I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

furiosa: pedigree mai richiesto!!

+24
ziobax
Enzo e Benito
Andrea
Chiara
la cri
˝Chiara˝
Sergio & Dory
Cleo
LadyDarkness
Romina & Joy
Erika
Sara&Olivia
L e l e
Eliot T.
Siria
vapro
tinpa
Fed&Joy
Supro
bebeking
Elena
Stefano Del Cucina
Tonino
Ale_Rino_Yago
28 partecipanti

Pagina 4 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

pedigree - furiosa: pedigree mai richiesto!! - Pagina 4 Empty Re: furiosa: pedigree mai richiesto!!

Messaggio Da Chiara Gio Lug 08, 2010 1:26 pm

Io sono sconcertata e molto incazzata...........non è possibile che accadano queste cose.........non capisco poi perchè se ha presentato il mod.A, dopo ha tralasciato il mod.B........per non pagare le spese? Però poi se li è presi i 700 euro.............e non capisco nemmeno l'Enci, che cavolo significa che lo fai riconoscere di I generazione? E' di VI accidenti! Dov'è la giustizia? Se io fossi l'Enci, costringerei questo signore a concludere le pratiche per la cucciolata, e se fossi te lo denuncerei per frode!!!!
rranting rranting rranting rranting
Chiara
Chiara

Numero di messaggi : 3071
Età : 41
Località : Rende
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

pedigree - furiosa: pedigree mai richiesto!! - Pagina 4 Empty Re: furiosa: pedigree mai richiesto!!

Messaggio Da Sara&Olivia Gio Lug 08, 2010 1:28 pm

Taleba-ri-no ha scritto:stamattina gli ho mandato due raccomandate AR nelle quali pretendevo che avviasse le pratiche del caso per l'ottenimento del pedigree, ai due indirizzi di cui dispongo

l'enci di varese (che ringrazio davvero molto per la pazienza) mi ha mandato solo il codice della pratica, non la copia della pratica, ma è già qualcosa, meglio di niente

a sto punto aspetterei di vedere se dopo la ricezione della raccomandata si fa vivo, nel caso gli telefono (ho i numeri dei cellulari, di casa, ecc.) e sentiamo a voce cosa tira in ballo e cosa mi dice

se avete altri suggerimenti, inutile dire che sono più che bene accetti!!

grazie ancora a tutti voi per il sostegno e la partecipazione
menomale che almeno dall'enci ti hanno dato una risposta!adesso tocca aspettare quell'imbecille,se non ti risponde alla raccomandata chiamalo così vedi se è proprio scemo di suo che non fa il modello b per un rsr di 4° o se l'ha fatto apposta per qualche motivo che solo lui sa!
Sara&Olivia
Sara&Olivia

Numero di messaggi : 1486
Età : 35
Località : piemonte
Data d'iscrizione : 11.05.10

Torna in alto Andare in basso

pedigree - furiosa: pedigree mai richiesto!! - Pagina 4 Empty Re: furiosa: pedigree mai richiesto!!

Messaggio Da Ale_Rino_Yago Gio Lug 08, 2010 1:29 pm

sto diventando una provetta investigatrice...
mi sembrava di ricordare che il bellimbusto mi avesse detto che il padre era di un signore del comasco
allora con il codice del microchip ho cercato sul sito dell'anagrafe canina della lombardia e l'ho trovato
l'asl di competenza è davvero quella di como
sarei curiosa di sapere da lui, che a quanto mi ha detto sempre il bellimbusto, ha deciso di tenere due dei quattro cuccioli nati, se i suoi li ha registrati o meno (anche se parrebbe proprio di no...) e se non l'ha fatto, per quale motivo, se per scelta sua o se è anche lui una vittima di quello scellerato
Ale_Rino_Yago
Ale_Rino_Yago

Numero di messaggi : 245
Età : 49
Località : Vigevano
Data d'iscrizione : 17.02.10

Torna in alto Andare in basso

pedigree - furiosa: pedigree mai richiesto!! - Pagina 4 Empty Re: furiosa: pedigree mai richiesto!!

