I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

furiosa: pedigree mai richiesto!!

+24
ziobax
Enzo e Benito
Andrea
Chiara
la cri
˝Chiara˝
Sergio & Dory
Cleo
LadyDarkness
Romina & Joy
Erika
Sara&Olivia
L e l e
Eliot T.
Siria
vapro
tinpa
Fed&Joy
Supro
bebeking
Elena
Stefano Del Cucina
Tonino
Ale_Rino_Yago
28 partecipanti

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

pedigree - furiosa: pedigree mai richiesto!! - Pagina 5 Empty Re: furiosa: pedigree mai richiesto!!

Messaggio Da Tonino Ven Lug 16, 2010 12:18 pm

Veramente roba da matti...ma come si fà, ma come si FAAAAAA'...certo che ti tocca fare una bella trafila di cose sia all'ENCI che con questo rimba mbito che ti ha venduto Rino... pedigree - furiosa: pedigree mai richiesto!! - Pagina 5 Icon_eek

Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 51
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

pedigree - furiosa: pedigree mai richiesto!! - Pagina 5 Empty Re: furiosa: pedigree mai richiesto!!

Messaggio Da Ale_Rino_Yago Ven Lug 16, 2010 12:49 pm

fra l'altro in una eventuale richiesta di danni si potrebbero includere le mancate monte che rino avrebbe potuto fare se avesse avuto regolarmente il pedigree

ma per un cane con un pedigree come quello di rino quanto si potrebbe chiedere per una monta oppure a quanto si potrebbe vendere un cucciolo (diciamo ipotizzando una femmina con caratteristiche all'incirca pari alle sue, mettiamo un RSR di IV o di III)? giusto per avere un'idea
Ale_Rino_Yago
Ale_Rino_Yago

Numero di messaggi : 245
Età : 49
Località : Vigevano
Data d'iscrizione : 17.02.10

Torna in alto Andare in basso

pedigree - furiosa: pedigree mai richiesto!! - Pagina 5 Empty Re: furiosa: pedigree mai richiesto!!

Messaggio Da Tonino Ven Lug 16, 2010 12:56 pm

Taleba-ri-no ha scritto:fra l'altro in una eventuale richiesta di danni si potrebbero includere le mancate monte che rino avrebbe potuto fare se avesse avuto regolarmente il pedigree

ma per un cane con un pedigree come quello di rino quanto si potrebbe chiedere per una monta oppure a quanto si potrebbe vendere un cucciolo (diciamo ipotizzando una femmina con caratteristiche all'incirca pari alle sue, mettiamo un RSR di IV o di III)? giusto per avere un'idea
Non vorrei tirare degli strafalcioni, credo non più di 500euro pedigree - furiosa: pedigree mai richiesto!! - Pagina 5 Icon_rolleyes

Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 51
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

pedigree - furiosa: pedigree mai richiesto!! - Pagina 5 Empty Re: furiosa: pedigree mai richiesto!!

Messaggio Da ziobax Ven Lug 16, 2010 12:59 pm

A 500 li vendono senza pedigree.
Con un LIR di III o IV dagli 800 in su.
Credetemi i prezzi sono questi.
ziobax
ziobax

Numero di messaggi : 2154
Età : 65
Località : asigliano vercellese
Data d'iscrizione : 09.05.09

Torna in alto Andare in basso

pedigree - furiosa: pedigree mai richiesto!! - Pagina 5 Empty Re: furiosa: pedigree mai richiesto!!

Messaggio Da Cleo Ven Lug 16, 2010 1:18 pm

ziobax ha scritto:A 500 li vendono senza pedigree.
Con un LIR di III o IV dagli 800 in su.
Credetemi i prezzi sono questi.

mmm dipende Bax pedigree - furiosa: pedigree mai richiesto!! - Pagina 5 Icon_wink

La mia l'ho pagata 400..con un Lir generalmente siamo intorno ai 600 ma c'è chi li vende a meno..
Cleo
Cleo

Numero di messaggi : 4525
Età : 35
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

pedigree - furiosa: pedigree mai richiesto!! - Pagina 5 Empty Re: furiosa: pedigree mai richiesto!!

