I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nella notte....

+17
Cleo
EleGiò&SuperZoe
frajody
Kiara
Tonino
tinpa
ALINA&LUNA
Susanna
Donata&Lea
Giusy
DjSeta
bebeking
LadyDarkness
Adele
la cri
iLLy & LiLy
Sara&Olivia
21 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Nella notte.... - Pagina 3 Empty Re: Nella notte....

Messaggio Da Ospite Lun Mag 31, 2010 9:52 am

Elena ha scritto:Amore ma che bello iniziare la settimana con queste foto! wub

Il bassottino è davvero stupendo! Ma quando gioca fa anche i versi tipici del jack? Razz

Bello Pacuzzo che ulula...troppo ganzo! E' il richiamo del porcello in amore quello! Razz Razz Razz Razz

La foto solo per me sigh bella faccia da tontolone fissato! "Ohhhhhhhhh ma cosa c'è qui! Se ti guardo con occhi appallati forse la verità dell'universo verrà a me!"

lol!

Piaciute,amore? Very Happy

Ovviamente Rubens gioca solo ringhiando e mordendo al collo.... lol! lol! abbaia di rado ma quando lo fa,tira fuori una voce da molosso,mi fa morire dalle risate!!

Hai visto la foto "only for you" che faccia da cretino? lol! lol! Con occhi stravolti!!Non capisco cosa ci sia di tanto sconvolgente in un piattino di plastica con l'acqua!!! lol! lol!

Ps la buca accanto al piattino l'hanno scavata i due stupidotti....e.....io ci ho inciampato cadendo a culo a terra!!! lol! lol! lol!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Nella notte.... - Pagina 3 Empty Re: Nella notte....

Messaggio Da Elena Lun Mag 31, 2010 9:59 am

Serena77 ha scritto:
Elena ha scritto:Amore ma che bello iniziare la settimana con queste foto! wub

Il bassottino è davvero stupendo! Ma quando gioca fa anche i versi tipici del jack? Razz

Bello Pacuzzo che ulula...troppo ganzo! E' il richiamo del porcello in amore quello! Razz Razz Razz Razz

La foto solo per me sigh bella faccia da tontolone fissato! "Ohhhhhhhhh ma cosa c'è qui! Se ti guardo con occhi appallati forse la verità dell'universo verrà a me!"

lol!

Piaciute,amore? Very Happy

Ovviamente Rubens gioca solo ringhiando e mordendo al collo.... lol! lol! abbaia di rado ma quando lo fa,tira fuori una voce da molosso,mi fa morire dalle risate!!

Hai visto la foto "only for you" che faccia da cretino? lol! lol! Con occhi stravolti!!Non capisco cosa ci sia di tanto sconvolgente in un piattino di plastica con l'acqua!!! lol! lol!

Ps la buca accanto al piattino l'hanno scavata i due stupidotti....e.....io ci ho inciampato cadendo a culo a terra!!! lol! lol! lol!

Tu non capisci...nelle ciotole dell'acqua si annidano gli spiritelli dispettosi! E Paco li vede e ha paura! E tenta di ipnotizzarli con sguardo da idiota!
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Nella notte.... - Pagina 3 Empty Re: Nella notte....

Messaggio Da Ospite Lun Mag 31, 2010 10:11 am

Elena ha scritto:
Serena77 ha scritto:
Elena ha scritto:Amore ma che bello iniziare la settimana con queste foto! wub

Il bassottino è davvero stupendo! Ma quando gioca fa anche i versi tipici del jack? Razz

Bello Pacuzzo che ulula...troppo ganzo! E' il richiamo del porcello in amore quello! Razz Razz Razz Razz

La foto solo per me sigh bella faccia da tontolone fissato! "Ohhhhhhhhh ma cosa c'è qui! Se ti guardo con occhi appallati forse la verità dell'universo verrà a me!"

lol!

Piaciute,amore? Very Happy

Ovviamente Rubens gioca solo ringhiando e mordendo al collo.... lol! lol! abbaia di rado ma quando lo fa,tira fuori una voce da molosso,mi fa morire dalle risate!!

Hai visto la foto "only for you" che faccia da cretino? lol! lol! Con occhi stravolti!!Non capisco cosa ci sia di tanto sconvolgente in un piattino di plastica con l'acqua!!! lol! lol!