Messaggio Da la cri Gio Lug 08, 2010 1:49 pm

si, divresti provare a contattarlo, se ha i fratellini di rino e anche lui è stato truffato, l'unione fa la forza: cercate insieme di ottenere qualcosa da quel furbone. sempre che il tizio di como non sia d'accordo con l'imbroglione!
la cri
la cri

Numero di messaggi : 7037
Età : 54
Località : vermezzo
Data d'iscrizione : 23.03.10

Torna in alto Andare in basso

pedigree - furiosa: pedigree mai richiesto!! - Pagina 4 Empty Re: furiosa: pedigree mai richiesto!!

Messaggio Da Sara&Olivia Gio Lug 08, 2010 1:52 pm

sembra un indagine della signora fletcher Shocked .... Neutral e di solito se ce lei ci scappa sempre il morto fischio lol! ,cmq a sto punto contattalo subito e chiedigli,meglio ancora se ci vai di persona a parlarci Twisted Evil
Sara&Olivia
Sara&Olivia

Numero di messaggi : 1486
Età : 35
Località : piemonte
Data d'iscrizione : 11.05.10

Torna in alto Andare in basso

pedigree - furiosa: pedigree mai richiesto!! - Pagina 4 Empty Re: furiosa: pedigree mai richiesto!!

Messaggio Da Romina & Joy Gio Lug 08, 2010 3:29 pm

Sara&Olivia ha scritto:sembra un indagine della signora fletcher Shocked .... Neutral e di solito se ce lei ci scappa sempre il morto fischio lol! ,cmq a sto punto contattalo subito e chiedigli,meglio ancora se ci vai di persona a parlarci Twisted Evil
spero non sia questo il caso...lasciamo perde i morti dry

già...vedi se risponde alla raccomandata sennò chiamalo o meglio presentati a casa sua muscoli discussion
Romina & Joy
Romina & Joy

Numero di messaggi : 189
Età : 37
Località : Cisterna di Latina
Data d'iscrizione : 09.06.10

Torna in alto Andare in basso

pedigree - furiosa: pedigree mai richiesto!! - Pagina 4 Empty Re: furiosa: pedigree mai richiesto!!

Messaggio Da Ale_Rino_Yago Ven Lug 09, 2010 12:12 pm

mi sto demoralizzando un sacco per questa storia, ero così contenta... certo che non me ne va proprio bene una... ufff pedigree - furiosa: pedigree mai richiesto!! - Pagina 4 366190
Ale_Rino_Yago
Ale_Rino_Yago

Numero di messaggi : 245
Età : 49
Località : Vigevano
Data d'iscrizione : 17.02.10

Torna in alto Andare in basso

pedigree - furiosa: pedigree mai richiesto!! - Pagina 4 Empty Re: furiosa: pedigree mai richiesto!!

Messaggio Da la cri Ven Lug 09, 2010 12:21 pm

no, non buttarti giù, rino è bello e sta bene ed è il cane che vuoi, no?
adesso hai il moduloA e sai che i genitori sono jack, poi ti muoverai per cercare di ottenere il pedigree, e se non riesci amen. lo so, hai perso dei soldi ed è una questione di principio, lo capisco, però l'importante è rino, canetto sano e felice in una fanìmiglia che gli vuole bene!
la cri
la cri

Numero di messaggi : 7037
Età : 54
Località : vermezzo
Data d'iscrizione : 23.03.10

Torna in alto Andare in basso

pedigree - furiosa: pedigree mai richiesto!! - Pagina 4 Empty Re: furiosa: pedigree mai richiesto!!

Messaggio Da Sara&Olivia Ven Lug 09, 2010 12:45 pm

Taleba-ri-no ha scritto:mi sto demoralizzando un sacco per questa storia, ero così contenta... certo che non me ne va proprio bene una... ufff pedigree - furiosa: pedigree mai richiesto!! - Pagina 4 366190
ma no dai!!ha ragione cri l'importante è che rino stia bene e poi per il pedigree vedrai che riuscirai a risolvere Wink ma quello l'hai chiamato?
Sara&Olivia
Sara&Olivia

Numero di messaggi : 1486
Età : 35
Località : piemonte
Data d'iscrizione : 11.05.10

Torna in alto Andare in basso

pedigree - furiosa: pedigree mai richiesto!! - Pagina 4 Empty Re: furiosa: pedigree mai richiesto!!