Messaggio Da ziobax Ven Lug 16, 2010 1:22 pm

Ho bazzicato un pò di allevatori e di privati e i prezzi che ho sentito sono quelli che ho detto, comunque si è vero c'è chi li vende anche a molto meno.
La prima cucciolata di Yuna era senza pedigree perche lei non era ancora riconosciuta ma i cuccioli li ho venduti tutti e 4 a 500 e chi li ha presi mi ha detto che ero tra i pi0' onesti di quelli che hanno visitato prima di me.
3 dei 4 cuccioli sono già stati riconosciuti.
ziobax
ziobax

Numero di messaggi : 2154
Età : 65
Località : asigliano vercellese
Data d'iscrizione : 09.05.09

Torna in alto Andare in basso

pedigree - furiosa: pedigree mai richiesto!! - Pagina 5 Empty Re: furiosa: pedigree mai richiesto!!

Messaggio Da la cri Ven Lug 16, 2010 1:32 pm

su sky, non mi ricordo il canale, dopo ceasar millan, andava in onda il documentario dei rescue inc.: dei tipi tostissimi

pedigree - furiosa: pedigree mai richiesto!! - Pagina 5 Alg_rescue_ink

che andavano in giro a raccogliere cani randagi o maltrattati, perndevano le difese della gente truffata, sostenevano famiglie che non riuscivano a mantenere le loro bestiole, insomma dei buoni travestiti da cattivi, fantastici, perchè non ci sono anche qui? cavolo!
la cri
la cri

Numero di messaggi : 7037
Età : 54
Località : vermezzo
Data d'iscrizione : 23.03.10

Torna in alto Andare in basso

pedigree - furiosa: pedigree mai richiesto!! - Pagina 5 Empty Re: furiosa: pedigree mai richiesto!!

Messaggio Da Cleo Ven Lug 16, 2010 1:34 pm

fabioecri & samsam ha scritto:su sky, non mi ricordo il canale, dopo ceasar millan, andava in onda il documentario dei rescue inc.: dei tipi tostissimi

pedigree - furiosa: pedigree mai richiesto!! - Pagina 5 Alg_rescue_ink

che andavano in giro a raccogliere cani randagi o maltrattati, perndevano le difese della gente truffata, sostenevano famiglie che non riuscivano a mantenere le loro bestiole, insomma dei buoni travestiti da cattivi, fantastici, perchè non ci sono anche qui? cavolo!

hai ragione..

Andreaaa,Toninooo, Bebeee,Stefanooo...dove sieteee?? pedigree - furiosa: pedigree mai richiesto!! - Pagina 5 Lol

esssù..e fateci vedè sti tatuaggi e sti muscolazzi..non nascondete tutto!!! pedigree - furiosa: pedigree mai richiesto!! - Pagina 5 Icon_biggrin pedigree - furiosa: pedigree mai richiesto!! - Pagina 5 Icon_biggrin pedigree - furiosa: pedigree mai richiesto!! - Pagina 5 Icon_biggrin
Cleo
Cleo

Numero di messaggi : 4525
Età : 35
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

pedigree - furiosa: pedigree mai richiesto!! - Pagina 5 Empty Re: furiosa: pedigree mai richiesto!!

Messaggio Da la cri Ven Lug 16, 2010 1:38 pm

grande fiam, non ci avevo pensato: " stefano, armando, paoli e fabi vari abbiamo bisogno di voi!!!! pedigree - furiosa: pedigree mai richiesto!! - Pagina 5 252312
la cri
la cri

Numero di messaggi : 7037
Età : 54
Località : vermezzo
Data d'iscrizione : 23.03.10

Torna in alto Andare in basso

pedigree - furiosa: pedigree mai richiesto!! - Pagina 5 Empty Re: furiosa: pedigree mai richiesto!!

