste sono le parole di un "allevatore" che ho trovato sul suo sito

Messaggio Da Ospite Ven Ago 27, 2010 12:38 pm

Mi vien che ridere......Allevatore........

Eh si,caro Massimo....ne abbiamo già parlato e tu ti sei perso la discussione,c'era da sbattersi la testa contro un muro di cemento armato!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

inorridisco. queste sono le parole di un "allevatore" che ho trovato sul suo sito Empty Re: inorridisco. queste sono le parole di un "allevatore" che ho trovato sul suo sito

Messaggio Da Stefano Del Cucina Ven Ago 27, 2010 12:38 pm

http://www.jackrusselroma.it/riproduttori.html

E' una nostra recente conoscenza.
Stefano Del Cucina
Stefano Del Cucina

Numero di messaggi : 5127
Età : 60
Località : San Giovanni Valdarno
Data d'iscrizione : 13.05.09

Torna in alto Andare in basso

inorridisco. queste sono le parole di un "allevatore" che ho trovato sul suo sito Empty Re: inorridisco. queste sono le parole di un "allevatore" che ho trovato sul suo sito

Messaggio Da la cri Ven Ago 27, 2010 12:40 pm

Chiara*Alex*Aria ha scritto:Ne parlavo giusto stamattina con la mia vet di una sua cliente che ha preso un jack (che tra l'altro si chiama pure Alex!!!arrabbiato ) da un allevatore che ha messo un'annuncio simile...
Solo che questo jack non ha " fisicità più vicina al bassotto che non al Fox Terrier"...visto che è alto...ma tanto alto (non voglio dire quanto, ma è veramente alto).
Pagato 900 euro senza pedigree.

si, vabbè, però certa gente un po' se le merita le fregature! cavolo, ma prima di comprare un cane (è brutto da dirsi, ma è un po' come quando compri una qualsiasi altra "cosa" inorridisco. queste sono le parole di un "allevatore" che ho trovato sul suo sito 160182 ) informati più o meno sul prezzo di mercato, no?
la cri
la cri

Numero di messaggi : 7037
Età : 54
Località : vermezzo
Data d'iscrizione : 23.03.10

Torna in alto Andare in basso

inorridisco. queste sono le parole di un "allevatore" che ho trovato sul suo sito Empty Re: inorridisco. queste sono le parole di un "allevatore" che ho trovato sul suo sito

Messaggio Da Fè "Jonu's JR Kennel" Ven Ago 27, 2010 12:42 pm

HAHAHAHAHA....allevatore???? direi proprio di no

io userei il termine persona che vende cani esclusivamente per soldi!!
il bello è che pensava di iscriversi quì e intortellarci con i suoi lunghi monologhi nei quali non dice praticamente nulla, ma purtroppo per lui è caduto moooolto male nel posto più sbagliato in assoluto!
Fè
Fè "Jonu's JR Kennel"

Numero di messaggi : 2395
Età : 37
Località : Terni
Data d'iscrizione : 22.02.09

http://www.jonusjackrussell.it/

Torna in alto Andare in basso

inorridisco. queste sono le parole di un "allevatore" che ho trovato sul suo sito Empty Re: inorridisco. queste sono le parole di un "allevatore" che ho trovato sul suo sito

Messaggio Da la cri Ven Ago 27, 2010 12:42 pm

Stefano Del Cucina ha scritto:http://www.jackrusselroma.it/riproduttori.html

E' una nostra recente conoscenza.
azz, è anche famoso! adesso mi denunca!!!!! inorridisco. queste sono le parole di un "allevatore" che ho trovato sul suo sito 502229
la cri
la cri

Numero di messaggi : 7037
Età : 54
Località : vermezzo
Data d'iscrizione : 23.03.10

Torna in alto Andare in basso

inorridisco. queste sono le parole di un "allevatore" che ho trovato sul suo sito Empty Re: inorridisco. queste sono le parole di un "allevatore" che ho trovato sul suo sito