Messaggio Da Tonino Ven Lug 09, 2010 12:48 pm

fabioecri & samsam ha scritto:no, non buttarti giù, rino è bello e sta bene ed è il cane che vuoi, no?
adesso hai il moduloA e sai che i genitori sono jack, poi ti muoverai per cercare di ottenere il pedigree, e se non riesci amen. lo so, hai perso dei soldi ed è una questione di principio, lo capisco, però l'importante è rino, canetto sano e felice in una fanìmiglia che gli vuole bene!
Quoto, il tuo Rino è bello... pedigree - furiosa: pedigree mai richiesto!! - Pagina 4 18058
Ma il tipo si è fatto sentire?

Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 51
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

pedigree - furiosa: pedigree mai richiesto!! - Pagina 4 Empty Re: furiosa: pedigree mai richiesto!!

Messaggio Da Ale_Rino_Yago Ven Lug 09, 2010 12:52 pm

ma sì, su quello non ci piove, il rino è il mio cane-topino e non gli vorrò certo meno bene perchè non ha il pedigree ufficiale
sono contenta della sua genealogia e so che è un cane di razza, quindi se non altro non ho pagato per un meticcio

però è frustrante doverla dare vinta ai disonesti, va sempre a finire che la vincono loro e rimangono impuniti

ah, e la volete sapere una cosa? la signora Fletcher sta proseguendo le indagini...

ho appena parlato con i proprietari del papà di rino, l'allevamento The Mask, e anche loro sono stati truffati da questo tipo, come sospettavo; non ha mai pagato la monta nè dato in alternativa un cucciolo, ha giusto mandato una foto dei cuccioli da piccolissimi, e poi è sparito dalla circolazione con tutti i cuccioli senza dare spiegazioni, praticamente un guadagno del 100% senza spese, capito che ganzo?

loro all'allevamento erano preoccupati della sorte dei cuccioli e infatti la ragazza con cui ho parlato è stata contentissima di avere notizie, mi ha detto di mandarle le foto del rino (che fra l'altro come muso e testa è identico a uno dei loro maschi a pelo raso) e ha detto di essere contenta che il cane sia finito in buone mani; magari ci incontreremo anche, visto che non siamo poi così lontani

to be continued... pedigree - furiosa: pedigree mai richiesto!! - Pagina 4 Suspect
Ale_Rino_Yago
Ale_Rino_Yago

Numero di messaggi : 245
Età : 49
Località : Vigevano
Data d'iscrizione : 17.02.10

Torna in alto Andare in basso

pedigree - furiosa: pedigree mai richiesto!! - Pagina 4 Empty Re: furiosa: pedigree mai richiesto!!

Messaggio Da Tonino Ven Lug 09, 2010 12:56 pm

Fantastico, forse con l'unione.... pedigree - furiosa: pedigree mai richiesto!! - Pagina 4 Icon_wink

Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 51
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

pedigree - furiosa: pedigree mai richiesto!! - Pagina 4 Empty Re: furiosa: pedigree mai richiesto!!

Messaggio Da la cri Ven Lug 09, 2010 12:57 pm

vai avanti, incontra queste persone e prova con loro a parlare delle tue intenzioni, magari loro, essendo un allevamento sanno muoversi meglio, ti possono dare delle dritte e soprattutto darti manforte. non buttarti giù, vai avanti, e se hai bisogno di qualcuno di noi, sono sicura che tutti siamo disposti a darti una mano! dai!!!!!
la cri
la cri

Numero di messaggi : 7037
Età : 54
Località : vermezzo
Data d'iscrizione : 23.03.10

Torna in alto Andare in basso

pedigree - furiosa: pedigree mai richiesto!! - Pagina 4 Empty Re: furiosa: pedigree mai richiesto!!

Messaggio Da Sara&Olivia Ven Lug 09, 2010 1:01 pm

ma pensa te!questo è proprio un deficente!pure quelli dell'allevamento ha fregato,e loro non dicono niente??prova a parlarci bene e dirgli cosa vuoi fare,secondo me una mano te la danno, e poi ci siamo anche noi Wink se ti viene in mente qualche missione alla fletcher sarò contenta di darti una mano Wink
Sara&Olivia
Sara&Olivia

Numero di messaggi : 1486
Età : 35
Località : piemonte
Data d'iscrizione : 11.05.10

Torna in alto Andare in basso

pedigree - furiosa: pedigree mai richiesto!! - Pagina 4 Empty Re: furiosa: pedigree mai richiesto!!