Messaggio Da Ospite Ven Lug 16, 2010 3:04 pm

Bravissima Ale!!Ho letto con attenzione tutto,il tuo amico ti ha consigliato al meglio (e grazie,la sa lunga lui Wink )

La ragazza dell'allevamento The Mask è Anna B. ed è una persona corretta,ti darà una mano senz'altro!Vai a trovarla così ne parlate di presenza...e porta con te il tuo amico avvocato.

Continua,prima o poi otterrai qualcosa!

L'unica cosa che mi lascia perplessa è il costo dell'esame del DNA...so che sono parecchi dindini.....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

pedigree - furiosa: pedigree mai richiesto!! - Pagina 5 Empty Re: furiosa: pedigree mai richiesto!!

Messaggio Da bebeking Ven Lug 16, 2010 4:01 pm

Cleo ha scritto:
fabioecri & samsam ha scritto:su sky, non mi ricordo il canale, dopo ceasar millan, andava in onda il documentario dei rescue inc.: dei tipi tostissimi

pedigree - furiosa: pedigree mai richiesto!! - Pagina 5 Alg_rescue_ink

che andavano in giro a raccogliere cani randagi o maltrattati, perndevano le difese della gente truffata, sostenevano famiglie che non riuscivano a mantenere le loro bestiole, insomma dei buoni travestiti da cattivi, fantastici, perchè non ci sono anche qui? cavolo!

hai ragione..

Andreaaa,Toninooo, Bebeee,Stefanooo...dove sieteee?? pedigree - furiosa: pedigree mai richiesto!! - Pagina 5 Lol

esssù..e fateci vedè sti tatuaggi e sti muscolazzi..non nascondete tutto!!! pedigree - furiosa: pedigree mai richiesto!! - Pagina 5 Icon_biggrin pedigree - furiosa: pedigree mai richiesto!! - Pagina 5 Icon_biggrin pedigree - furiosa: pedigree mai richiesto!! - Pagina 5 Icon_biggrin

temo che il risultato non sarebbe quello desiderato... pedigree - furiosa: pedigree mai richiesto!! - Pagina 5 Icon_neutral
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

pedigree - furiosa: pedigree mai richiesto!! - Pagina 5 Empty Re: furiosa: pedigree mai richiesto!!

Messaggio Da Sara&Olivia Ven Lug 16, 2010 5:09 pm

eddai uomini del forum non fate i timidi!!vi vogliamo con il chiodo i jeans e l'harley devidson che andate a fare il c censura o ai briganti! Twisted Evil cmq ziobax si trovano dei cuccioli roi a prezzo ragionevole...e scusate se lo ripeto,io olivia l'ho pagata 400 senza pedigree,ma sono sempre dell'idea che chi vende un cucciolo senza pedigree a 400/500 euro si approfitta.
Sara&Olivia
Sara&Olivia

Numero di messaggi : 1486
Età : 35
Località : piemonte
Data d'iscrizione : 11.05.10

Torna in alto Andare in basso

pedigree - furiosa: pedigree mai richiesto!! - Pagina 5 Empty Re: furiosa: pedigree mai richiesto!!

Messaggio Da ziobax Ven Lug 16, 2010 5:15 pm

Secondo me Sara 400/500 è il prezzo giusto.....certo non deve essere un derivato ma un razza pura.
Dalla mia esperienza la maggior parte della gente che acquista un jack lo fa perchè è un cane piccolo, poco ingombrante e non mette paura alla gente, anzi riscuote subito sorrisi e simpatia. quindi a questa gente del pedigree non frega niente e......almeno a me l'hanno detto.....500 euro è un prezzo piu' che equo. Ma questa è solo la mia esperienza....
ziobax
ziobax

Numero di messaggi : 2154
Età : 65
Località : asigliano vercellese
Data d'iscrizione : 09.05.09

Torna in alto Andare in basso

pedigree - furiosa: pedigree mai richiesto!! - Pagina 5 Empty Re: furiosa: pedigree mai richiesto!!

