I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

furiosa: pedigree mai richiesto!!

+24
ziobax
Enzo e Benito
Andrea
Chiara
la cri
˝Chiara˝
Sergio & Dory
Cleo
LadyDarkness
Romina & Joy
Erika
Sara&Olivia
L e l e
Eliot T.
Siria
vapro
tinpa
Fed&Joy
Supro
bebeking
Elena
Stefano Del Cucina
Tonino
Ale_Rino_Yago
28 partecipanti

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Andare in basso

pedigree - furiosa: pedigree mai richiesto!! - Pagina 6 Empty Re: furiosa: pedigree mai richiesto!!

Messaggio Da Ale_Rino_Yago Ven Lug 16, 2010 10:21 pm

ma la cosa si conferma da sola: il cane è effettivamente un RSR di IV, lo conferma l'enci ed è altrettanto evidente che lui non ha richiesto il pedigree per dei cani che ne avevano pieno titolo
il mio amico mi ha detto che il "contratto" di vendita si ha anche solo con la semplice compravendita, non è necessario nulla di scritto
Ale_Rino_Yago
Ale_Rino_Yago

Numero di messaggi : 245
Età : 49
Località : Vigevano
Data d'iscrizione : 17.02.10

Torna in alto Andare in basso

pedigree - furiosa: pedigree mai richiesto!! - Pagina 6 Empty Re: furiosa: pedigree mai richiesto!!

Messaggio Da Max 75 Ven Lug 16, 2010 10:29 pm

Taleba-ri-no ha scritto:giusto a titolo informativo, quanto costa mediamente un JR senza pedigree? avevo pensato anche io di richiedere la restituzione di una parte dei soldi pagati, però vorrei farmi un'idea di cosa chiedere
io l'ho pagato 700 euro, fra l'altro mediante assegno, quindi con pagamento tracciabile e dimostrabile
se l'hai pagato cosi' allora sei apposto ,devi prima accertarti che effettivamente le cose stanno come dice l'enci che molte volte fà dei casini che nemmeno ti immagini (tipo ho registrato un cucciolo e mi ha mandato una lettera dicendo che il microchip già era utilizzato da un cocker,ho fatto delle ricerche e alla fine ho scoperto che loro hanno fatto un'errore d'inserimento dati e stiam risolvendo la questione a colpi di fax e lettere),poi basta fare una lettera scritta da un legale dove gli fai intimazione della cosa e vedrai che ti restituirà i soldi perchè non gli conviene pagare un avvocato,non è detto che si finisce in causa e se lo fai hai poco da perdere .
Max 75
Max 75

Numero di messaggi : 1579
Età : 49
Località : MUGNANO DI NAPOLI
Data d'iscrizione : 18.03.09

http://www.jackrusselnapoli.it

Torna in alto Andare in basso

pedigree - furiosa: pedigree mai richiesto!! - Pagina 6 Empty Re: furiosa: pedigree mai richiesto!!

Messaggio Da andry&maia&aika Ven Lug 16, 2010 10:50 pm

scusami ma perche non provi a chiamare l'allevatore per sapere se caso mai e arrivat a lui il peedigre! anke per l amica quando a ftt un anno nn era ancra arrivato poi chiamai l allevatore e mi disse vedi che e arrivato da me invece che arrivare da te
andry&maia&aika
andry&maia&aika

Numero di messaggi : 123
Età : 34
Località : brindisi
Data d'iscrizione : 27.06.09

Torna in alto Andare in basso

pedigree - furiosa: pedigree mai richiesto!! - Pagina 6 Empty Re: furiosa: pedigree mai richiesto!!

Messaggio Da la cri Ven Lug 16, 2010 11:01 pm

perchè l'allevatore non ha presentato il mod.B all'enci, il cane non è registrato proprio!!!!
la cri
la cri

Numero di messaggi : 7037
Età : 54
Località : vermezzo
Data d'iscrizione : 23.03.10

Torna in alto Andare in basso

pedigree - furiosa: pedigree mai richiesto!! - Pagina 6 Empty Re: furiosa: pedigree mai richiesto!!

Messaggio Da andry&maia&aika Ven Lug 16, 2010 11:04 pm

azz! che st... di m.....
andry&maia&aika
andry&maia&aika

Numero di messaggi : 123
Età : 34
Località : brindisi
Data d'iscrizione : 27.06.09

Torna in alto Andare in basso

pedigree - furiosa: pedigree mai richiesto!! - Pagina 6 Empty Re: furiosa: pedigree mai richiesto!!