Ps la buca accanto al piattino l'hanno scavata i due stupidotti....e.....io ci ho inciampato cadendo a culo a terra!!! lol! lol! lol!

Tu non capisci...nelle ciotole dell'acqua si annidano gli spiritelli dispettosi! E Paco li vede e ha paura! E tenta di ipnotizzarli con sguardo da idiota!

Huuuu,gli spiritelli dell'acqua....!!!Non lo sapevo!!meno male che ci sei tu,zia FantasyEle,a chiarire le mie perplessità! yum

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Nella notte.... - Pagina 3 Empty Re: Nella notte....

Messaggio Da Andrea Lun Mag 31, 2010 12:14 pm

troppo simpatici questi due omaccioni! che facce! ciao! Very Happy
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

Nella notte.... - Pagina 3 Empty Re: Nella notte....

Messaggio Da Donata&Lea Lun Mag 31, 2010 12:52 pm

Sara&Olivia ha scritto:
Serena77 ha scritto:
Donata&Punto ha scritto:Nella notte.... - Pagina 3 P1020711
PACO!!!sei adorabile, troppo figo! anche il bassotto è un amore, povero con le crisi di identità Nella notte.... - Pagina 3 415268

Guarda,Dona...è una tortura....Paco ulula come uno sciacallo....stonatissimo!! Very Happy Very Happy La cosa grave è che chiede lui alle persone di fare il verso e poi ulula!!Si siede d'avanti la persona prescelta,si abbassa le orecchie,fa uno sguardo implorante,scodinzola a tremila e comincia a fare "mmmm....mmmmm....mmmmm" Appena il prescelto dice "Paco,facciamo huuu?? " Neppure finisce che attacca "HUUUUUUU!!!"

Anche quando c'erano Diana e Giordano,Emilio l'ha fatto ululare...in macchina!!!Che bello!!! Very Happy
lo fa veramente???????????? bonheur strepitoso pacone!!!! tanti bacioniiiiii!!!

per forza, è un genio Nella notte.... - Pagina 3 415268
Donata&Lea
Donata&Lea

Numero di messaggi : 4704
Età : 54
Località : Milano
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Nella notte.... - Pagina 3 Empty Re: Nella notte....

Messaggio Da Ospite Lun Mag 31, 2010 12:54 pm

Donata&Punto ha scritto:
Sara&Olivia ha scritto:
Serena77 ha scritto:
Donata&Punto ha scritto:Nella notte.... - Pagina 3 P1020711
PACO!!!sei adorabile, troppo figo! anche il bassotto è un amore, povero con le crisi di identità Nella notte.... - Pagina 3 415268

Guarda,Dona...è una tortura....Paco ulula come uno sciacallo....stonatissimo!! Very Happy Very Happy La cosa grave è che chiede lui alle persone di fare il verso e poi ulula!!Si siede d'avanti la persona prescelta,si abbassa le orecchie,fa uno sguardo implorante,scodinzola a tremila e comincia a fare "mmmm....mmmmm....mmmmm" Appena il prescelto dice "Paco,facciamo huuu?? " Neppure finisce che attacca "HUUUUUUU!!!"

Anche quando c'erano Diana e Giordano,Emilio l'ha fatto ululare...in macchina!!!Che bello!!! Very Happy
lo fa veramente???????????? bonheur strepitoso pacone!!!! tanti bacioniiiiii!!!

per forza, è un genio Nella notte.... - Pagina 3 415268

Incompreso! yum Però è un amore!!!Io lo amo troppo!!!Come devo fare?Sono innamorata persa di un cagnetto!!! Very Happy Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Nella notte.... - Pagina 3 Empty Re: Nella notte....

Messaggio Da Tonino Lun Mag 31, 2010 2:00 pm

Sere lo sai che quì ti stà facendo la corte, ingelosendosi per il bassotto mi sembra il minimo dell'ululamentooooooooooo...haha
Mitico Pacuzzo Nella notte.... - Pagina 3 Icon_wink
Nella notte.... - Pagina 3 P1020711

Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 50
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

Nella notte.... - Pagina 3 Empty Re: Nella notte....