Messaggio Da Sara&Olivia Ven Lug 16, 2010 5:35 pm

ziobax ha scritto:Secondo me Sara 400/500 è il prezzo giusto.....certo non deve essere un derivato ma un razza pura.
Dalla mia esperienza la maggior parte della gente che acquista un jack lo fa perchè è un cane piccolo, poco ingombrante e non mette paura alla gente, anzi riscuote subito sorrisi e simpatia. quindi a questa gente del pedigree non frega niente e......almeno a me l'hanno detto.....500 euro è un prezzo piu' che equo. Ma questa è solo la mia esperienza....
ma che cavolo vuol dire??????????va beh lasciamo perdere che poi mi incazzo,la pensiamo diversamente.
Sara&Olivia
Sara&Olivia

Numero di messaggi : 1486
Età : 35
Località : piemonte
Data d'iscrizione : 11.05.10

Torna in alto Andare in basso

pedigree - furiosa: pedigree mai richiesto!! - Pagina 5 Empty Re: furiosa: pedigree mai richiesto!!

Messaggio Da Cleo Ven Lug 16, 2010 5:41 pm

Sara&Olivia ha scritto:
ziobax ha scritto:Secondo me Sara 400/500 è il prezzo giusto.....certo non deve essere un derivato ma un razza pura.
Dalla mia esperienza la maggior parte della gente che acquista un jack lo fa perchè è un cane piccolo, poco ingombrante e non mette paura alla gente, anzi riscuote subito sorrisi e simpatia. quindi a questa gente del pedigree non frega niente e......almeno a me l'hanno detto.....500 euro è un prezzo piu' che equo. Ma questa è solo la mia esperienza....
ma che cavolo vuol dire??????????va beh lasciamo perdere che poi mi incazzo,la pensiamo diversamente.

Sarè respira respira pedigree - furiosa: pedigree mai richiesto!! - Pagina 5 Icon_biggrin pedigree - furiosa: pedigree mai richiesto!! - Pagina 5 Icon_biggrin

Guarda che non credo che intendesse dire che tu l'hai preso per quel motivo il jack.. pedigree - furiosa: pedigree mai richiesto!! - Pagina 5 Icon_biggrin
Credo dicesse che molte persone lo prendono per quel motivo (che in parte è vero..)


PS:vorrei sottolineare ch Ziobax non mi ha comprata, è solo che credo che venga spesso frainteso pedigree - furiosa: pedigree mai richiesto!! - Pagina 5 Lol pedigree - furiosa: pedigree mai richiesto!! - Pagina 5 Lol

Comunque Sarettaaaaaaaaa...dov'è la mia Oliviaaa??
Domani pomeriggio non vieni a Vercelli??
Cleo
Cleo

Numero di messaggi : 4525
Età : 35
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

pedigree - furiosa: pedigree mai richiesto!! - Pagina 5 Empty Re: furiosa: pedigree mai richiesto!!

Messaggio Da Sara&Olivia Ven Lug 16, 2010 5:57 pm

Cleo ha scritto:
Sara&Olivia ha scritto:
ziobax ha scritto:Secondo me Sara 400/500 è il prezzo giusto.....certo non deve essere un derivato ma un razza pura.
Dalla mia esperienza la maggior parte della gente che acquista un jack lo fa perchè è un cane piccolo, poco ingombrante e non mette paura alla gente, anzi riscuote subito sorrisi e simpatia. quindi a questa gente del pedigree non frega niente e......almeno a me l'hanno detto.....500 euro è un prezzo piu' che equo. Ma questa è solo la mia esperienza....
ma che cavolo vuol dire??????????va beh lasciamo perdere che poi mi incazzo,la pensiamo diversamente.