Messaggio Da ˝Chiara˝ Ven Ago 27, 2010 12:43 pm

fabioecri & samsam ha scritto:
Chiara*Alex*Aria ha scritto:Ne parlavo giusto stamattina con la mia vet di una sua cliente che ha preso un jack (che tra l'altro si chiama pure Alex!!!arrabbiato ) da un allevatore che ha messo un'annuncio simile...
Solo che questo jack non ha " fisicità più vicina al bassotto che non al Fox Terrier"...visto che è alto...ma tanto alto (non voglio dire quanto, ma è veramente alto).
Pagato 900 euro senza pedigree.

si, vabbè, però certa gente un po' se le merita le fregature! cavolo, ma prima di comprare un cane (è brutto da dirsi, ma è un po' come quando compri una qualsiasi altra "cosa" inorridisco. queste sono le parole di un "allevatore" che ho trovato sul suo sito 160182 ) informati più o meno sul prezzo di mercato, no?
è quello che penso io.
C'è gente che vuole fregare e se ne frega
E c'è gente che se ne frega di informarsi un attimo più approfonditamente di "cosa" va a "comprare".
E poi viene a lamentarsi se: Il mio jack ha le orecchie così, il mio jack sta crescendo troppo o troppo poco, il mio jack è alto, il mio jack è basso.
˝Chiara˝
˝Chiara˝

Numero di messaggi : 6007
Età : 38
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 23.06.09

Torna in alto Andare in basso

inorridisco. queste sono le parole di un "allevatore" che ho trovato sul suo sito Empty Re: inorridisco. queste sono le parole di un "allevatore" che ho trovato sul suo sito

Messaggio Da Birillo & Silvia Ven Ago 27, 2010 12:44 pm

ho capito di chi parli, ne abbiamo parlato ampiamente del fatto della zampa corta ecc ecc.
ho incontrato una signora che ha preso lì una femmina, personalmente a me non piaceva molto perchè troppo piccola di statura e non parlo della signora... non ne capisco molto di standard ma navigando un pò mi sono fatta un idea di come deve essere lo standard, il mio cucciolo preso da una cucciolata privata credo che rispetti lo standard è un bel cane e spero che il 26 settembre porti a casa un riconoscimento... io non l'ho preso lì primo perchè costava troppo per le mie possibilità poi perchè mi sono innamorata del mio cucciolo appena l'ho visto e non mi interessava che avesse o meno il pedigree ma ora voglio provare a farglielo prendere.
l'unica cosa che ho capito è che chiunque sia andato a prendere un cucciolo lì è rimasto contento per l'accuratezza che ha quell'allevatore nello scegliere le famiglie a cui affidare i suoi cani ma ampiamente criticato sul forum
Birillo & Silvia
Birillo & Silvia

Numero di messaggi : 1136
Età : 60
Località : Roma
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

inorridisco. queste sono le parole di un "allevatore" che ho trovato sul suo sito Empty Re: inorridisco. queste sono le parole di un "allevatore" che ho trovato sul suo sito

Messaggio Da ziobax Ven Ago 27, 2010 12:47 pm

Chiara*Alex*Aria ha scritto:Ne parlavo giusto stamattina con la mia vet di una sua cliente che ha preso un jack (che tra l'altro si chiama pure Alex!!!arrabbiato ) da un allevatore che ha messo un'annuncio simile...
Solo che questo jack non ha " fisicità più vicina al bassotto che non al Fox Terrier"...visto che è alto...ma tanto alto (non voglio dire quanto, ma è veramente alto).
Pagato 900 euro senza pedigree.