Messaggio Da Ospite Mar Giu 01, 2010 10:59 am

Aggiungo qualche foto fatta nel pomeriggio Very Happy Era la settimana della legalità e anche gli animali hanno dato il loro contributo Very Happy


Matilde,una splendida meticciona,che dimostra come sa aprire armadietti e contenitori della spazzatura Razz
Nella notte.... - Pagina 3 P1000714

Paco mio wub
che per quanto fosse interessato alle dimostrazioni dei cani ben educati,gli dava le spalle... Very Happy Very Happy Very Happy


Nella notte.... - Pagina 3 P1000715

Rubens con collare anti-mozzico tongue

Nella notte.... - Pagina 3 P1000716

Questo è Boby...un jackino trovato a vagare per il centro di Palermo....lo ha adottato un signore anziano che si sta facendo il mazzo per farlo vivere bene,lo fa uscire 5 volte al giorno di cui una al parco a correre e socializzare clap
Nella notte.... - Pagina 3 P1000717

E fa subito comunella con Paco per scacciare un mocio vileda! Very Happy
Nella notte.... - Pagina 3 P1000718

Il signore che l'ha adottato,l'ha nutrito un pò troppo.... lol! lol! Gli ho consigliato di metterlo a dieta tongue ...da che pulpito viene la predica!!!

Comunque...mi facevano morire questi due,sono proprio innamoratissimi!Che bello,quando un cane abbandonato trova casa!!! wub

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Nella notte.... - Pagina 3 Empty Re: Nella notte....

Messaggio Da Elena Mar Giu 01, 2010 11:05 am

Ahahah bello il mocio vileda! Razz

Bravo quel signore che l'ha adottato! Meglio in carne che vagante per strada in cerca di cibo Sad
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Nella notte.... - Pagina 3 Empty Re: Nella notte....

Messaggio Da Ospite Mar Giu 01, 2010 11:07 am

Elena ha scritto:Ahahah bello il mocio vileda! Razz

Bravo quel signore che l'ha adottato! Meglio in carne che vagante per strada in cerca di cibo Sad

Si,il fatto è che non era denutrito Boby (che nome...) lui lo trovava troppo smilzo e lo ha fatto ingrassare Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Nella notte.... - Pagina 3 Empty Re: Nella notte....

Messaggio Da Tonino Mar Giu 01, 2010 12:33 pm

Serena77 ha scritto:
Elena ha scritto:Ahahah bello il mocio vileda! Razz

Bravo quel signore che l'ha adottato! Meglio in carne che vagante per strada in cerca di cibo Sad

Si,il fatto è che non era denutrito Boby (che nome...) lui lo trovava troppo smilzo e lo ha fatto ingrassare Very Happy
Questo signore è un pò come mia mamma, e cioè mettere Teo all'ingrasso...o povero me ma sopratutto Teo.
Non sò cosa possa accadere durante il giorno ma penso che un pò di cibo in più mia mamma glielo allunga, e per Teo apriti cielo...hahahaha Nella notte.... - Pagina 3 Icon_biggrin

Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 50
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

Nella notte.... - Pagina 3 Empty Re: Nella notte....

Messaggio Da Elena Mar Giu 01, 2010 12:36 pm

Tonino ha scritto:
Serena77 ha scritto:
Elena ha scritto:Ahahah bello il mocio vileda! Razz

Bravo quel signore che l'ha adottato! Meglio in carne che vagante per strada in cerca di cibo Sad

Si,il fatto è che non era denutrito Boby (che nome...) lui lo trovava troppo smilzo e lo ha fatto ingrassare Very Happy
Questo signore è un pò come mia mamma, e cioè mettere Teo all'ingrasso...o povero me ma sopratutto Teo.
Non sò cosa possa accadere durante il giorno ma penso che un pò di cibo in più mia mamma glielo allunga, e per Teo apriti cielo...hahahaha Nella notte.... - Pagina 3 Icon_biggrin

Eh caro Tonino...chissà come mai i nostri canetti saltano come grilli impazziti quando capiscono che stanno andando dai nonni lol!
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Nella notte.... - Pagina 3 Empty Re: Nella notte....