Sarè respira respira pedigree - furiosa: pedigree mai richiesto!! - Pagina 5 Icon_biggrin pedigree - furiosa: pedigree mai richiesto!! - Pagina 5 Icon_biggrin

Guarda che non credo che intendesse dire che tu l'hai preso per quel motivo il jack.. pedigree - furiosa: pedigree mai richiesto!! - Pagina 5 Icon_biggrin
Credo dicesse che molte persone lo prendono per quel motivo (che in parte è vero..)


PS:vorrei sottolineare ch Ziobax non mi ha comprata, è solo che credo che venga spesso frainteso pedigree - furiosa: pedigree mai richiesto!! - Pagina 5 Lol pedigree - furiosa: pedigree mai richiesto!! - Pagina 5 Lol

Comunque Sarettaaaaaaaaa...dov'è la mia Oliviaaa??
Domani pomeriggio non vieni a Vercelli??
assolutamente!ho capito che intendeva che moltissima gente lo prende per quel motivo,è che ogni volta sentir dire che 400 500 euro per un cane che non ha pedigree 'è un prezzo onesto perchè il mercato va così' mi fa bollire il sangue,io me la sono presa olivia perchè ormai avevo scelto lei e quindi chiusa li la storia,ma che si continui a dire che è giusto ed onesto far pagare delle cifre con le quali si compra un cane con pedigree di III rsr un cane che non ha pedigree non mi sembra giusto,anche nei confronti di persone che se ne intendono meno e magari grazie a queste voci si fanno fregare,tutto qui...scusate se a volte rispondo così ma sono istintiva e mi parte l'embolo Embarassed ziobax non ce l'ho con te spero si sia capito...:) domani pomeriggio vengo a vercelli sooooolo se mi porti la mia mascherina preferita cleo!!!! yum
Sara&Olivia
Sara&Olivia

Numero di messaggi : 1486
Età : 35
Località : piemonte
Data d'iscrizione : 11.05.10

Torna in alto Andare in basso

pedigree - furiosa: pedigree mai richiesto!! - Pagina 5 Empty Re: furiosa: pedigree mai richiesto!!

Messaggio Da Cleo Ven Lug 16, 2010 6:11 pm

Sara&Olivia ha scritto:
Cleo ha scritto:
Sara&Olivia ha scritto:
ziobax ha scritto:Secondo me Sara 400/500 è il prezzo giusto.....certo non deve essere un derivato ma un razza pura.
Dalla mia esperienza la maggior parte della gente che acquista un jack lo fa perchè è un cane piccolo, poco ingombrante e non mette paura alla gente, anzi riscuote subito sorrisi e simpatia. quindi a questa gente del pedigree non frega niente e......almeno a me l'hanno detto.....500 euro è un prezzo piu' che equo. Ma questa è solo la mia esperienza....
ma che cavolo vuol dire??????????va beh lasciamo perdere che poi mi incazzo,la pensiamo diversamente.

Sarè respira respira pedigree - furiosa: pedigree mai richiesto!! - Pagina 5 Icon_biggrin pedigree - furiosa: pedigree mai richiesto!! - Pagina 5 Icon_biggrin

Guarda che non credo che intendesse dire che tu l'hai preso per quel motivo il jack.. pedigree - furiosa: pedigree mai richiesto!! - Pagina 5 Icon_biggrin
Credo dicesse che molte persone lo prendono per quel motivo (che in parte è vero..)


PS:vorrei sottolineare ch Ziobax non mi ha comprata, è solo che credo che venga spesso frainteso pedigree - furiosa: pedigree mai richiesto!! - Pagina 5 Lol pedigree - furiosa: pedigree mai richiesto!! - Pagina 5 Lol