Messaggio Da Ale_Rino_Yago Dom Lug 18, 2010 9:46 am

pedigree - furiosa: pedigree mai richiesto!! - Pagina 6 Icon_biggrin ragazzi e ragazze, ci sono grosse novità!

finalmente ieri sera l'allevatore mi ha scritto due email
a quanto pare la faccenda è ben più complessa del previsto, a livello di pedigree e burocrazia enci, perchè mi ha detto delle cose abbastanza serie che, dato che coinvolgono anche i proprietari dello stallone, devo verificare e non posso comunque scrivere pubblicamente qui

si è comunque dichiarato disponibile a regalarmi un cucciolo della prossima cucciolata, a ridarmi i soldi e riprendersi il cane o a contattare l'enci e vedere se riesce a fare le pratiche per l'ottenimento del pedigree

viste le nuove informazioni che ho, nutro il serio dubbio che il pedigree ormai sia tramontato come prospettiva, ma potrebbero aprirsene delle nuove; ovviamente di ridare il cane non se ne parla

ho sottoposto le nuove informazioni al mio amico avvocato stamattina e mi ha detto che alla luce dei nuovi fatti l'ipotetica situazione processuale adesso è radicalmente cambiata e sussistono tutti gli estremi per tipi di provvedimenti ben precisi

altro che signora fletcher, qui siamo ai livelli di Hercule Poirot!!! pedigree - furiosa: pedigree mai richiesto!! - Pagina 6 Icon_cyclops
Ale_Rino_Yago
Ale_Rino_Yago

Numero di messaggi : 245
Età : 49
Località : Vigevano
Data d'iscrizione : 17.02.10

Torna in alto Andare in basso

pedigree - furiosa: pedigree mai richiesto!! - Pagina 6 Empty Re: furiosa: pedigree mai richiesto!!

Messaggio Da la cri Dom Lug 18, 2010 10:12 am

.... cavolo.....
sostituire il cane, no, d'accordo, ma soldi indietro o altro cane (sempre che voglia un altro cane!) sono proposte niente male.
capisco però che rino probabilmente non riuscirà ad avere il pedigree, ma se non sei così interessata a competizioni o monte, forse la proposta, sempre che non sia ancora una truffa, dovresti prenderla in considerazione... certo che sto cretino, così facendo, andrebbe avanti a fare i suoi giochi sporchi con altri malcapitati. bè, menomale che hai un buon avvocato dalla tua. tienici agiornati, miss marple!!!!!
la cri
la cri

Numero di messaggi : 7037
Età : 54
Località : vermezzo
Data d'iscrizione : 23.03.10

Torna in alto Andare in basso

pedigree - furiosa: pedigree mai richiesto!! - Pagina 6 Empty Re: furiosa: pedigree mai richiesto!!

Messaggio Da ziobax Dom Lug 18, 2010 10:20 am

Rino puoi sempre farlo riconoscere.....secondo me dovresti accettare la restituzione dei soldi e tenerti il cane...tienici informati sui futuri sviluppi
ziobax
ziobax

Numero di messaggi : 2154
Età : 65
Località : asigliano vercellese
Data d'iscrizione : 09.05.09

Torna in alto Andare in basso

pedigree - furiosa: pedigree mai richiesto!! - Pagina 6 Empty Re: furiosa: pedigree mai richiesto!!

Messaggio Da bebeking Dom Lug 18, 2010 10:42 am

che bellezza.
restituirei il cane e mi farei dare i soldi. e per festeggiare la ritrovata libertà, con quei soldi mi ci farei una vacanzina... pedigree - furiosa: pedigree mai richiesto!! - Pagina 6 Icon_biggrin

ale, aggiornaci, la cosa si fa interessante.
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

pedigree - furiosa: pedigree mai richiesto!! - Pagina 6 Empty Re: furiosa: pedigree mai richiesto!!

Messaggio Da Sara&Olivia Dom Lug 18, 2010 8:09 pm

bebeking ha scritto:che bellezza.
restituirei il cane e mi farei dare i soldi. e per festeggiare la ritrovata libertà, con quei soldi mi ci farei una vacanzina... pedigree - furiosa: pedigree mai richiesto!! - Pagina 6 Icon_biggrin

ale, aggiornaci, la cosa si fa interessante.
Evil or Very Mad scellerato!!!mea me la prendo io Twisted Evil !!accipicchia la signora fletcher ti fa un baffo! mi farei ridare i soldi e pure un altro cucciolo hihihih cheers miraccomando tienici aggiornati Wink
Sara&Olivia
Sara&Olivia

Numero di messaggi : 1486
Età : 35
Località : piemonte
Data d'iscrizione : 11.05.10

Torna in alto Andare in basso

pedigree - furiosa: pedigree mai richiesto!! - Pagina 6 Empty Re: furiosa: pedigree mai richiesto!!