Messaggio Da Tonino Mar Giu 01, 2010 12:48 pm

Elena ha scritto:
Tonino ha scritto:
Serena77 ha scritto:
Elena ha scritto:Ahahah bello il mocio vileda! Razz

Bravo quel signore che l'ha adottato! Meglio in carne che vagante per strada in cerca di cibo Sad

Si,il fatto è che non era denutrito Boby (che nome...) lui lo trovava troppo smilzo e lo ha fatto ingrassare Very Happy
Questo signore è un pò come mia mamma, e cioè mettere Teo all'ingrasso...o povero me ma sopratutto Teo.
Non sò cosa possa accadere durante il giorno ma penso che un pò di cibo in più mia mamma glielo allunga, e per Teo apriti cielo...hahahaha Nella notte.... - Pagina 3 Icon_biggrin

Eh caro Tonino...chissà come mai i nostri canetti saltano come grilli impazziti quando capiscono che stanno andando dai nonni lol!
Perchè sono dei gran ruffianoni preferiscono loro a noi, questi luridi cagnacci... Nella notte.... - Pagina 3 Lol Nella notte.... - Pagina 3 Lol Nella notte.... - Pagina 3 Lol

Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 50
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

Nella notte.... - Pagina 3 Empty Re: Nella notte....

Messaggio Da Ospite Mar Giu 01, 2010 1:00 pm

Che cani traditori avete! Very Happy Paco è felice solo se è con me...del resto del mondo se ne fotte allegramente! Very Happy Se anche mia mamma prende il guinzaglio per portarlo via e lui è con me,si fa strozzare,ma non ci va....cane fedele o morboso?La seconda che ho detto!! lol!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Nella notte.... - Pagina 3 Empty Re: Nella notte....

Messaggio Da Elena Mar Giu 01, 2010 1:01 pm

Serena77 ha scritto:Che cani traditori avete! Very Happy Paco è felice solo se è con me...del resto del mondo se ne fotte allegramente! Very Happy Se anche mia mamma prende il guinzaglio per portarlo via e lui è con me,si fa strozzare,ma non ci va....cane fedele o morboso?La seconda che ho detto!! lol!

Ah quello assolutamente! E se non viene con me inizia a scainare come se lo stessero scannando...ma quando la domenica andiamo a pranzo dai miei, non si può dire che non siano felici Razz
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Nella notte.... - Pagina 3 Empty Re: Nella notte....

Messaggio Da Erika Mar Giu 01, 2010 1:29 pm

Ma Sere!!!ke foto ganze!!!!!Paco fa delle espressioni troppo buffe!!!!
Ammmore ululante!!!!! Nella notte.... - Pagina 3 415268
Ke carino il bassotto con crisi d'identità, a me piacciono molto!!!
E bravi che si uniscono per sconfiggere i mocio vileda!!!!! Nella notte.... - Pagina 3 Icon_twisted
Ke bella cosa, il signore ke ha adottato il jackino!!!! Nella notte.... - Pagina 3 Icon_cheers
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

Nella notte.... - Pagina 3 Empty Re: Nella notte....

Messaggio Da bea e penelope Mar Giu 01, 2010 1:49 pm

ma io mi ero persa tutta questa discussione accidenti!!!

Io e Pene Nella notte.... - Pagina 3 234824 amiamo le espressioni di Paco!!
La Pen per la precisione dice che lo cambierebbe volentieri al posto del cugino Jack!!
Io invece vorrei Sere una ventina di minuti al giorno per una dose di allegria... mi ha fatto troppo ridere dal reportage iniziale al mitico mocho vileda!!! Nella notte.... - Pagina 3 Icon_biggrin
bea e penelope
bea e penelope

Numero di messaggi : 919
Età : 41
Località : roma/firenze
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Nella notte.... - Pagina 3 Empty Re: Nella notte....

Messaggio Da frajody Mar Giu 01, 2010 4:24 pm

Serena77 ha scritto:
frajody ha scritto:Nella notte.... - Pagina 3 P1020711

Bello Pacuzzo l'ululatore.. Nella notte.... - Pagina 3 415268 Nella notte.... - Pagina 3 415268 amore di zia appena ti becco...
Molto bello anche il bassotto..si vede che ha crisi d'identita' ..ha l'occhio da jack..ahahaha

Risponde Paco :

"Cara mia....se becco io la tua Jody!!! wink wink wink Poi sono jackini amari per te!!!"
Risponde Jody.
Jody aspetta solo a te'...Caro mio


lol! lol! lol!
frajody
frajody

Numero di messaggi : 2441
Età : 44
Località : bollate
Data d'iscrizione : 21.11.09

Torna in alto Andare in basso

Nella notte.... - Pagina 3 Empty Re: Nella notte....

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.