Messaggio Da Ale_Rino_Yago Ven Lug 16, 2010 10:31 am

scusate per il silenzio di questi giorni
vi aggiorno sulle novità

una ricevuta di ritorno delle due raccomandate è tornata firmata, ma nessuno si è fatto vivo

allora ho chiesto un parere a un amico romano che è un avvocato e, oltre a essere come me un allevatore di uccelli, ha avuto cani di razza e conosce bene l'enci e le sue norme

lui mi ha sconsigliato la querela per truffa (quindi in sede civile; in sede penale è proprio esclusa a priori) perchè la truffa è definita in modo preciso dal codice ed è costituita dalla messa in opera di numerosi artifizi e raggiri molto articolati, e nel mio caso sarebbe difficile dimostrare una tale tesi

si orienterebbe invece verso l'inadempimento contrattuale, in questo caso comprovato dall'importo pagato (per fortuna) con assegno e dai dati forniti dall'enci a riprova della mancata richiesta del pedigree

visto che è un tipo pignolo, oltre a essere un "pezzo grosso" di un Ministero romano, ha voluto telefonare personalmente all'enci di roma per sapere come ci si deve comportare in tali casi ai fini del pedigree; gli hanno risposto in modo molto cortese (e figurati, se ti presenti come avvocato e se poi l'avvocato in questione è lui, che ha una parlantina assurda...) che in casi limite come questi possono accettare che io compili il modello B, lo faccia firmare all'allevatore e lo presenti io all'enci; però le eventuali spese per analisi e mora me le devo pagare da sola; logicamente non rilasciano i pedigree sulla fiducia e vogliono il test, e mi pare logico; ovviamente poi posso citare il demente in questione e richiedere il risarcimento di quanto speso; inoltre è alquanto probabile che non sia disposto a sottoporre la sua cagna al test e che non si presenti

per chiedere un risarcimento danni o spese, lui comunque consiglia il giudice di pace

fra l'altro, ha chiesto e ottenuto che cercassero nome e cognome nella banca dati e ha saputo che il tizio ha denunciato 1 cucciolata nel 2006, 1 nel 2007, 1 nel 2008 e 3 nel 2009
tutte di pastori belga, tranne due cucciolate del 2009, che sono appunto di JR; una a luglio 2009 (la mia) e una a novembre 2009. E la cosa assurda che mi fa ancor più incazzare è che TUTTE le cucciolate hanno regolarmente il pedigree, TRANNE LA MIA

dopo queste conversazioni con il mio amico, lui mi ha istruita su cosa dire al telefono, su cosa non dire e con che tono dirle

allora abbiamo chiamato:

- al numero indicato sul pedigree risponde la zia, la quale ci ha dato un numero di casa del fratello di XX (presso cui XX vive)
- 1 tentativo sul fisso (ore 19:45): XX sta facendo il bagno, telefoni fra una mezz'ora
- 2 tentativo sul fisso poco dopo (ore 20:10): XX ha finito il bagno, ha cenato ed è uscito
- innumerevoli tentativi sul cellulare per tutto il giorno successivo: nessuna risposta
- 3 tentativo sul fisso il giorno dopo (ore 19:30): XX non c'è, non è tornato, non so dove è, non posso fare niente, è un ragazzo che non ascolta, che non si confida, che non mi dice niente, riferirò che avete chiamato

a sto punto abbiamo spiegato, come da istruzioni, che il contatto serviva a evitare una causa; abbiamo lasciato i nostri numeri, raccomandando di richiamarci, ma nessuno ha chiamato (e nemmeno ci speravo)

stasera riproviamo e se non riusciamo a trovarlo primo mi incazzo come una bestia (finora sono stata fin troppo gentile) e secondo lo porto davanti al giudice

La signora in giallo saluta tutti!!
Ale_Rino_Yago
Ale_Rino_Yago

Numero di messaggi : 245
Età : 49
Località : Vigevano
Data d'iscrizione : 17.02.10

Torna in alto Andare in basso

pedigree - furiosa: pedigree mai richiesto!! - Pagina 4 Empty Re: furiosa: pedigree mai richiesto!!