Il problema è che molti vogliono un jack perchè è di moda, senza avere la minima preparazione sulla razza.
Questa signora che ha pagato un jack ( fuori standard e senza pedigree ) 900 euro, deve dare la colpa solo a se stessa.
Certo, l' onestà dell' allevatore è alla base, ma anche chi desidera un cane dovrebbe per lo meno chidere consiglio a chi già ne possiede uno della razza desiderata o leggere per lo meno qualcosa a riguardo.
Prima di cedere i miei cuccioli ho sempre detto alle persone interessate che prima di acquistare un jack dovevano avere prima di tutto le idee chiare, che il jack non è un cagnolino qualsiasi e soprattutto non è un peloches che dove lo metti sta.
INFORMAZIONE......ecco cosa manca ( e molti allevatori si guardano ben bene dal fornirla alla potenziale utenza ).
ziobax
ziobax

Numero di messaggi : 2154
Età : 65
Località : asigliano vercellese
Data d'iscrizione : 09.05.09

Torna in alto Andare in basso

inorridisco. queste sono le parole di un "allevatore" che ho trovato sul suo sito Empty Re: inorridisco. queste sono le parole di un "allevatore" che ho trovato sul suo sito

Messaggio Da Birillo & Silvia Ven Ago 27, 2010 12:49 pm

ziobax ha scritto:
Chiara*Alex*Aria ha scritto:Ne parlavo giusto stamattina con la mia vet di una sua cliente che ha preso un jack (che tra l'altro si chiama pure Alex!!!arrabbiato ) da un allevatore che ha messo un'annuncio simile...
Solo che questo jack non ha " fisicità più vicina al bassotto che non al Fox Terrier"...visto che è alto...ma tanto alto (non voglio dire quanto, ma è veramente alto).
Pagato 900 euro senza pedigree.

Il problema è che molti vogliono un jack perchè è di moda, senza avere la minima preparazione sulla razza.
Questa signora che ha pagato un jack ( fuori standard e senza pedigree ) 900 euro, deve dare la colpa solo a se stessa.
Certo, l' onestà dell' allevatore è alla base, ma anche chi desidera un cane dovrebbe per lo meno chidere consiglio a chi già ne possiede uno della razza desiderata o leggere per lo meno qualcosa a riguardo.
Prima di cedere i miei cuccioli ho sempre detto alle persone interessate che prima di acquistare un jack dovevano avere prima di tutto le idee chiare, che il jack non è un cagnolino qualsiasi e soprattutto non è un peloches che dove lo metti sta.
INFORMAZIONE......ecco cosa manca ( e molti allevatori si guardano ben bene dal fornirla alla potenziale utenza ).

lì costano molto di più di 900 euro andiamo nell'ordine dei 1100 1300... se maschio o femmina...
Birillo & Silvia
Birillo & Silvia

Numero di messaggi : 1136
Età : 60
Località : Roma
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

inorridisco. queste sono le parole di un "allevatore" che ho trovato sul suo sito Empty Re: inorridisco. queste sono le parole di un "allevatore" che ho trovato sul suo sito

Messaggio Da Fed&Joy Ven Ago 27, 2010 12:55 pm

Birillo & Silvia ha scritto:lì costano molto di più di 900 euro andiamo nell'ordine dei 1100 1300... se maschio o femmina...

Quanto?? Shocked
E cambia che sia maschio o femmina?? affraid
Fed&Joy
Fed&Joy

Numero di messaggi : 3211
Età : 35
Località : bo
Data d'iscrizione : 27.08.09

Torna in alto Andare in basso

inorridisco. queste sono le parole di un "allevatore" che ho trovato sul suo sito Empty Re: inorridisco. queste sono le parole di un "allevatore" che ho trovato sul suo sito

Messaggio Da ˝Chiara˝ Ven Ago 27, 2010 1:00 pm

Fed&Joy ha scritto:
Birillo & Silvia ha scritto:lì costano molto di più di 900 euro andiamo nell'ordine dei 1100 1300... se maschio o femmina...