Comunque Sarettaaaaaaaaa...dov'è la mia Oliviaaa??
Domani pomeriggio non vieni a Vercelli??
assolutamente!ho capito che intendeva che moltissima gente lo prende per quel motivo,è che ogni volta sentir dire che 400 500 euro per un cane che non ha pedigree 'è un prezzo onesto perchè il mercato va così' mi fa bollire il sangue,io me la sono presa olivia perchè ormai avevo scelto lei e quindi chiusa li la storia,ma che si continui a dire che è giusto ed onesto far pagare delle cifre con le quali si compra un cane con pedigree di III rsr un cane che non ha pedigree non mi sembra giusto,anche nei confronti di persone che se ne intendono meno e magari grazie a queste voci si fanno fregare,tutto qui...scusate se a volte rispondo così ma sono istintiva e mi parte l'embolo Embarassed ziobax non ce l'ho con te spero si sia capito...:) domani pomeriggio vengo a vercelli sooooolo se mi porti la mia mascherina preferita cleo!!!! yum

sisi te la porto pedigree - furiosa: pedigree mai richiesto!! - Pagina 5 Icon_biggrin però su un'ora non bollente perchè la padrona di Cleo soffre pedigree - furiosa: pedigree mai richiesto!! - Pagina 5 Lol
Cleo
Cleo

Numero di messaggi : 4525
Età : 35
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

pedigree - furiosa: pedigree mai richiesto!! - Pagina 5 Empty Re: furiosa: pedigree mai richiesto!!

Messaggio Da ziobax Ven Lug 16, 2010 6:12 pm

Nessun problema Sara.....domani pomeriggio forse ci sono anch'io a vercelli con i miei....dove vi trovate ?.......non somo un maniaco con cattive intenzioni,sia chiaro,sono felicemente sposato e con due figli......mi piacerbbe vedere le vostre piccole pesti e fare due chiacchere.....se vi và.


Ultima modifica di ziobax il Ven Lug 16, 2010 6:38 pm - modificato 1 volta.
ziobax
ziobax

Numero di messaggi : 2154
Età : 65
Località : asigliano vercellese
Data d'iscrizione : 09.05.09

Torna in alto Andare in basso

pedigree - furiosa: pedigree mai richiesto!! - Pagina 5 Empty Re: furiosa: pedigree mai richiesto!!

Messaggio Da Cleo Ven Lug 16, 2010 6:14 pm

ziobax ha scritto:Nessun problema Sara.....domani pomeriggio forse ci sono anch'io a vercelli con i miei....dove vi trovate ?.......non somo un maniaco con cattive intenzioni,sia chiaro,sono felicemente sposato e con due figli......mi piacerbbe vedere le vostre piccole pesti e fare due chiacchere.....se vi và.

ma certo..più jack ci sono meglio è!!

Attaccato a casa mia (vicino al ponte del Sesia) c'è un parchettino dove porto Cleo di solito!

Li non sarebbe male perchè almeno stanno liberi..
Cleo
Cleo

Numero di messaggi : 4525
Età : 35
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

pedigree - furiosa: pedigree mai richiesto!! - Pagina 5 Empty Re: furiosa: pedigree mai richiesto!!

Messaggio Da Sara&Olivia Ven Lug 16, 2010 6:15 pm

ziobax ha scritto:Nessun problema Sara.....domani pomeriggio forse ci sono anch'io a vercelli con i miei....dove vi trovate ?.......non somo un maniaco con cattive intenzioni,sia chiaro,sono felicemente sposato e con due figli......mi piacerbbe vedere le vostre piccole pesti e fare due chiacchere.....se vi và.
ahahahahah ma dai!!è anche la padrona di olli soffre mooolto il caldo quindi ditemi un ora voi...possibilmente non prima delle 4 che vi schiatto al parchetto!vi ho avvisati Wink
Sara&Olivia
Sara&Olivia

Numero di messaggi : 1486
Età : 35
Località : piemonte
Data d'iscrizione : 11.05.10

Torna in alto Andare in basso

pedigree - furiosa: pedigree mai richiesto!! - Pagina 5 Empty Re: furiosa: pedigree mai richiesto!!