Messaggio Da Erika Ven Lug 16, 2010 10:38 am

Wow!!!!! qst avvocato è pure belloccio??? pedigree - furiosa: pedigree mai richiesto!! - Pagina 4 Lol
A parte gli scherzi avete fatto dei passi da gigante....solo ke in Italia, bo, non so come andrà a finire....spero non come in tutte le cose..... pedigree - furiosa: pedigree mai richiesto!! - Pagina 4 Icon_mad
Mi urta un pò ke il tipo continui a negarsi, ok, ormai sei stato sgamato, almeno kiedi scusa, dai una spiegazione.....di 2 parole, cavolo!
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

pedigree - furiosa: pedigree mai richiesto!! - Pagina 4 Empty Re: furiosa: pedigree mai richiesto!!

Messaggio Da la cri Ven Lug 16, 2010 10:46 am

grande signora in giallo, io non avrei saputo dove sbattere la testa.
mi raccomando, tienici aggiornata perchè , a parte le varie e lecite incazzature, la cosa sta diventando interessante ( stile soap opera).

poi, quando sarà tutto risolto, BRINDISIIII!!!! pedigree - furiosa: pedigree mai richiesto!! - Pagina 4 646775
la cri
la cri

Numero di messaggi : 7037
Età : 54
Località : vermezzo
Data d'iscrizione : 23.03.10

Torna in alto Andare in basso

pedigree - furiosa: pedigree mai richiesto!! - Pagina 4 Empty Re: furiosa: pedigree mai richiesto!!

Messaggio Da bebeking Ven Lug 16, 2010 10:50 am

ma la gente è matta.
io mi farei giustizia da solo, come nel farwest.. pedigree - furiosa: pedigree mai richiesto!! - Pagina 4 Icon_twisted
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

pedigree - furiosa: pedigree mai richiesto!! - Pagina 4 Empty Re: furiosa: pedigree mai richiesto!!

Messaggio Da Andrea Ven Lug 16, 2010 10:52 am

effettivamente certe volte la voglia è proprio tanta...ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

pedigree - furiosa: pedigree mai richiesto!! - Pagina 4 Empty Re: furiosa: pedigree mai richiesto!!

Messaggio Da la cri Ven Lug 16, 2010 11:00 am

bebeking ha scritto:ma la gente è matta.
io mi farei giustizia da solo, come nel farwest.. pedigree - furiosa: pedigree mai richiesto!! - Pagina 4 Icon_twisted

SI, hai ragione, il problema è che dopo in galera ci vai tu!!!! e tipi come quelli diventano martiri!!!!!1
la cri
la cri

Numero di messaggi : 7037
Età : 54
Località : vermezzo
Data d'iscrizione : 23.03.10

Torna in alto Andare in basso

pedigree - furiosa: pedigree mai richiesto!! - Pagina 4 Empty Re: furiosa: pedigree mai richiesto!!

Messaggio Da Enzo e Benito Ven Lug 16, 2010 11:08 am

bebeking ha scritto:ma la gente è matta.
io mi farei giustizia da solo, come nel farwest.. pedigree - furiosa: pedigree mai richiesto!! - Pagina 4 Icon_twisted


pedigree - furiosa: pedigree mai richiesto!! - Pagina 4 Icon_twisted pedigree - furiosa: pedigree mai richiesto!! - Pagina 4 Icon_twisted pedigree - furiosa: pedigree mai richiesto!! - Pagina 4 Icon_twisted pedigree - furiosa: pedigree mai richiesto!! - Pagina 4 Icon_twisted pedigree - furiosa: pedigree mai richiesto!! - Pagina 4 Icon_twisted pedigree - furiosa: pedigree mai richiesto!! - Pagina 4 Icon_twisted pedigree - furiosa: pedigree mai richiesto!! - Pagina 4 Icon_twisted pedigree - furiosa: pedigree mai richiesto!! - Pagina 4 Icon_twisted pedigree - furiosa: pedigree mai richiesto!! - Pagina 4 Icon_twisted

è quella che questa gente riesce a capire meglio!
Enzo e Benito
Enzo e Benito

Numero di messaggi : 500
Età : 47
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 20.10.09

Torna in alto Andare in basso

pedigree - furiosa: pedigree mai richiesto!! - Pagina 4 Empty Re: furiosa: pedigree mai richiesto!!