Quanto?? Shocked
E cambia che sia maschio o femmina?? affraid
Shocked Shocked Shocked
˝Chiara˝
˝Chiara˝

Numero di messaggi : 6007
Età : 38
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 23.06.09

Torna in alto Andare in basso

inorridisco. queste sono le parole di un "allevatore" che ho trovato sul suo sito Empty Re: inorridisco. queste sono le parole di un "allevatore" che ho trovato sul suo sito

Messaggio Da Birillo & Silvia Ven Ago 27, 2010 1:06 pm

Chiara*Alex*Aria ha scritto:
Fed&Joy ha scritto:
Birillo & Silvia ha scritto:lì costano molto di più di 900 euro andiamo nell'ordine dei 1100 1300... se maschio o femmina...

Quanto?? Shocked
E cambia che sia maschio o femmina?? affraid
Shocked Shocked Shocked

quando dovevo prendere il cucciolo ho praticamente telefonato a tutti gli allevamenti vicino roma tra cui a questo incriminato e mi ha detto che il prezzo varia se sia maschio o femmina ma non ricordo se costava più il maschio o la femmina ma per farla breve quella signora che ho incontrato l'ha pagata 1200 una femmina e mi ricordo che a me aveva detto che il prezzo variava dai 1100 ai 1300 dipendeva dal cucciolo che sceglievo.
comunque troppo per le mie tasche. anche l'allevamento di Orte mi ha detto la stessa cosa un bel cucciolo maschio mi sarebbe costato 1100 o 1300 in base a varie caratteristiche. l'amichetta di Birillo che ho conosciuto al mare che viene dall'allevamento di orte è costata 1300 per me un'assurdità e poi con l'occasione vorrei chiedere se la coda un pò arricciata è un difetto o no. mi spiego meglio la coda di quella jackina era leggermente arricciata non lunga dritta... secondo voi è un difetto?
Birillo & Silvia
Birillo & Silvia

Numero di messaggi : 1136
Età : 60
Località : Roma
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

inorridisco. queste sono le parole di un "allevatore" che ho trovato sul suo sito Empty Re: inorridisco. queste sono le parole di un "allevatore" che ho trovato sul suo sito

Messaggio Da ziobax Ven Ago 27, 2010 1:14 pm

Birillo & Silvia ha scritto:
Chiara*Alex*Aria ha scritto:
Fed&Joy ha scritto:
Birillo & Silvia ha scritto:lì costano molto di più di 900 euro andiamo nell'ordine dei 1100 1300... se maschio o femmina...

Quanto?? Shocked
E cambia che sia maschio o femmina?? affraid
Shocked Shocked Shocked

quando dovevo prendere il cucciolo ho praticamente telefonato a tutti gli allevamenti vicino roma tra cui a questo incriminato e mi ha detto che il prezzo varia se sia maschio o femmina ma non ricordo se costava più il maschio o la femmina ma per farla breve quella signora che ho incontrato l'ha pagata 1200 una femmina e mi ricordo che a me aveva detto che il prezzo variava dai 1100 ai 1300 dipendeva dal cucciolo che sceglievo.
comunque troppo per le mie tasche. anche l'allevamento di Orte mi ha detto la stessa cosa un bel cucciolo maschio mi sarebbe costato 1100 o 1300 in base a varie caratteristiche. l'amichetta di Birillo che ho conosciuto al mare che viene dall'allevamento di orte è costata 1300 per me un'assurdità e poi con l'occasione vorrei chiedere se la coda un pò arricciata è un difetto o no. mi spiego meglio la coda di quella jackina era leggermente arricciata non lunga dritta... secondo voi è un difetto?