Messaggio Da Cleo Ven Lug 16, 2010 6:18 pm

Sara&Olivia ha scritto:
ziobax ha scritto:Nessun problema Sara.....domani pomeriggio forse ci sono anch'io a vercelli con i miei....dove vi trovate ?.......non somo un maniaco con cattive intenzioni,sia chiaro,sono felicemente sposato e con due figli......mi piacerbbe vedere le vostre piccole pesti e fare due chiacchere.....se vi và.
ahahahahah ma dai!!è anche la padrona di olli soffre mooolto il caldo quindi ditemi un ora voi...possibilmente non prima delle 4 che vi schiatto al parchetto!vi ho avvisati Wink

ma sei mattaaaaaaaa..no no io direi x le 18/18.30!!! pedigree - furiosa: pedigree mai richiesto!! - Pagina 5 Icon_biggrin
Cleo
Cleo

Numero di messaggi : 4525
Età : 35
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

pedigree - furiosa: pedigree mai richiesto!! - Pagina 5 Empty Re: furiosa: pedigree mai richiesto!!

Messaggio Da Sara&Olivia Ven Lug 16, 2010 6:24 pm

Cleo ha scritto:
Sara&Olivia ha scritto:
ziobax ha scritto:Nessun problema Sara.....domani pomeriggio forse ci sono anch'io a vercelli con i miei....dove vi trovate ?.......non somo un maniaco con cattive intenzioni,sia chiaro,sono felicemente sposato e con due figli......mi piacerbbe vedere le vostre piccole pesti e fare due chiacchere.....se vi và.
ahahahahah ma dai!!è anche la padrona di olli soffre mooolto il caldo quindi ditemi un ora voi...possibilmente non prima delle 4 che vi schiatto al parchetto!vi ho avvisati Wink

ma sei mattaaaaaaaa..no no io direi x le 18/18.30!!! pedigree - furiosa: pedigree mai richiesto!! - Pagina 5 Icon_biggrin
ahahahahahahh ho detto assolutamente non prima delle 4...per me più tardi è meglio è!!!ahahahahahaha io direi anche per le 7e30!!a te zio va bene l'orario?
Sara&Olivia
Sara&Olivia

Numero di messaggi : 1486
Età : 35
Località : piemonte
Data d'iscrizione : 11.05.10

Torna in alto Andare in basso

pedigree - furiosa: pedigree mai richiesto!! - Pagina 5 Empty Re: furiosa: pedigree mai richiesto!!

Messaggio Da musmus Ven Lug 16, 2010 9:03 pm

Putroppo credo che senza nulla di scritto sia difficile farsi risarcire.

il modello B puo' essere compilato sino al novantesimo giorno di età dei cuccioli mentre i cuccioli possono essere ceduti a partire dal sessantesimo. conseguenza di questo é il tuo caso.
secondo me é improtante rilasciare al momento del cessione del cucciolo anche solo un minicontratto specificando che il cane oggetto della cessione sarà provvisto di pedigree.
non prendo in considerazione il caso in cui il cucciolo é ceduto senza pedigree, perché in quel caso ritengo debba essere regalato.
musmus
musmus

Numero di messaggi : 2072
Località : valle d'aosta
Data d'iscrizione : 04.08.08

http://www.timberjack.it

Torna in alto Andare in basso

pedigree - furiosa: pedigree mai richiesto!! - Pagina 5 Empty Re: furiosa: pedigree mai richiesto!!

Messaggio Da Max 75 Ven Lug 16, 2010 10:21 pm

Taleba-ri-no ha scritto:ragazzi, sono furiosa, inca..ata nera!!

visto che il mio Rino fra pochi giorni compie 1 anno e del pedigree nemmeno l'ombra, mi sono un attimo insospettita e ho contattato l'ENCI per sapere SE l'allevatore (o pseudo-tale...) ha richiesto il pedigree come da accordi.

L'ufficio Enci mi ha consigliato di chiedere alla delegazione provinciale e così ho scritto a quella di Varese.