Messaggio Da Ale_Rino_Yago Ven Lug 16, 2010 11:22 am

beh, l'idea di incendiargli la casa, la macchina o di fargli un pestone dell'accidenti è molto allettante e sarebbe anche piuttosto liberatoria pedigree - furiosa: pedigree mai richiesto!! - Pagina 4 Icon_biggrin , però effettivamente poi rischi davvero che lui diventi il martire e la vittima della situazione, e ci manca solo questo

ve l'ho già detto, ci vorrebbe l'A-Team: gli mandi Mr.T / P.E. Baracus con tutte le sue catenazze d'oro e la cresta in testa, che con il mitra in mano gli chiede "embè, adesso lo presenti questo dannato modello B?" pedigree - furiosa: pedigree mai richiesto!! - Pagina 4 Icon_cyclops pedigree - furiosa: pedigree mai richiesto!! - Pagina 4 Icon_cyclops

(PS: nel mio messaggio quando scrivo "sul pedigree" ho sbagliato, intendevo sul certificato di passaggio di proprietà dell'anagrafe canina)
Ale_Rino_Yago
Ale_Rino_Yago

Numero di messaggi : 245
Età : 49
Località : Vigevano
Data d'iscrizione : 17.02.10

Torna in alto Andare in basso

pedigree - furiosa: pedigree mai richiesto!! - Pagina 4 Empty Re: furiosa: pedigree mai richiesto!!

Messaggio Da Chiara Ven Lug 16, 2010 11:40 am

Chiedigli anche i danni morali.......così gli resta bene in mente che era meglio presentare il mod.B uppset !!!
Chiara
Chiara

Numero di messaggi : 3071
Età : 41
Località : Rende
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

pedigree - furiosa: pedigree mai richiesto!! - Pagina 4 Empty Re: furiosa: pedigree mai richiesto!!

Messaggio Da Sara&Olivia Ven Lug 16, 2010 11:53 am

la fletcher non sbaglia un colpo Evil or Very Mad thumbsup si pure io gli avrei spaccato la faccia a Mr Mod.A!ora voglio vedere come va a finire e sperare che,non come di solito succede in italia,le cose vanno come è giusto!altrimenti bang
Sara&Olivia
Sara&Olivia

Numero di messaggi : 1486
Età : 35
Località : piemonte
Data d'iscrizione : 11.05.10

Torna in alto Andare in basso

pedigree - furiosa: pedigree mai richiesto!! - Pagina 4 Empty Re: furiosa: pedigree mai richiesto!!

Messaggio Da Erika Ven Lug 16, 2010 11:56 am

Taleba-ri-no ha scritto:beh, l'idea di incendiargli la casa, la macchina o di fargli un pestone dell'accidenti è molto allettante e sarebbe anche piuttosto liberatoria pedigree - furiosa: pedigree mai richiesto!! - Pagina 4 Icon_biggrin , però effettivamente poi rischi davvero che lui diventi il martire e la vittima della situazione, e ci manca solo questo

ve l'ho già detto, ci vorrebbe l'A-Team: gli mandi Mr.T / P.E. Baracus con tutte le sue catenazze d'oro e la cresta in testa, che con il mitra in mano gli chiede "embè, adesso lo presenti questo dannato modello B?" pedigree - furiosa: pedigree mai richiesto!! - Pagina 4 Icon_cyclops pedigree - furiosa: pedigree mai richiesto!! - Pagina 4 Icon_cyclops

(PS: nel mio messaggio quando scrivo "sul pedigree" ho sbagliato, intendevo sul certificato di passaggio di proprietà dell'anagrafe canina)


Mi raccomando mettiti sempre i guanti ed evita di perdere capelli! pedigree - furiosa: pedigree mai richiesto!! - Pagina 4 Lol
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

pedigree - furiosa: pedigree mai richiesto!! - Pagina 4 Empty Re: furiosa: pedigree mai richiesto!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.