Si è un difetto.
E' un difetto che viene molto ben nascosto con il taglio della coda, ma anch' esso trasmissibile alla prole.
Yuna la porta ripiegata sulla schiena, ma per fortuna, per ora, tutti i suoi cuccioli hanno code diritte come aste di bandiera.
In un expo potrebbe essere penalizzata se il giudice è abbastanza pignolo, ma ho visto prendere dei buoni risultati anche a cani con la coda arricciata.
ziobax
ziobax

Numero di messaggi : 2154
Età : 65
Località : asigliano vercellese
Data d'iscrizione : 09.05.09

Torna in alto Andare in basso

inorridisco. queste sono le parole di un "allevatore" che ho trovato sul suo sito Empty Re: inorridisco. queste sono le parole di un "allevatore" che ho trovato sul suo sito

Messaggio Da ziobax Ven Ago 27, 2010 1:21 pm

Il discorso è sempre il solito.
Secondo me un buon allevatore dovrebbe essere, innanzitutto, dotato di modestia e onestà.
Se i cani sono belli si vedono comunque, senza decantazioni, se hanno dei difetti prima o poi saltano fuori.
Quindi meglio essere subito onesti con il futuro proprietario del cucciolo e venderlo in base a cosa diventerà realmente da adulto.
Però, purtroppo, questo accade molto raramente.
ziobax
ziobax

Numero di messaggi : 2154
Età : 65
Località : asigliano vercellese
Data d'iscrizione : 09.05.09

Torna in alto Andare in basso

inorridisco. queste sono le parole di un "allevatore" che ho trovato sul suo sito Empty Re: inorridisco. queste sono le parole di un "allevatore" che ho trovato sul suo sito

Messaggio Da Birillo & Silvia Ven Ago 27, 2010 1:24 pm

ziobax ha scritto:Il discorso è sempre il solito.
Secondo me un buon allevatore dovrebbe essere, innanzitutto, dotato di modestia e onestà.
Se i cani sono belli si vedono comunque, senza decantazioni, se hanno dei difetti prima o poi saltano fuori.
Quindi meglio essere subito onesti con il futuro proprietario del cucciolo e venderlo in base a cosa diventerà realmente da adulto.
Però, purtroppo, questo accade molto raramente.

Senti, Zio, quella cagnetta è veramente bella ma 1300 euro con un difetto mi sembra troppo, loro giocano sull'inesperienza di chi acquista e basta che gli sventolano un pedigree di non so quale generazione, figlia di campioni ecc ecc e uno si fida... io sono stata fortunata, ho un bel cane ma non ho il pedigree, spero di prenderlo presto... sempre se se lo merita ma questo spetta al giudice dell'esposizione.. io ci provo.... intanto per me è sempre il mio amore e lo sarà per sempre.. con o senza certificato
Birillo & Silvia
Birillo & Silvia

Numero di messaggi : 1136
Età : 60
Località : Roma
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

inorridisco. queste sono le parole di un "allevatore" che ho trovato sul suo sito Empty Re: inorridisco. queste sono le parole di un "allevatore" che ho trovato sul suo sito

Messaggio Da vapro Ven Ago 27, 2010 1:28 pm

massimo è una vita che mi ammazzo dalle risate leggendo quel sito, ho già postato tempo fa e sarebbe inutile postare altro...

davvero si è iscritto al forum? nick? topic che ha fatto?
vapro
vapro

Numero di messaggi : 1754
Età : 44
Località : Monte Porzio Catone
Data d'iscrizione : 27.06.09

http://www.alessandromusicorio.com

Torna in alto Andare in basso

inorridisco. queste sono le parole di un "allevatore" che ho trovato sul suo sito Empty Re: inorridisco. queste sono le parole di un "allevatore" che ho trovato sul suo sito

Messaggio Da Ospite Ven Ago 27, 2010 1:36 pm

vapro ha scritto:massimo è una vita che mi ammazzo dalle risate leggendo quel sito, ho già postato tempo fa e sarebbe inutile postare altro...

davvero si è iscritto al forum? nick? topic che ha fatto?

lol! lol! lol! lol!