Ecco il risultato, che purtroppo conferma i miei dubbi:

Gentile Signora
ho verificato il tutto. Purtroppo XXX ha presentato solo il modello A.
A sua disposizione per ulteriori informazioni qui di seguito trova i giorni di apertuta della delegazione:
martedi marcoledi giovedi 14.00-16.00 venerdi 9.00-11.00
Distinti saluti.
Cesare Tonta
Gruppo Cinofilo Varesino



quel cogl..ne ha trasmesso solo il modello A e non il modello B!!

e dire che con me presente ha voluto tutti i dati e ha trascritto tutto per poi inviare il modulo B da lì a pochi giorni...

adesso cosa faccio?
avete consigli su come posso muovermi e su cosa posso fare?

logicamente questa cosa non influisce minimamente sul bene che voglio e che vorrò sempre al mio topastro, ma è una questione di principio, accidenti!! quando me l'ha ceduto, ha detto e scritto chiaramente RSR di quarta generazione

posso eventualmente richiedere la copia della denuncia di nascita presentata alla delegazione provinciale, e poi con quella chiedere all'ENCI?

grazie a chi vorrà darmi una mano

ciao a tutti

Ale
mi sembra che si puo' richiedere anche dopo i 90 gg ma facendo il DNA al cane ma noin ricordo bene i termini,oppure ti conviene fare il riconoscimento lir.
Max 75
Max 75

Numero di messaggi : 1579
Età : 49
Località : MUGNANO DI NAPOLI
Data d'iscrizione : 18.03.09

http://www.jackrusselnapoli.it

Torna in alto Andare in basso

pedigree - furiosa: pedigree mai richiesto!! - Pagina 5 Empty Re: furiosa: pedigree mai richiesto!!

Messaggio Da Max 75 Ven Lug 16, 2010 10:21 pm

Taleba-ri-no ha scritto:ragazzi, sono furiosa, inca..ata nera!!

visto che il mio Rino fra pochi giorni compie 1 anno e del pedigree nemmeno l'ombra, mi sono un attimo insospettita e ho contattato l'ENCI per sapere SE l'allevatore (o pseudo-tale...) ha richiesto il pedigree come da accordi.

L'ufficio Enci mi ha consigliato di chiedere alla delegazione provinciale e così ho scritto a quella di Varese.

Ecco il risultato, che purtroppo conferma i miei dubbi:

Gentile Signora
ho verificato il tutto. Purtroppo XXX ha presentato solo il modello A.
A sua disposizione per ulteriori informazioni qui di seguito trova i giorni di apertuta della delegazione:
martedi marcoledi giovedi 14.00-16.00 venerdi 9.00-11.00
Distinti saluti.
Cesare Tonta
Gruppo Cinofilo Varesino



quel cogl..ne ha trasmesso solo il modello A e non il modello B!!

e dire che con me presente ha voluto tutti i dati e ha trascritto tutto per poi inviare il modulo B da lì a pochi giorni...

adesso cosa faccio?
avete consigli su come posso muovermi e su cosa posso fare?

logicamente questa cosa non influisce minimamente sul bene che voglio e che vorrò sempre al mio topastro, ma è una questione di principio, accidenti!! quando me l'ha ceduto, ha detto e scritto chiaramente RSR di quarta generazione

posso eventualmente richiedere la copia della denuncia di nascita presentata alla delegazione provinciale, e poi con quella chiedere all'ENCI?

grazie a chi vorrà darmi una mano

ciao a tutti

Ale
mi sembra che si puo' richiedere anche dopo i 90 gg ma facendo il DNA al cane ma non ricordo bene i termini,oppure ti conviene fare il riconoscimento lir.
Max 75
Max 75

Numero di messaggi : 1579
Età : 49
Località : MUGNANO DI NAPOLI
Data d'iscrizione : 18.03.09

http://www.jackrusselnapoli.it

Torna in alto Andare in basso

pedigree - furiosa: pedigree mai richiesto!! - Pagina 5 Empty Re: furiosa: pedigree mai richiesto!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.