Messaggio Da Chiara Lun Lug 19, 2010 9:17 am

Taleba-ri-no ha scritto:pedigree - furiosa: pedigree mai richiesto!! - Pagina 6 Icon_biggrin ragazzi e ragazze, ci sono grosse novità!

finalmente ieri sera l'allevatore mi ha scritto due email
a quanto pare la faccenda è ben più complessa del previsto, a livello di pedigree e burocrazia enci, perchè mi ha detto delle cose abbastanza serie che, dato che coinvolgono anche i proprietari dello stallone, devo verificare e non posso comunque scrivere pubblicamente qui

si è comunque dichiarato disponibile a regalarmi un cucciolo della prossima cucciolata, a ridarmi i soldi e riprendersi il cane o a contattare l'enci e vedere se riesce a fare le pratiche per l'ottenimento del pedigree

viste le nuove informazioni che ho, nutro il serio dubbio che il pedigree ormai sia tramontato come prospettiva, ma potrebbero aprirsene delle nuove; ovviamente di ridare il cane non se ne parla

ho sottoposto le nuove informazioni al mio amico avvocato stamattina e mi ha detto che alla luce dei nuovi fatti l'ipotetica situazione processuale adesso è radicalmente cambiata e sussistono tutti gli estremi per tipi di provvedimenti ben precisi

altro che signora fletcher, qui siamo ai livelli di Hercule Poirot!!! pedigree - furiosa: pedigree mai richiesto!! - Pagina 6 Icon_cyclops
1-a scarica barile ci sappiamo giocare tutti........non sappiamo quali erano gli accordi per la cucciolata e chissà se li sapremo mai........cosa che non dovrebbe interessarci come nuovi proprietari di un cucciolo.
2-non vorrei un altro cane
3-non gli ridarei il cane che ho già
4-vorrei il pedigree del mio cane e senza venire a conoscenza delle peripezie che dovrà fare per averlo.

Chiara
Chiara

Numero di messaggi : 3071
Età : 41
Località : Rende
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

pedigree - furiosa: pedigree mai richiesto!! - Pagina 6 Empty Re: furiosa: pedigree mai richiesto!!

Messaggio Da Ale_Rino_Yago Lun Lug 19, 2010 9:35 am

non è così semplice

1- i loro accordi mi interessano eccome, perchè come risultato dei loro accordi e delle loro azioni, adesso io mi ritrovo un problema, e non è più solo un problema di mancata presentazione del modello B, c'è altro; ora so che se decidessi di andare per vie legali, prenderei ragione al 100% con un capo di imputazione ben preciso

4- le peripezie coinvolgeranno per forza di cose anche me, che dovrò (se si riesce ad andare avanti con l'enci) sottoporre il cane ai test, quindi queste peripezie mi riguardano eccome; inoltre voglio essere informata di ogni minimo passo che fa, per non mollare la guardia e stargli addosso, vista la situazione; se ha l'impressione che non lo tengo d'occhio rischiamo che sparisca di nuovo o che pensi che io mi sto scoraggiando o ammorbidendo

sui punti 2 e 3 concordo
Ale_Rino_Yago
Ale_Rino_Yago

Numero di messaggi : 245
Età : 49
Località : Vigevano
Data d'iscrizione : 17.02.10

Torna in alto Andare in basso

pedigree - furiosa: pedigree mai richiesto!! - Pagina 6 Empty Re: furiosa: pedigree mai richiesto!!

Messaggio Da Tonino Lun Lug 19, 2010 9:45 am

Non mollare ora che hai il coltello dalla parte tua, è già tanto che il balordo si sia fatto sentire...

Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 51
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

pedigree - furiosa: pedigree mai richiesto!! - Pagina 6 Empty Re: furiosa: pedigree mai richiesto!!

Messaggio Da Sara&Olivia Gio Lug 29, 2010 4:26 am

ale news???
Sara&Olivia
Sara&Olivia

Numero di messaggi : 1486
Età : 35
Località : piemonte
Data d'iscrizione : 11.05.10

Torna in alto Andare in basso

pedigree - furiosa: pedigree mai richiesto!! - Pagina 6 Empty Re: furiosa: pedigree mai richiesto!!

Messaggio Da Crismb Gio Lug 29, 2010 6:55 am

Per quello che ne so io, la legge prevede che solo con la restituzione del cane si puo' ottenere il rimborso dei soldi.....
Per il pedigree temo ci sia poco da fare....l'unica strada probabilmente e' il riconoscimento!
Crismb
Crismb

Numero di messaggi : 260
Età : 55
Località : Pavia
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

pedigree - furiosa: pedigree mai richiesto!! - Pagina 6 Empty Re: furiosa: pedigree mai richiesto!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.