Eccoti servito!

http://www.jackrussellitalia.com/presentiamoci-f18/buona-serata-presentazione-t7711.htm

Ma tanto....come ha detto Fede,ha sbagliato posto e si è defilato.....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

inorridisco. queste sono le parole di un "allevatore" che ho trovato sul suo sito Empty Re: inorridisco. queste sono le parole di un "allevatore" che ho trovato sul suo sito

Messaggio Da ziobax Ven Ago 27, 2010 1:37 pm

Birillo & Silvia ha scritto:
ziobax ha scritto:Il discorso è sempre il solito.
Secondo me un buon allevatore dovrebbe essere, innanzitutto, dotato di modestia e onestà.
Se i cani sono belli si vedono comunque, senza decantazioni, se hanno dei difetti prima o poi saltano fuori.
Quindi meglio essere subito onesti con il futuro proprietario del cucciolo e venderlo in base a cosa diventerà realmente da adulto.
Però, purtroppo, questo accade molto raramente.

Senti, Zio, quella cagnetta è veramente bella ma 1300 euro con un difetto mi sembra troppo, loro giocano sull'inesperienza di chi acquista e basta che gli sventolano un pedigree di non so quale generazione, figlia di campioni ecc ecc e uno si fida... io sono stata fortunata, ho un bel cane ma non ho il pedigree, spero di prenderlo presto... sempre se se lo merita ma questo spetta al giudice dell'esposizione.. io ci provo.... intanto per me è sempre il mio amore e lo sarà per sempre.. con o senza certificato

E' esattamente quello che ho detto Silvia.
Molti allevatori giocano sull' inesperienza della gente e questo non è onesto.
Io, se avrò la fortuna di coronare il mio sogno, certo non sarò così disonesto.
La meta che mi sono prefisso è di allevare solo per amore, dedizione e rispetto per i jack.
ziobax
ziobax

Numero di messaggi : 2154
Età : 65
Località : asigliano vercellese
Data d'iscrizione : 09.05.09

Torna in alto Andare in basso

inorridisco. queste sono le parole di un "allevatore" che ho trovato sul suo sito Empty Re: inorridisco. queste sono le parole di un "allevatore" che ho trovato sul suo sito

Messaggio Da Nino Ven Ago 27, 2010 1:49 pm

Onestamente, di tutta questa storia, ciò che mi fa veramente riflettere è che purtroppo la stragrande maggioranza delle persone chiede proprio questo ed è disposta a pagare cifre improponibili per cuccioli che valgono non più di 200€.
A questo punto, io posso vantarmi del fatto che il sangue dei miei cani arrivi direttamente al Reverendo Russell (pedigree in mano), se tanto mi da tanto, allora quanto dovrei chiedere per un cucciolo? 7/8000 €uro?

Eddie direbbe: " this is rubbish"...

Nino
Nino

Numero di messaggi : 1872
Età : 47
Località : Piana
Data d'iscrizione : 22.06.08

http://sportingterriers.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

inorridisco. queste sono le parole di un "allevatore" che ho trovato sul suo sito Empty Re: inorridisco. queste sono le parole di un "allevatore" che ho trovato sul suo sito

Messaggio Da Ospite Ven Ago 27, 2010 1:51 pm

Randazzo e Cataldi.....quanto mi siete mancati!!!!!!!!!!!!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

inorridisco. queste sono le parole di un "allevatore" che ho trovato sul suo sito Empty Re: inorridisco. queste sono le parole di un "allevatore" che ho trovato sul suo sito

Messaggio Da elena&eric Ven Ago 27, 2010 3:26 pm

Il problema è la totale mancanza d'informazione. Prendono il cagnolino come se fosse un paio di scarpe... non si leggono neanche lo standard e la storia del jack.
elena&eric
elena&eric

Numero di messaggi : 785
Età : 44
Località : briona
Data d'iscrizione : 21.08.09

Torna in alto Andare in basso

inorridisco. queste sono le parole di un "allevatore" che ho trovato sul suo sito Empty Re: inorridisco. queste sono le parole di un "allevatore" che ho trovato sul suo sito

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.